Tour Cambogia & Vietnam con estensione a Sapa - Hanoi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio emozionante alla scoperta di due affascinanti paesi dell'Asia: Cambogia e Vietnam
  • I trasferimenti inclusi tra le località per spostarvi senza pensieri e la crociera sulla Baia di Ha Long
  • La possibilità di prolungare il vostro viaggio in hotel 4* o 5* con 2 notti aggiuntive a Sa Pa, area verdeggiante di villaggi caratteristici

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Cambogia e Vietnam

Alla scoperta di Cambogia e Vietnam
Pensare alla Cambogia significa immaginare antichi templi, spiagge deserte, fiumi impetuosi, foreste sperdute e solo una manciata di turisti. I magici templi di Angkor destano ancora stupore tra le centinaia di turisti che li ammirano e la Cambogia è meritoriamente tornata a essere una delle tappe più ambite del sud-est asiatico.
Il Vietnam è storia antica e moderna, natura rigogliosa e volti indimenticabili. Partite per un viaggio emozionante che vi porterà a scoprire una cultura millenaria in una cornice mozzafiato. I panorami di questa terra sono vari, dal verde delle colline, alle risaie, alle spiagge bianche e poi villaggi di pescatori, delta leggendari come quello del Mekong e il netto profilo delle montagne all'orizzonte.

A vostra scelta

11 notti: 4 notti a Siem Reap + 3 notti a Hoi An + 3 notti a Hanoi + 1 notte a Ha Long
14 notti: 4 notti a Siem Reap + 3 notti a Hoi An + 3 notti a Hanoi + 1 notte a Ha Long + 2 notti a Sa Pa

Sarà possibile acquistare entrambi i tour in hotel 4* o 5* a vostra scelta

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: Partenza dall'Italia
Il primo giorno partirete con un volo internazionale dall'Italia. Pernottamento e pasti a bordo
Giorno 2: Arrivo a Siem Reap
Arrivati all'aeroporto di Siem Reap, il vostro autista vi accompagnerà in hotel per il check in. Potrete quindi rilassarvi e riposare. Pernottamento a Siem Reap.

Giorno 3: Siem Reap, giornata libera (colazione)

Dopo colazione potrete esplorare la città a vostro piacimento, oppure partecipare ad una delle escursioni disponibili in supplemento con guida privata parlante inglese. Pernottamento a Siem Reap.
I Templi di Angkor, circuito small (pranzo incluso) Dopo colazione, alle 08:30 inizierete a visitare Angkor e il suo magnifico complesso di templi appena fuori Siem Reap:
Banteay Srei: è il preferito tra i templi, per la sua forma compatta, l'atmosfera affascinante e lo stato di preservazione eccellente di incisioni e decori.
Banteay Samre: il colore rosato delle pietre murarie e le decorazioni in basso rilievo sono tra le più belle di Angkor. Pranzo presso il ristorante e nel pomeriggio tempo per continuare la visita dei templi:
Prasat Kravan: con le sue meravigliose sculture
Ta Prohm, circondato da gigantesche radici
Srah Srang: una volta famoso per i bagni rituali
Banteay Kdei: a sud di Ta Promh venne costruito nel XII secolo e terminato nel XIII secolo grazie al lavoro di re Jayavarman II.
Alla fine dell'escursione rientrerete in hotel per riposare

Giorno 4: Sieam Reap, giornata libera (colazione)
Dopo la colazione in hotel trascorrerete il tempo a vostro piacimento, oppure accompagnati da una guida parlante inglese potrete partecipare ad una delle escursioni disponibili in opzione. Pernottamento a Siem Reap.

Visita di Angkor Thom e Angkor Wat (con pranzo incluso)
Dopo colazione a bordo di un tuk tuk percorrerete strade poco frequentate nella giungla, tra villaggi caratteristici e negozi di artigiani. Avrete la possibilità di visitare alcuni dei templi più belli di Angkor. Visiterete il West Gate di Angkor Thom, ancora non troppo frequentato dai turisti, l'antica capitale omonima del XII Secolo, il South Gate con il Tempio di Bayon, unico con le sue 54 torri decorate da oltre 200 volti sorridenti della divinità Avolokitesvara. Sarà quindi la volta di Phimeanakas e della Terrazza degli Elefanti. Pranzo presso un ristorante locale, seguito da un pomeriggio a scoprire il Tempio di Angkor Wat. Questo sito, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO dal 1992, è famoso per la sua bellezza e il suo splendore. I meravigliosi bassorilievi vi lasceranno senza parole: corrono lungo tutte le gallerie e raccontano storie legate alla mitologia Hindu. Dopo l'escursione rientrerete in hotel per il pernottamento.

Giorno 5: Siem Reap, giornata libera (colazione)
Dopo colazione, non perdetevi l'opportunità di esplorare un tipico villaggio galleggiante con l'escursione opzionale:

Visita di gruppo del Villaggio galleggiante di Kompong Kleang e Roulos.
La vostra guida vi accompagnerà al villaggio di Kompong Khleang dove ammirerete meravigliosi scenari, distese verdeggianti, coltivazioni di riso e terrazze. Passeggiate tra le casette del villaggio e assaporate gli scenari di vita locale prima di attraversarne i canali a bordo di una imbarcazione tradizionale. Rientrerete quindi a Siem Reap per il pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, sarà la volta della visita del Tempio di Roulos. Le antiche rovine sono tra le più antiche di origine Khmer e risalgono al IX secolo e al regno di re Indravarman I. Ammirerete quindi la magnificenza di templi costruiti all'inizio dell’impero Khmer che ebbe il suo maggior splendore nel XIII secolo. Tre strutture Hindu sopravvivono ancora oggi: Lolei, Bakong e Preah Ko, parte dell'antica città di Hariharalaya. Potrete visitare in tranquillità l'area dei templi e immergervi nella loro atmosfera unica. Rientro in hotel per il pernottamento.
N.B.: Il tour di Tonle Sap in barca non è raccomandato durante la stagione secca (da marzo a luglio) a causa della scarsità di acqua. Durante questo periodo il tour può essere sostituito da un’escursione nella campagna di Siem Reap come segue:
Dopo colazione a bordo di un tuk tuk esplorerete villaggi locali dove potrete osservare lo svolgersi della vita quotidiana. Successivamente potrete recarvi in visita presso un mercato locale e scoprire un mix di colori, profumi e suoni incredibili e unici.

Giorno 6: Siem Reap - Da Nang - Hoi An (colazione)
Successivamente alla colazione in hotel vi recherete in aeroporto per il vostro volo interno per Da Nang. All'arrivo il vostro autista vi accompagnerà al vostro hotel di Hoi An dove pernotterete.

Giorno 7: Hoi An, giornata libera (colazione)
Non perdetevi l'opportunità di visitare questa città ricca di fascino oppure rilassatevi in spiaggia o in piscina. Se amate le escursioni e l'esplorazione, abbiamo reso disponibile un'escursione che potrete aggiungere nella seconda fase del processo d'acquisto.
Visita opzionale di May Son Holy Land & Hoi An (pranzo incluso)
La vostra guida vi aspetterà in hotel alle 08:00 per accompagnarvi al Santuario di My Son, sito dell'UNESCO situto a 40 km da Hoi An. Immerso in una valle verdeggiante, My Son era la capitale e il centro religioso dell'etnia Cham. Con le sue impressionanti torri di mattoni rossi, è considerata alla stregua dei più famosi siti archeologici dell'Asia come Angkor Wat in Cambogia, Bagan in Birmania, Ayutthaya in Thailandia e Borobudur in Indonesia. Le meravigliose rovine e santuari che potrete ammirare risalgono al VII e XIII secolo. Dopo il pranzo in un ristorante locale, nel pomeriggio farete un tour guidato della parte antica di Hoi An. Il ponte giapponese coperto, l'assemblea Cinese e la casa tradizionale di un mercante vietnamita oltre a musei e mercati locali arricchiranno la giornata. Gallerie d'arte, negozi di sarti, artigiani e souvenir saranno l'ideale per dedicarsi allo shopping. Alla fine dell'escursione rientrerete in hotel per riposare.

Giorno 8: Hoi An, giornata libera (colazione)
Rilassatevi in hotel, esplorate Hoi An, oppure aggiungete un'escursione emozionante per scoprire la città di Hue.
Visita opzionale della città di Hue con pranzo incluso
Alle 07:30 la vostra guida vi preleverà per accompagnarvi a Hue percorrendo una strada panoramica che vi lascerà incantati (il tragitto dura circa 3 ore). Attraverserete il passo Hai Van dove avrete la possibilità di ammirare un panorama superbo che spazia sulle spiagge di Lang Co, uno dei tratti costieri più belli del Vietnam. All'arrivo, potrete visitare la Cittadella Imperiale, la Hat Tower, il Ngo Mon Gate e il Palazzo di Thai Hoa. Il pranzo è previsto in un ristorante locale. Nel pomeriggio visiterete la tomba di re Minh Mang situata sulla riva sinistra del fiume Huong e che rappresenta un equilibrato esempio di armonia tra architettura e natura. Rientrerete in hotel a Hoi An per rilassarvi alla fine della vostra escursione.

Giorno 9: Hoi An - Da Nang - Hanoi (colazione)
La giornata inizierà con la colazione in hotel per poi proseguire con un volo interno per Hanoi. All'arrivo, l'autista vi accompagnerà in hotel per il check in. Rilassatevi e godetevi il primo pernottamento ad Hanoi.

Giorno 10: Hanoi, giornata libera (colazione)
Fate colazione in hotel e dedicatevi alla visita della città, sarà un'occasione per unirti alla visita guidata che abbiamo reso disponibile per voi e scoprire questa scintillante capitale. Pernottamento ad Hanoi.
Visita opzionale di Hanoi (pranzo incluso)
Inizierete la vostra giornata con la visita del complesso dedicato a Ho Chi Minh: il Mausoleo (gli esterni), la casa e gli spalti. Il complesso include anche la One Pillar Pagoda la cui costruzione risale alla fondazione della città. Dopo, visiterete Van Mieu - Quoc Tu Giam (il Tempio della Letteratura e Prima Università del Vietnam). Costruita nel XI secolo è uno splendido esempio di architettura locale contornata da giardini rigogliosi. Pranzerete quindi in un ristorante locale e nel pomeriggio vi dedicherete alla visita del Museo Etnologico del Vietnam a cui seguirà un tour in bicicletta o rickshaw attorno al quartiere antico con una sosta per visitare il tempio di Ngoc Son. Successivamente rientrerete in hotel.

Giorno 11: Hanoi - Ha Long (colazione, pranzo e cena)
Farete colazione in hotel prima di recarvi alla famosa Baia di Ha Long, patrimonio dell'umanità dell'Unesco, dopo meravigliose isole e grotte emergono direttamente dalle acque smeraldine del Golfo di Tonkin. All'arrivo, verrete accolti con un drink di benvenuto a bordo a cui seguirà il check in. Pranzerete con freschissimi prodotti ittici mentre inizierà la navigazione tra isole, villaggi galleggianti e piccole spiagge. Visiterete un villaggio di pescatori dove potrete osservare la vita locale prima di fare un tuffo e nuotare o rilassarvi al sole. La cena sarà pronta per voi a bordo dove trascorrerete una tranquilla notte all'ancora. Pernottamento a bordo presso la baia di Ha Long.

Giorno 12: Ha Long - Hanoi (colazione e brunch)
La mattina inizierà con la navigazione verso Bai Tu Long attraversando rocce, isole e villaggi prima di raggiungere Ha Long City dove sbarcherete alle 11:00- Qui l'autista vi aspetterà per accompagnarvi a Hanoi. Raggiungerete la città e l'hotel a metà pomeriggio per check in e relax. Pernottamento a Hanoi.
N.B.: la crociera e il suo itinerario sono soggette a variazione senza preavviso a seconda delle condizioni meteorologiche locali o a decisione di natura amministrativa. La guida parlante inglese a bordo è condivisa con gli altri passeggeri e non privata.

Giorno 13: Hanoi - Rientro in Italia

Questa giornata inizierà con l'ultima colazione del vostro viaggio che proseguirà con il trasferimento in aeroporto e il volo di rientro in Italia.

Il check out avverrà alle 12:00, il late check out non è previsto ed è soggetto a disponibilità e supplemento da regolare in loco.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Estensione a Sa Pa

Giorno 13: Hanoi - Sa Pa in bus limousine (colazione)
Dopo la colazione in hotel, alle 07:30 vi troverete al punto di incontro per il vostro transfer a bordo di una navetta limousine Ford per un massimo di 9 persone e percorrerete la nuova autostrada che conduce a Sa Pa. Qui troverete una destinazione famosa per le sue terrazze di riso e il mix etnografico. Lungo la strada sono previste diverse fermate per distendersi e rinfrescarsi (il tragitto dura circa 5 ore). Arrivati a destinazione potrete visitare la città in libertà, fare il check in hotel e rilassarvi. Pernottamento a Sa Pa.

Giorno 14: Sa Pa, giornata libera (colazione)
Gustate la colazione in hotel e poi approfittate dell'escursione disponibile in supplemento:
Visita ai villaggi tradizionali di Sa Pa
Dopo colazione, percorrete a piedi gli orti e i frutteti che si trovano nell'area sud del villaggio di Cat Cat (da 1.486m a 1.288m di altitudine). Quindi seguite i gradini che portano al fiume Muong Hoa e riposatevi vicino alla cascata di Cat Cat (1.212m). Risalite quindi i gradini fino al villaggio di Sin Chai then Y Linh Ho (1.018m) anch'esso caratterizzato da tracce di vegetazione e agricoltura. Pranzerete quindi in un ristorante locale prima di continuare per il villaggio di Lao Chai, di etnia Black H'mong dove farete un breve trekking attraverso la Valle di Muong Hoa e i meravigliosi scenari del villaggio Ta Van di etnia Dzay. Lungo il percorso avrete l'opportunità di incontrare persone di etnia diversa nei loro abiti tradizionali. Alla fine dell'escursione rientrerete in hotel per il pernottamento.

Giorno 15: Sa Pa - Hanoi in bus limousine (colazione)

Dopo colazione avrete tempo libero per esplorare la città, mentre alle 15:30 circa è previsto il rientro ad Hanoi dove arriverete attorno alle 21:00 per concludere la giornata con check in e pernottamento. Lungo la strada sono previste soste per cena e spuntini a vostre spese.
Giorno 16: Hanoi - Rientro in Italia
Questa giornata inizierà con l'ultima colazione del vostro viaggio che proseguirà con il trasferimento in aeroporto e il volo di rientro in Italia.

Il check out avverrà alle 12:00, il late check out non è previsto ed è soggetto a disponibilità e supplemento da regolare in loco.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel 4*:
Siem Reap: Sakmut Hotel 4*
Hoi An: Atlas Hoi An Hotel 4*
Hanoi: Hanoi Pearl Hotel 4*
Ha Long: Crociera Huong Hai Sealife
Sa Pa: Sapa Legend Hotel  4*

Hotel 5*:
 Siem Reap: Angkor Palace Resort 5*
Hoi An: Allegro Hoi An Hotel 4*
Hanoi: Melia Hotel 5*
Ha Long: Crociera Athena Luxury
Sa Pa: Pao’s Sapa Hotel 4*

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di come da programma

In viaggio verso Cambogia e Vietnam

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Roma, Milano, Venezia e Bologna a Siem Reap e Hanoi.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Siem Reap – Da Nang – Hanoi è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati e collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le località sono compresi nell'offerta

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Per l’ingresso in Vietnam è necessario disporre di un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata vietnamita a Roma o il Consolato Onorario vietnamita a Torino (competente solo per la Regione Piemonte) o presso il proprio agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Non necessario per soggiorni fino a 15 giorni e ingresso singolo, fino al 30 giugno 2021. Il 17 maggio 2018, infatti, è stato esteso il provvedimento governativo, già in vigore dal 1 luglio 2015 e rinnovato nel 2016 e nel 2017, che prevede l’esenzione unilaterale dall’obbligo del visto d’ingresso in Vietnam, senza distinzione per tipologia di passaporto o motivo della visita, limitatamente alla fattispecie di un ingresso singolo della durata massima di 15 giorni.
Il visitatore che, a seguito di questo primo ingresso, volesse tornare in Vietnam, potrà farlo:
- solo dopo che siano decorsi almeno 30 giorni, per un secondo ingresso alle stesse condizioni (ingresso singolo della durata massima di 15 giorni), senza obbligo di chiedere il visto.
- con l’obbligo di acquisire il visto, nel caso in cui il visitatore intenda far rientro in Vietnam prima che siano decorsi i 30 giorni dal precedente ingresso in esenzione.
L’acquisizione del visto d’ingresso rimane necessaria per soggiorni con ingresso singolo superiore ai 15 giorni o per soggiorni con ingresso multiplo. Il visto può essere richiesto:
1) presso l’Ambasciata del Vietnam in Italia;
2) collegandosi al sito https://immigration.gov.vn ed espletando la procedura di emissione del visto online, in base ad una nuova sperimentazione entrata in vigore il 1 febbraio 2017 valida per soggiorni compresi fra 16 e 30 giorni (per soggiorni superiori ai 30 giorni e’ possibile ricorrere solo alle procedure di cui al punto 1 o al punto 3);
3) all’arrivo in aeroporto (c.d. “visa on arrival”), con un costo aggiuntivo per il servizio, esclusivamente a condizione che: nel Paese di provenienza non vi sia una Ambasciata vietnamita; per ingressi di emergenza, dovuti a ragioni umanitarie e missioni tecniche; il visto sia richiesto da un’Agenzia di viaggio vietnamita accreditata presso le Autorità locali, con una speciale procedura (a pagamento) che puo’ richiedere un paio di giorni.
Nel caso del visa on arrival il visitatore dovrà presentarsi all’apposito sportello presso gli aeroporti internazionali munito di fotografie formato tessera e di copia dell’autorizzazione alla concessione del visto rilasciata dal Dipartimento Immigrazione del Ministero della Pubblica Sicurezza del Vietnam. Tale documento dovrà essere inoltrato via fax o via e-mail ai visitatori dall’agenzia turistica di appoggio vietnamita prima della data di partenza. In assenza di tale documentazione la compagnia aerea prescelta potrebbe rifiutare l’imbarco.
Si segnala, inoltre, che all’arrivo nel Paese al visitatore (indipendentemente dalla tipologia di visto e di passaporto) potrebbe essere richiesto di compilare un formulario doganale (Arrival/Departure Card) ed uno sanitario, da esibire alle Autorità di polizia al momento dell’ingresso in Vietnam, da conservare durante il soggiorno e da presentare al momento della partenza dal Vietnam.
Se si prevede di rimanere per un ulteriore periodo rispetto alla scadenza del visto, occorrerà richiedere, mediante agenzia e con adeguato anticipo, l’estensione del visto stesso. Non sarà altrimenti possibile uscire dal Paese e si sarà soggetti al pagamento di una sanzione amministrativa.
Si attira anche l’attenzione su una fattispecie sempre piu’ frequente che puo’ causare spiacevoli inconvenienti, cioe’ quella di connazionali che, dopo aver trascorso alcuni giorni in Vietnam in esenzione di visto, si recano per brevi soggiorni in Laos o Cambogia e intendono poi entrare nuovamente in Vietnam senza visto per prendere il volo di rientro in Italia. A tale proposito e’ quindi utile ribadire che l’esenzione dal visto per soggiorni massimi di 15 giorni e’ valida per un ingresso singolo e che non e’ consentito uscire dal Paese e rientrare senza visto a meno che non siano trascorsi 30 giorni. Altrimenti, i connazionali che intendano seguire tali itinerari dovranno necessariamente munirsi di visto per il secondo ingresso in Vietnam.
Si segnala, infine, che, ai sensi della vigente normativa vietnamita, l’isola di Phu Quoc gode di un particolare status di autonomia amministrativa ed ha facolta’ di applicare un regime di visti in parte differente da quello nazionale. Per questo motivo, ad ogni cittadino straniero che giunga dall’estero direttamente sull’isola le Autorita’ di immigrazione apporranno un timbro che consente la permanenza sull’isola fino a 30 giorni senza necessita’ di visto. Tale tipologia di trattamento inibisce tuttavia la possibilita’ per i cittadini italiani di recarsi da Phu Quoc in altre parti del Vietnam continentale usufruendo dell’esenzione dal visto per i 15 giorni. In questa circostanza, infatti, diviene obbligatorio richiedere formalmente un visto di ingresso nel Vietnam continentale.
Pertanto, coloro che giungono dall’estero direttamente a Phu Quoc e intendono poi visitare altre parti del Paese pur rimanendo all’interno dei 15 giorni di permanenza massima senza obbligo di visto, sono invitati – su disposizione delle Autorita’ vietnamite – a chiarire la durata del soggiorno alle Autorita’ di immigrazione dell’Aeroporto di Phu Quoc (se necessario, esibendo successive prenotazioni aeree o alberghiere) affinche’ queste ultime appongano un apposito timbro sul passaporto.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori di età superiore a un anno, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Cambogia & Vietnam con estensione a Sapa