Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Le meraviglie naturali e storiche del Sud del Vietnam e della sua Capitale
  • La crociera fino a Cai Rang, per la visita del mercato galleggiante più vivace del Delta del Mekong
  • Rilassarvi sulle spiagge del sud nella località balneare di Phan Thiet
Just for you
Gli extra a voi dedicati :
Trasferimenti in veicolo privato con aria condizionata
Guida locale in lingua inglese durante il tour
Acqua minerale e salviettine detergenti in macchina durante il tour
Tutti gli ingressi e le visite previsti come da itinerario
Opzione guida in lingua italiana (con supplemento)

Lo scenario

Il Vietnam è storia antica e moderna, natura rigogliosa e volti indimenticabili. Partite per un viaggio emozionante che vi porterà a scoprire una cultura millenaria in una cornice mozzafiato. I panorami di questa terra sono vari, dal verde delle colline, alle risaie, alle spiagge bianche e poi villaggi di pescatori, delta leggendari come quello del Mekong e il netto profilo delle montagne all'orizzonte.

Programma del Tour

Una vacanza alla scoperta del fascino del Vietnam, uno dei più misteriosi paesi al mondo, ricco di storia e di cultura. Questi esclusivi Tour vi condurranno alla scoperta delle bellezze coloniali di Ho Chi Minh, cuore pulsante del Vietnam, le cui strade caotiche e la raffinata tradizione culinaria vi faranno scoprire un mondo di sapori e sensazioni indimenticabili. Scoprirete l'affascinante rete di tunnel sotterranei di Cu Chi, risalente al 1948 e alla guerra americana. Vi imbarcherete poi su imbarcazioni tipiche per ammirare il fascino dei paesaggi e dalla vegetazione tropicale, vivendo un'atmosfera magica e sognante a contatto con la natura incontaminata.  Infine, prima del rientro in Italia, vi aspettano giorni di relax sulle spiagge bianche di Phan Thiet, affacciato sulla splendida baia di Cam Ranh, a Sud del Paese. Il nome di Phan Thiet è associato a un tipo di pesce che viene pescato solo in queste acque, il Nuoc Mam, 'pesce salsa', poi trasformato in una crema alla base del più famoso piatto tradizionale della cucina vietnamita.

 

Lusso a 5* in volo con Qatar Airways

Salite a bordo di un aereo della compagnia Qatar Airways e raggiungete le più belle destinazioni al mondo: vivrete un'esperienza unica in cielo!
Comfort, spazio e qualità del servizio... imbarcatevi in un mondo di lusso e approfittate di un servizio a 5*, concepito per rispondere a tutti i vostri bisogni a bordo.

L'esperienza Qatar Airways

Tra le flotte più moderne del pianeta: Qatar Airways dispone di una flotta di oltre 170 aeromobili con un’età media di quattro anni, tra le più giovani al mondo, e comprende il Boeing 787 Dreamliner, nonché il Boeing 777 e gli Airbus A330 e A319/A320/A321.

I suoi servizi a 5 stelle hanno dato vita a un nuovo standard di viaggio di alto livello per i passeggeri in tutte le classi di volo. La concezione e le rifiniture delle cabine sono state ripensate con una grande attenzione ai dettagli, per un viaggio all'insegna del comfort, dello spazio e del design.
A bordo i passeggeri scopriranno l'ultimissimo sistema di intrattenimento tattile ideato da Thales, che offre la più alta risoluzione al mondo.

Classe Economica:
- configurazione in 3-4-3 sul ponte inferiore e 2-4-2 sul ponte superiore
- lo spazio tra i sedili può raggiungere gli 84 cm
- appoggiatesta regolabili e poggia piedi
- più di 1000 programmi di video e musica on demand, su schermo individuale di 27 cm con telecomando tattile
- presa elettrica, connessione USB e iPort
- 3 piatti a scelta e vino
- Champagne offerto (solo su alcuni voli)
- trousse di cortesia sui voli notturni (calzini, maschera...)
- kit giochi, programmi video dedicati e menù speciale per i bambini

Membro di OneWorld
Il 30 ottobre 2013 Qatar Airways è entrata a far parte di OneWorld, diventando la prima compagnia del Golfo a unirsi ad un’alleanza aerea mondiale. OneWorld raggruppa 15 compagnie aeree e offre un network globale di quasi 900 destinazioni, una flotta di 3.300 aerei e 14.000 voli al giorno a disposizione dei passeggeri. Oneworld permette di guadagnare e riscattare punti frequent flyer con tutte le compagnie dell’alleanza. I membri del programma Privilege Club di Qatar Airways possessori di carta Platinum e Gold possono utilizzare le oltre 550 lounge aeroportuali delle compagnie partner dislocate nei vari aeroporti nel mondo.

Premi e riconoscimenti
Qatar Airways si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento “Miglior Compagnia Aerea al Mondo” agli Skytrax World Airline Awards 2015. Inoltre sono stati assegnati anche gli attestati come “Migliore Poltrona di Business Class al Mondo” e come “Migliore Compagnia Aerea in Medio Oriente”. Skytrax è l’agenzia indipendente di monitoraggio della qualità nel trasporto aereo, che ogni anno coinvolge in un sondaggio milioni di viaggiatori provenienti da oltre 160 paesi e rappresenta un punto di riferimento a livello globale per definire i parametri di eccellenza delle compagnie aeree.

Leggi di più

Itinerario Tour Vietnam del Sud + soggiorno mare a Phan Thiet (8 notti)

Giorno 1
Partenza dall’Italia con volo di linea ed arrivo ad Ho Chi Minh il giorno successivo. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 2. Ho Chi Minh
All’arrivo in aeroporto di Ton Son Nhat, sarete accolti dalla guida locale e trasferiti in hotel nel centro della città. Tempo libero a disposizione per il resto della giornata.
Pernottamento in hotel.

Giorno 3. Ho Chi Minh – Tunnel di Cu Chi (colazione/pranzo)
Prima colazione. Partenza per la vista della Galleria di Cu Chi, una vasta rete sotterranea di gallerie con zone soggiorno, cucina, magazzino, negozi di armi, ospedali da campo e centri di comando, costruita nel 1948 per assistere i guerriglieri Viet Minh durante la lotta contro le forze francesi. Durante la guerra americana tutta l'area di Cu Chi è stata designata una zona franca dal fuoco.
Nel pomeriggio, rientro a Ho Chi Minh per visitare la città: vi attende il Palazzo della Riunificazione, in passato residenza del governatore generale dell’Indocina; la Cattedrale di Notre Dame di Saigon; il quartiere Cho Lon e la pagoda di Thien Hau.
Rientro e pernottamento in hotel.

Giorno 4. Ho Chi Minh – Ben Tre – Can Tho (colazione/pranzo)
Dopo la prima colazione, partenza verso Ben Tre in direzione del delta del Mekong. Dopo due ore in macchina, arrivo nella provincia di Ben Tre, bellissima località famosa per la sua produzione di caramelle di cocco da scoprire con un giro in barca a remi nei stretti canali alberati del fiume, tra isolette e frutteti tropicali. Previste diverse soste nelle fabbriche locali a conduzione familiare.
Pranzo in corso di escursione. In tempo utile, rientro al molo e trasferimento a Can Tho.
Sistemazione e pernottamento in hotel.

Giorno 5. Can Tho – Ho chi Mihnh (colazione/pranzo)
Prima colazione e partenza per una meravigliosa crociera a bordo di una barca per visitare il mercato galleggiante di Cai Rang, il più bello e vivace della delta del Mekong. Giunti al molo di Ninh Kieu, visita dell’antica dimora di Bin Thuy e del museo di Can Tho. Pranzo in corso di visita.
Rientro ad Ho chi Ming. Pernottamento in hotel.

Giorno 6. Ho Chi Minh – Phan Thiet (colazione) senza guida
Partenza per Phan Thiet. All’arrivo trasferimento in hotel. Giornata libera per relax ed attività balneari.
Pernottamento.

Giorno 7 - 9. Phan Thiet (colazione) senza guida senza macchina
Prima colazione. Giornate libere per relax ed attività balneari. Pernottamento.

Giorno 10. Phan Thiet – Volo per Ho Chi Minh – Partenza (colazione) senza guida
Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto. Partenza con i voli di linea per l’Italia con arrivo il medesimo giorno o il giorno successivo (secondo la vostra scelta). Pasti e pernottamento a bordo.

Il tour prevede l’assistenza di una guida in lingua inglese. Nella seconda fase del processo di acquisto è possibile acquistare il supplemento per la guida in lingua italiana.

Nel caso dell'acquisto dell'offerta SOLO TOUR vi preghiamo di comunicarci gli orari dei vostri voli entro e non oltre le 72 ore dalla data di acquisto in modo tale da poter organizzare correttamente il vostro trasferimento. L'indirizzo mail dove scriverci è indicato nella conferma di prenotazione che riceverete dopo l'acquisto.

Soggiorno mare Phan Thiet

Il villaggio di Phan Thiet dista 200 chilometri dalla capitale del Vietnam, HO CHI MINH e si affaccia sulla baia di Cam Ranh, a Sud del Paese. Nel Sud Est Asiatico il nome di Phan Thiet è associato a un tipo di pesce che viene pescato solo in queste acque, il Nuoc Mam, 'pesce salsa', poi trasformato in una crema alla base del più famoso piatto tradizionale della cucina vietnamita.

A 200 km nord della città di Ho chi Minh, il 4*Victoria Phan Thiet Resort è situato in una delle destinazioni più idialliache della costa vietnamita, in un tradizionale villaggio di pescatori. Situato su una spiaggia del Mar Cinese Meridionale, vanta esclusivi bungalow con il tetto in paglia ispirati alle case di campagna vietnamite.
Per il vostro soggiorno vi offriamo il Bungalow con vista giardino. Tutti i bungalow, arredati con colori corallo e con mobilio tradizionale, sono dotati di un bagno privato con doccia, ed un patio con vista mare.

Alberghi previsti durante il tour

La classificazione assegnata in Vietnam può non corrispondere agli standard europei per la medesima categoria. Al fine di offrirvi il massimo confort, l’itinerario proposto comprende alberghi di categoria 4*, alcuni dei quali appartenenti alle più famose catene alberghiere che garantiscono prestazioni e una qualità del servizio spesso superiore a quelle che si trovano in Europa. In caso di mancata disponibilità in uno degli alberghi indicati, verrà garantita la sistemazione in un albergo di pari categoria.

1°-2° notte a Ho Chi Minh - Novotel Saigon Centre 4* (o similare) in Camera Superior
3° notte a Can Tho – Victoria Can Tho Resort 4* (o similare) in Camera Superior
4° notte a Ho Chi Minh - Novotel Saigon Centre 4* (o similare) in Camera Superior
dalla 5° all'8° notte a Phan Thiet – Victoria Phan Thiet Resort 4* (o similare) in Bungalow vista giardino

Upgrade in Bungalow fronte spiaggia: al Victoria Phan Thiet Resort é possibile soggiornare in categoria Bungalow fronte spiaggia con un supplemento di € 33 a persona (per 4 notti). Da richiedere in fase di acquisto contattando i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Massima occupazione camera: 3 adulti

Bambini da 2 a 12 anni non compiuti: per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Camere Singole: su richiesta. E' possibile effettuare una quotazione per sistemazione in camera singola solo in caso di un minimo di 2 partecipanti al tour nelle medesime date di viaggio.

Solo per voi il Victoria Phan Thiet Resort include i seguenti servizi:
- 60 minuti di massaggio a persona
- 1 cocktail in omaggio a persona al giorno durante l’happy hour (17:00 – 19:00)
- sconto del 10% sul servizio di lavanderia
- sconto del 10% sul supplemento di pensione completa
- sconto del 10% sui tour

Tempi di arrivo e partenza dagli Hotel:

Check-in : tra le ore 13:00 e le ore 14:00
Check-out : tra le ore 11:00 e le ore 12:00

Trattamento previsto

Trattamento come da programma del tour
(le bevande dei pranzi sono escluse)

Upgrade su richiesta: Per il soggiorno di 4 notti al Victoria Phan Thiet Resort é possibile acquistare il supplemento di mezza pensione (4 pranzi oppure 4 cene, bevande escluse) procedendo con il preventivo e prima di confermare l'acquisto (prossima pagina).

Operativo Voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino a 24 ore prima della partenza.Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.

I documenti di viaggio ti verranno inviati entro 24 ore dall'inizio del tuo viaggio.

Documenti necessari all'ingresso nel paese

Passaporto: per l’ingresso in Vietnam è necessario disporre di un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori:
consultare il sito www.viaggiaresicuri.it

Visto d’ingresso: non necessario, a far data dal 1 luglio 2015 fino al 30 giugno 2016. il provvedimento prevede l’esenzione unilaterale dall’obbligo del visto d’ingresso in Vietnam, senza distinzione per tipologia di passaporto o motivo della visita, limitatamente alla fattispecie di un ingresso singolo della durata massima di 15 giorni.
Il visitatore che, a seguito di questo ingresso, volesse tornare in Vietnam, potrà farlo :
- solo dopo che siano decorsi almeno 30 giorni, per un secondo ingresso alle stesse condizioni (ingresso singolo della durata massima di 15 giorni), senza obbligo di chiedere il visto.
- con l’obbligo di acquisire il visto, nel caso in cui il visitatore intenda far rientro in Vietnam prima che siano decorsi i 30 giorni dal precedente ingresso in esenzione.
Il provvedimento avra’ efficacia dal 1 luglio 2015 fino al 30 giugno 2016 (con possibilita’ di estensione, che le autorita’ vietnamite si riservano di confermare).
L’acquisizione del visto d’ingresso si conferma necessaria per effettuare ingressi singoli che superino i 15 giorni. Il visto può essere ottenuto presso l’Ambasciata del Vietnam in Italia oppure (a pagamento) anche all’arrivo in aeroporto (c.d. “visa on arrival”) soltanto nelle seguenti ipotesi:
1) che nel Paese di provenienza non vi sia una Ambasciata vietnamita;
2) per ingressi di emergenza, dovuti a ragioni umanitarie e missioni tecniche;
3) che il visto sia richiesto da un’Agenzia di viaggio vietnamita accreditata presso le Autorità locali, con una speciale procedura.
In tal caso il visitatore dovrà presentarsi all’apposito sportello presso gli aeroporti internazionali munito di fotografie formato tessera e di copia dell’autorizzazione alla concessione del visto rilasciata dal Dipartimento Immigrazione del Ministero della Pubblica Sicurezza del Vietnam. Tale documento dovrà essere inoltrato via fax o via e-mail ai visitatori dall’agenzia turistica di appoggio vietnamita prima della data di partenza. In assenza di tale documentazione la compagnia aerea prescelta potrebbe rifiutare l’imbarco.
All’arrivo nel Paese il visitatore deve compilare un formulario (Arrival/Departure Card), che dovrà essere esibito alle Autorità di polizia al momento dell’ingresso in Vietnam e conservato durante il soggiorno, poiché sarà richiesto al momento della partenza dal Vietnam.
Se si prevede di uscire dal Vietnam e poi rientrarvi durante il periodo di soggiorno, occorrerà premunirsi in Italia di un visto con ingressi multipli, oppure ottenere un nuovo visto di entrata singola presso un’agenzia di viaggi prima di lasciare il Vietnam. Se si prevede di rimanere per un ulteriore periodo rispetto alla scadenza del visto, occorrerà richiedere mediante agenzia l’estensione del visto stesso. Non sarà altrimenti possibile uscire dal Paese e si sarà soggetti al pagamento di una sanzione amministrativa.

Vaccinazioni obbligatorie:
la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori di eta’ superiore a un anno , se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Formalità valutarie e doganali:
all’arrivo in Vietnam, tutti i viaggiatori sono tenuti a compilare una dichiarazione doganale su un apposito modulo, consegnato in genere prima dell’arrivo in aeroporto o disponibile ai posti di frontiera. Una volta vistata e timbrata, tale dichiarazione dovra’ essere conservata sino al momento dell’uscita del Paese, quando dovrà essere riconsegnata alle Autorità doganali. Somme di denaro contante superiori a 7000 USD vanno dichiarate. E' necessario dichiarare all’arrivo anche l'eventuale possesso di metalli preziosi, gioielli, macchine fotografiche e apparecchiature elettroniche. Il bagaglio può essere ispezionato senza preavviso e senza autorizzazione. Le autorità doganali possono procedere al sequestro di documenti, cassette audio e video, compact disc, dvd e libri ritenuti di carattere politico, religioso o pornografico. In quest’ultimo caso può anche essere applicata una cospicua sanzione pecuniaria.
La legge vietnamita pone restrizioni all’esportazione di antichità e gli oggetti acquistati possono essere oggetto di sequestro al momento della partenza. Per tali tipologie di beni occorre richiedere un’apposita autorizzazione al Ministero della Cultura vietnamita. E’ vietata l’importazione di qualsiasi tipo di arma o parte di essa e di relative munizioni.

Queste informazioni sono da ritenersi di carattere generale. Voyage Privè non si assume alcuna responsabilità anche in caso di modifica della normativa vigente. Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative e il sito del Ministero degli affari esteri www.viaggiaresicuri.it

Regole per la cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili

Formalità amministrative

Passaporto: per l’ingresso in Vietnam è necessario disporre di un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori:
consultare il sito www.viaggiaresicuri.it

Visto d’ingresso: non necessario, a far data dal 1 luglio 2015 fino al 30 giugno 2016. il provvedimento prevede l’esenzione unilaterale dall’obbligo del visto d’ingresso in Vietnam, senza distinzione per tipologia di passaporto o motivo della visita, limitatamente alla fattispecie di un ingresso singolo della durata massima di 15 giorni.
Il visitatore che, a seguito di questo ingresso, volesse tornare in Vietnam, potrà farlo :
- solo dopo che siano decorsi almeno 30 giorni, per un secondo ingresso alle stesse condizioni (ingresso singolo della durata massima di 15 giorni), senza obbligo di chiedere il visto.
- con l’obbligo di acquisire il visto, nel caso in cui il visitatore intenda far rientro in Vietnam prima che siano decorsi i 30 giorni dal precedente ingresso in esenzione.
Il provvedimento avra’ efficacia dal 1 luglio 2015 fino al 30 giugno 2016 (con possibilita’ di estensione, che le autorita’ vietnamite si riservano di confermare).
L’acquisizione del visto d’ingresso si conferma necessaria per effettuare ingressi singoli che superino i 15 giorni. Il visto può essere ottenuto presso l’Ambasciata del Vietnam in Italia oppure (a pagamento) anche all’arrivo in aeroporto (c.d. “visa on arrival”) soltanto nelle seguenti ipotesi:
1) che nel Paese di provenienza non vi sia una Ambasciata vietnamita;
2) per ingressi di emergenza, dovuti a ragioni umanitarie e missioni tecniche;
3) che il visto sia richiesto da un’Agenzia di viaggio vietnamita accreditata presso le Autorità locali, con una speciale procedura.
In tal caso il visitatore dovrà presentarsi all’apposito sportello presso gli aeroporti internazionali munito di fotografie formato tessera e di copia dell’autorizzazione alla concessione del visto rilasciata dal Dipartimento Immigrazione del Ministero della Pubblica Sicurezza del Vietnam. Tale documento dovrà essere inoltrato via fax o via e-mail ai visitatori dall’agenzia turistica di appoggio vietnamita prima della data di partenza. In assenza di tale documentazione la compagnia aerea prescelta potrebbe rifiutare l’imbarco.
All’arrivo nel Paese il visitatore deve compilare un formulario (Arrival/Departure Card), che dovrà essere esibito alle Autorità di polizia al momento dell’ingresso in Vietnam e conservato durante il soggiorno, poiché sarà richiesto al momento della partenza dal Vietnam.
Se si prevede di uscire dal Vietnam e poi rientrarvi durante il periodo di soggiorno, occorrerà premunirsi in Italia di un visto con ingressi multipli, oppure ottenere un nuovo visto di entrata singola presso un’agenzia di viaggi prima di lasciare il Vietnam. Se si prevede di rimanere per un ulteriore periodo rispetto alla scadenza del visto, occorrerà richiedere mediante agenzia l’estensione del visto stesso. Non sarà altrimenti possibile uscire dal Paese e si sarà soggetti al pagamento di una sanzione amministrativa.

Vaccinazioni obbligatorie:
la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori di eta’ superiore a un anno , se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Formalità valutarie e doganali:
all’arrivo in Vietnam, tutti i viaggiatori sono tenuti a compilare una dichiarazione doganale su un apposito modulo, consegnato in genere prima dell’arrivo in aeroporto o disponibile ai posti di frontiera. Una volta vistata e timbrata, tale dichiarazione dovra’ essere conservata sino al momento dell’uscita del Paese, quando dovrà essere riconsegnata alle Autorità doganali. Somme di denaro contante superiori a 7000 USD vanno dichiarate. E' necessario dichiarare all’arrivo anche l'eventuale possesso di metalli preziosi, gioielli, macchine fotografiche e apparecchiature elettroniche. Il bagaglio può essere ispezionato senza preavviso e senza autorizzazione. Le autorità doganali possono procedere al sequestro di documenti, cassette audio e video, compact disc, dvd e libri ritenuti di carattere politico, religioso o pornografico. In quest’ultimo caso può anche essere applicata una cospicua sanzione pecuniaria.
La legge vietnamita pone restrizioni all’esportazione di antichità e gli oggetti acquistati possono essere oggetto di sequestro al momento della partenza. Per tali tipologie di beni occorre richiedere un’apposita autorizzazione al Ministero della Cultura vietnamita. E’ vietata l’importazione di qualsiasi tipo di arma o parte di essa e di relative munizioni.

Queste informazioni sono da ritenersi di carattere generale. Voyage Privè non si assume alcuna responsabilità anche in caso di modifica della normativa vigente. Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative e il sito del Ministero degli affari esteri www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Vietnam del Sud + Soggiorno mare a Phan Thiet