Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il Vietnam e le sue meraviglie che potrete visitare grazie a questo tour curato nei minimi dettagli, da Hanoi ad Halong Bay per terminare con del meritato relax sulle spiagge di Nha Trang
  • La sistemazione in hotel 5* ad Hanoi e a Nha Trang e la crociera su uno splendido vascello nella baia di Halong
  • I trasferimenti in minibus condizionato e il volo interno incluso in tutte le offerte per vivere il vostro soggiorno in Vietnam in totale serenità

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Il mare stupendo della Thailandia, lo spirito selvaggio della Cambogia e le foreste incontaminate del Laos le trovate tutte in un unico posto: il Vietnam. Grazie a questo mix di straordinarie bellezze paesaggistiche e un'accoglienza fuori dal comune, il Vietnam si sta affermando anno dopo anno come una destinazione IN del turismo nel sud-est asiatico. Un Paese incredibile da scoprire lungo le sue strade e lungo le sue baie mozzafiato, con una cucina dai sapori intensi e speziati da esplorare boccone dopo boccone, un viaggio nel viaggio. 

Tour

Per il vostro viaggio in Vietnam abbiamo pensato a un tour che vi permetta di scoprire le principali attrazioni del Paese e regalarvi dell'intenso relax sulle incantevoli coste vietnamite. Potrete, quindi, scegliere tra soggiorni di 6, 9 o 12 notti.

6 notti: 
- 1 notte ad Hanoi
- 1 notte ad Halong Bay
- 4 notti a Nha Thang

9 notti: 
- 1 notte ad Hanoi
- 1 notte ad Halong Bay
- 7 notti a Nha Thang

12 notti: 
- 1 notte ad Hanoi
- 1 notte ad Halong Bay
- 10 notti a Nha Thang

Itinerario

Giorno 1 - Italia - Hanoi
Partenza dall'Italia.

Giorno 2 - Arrivo ad Hanoi

Il primo giorno arriverete all'aeroporto di Hanoi dove verrete portati in città e vi sistemerete in hotel. Scoprite subito la capitale del Vietnam, 6,2 milioni di abitanti, una città antica dalla storia millenaria. Il centro ha alcune attrazioni di importante interesse storico e alcuni monumenti. Scoprite in autonomia la capitale oppure acquistate in supplemento un'escursione di mezza giornata alla scoperta di Hanoi che vi farà visitare il Mausoleo di Ho Chi Minh, la One-Pillar Pagoda e il Tempio della Letteratura.

Giorno 3 - Halong Bay
Alle 8 partirete dal vostro hotel in direzione Halong Bay, la famosissima baia a sud di Hanoi. Arrivati in loco salirete a bordo della vostra barca per una crociera di una notte tra le scogliere e le acque verdi smeraldo dichiarate patrimonio mondiale dell'umanità dall'UNESCO.
Il pranzo verrà servito a bordo. Nel pomeriggio scoprirete Halong Bay, conosciuto in vietnamita come "Il drago che discende nel mare". Visiterete alcune grotte stupende e vi concederete un tuffo in queste acque magiche. 
Al tramonto la vostra barca calerà l'ancora per la notte e cenerete dopo aver assistito a un entusiasmante show cooking. 
Dopo cena potrete decidere se godervi l'aria fresca della sera sul ponte, giocare in compagnia o ritirarvi nelle vostre cabine per la notte. 
Giorno 4 - Ha Long Bay - Hanoi - Nha Trang
Il terzo giorno potrete assistere a una sessione di Tai Chi sul ponte dell'imbarcazione e godevi l'alba sulla baia, per poi fare rientro al porto. 
Verrete trasferiti all'aeroporto di Hanoi per il volo interno che vi porterà a Nha Trang dove vi attende il Six Senses Ninh Van Bay. 

Giorni 5-6/9/12 - Nha Trang
Dal quarto giorno all'ultimo (a seconda dell'offerta acquistata) potrete rilassarvi in un vero e proprio paradiso tropicale dove troverete un mare da sogno e spiagge bianchissime. L'ultimo giorno della vostra vacanza tornerete ad Hanoi con un volo interno per poi fare rientro in Italia.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Hanoi: 1 notte presso Sofitel Legend Metropole con sistemazione in camera Premium
Halong Bay : 1 notte presso Jonque Paradise Luxury Ha Long con sistemazione in camera Deluxe Window
Nha Trang: 4/7/10 notti presso Six Senses Ninh Van Bay con sistemazione in Hill Top Pool Villa

Il trattamento previsto è come da programma con la possibilità di acquistare in supplemento nella seconda fase del processo d'acquisto il trattamento di mezza pensione o pensione completa (bevande escluse) presso il Six Senses Ninh Van Bay.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
Sofitel Legend Metropole Hanoi 5* - Camera Premium
Il Sofitel Legend Metropole Hanoi 5* è un hotel in stile coloniale francese vincitore di diversi premi ed è situtato nel cuore di Hanoi, con il museo storico della città e l'Hanoi Kiem Lake a pochi passi di distanza. Questo hotel dispone di 364 stanze che rispecchiano l'originale splendore dell'edificio, ma offrendo comfort moderni e contemporanei. Avrete a disposizione una scelta di 3 ristoranti e tre bar, tra cui il recentissimo Bamboo Bar e Le Balcon, un rooftop garden dove sorseggiare un drink o un cocktail. In più, troverete una piscina riscaldata, un centro benessere e una lussuosa spa.
Jonque Paradise Luxury Ha Long - Camera Deluxe Window
Questo lussuoso vascello è ispirato dalle tradizionali barche di Halong Bay. E' caratterizzato da tipici interni in legno con tocchi più moderni e una sofisticata sala da pranzo. A bordo potrete concedervi anche un trattamento benessere o oziare sullo splendido ponte panoramico. Ammirerete le splendide scogliere e le acque verde smeraldo della baia più famosa del Vietnam. 

Six Senses Ninh Van Bay

Soggiornerete 4, 7 o 10 notti al Six Senses Ninh Van Bay con sistemazione in indimenticabili Hill Top Pool Villa e trattamento di prima colazione al quale potrete aggiungere la mezza pensione o pensione completa (bevande escluse) in supplemento. 

Questo resort è un'oasi di pura intimità, romanticismo e lusso. Il Six Senses Ninh Van Bay vi catapulta in uno spazio intimo e riservato con vista su una meravigliosa baia con un mare verde smeraldo e spiagge di sabbia bianca finissima. Le vostre Hill Top Pool Villa sapranno rendere indimenticabile la vostra vacanza in Vietnam grazie alla piscina privata che vi regalerà intensi momenti di relax senza rinunciare alla vostra privacy. 

Per un'esperienza ancora più confortevole potrete acquistare in supplemento, nella seconda fase del processo d'acquisto, l'upgrade in Beach Front Villa. 

Al Six Senses Ninh Van Bay potrete scegliere tra una lunghissima lista di attività ed esperienze a cui partecipare tutti i giorni (1 al giorno per notti prenotate a persona):

- Corso di Cucina Vietnamita
- Sundowner: gustate un aperitivo al tramonto nel comfort e nell'intimità della vostra piscina privata
- High Tea: scegliete tra un'ampia selezione di tè accompagnati da biscotti freschi e altre golosità. Il tè verrà servito al Drinks con vista sulla baia.
- Consulto Wellness presso la spa di 30 minuti
- Massaggio ai piedi di 30 minuti
- Meditazione guidata
- Picnic in spiaggia
- Escursione guidata sui monti sovrastanti la baia
- Visita a un allevamento ittico e di aragoste locale
- Sessione di pesca nella baia
- Lezione di sci nautico
- Yoga
- Degustazione drink
- Colazione a letto
- Servizio in camera
- Servizio lavanderia

Tutte le offerte includono i trasferimenti in minibus con aria condizionata da/per aeroporto/hotel e hotel/hotel e il volo interno da/per Hanoi-Nah Trang.

Previsioni Meteo

Gen
min : 14°C max : 19°C
Feb
min : 15°C max : 19°C
Mar
min : 18°C max : 22°C
Apr
min : 21°C max : 26°C
Mag
min : 25°C max : 30°C
Giu
min : 26°C max : 32°C
Lug
min : 26°C max : 32°C
Ago
min : 26°C max : 31°C
Set
min : 25°C max : 31°C
Ott
min : 22°C max : 27°C
Nov
min : 18°C max : 24°C
Dic
min : 15°C max : 21°C

Operativo voli

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Passaporto: per l’ingresso in Vietnam è necessario disporre di un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio agente di viaggio.

Visto d’ingresso: non necessario, a far data dal 1 luglio 2015 fino al 30 giugno 2017. il provvedimento prevede l’esenzione unilaterale dall’obbligo del visto d’ingresso in Vietnam, senza distinzione per tipologia di passaporto o motivo della visita, limitatamente alla fattispecie di un ingresso singolo della durata massima di 15 giorni.
Il visitatore che, a seguito di questo ingresso, volesse tornare in Vietnam, potrà farlo :
- solo dopo che siano decorsi almeno 30 giorni, per un secondo ingresso alle stesse condizioni (ingresso singolo della durata massima di 15 giorni), senza obbligo di chiedere il visto.
- con l’obbligo di acquisire il visto, nel caso in cui il visitatore intenda far rientro in Vietnam prima che siano decorsi i 30 giorni dal precedente ingresso in esenzione.
Il provvedimento avra’ efficacia dal 1 luglio 2015 fino al 30 giugno 2017 (con possibilita’ di estensione, che le autorita’ vietnamite si riservano di confermare).
L’acquisizione del visto d’ingresso si conferma necessaria per effettuare ingressi singoli che superino i 15 giorni. Il visto può essere ottenuto presso l’Ambasciata del Vietnam in Italia oppure (a pagamento) anche all’arrivo in aeroporto (c.d. “visa on arrival”) soltanto nelle seguenti ipotesi:
1) che nel Paese di provenienza non vi sia una Ambasciata vietnamita;
2) per ingressi di emergenza, dovuti a ragioni umanitarie e missioni tecniche;
3) che il visto sia richiesto da un’Agenzia di viaggio vietnamita accreditata presso le Autorità locali, con una speciale procedura.
In tal caso il visitatore dovrà presentarsi all’apposito sportello presso gli aeroporti internazionali munito di fotografie formato tessera e di copia dell’autorizzazione alla concessione del visto rilasciata dal Dipartimento Immigrazione del Ministero della Pubblica Sicurezza del Vietnam. Tale documento dovrà essere inoltrato via fax o via e-mail ai visitatori dall’agenzia turistica di appoggio vietnamita prima della data di partenza. In assenza di tale documentazione la compagnia aerea prescelta potrebbe rifiutare l’imbarco.
All’arrivo nel Paese il visitatore deve compilare un formulario (Arrival/Departure Card), che dovrà essere esibito alle Autorità di polizia al momento dell’ingresso in Vietnam e conservato durante il soggiorno, poiché sarà richiesto al momento della partenza dal Vietnam.
Se si prevede di uscire dal Vietnam e poi rientrarvi durante il periodo di soggiorno, occorrerà premunirsi in Italia di un visto con ingressi multipli, oppure ottenere un nuovo visto di entrata singola presso un’agenzia di viaggi prima di lasciare il Vietnam. Se si prevede di rimanere per un ulteriore periodo rispetto alla scadenza del visto, occorrerà richiedere mediante agenzia l’estensione del visto stesso. Non sarà altrimenti possibile uscire dal Paese e si sarà soggetti al pagamento di una sanzione amministrativa.

Vaccinazioni obbligatorie:
la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori di eta’ superiore a un anno , se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori:
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895.895.8985 (0,12€/chiamata+0,96€/min da rete fissa, da mobile costo max 1,81€/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sofitel Hanoi & Jonque Paradise Luxury Ha Long & Six Senses Ninh Van Bay