Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La sistemazione in tipiche Posada Deluxe con trattamento di pensione completa per trascorrere un soggiorno di completo relax
  • Le magnifiche spiagge di Los Roques e le escursioni incluse nell'offerta che vi porteranno a scoprire le vicine isole e la natura meravigliosa del Venezuela
  • I trasferimenti e l'assistenza 24h in italiano durante tutta la durata del soggiorno

Lo scenario

Los Roques, un viaggio alla scoperta di un paese eccezionale, il Venezuela. Los Roques, è un ambiente eccezionale, dove il panorama offerto è unico nel suo genere: un susseguirsi di isole, isolotti e banchi di sabbia separati da colori mozzafiato che degradano lentamente dal turchese al blu più intenso.

Tour

Con le nostre offerte avrete la possibilità di trascorrere 1 notte a Caracas e 6 notti a Los Roques scoprendo il lato autentico di una vacanza immersi nella meravigliosa natura venezuelana e soggiornando in tipiche Posadas.

Itinerario

1° giorno - CARACAS
Arrivo a Caracas e incontro con gli assistenti locali (parlanti italiano) per effettuare il trasferimento all’Hotel Olè Caribe 4* (o similare).
Trattamento di pernottamento e prima colazione



2° giorno - CARACAS - GRAN ROQUE
Dopo la prima colazione, trasferimento all’aeroporto di Caracas per raggiungere uno dei più belli ed esclusivi scenari dei Caraibi: l’arcipelago di Los Roques. Sorvolerete le 350 isole che formano il parco nazionale di Los Roques per poi atterrare, dopo circa 45 minuti di volo, nell’isola più grande: Gran Roque, unico centro popolato del parco. Qui incontrete i rappresentati locali che vi condurranno alla posada.
Trattamento di pensione completa (bevande analcoliche ai pasti) con escursioni alle isole vicine (pranzo con box lunch, ombrellone e sdraio incluse durante le escursioni).
Dal 3° al 7° giorno – LOS ROQUES
Giornate dedicate al relax e alle attività balneari per godersi le attività di spiaggia e nuotare nelle splendide acque cristalline ricche di pesci tropicali e coralli multicolore.

Ogni giorno si potrà decidere di visitare un’isola diversa. Dalle vicine isole di Francisquì o Madrizquì a quelle più lontane (non incluse nella quota) come Cayo de Agua Sebastopol inframmezzati da isolotti deserti. Alcune delle escursioni che si potranno fare nei giorni dedicati a questa vacanza potranno essere all’isola di Crasqui, abitata da pochi pescatori, e inconfondibile per la sua lunghissima spiaggia di sabbia fine e bianca lambita da un’acqua color turchese. Qui i “guanaguanares” pescano con tuffi acrobatici le “camiguanas” e il meglio dello snorkeling si fa nella punta sud a Playa Norte. Composta da tre isolotti, è invece Noroqui, che offre baie con spiagge solitarie d’incomparabile bellezza. Facendo snorkeling con un poco di fortuna si potrà nuotare con le tartarughe che vengono nel parco a deporre le uova. Nelle acque della laguna dell’isola di Rabusqui si nuota, invece, circondati dalle stella marine. La visita alla Fondazione scientifica Los Roques, stazione biologica marina dove si allevano tartarughe in via d’estinzione la si fa a Dos Mosquises. Cayo de Agua è considerata la più bella di tutto l’arcipelago, un paradiso alla Robinson Crusoe. L’isola può essere visitata da solo 45 persone al giorno, in quanto si tratta di una zona a protezione parziale. Carenero insieme a Langui e Isla Felipe, formano una laguna protetta dalle mangrovie. Nella lunga e stretta spiaggia si trovano alcune semplici case di pescatori specializzati nella pesca dell’aragosta. Insomma l’arcipelago è talmente vario e incredibilmente bello che ogni giorno si avrà a disposizione un’isola diversa. Trattamento di pensione completa (bevande analcoliche ai pasti) con escursioni alle isole vicine (pranzo con box lunch, ombrellone e sdraio incluse durante le escursioni).

Leggi di più

8° giorno - LOS ROQUES - CARACAS
Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto e volo di rientro a Caracas . Assistenza all'imbarco per il volo internazionale e fine dei nostri servizi.

Alberghi e Posadas previsti durante il tour o similari

Il trattamento previsto è di pernottamento e prima colazione presso l'Hotel Olé Caribe a Caracas. Mentre il trattamento sarà di pensione completa presso le Posadas di Los Roques.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Hotel Olé Caribe 4*

Trascorrerete una notte immersi nello splendido scenario di questo hotel a soli 40 minuti di auto da Caracas. Qui vi riposerete al vostro arrivo in comfortevoli e spaziose Camere Standard. La vista sulle acque dei Caraibi farà sì che iniziate la vostra vacanza nel migliore dei modi. L'hotel dispone anche di piscina, salone di bellezza, sauna, palestra, internet e molti altri servizi per rendere il vostro soggiorno davvero perfetto.

Posada Caracol (o similare)

Affacciata direttamente sul mare, offre una porzione di spiaggia privata e grande terrazzo comune che guarda le acque cristalline dei Caraibi. Le 6 camere sono modello di eleganza e semplicità che combina materiali naturali, legno e tessuti artigianali.

Posada Alabcora (o similare)

Composta da 3 stanze , un’area comune con Internet e televisione e una spaziosissima terrazza con ristorante (solo per gli ospiti) ed area relax; il tutto impreziosito da un arredamento in legno in stile coloniale che abbinato alla ricercatezza nei dettagli , riesce a trasmettere semplicità , calore e lusso.

Villa Caracol (o similare)

Situata all'estremità ovest dell'isola di Gran Roque, Villa Caracol gode di una posizione estremamente tranquilla e ventilata. La caratterizzano ampi spazi aperti, disposti su più livelli in cui predominano il colore bianco, i toni naturali e l’arredo in teak. Dispone di due ampie terrazze, una rivolta verso il mare con comodi divani relax con grandi cuscini e lettini prendisole, l'altra attrezzata con sedie e lettini prendisole, gode di una splendida vista sul faro oltre che di una ottima ventilazione. Le sue sei spaziose e confortevoli camere sono arredate con gusto e attenzione ai dettagli, dispongono tutte di bagno privato con acqua calda e asciugacapelli, aria condizionata, mini-bar, cassetta di sicurezza, stereo e ventilatore a soffitto

Le posadas sono strutture gestite a livello familiare; nella tipologia di posadas deluxe l’acqua calda viene erogata direttamente nelle camere. In caso di problemi alla rete idrica l’acqua calda viene garantita da silos riscaldati alla luce solare

E' prevista assistenza con telefono d’emergenza 24h in italiano durante tutto il soggiorno

Operativo voli

A pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.
Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Non è possibile imbarcare più di 10 kg sui voli interni . Esiste comunque un deposito (a pagamento) in aeroporto a Caracas. E' consentito un piccolo bagaglio a mano.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Posadas Deluxe a Los Roques