Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'Isla Margarita e la sue bellezze naturali, l'isola più grande del Venezuela
  • La possibilità di acquistare in opzione le escursioni a di una giornata intera al Parco Nazionale di Canaima, Los Roques, Isla Margarita e Coche
  • Il trattamento di All Inclusive presso l'Hotel Hesperia Playa El Agua 4* o similare incluso in tutte le offerte per garantirvi il massimo del comfort

Lo Scenario

Partite per un meraviglioso viaggio in Venezuela, uno dei paesi più affascinanti di tutto il Sudamerica. Il Venezuela vi attende con i suoi paesaggi incantati, dalle maestose Ande alle lunge e bellissime spiagge di sabbia bianca, passando per la lussureggiante vegetazione tropicale ricca di specie animali selvatiche: la meta perfetta per il vostro soggiorno.
Arriverete a Caracas, ricca di storia e tradizione che si fondono con la modernità dei grattacieli presenti in città. Attraversata dal fiume Rio Guaire, Caracas è situata nella zona centro-settentrionale del paese, a pochi chilometri dal Mare Caraibico, dal quale è separata dal Parco nazionale Waraira Repano.
Proseguirete il vostro viaggio nella splendida Isla Margarita, nel Mar dei Caraibi, la più grande delle isole di Nueva Esparta, formata da due isole collegate da un istmo di circa 18 km. Isla  Margarita, la più frequentata meta turistica del Venezuela, ha un clima che oscilla tra il 26 e i 29 gradi centigradi, le sue spiagge di sabbia, le palme e i suoi castelli coloniali ne fanno un luogo di grande attrazione turistica. Porlamar, la più importante città dell’isola è porto franco e nei suoi numerosi negozi si possono acquistare molti prodotti esentasse

Le offerte:

Il pacchetto prevede 1 notte a Caracas presso Hotel Olè Caribe 4* o similare in pernottamento e prima colazione e 6 o 9 notti sull'Isla Margarita presso l’Hotel Hesperia Playa El Agua 4* o similare in All Inclusive
Qualora il volo in andata in arrivo a Caracas sarà precedente alle 15.30 sarà possibile usufruire di tutte le notti ad Isla Margarita (7 o 10 notti) senza usufruire della prima notte a Caracas.

Isla Margarita - Hotel Hesperia Playa El Agua 4* o similare

Durante il vostro soggiorno sull'Isla Margarita, sarete accolti dall'Hotel Hesperia Playa El Agua 4*, un resort che offre tutto il necessario per una vacanza indimenticabile. Divertimento, moderni comfort, cucina raffinata e un servizio di qualità fanno di questo hotel il luogo ideale per godersi qualche giorno all'insegna del relax.
L'Hotel Hesperia Playa El Agua Hotel si trova a pochi passi dalla spiaggia più famosa della bella Isla de Margarita e dalle altre bellissime baie e spiagge presenti sull'isola.

Le camere

Il complesso è composto da due torri principali e una serie di bungalow.
Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato confortevoli Bungalow. Tutte le camere sono arredate con gusto e dotate di moderni comfort.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

La ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Al ristorante La Trattoria deliziate i vostri palati con prelibati piatti della cucina italiana, mentre al ristorante El Peñero vi attendono piatti della cucina locale ed internazionale con un ricco buffet.
A disposizione degli ospiti 3 bar, dove gustare ottimi cocktail.

Il trattamento di All Inclusive comprende:

- Colazione, pranzo, cena
- Snack
- Bevande nazionali alcoliche e analcoliche

Le attività

Concedetevi momenti di puro relax presso una delle 5 piscine del resort incastonate all'interno di uno stupendo giardino. Trascorrete le vostre giornate presso la spiaggia attrezzata e godete di una nuotata rigenerante nelle acque cristalline dell'oceano.
Prendetevi cura del vostro corpo e della vostra mente presso la splendida SPA, con trattamenti e massaggi.
Per gli appassionati dello sprot, 3 campi da tennis e per le vostre serate un teatro all’aperto per momenti all'insenga del divertimento.

Per i soggiorni con una notte a Caracas

Caracas - Hotel Ole Caribe 4* o similare

L'Hotel Olé Caribe è un luogo ideale dove iniziare il vostro viaggio in Venezuela. Immerso in una lussureggiante vegetazione, questo hotel offre un ambiente tropicale che si erge tra il mare e la montagna e regala magnifiche viste sulle acque dei Caribi invitandovi al piacere ed al riposo. L'Hotel Olé Caribe 4* è situato nel centro di Macuto, a solo 20 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Maiquetía e a 40 minuti da Caracas.

Durante il vostro soggiorno vi rilasserete in accoglienti Camere Standard.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.

Escursioni da acquistare in loco

Giornata intera a Canaima:
Di buon mattino trasferimento all’aeroporto di Porlamar per imbarcarsi sul volo diretto al Parco Nazionale di Canaima, dove potremo vivere una giornata  indimenticabile. Le cascate di Canaima con il Salto Sapo ed il Salto Angel, la più alta cascata del mondo! L’orario previsto d’arrivo è due ore dopo il decollo.  Il tentativo di sorvolo del Salto Angel verrà fatto o all’andata e in questo caso arriveremo circa 15 minuti in più di volo o se le condizioni climatiche non lo permettono lo si effettuerà sul volo di rientro. 
All’arrivo ci attenderanno le guide locali e ci trasferiremo a bordo di automezzi privati presso l’accampamento da dove partiremo  in curiara (tipica imbarcazione indigena) per effettuare l’escursione al salto del Sapo. Passando per un sentiero scavato dagli indios nella roccia, attraverseremo la parete d’acqua, che ci coprirà totalmente. Alla fine dell’escursione ritorneremo a Canaima dove pranzeremo a base di pollo alla griglia (bevande analcoliche incluse) e avremo un po’ di tempo disponibile per visitare i negozietti di artigianato indigeno. Ritorno alle 18,00 circa. (circa 400 USD a persona).
Giornata intera a Los Roques:
Di buon mattino trasferimento all’aeroporto di Porlamar per imbarcarsi sul volo privato che  dopo 60 minuti circa, ci condurrà  in uno dei più belli ed esclusivi scenari dei Caraibi: l’arcipelago di Los Roques. Sorvoleremo le 400 isole che formano il parco nazionale di Los Roques per poi atterrare nell’isola più grande: Gran Roque, unico centro abitato del parco.
 Una volta atterrati partiremo immediatamente in barca verso Francisquì o Madrizquì. Pranzo a base di pesce in sulla spiaggia, con bibite analcoliche incluse. Tempo a disposizione per godersi le attività di spiaggia come lo snorkeling, nelle splendide acque cristalline ricche di pesci tropicali e coralli multicolore. Ritorno a Gran Roque e partenza in aereo verso Porlamar alle 17:00 circa. (circa 300 USD a persona)
Giornata all'Isla Margarita:
Colazione in hotel. Incontro nella hall e partenza alle ore 9 per il primo contatto con la realtà di Margarita con un tour full day che ci permetterà di scoprire i segreti di questa isola molto particolare. A bordo di jeep, visiteremo il fortino coloniale di Santa Rosa, la valle dello Spirito Santo con la sua bella chiesa, l’affascinante mangrovieto della Restinga e la Penisola di Macanao. Su quest’ultima ci fermeremo in  spiaggia  presso  la
“churuata”  Jajaira - tipico ristorantino - per un pranzo a base di pesce, con contorno di riso e insalata. A bordo di ogni jeep vi è un cooler con le bevande (soft drink, acqua, birra, rum), che utilizzeremo anche per il pranzo. Una bella giornata che ci permetterà di capire usi e costumi del paese che ci ospita.  Rientro in hotel nel tardo pomeriggio (18.30) e tempo a disposizione per un bagno in mare o nella bella piscina dell’hotel. (circa 50 USD a persona).
Giornata intera a Coche:
:In mattinata dopo la prima colazione trasferimento molo d’imbarco  per dirigersi all’Isla di Coche. L’isola di soli 38 kmq d’estensione è  un piccolo gioiello dello stato di Nueva Esparta. Dopo circa 30 minuti di navigazione si raggiunge la bianchissima spiaggia di “La Punta”, dove è situata l’area riservata, attrezzata con lettini e tende parasole. Qui potremo dedicarci immediatamente alle attività di spiaggia, come banana boat, moto d’acqua, windsurf, ecc (a pagamento). Pranzo a base di pesce sul ristorante in spiaggia e open bar durante tutta l’escursione. Nel pomeriggio rientro in hotel. (circa 60 USD a persona).
N.B. tutte le escursioni sono da acquistarsi in loco e soggette ad un numero minimo di partecipanti.

I dintorni

Architettura moderna, antichi monumenti, palazzi nobiliari e quartieri che richiamano il passato e la tradizione locale: questa è Caracas con i suoi mille contrasti. Fate tappa al Quartiere universitario, opera di Carlos Raul Villanueva, architetto noto a livello internazionale, visitate la Casa Amarilla, sede del Ministero degli Esteri visitabile solo in alcuni giorni e la Cattedrale per scoprire un po' della storia sudamericana. Trascorrete magiche serate a Caracasa in uno dei bar del quartiere El Rosal o La Floresta.
Per il vostro relax, l'Isla Margarita è la meta perfetta, un piccolo angolo di paradiso nel Mar dei Caraibi.
L'isola è famosa per essere uno delle migliori località balneari del Venezuela. L'isola vanta numerose spiagge, molte organizzate con ristoranti e stabilimenti e dotate di sdraio e ombrelloni. Le spiagge sono anche l'ideale per praticare sport acquatici come Windsurf, kitesurfing e Surf. Ammirate il fascino dei fondali di Isla Margarita, ricco di colori e specie marine, praticando un po' snorkeling.
Davanti a Porlamar si trovano le isole di Cubaua e Coche, raggiungibili in barca. Le principali spiagge sono: Playa Puerto Cruz, El Morro, Playa El Angel, Playa El Agua, Playa Moreno, Playa El Tirano Playa Caribe, Playa Paraiso, Playa El Yaque. Una delle migliori attrazioni di Margarita è la visita al Parco Nazionale Laguna della Restinga.

Previsioni Meteo

Gen
min : 24°C max : 30°C
Feb
min : 23°C max : 30°C
Mar
min : 24°C max : 31°C
Apr
min : 25°C max : 32°C
Mag
min : 25°C max : 32°C
Giu
min : 26°C max : 32°C
Lug
min : 26°C max : 32°C
Ago
min : 26°C max : 33°C
Set
min : 26°C max : 32°C
Ott
min : 26°C max : 33°C
Nov
min : 25°C max : 32°C
Dic
min : 24°C max : 30°C

Operativi Volo

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno sei mesi dalla data di arrivo nel Paese.
Per  le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Venezuela presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Qualora il viaggio di ritorno dal Venezuela venisse effettuato in aereo, si consiglia di recarsi all’aeroporto (specie nel caso di Maiquetía, il più importante del paese) con largo anticipo, perché le procedure aeroportuali e i controlli prendono spesso molto tempo.
Si fa inoltre presente ai cittadini italiani che hanno anche la cittadinanza venezuelana che per entrare ed uscire dal Venezuela bisogna utilizzare i propri documenti venezuelani.  

Visto d’ingresso: NON necessario per motivi turistici per un periodo massimo di 90 giorni di permanenza nel Paese e con possibilità di proroga di ulteriori 3 mesi.
È richiesta la compilazione di un apposito formulario di ingresso (Tarjeta de Turismo) rilasciato dalle Rappresentanze diplomatico-consolari venezuelane presenti in Italia e dalle Compagnie di Trasporto Aereo autorizzate dall’Ente Venezuelano del Turismo. Bisogna inoltre compilare una dichiarazione sui beni introdotti in Venezuela e sul proprio stato di salute. Anche questi due formulari vengono consegnati dalle Compagnie di trasporto aereo autorizzate.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Per i voli con scalo negli Stati Uniti d'America:
Istruzioni Speciali USA:
A partire dal 21 gennaio 2016, gli Stati Uniti avviano l’attuazione delle modifiche previste nella legge denominata “Visa Waiver Program Improvement and Terrorist Travel Prevention Act of 2015”, con il fine di facilitare i viaggi legittimi mantenendo elevati standard di sicurezza e protezione dei confini.  Ai sensi di questa legge, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti nell’ambito del Visa Waiver Program (VWP):

-          cittadini di paesi VWP che hanno effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011 (fatte salve limitate eccezioni per viaggi diplomatici o per scopi militari in servizio di un paese VWP);

-          cittadini di paesi VWP in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.

Questi soggetti potranno comunque richiedere un Visto seguendo la regolare procedura di richiesta presso le ambasciate o consolati. Nel caso tali individui abbiano bisogno di un Visto per gli Stati Uniti in situazioni di emergenza (per motivi di lavoro, salute o umanitari), le ambasciate e i consolati degli Stati Uniti offrono la disponibilità ad applicare una procedura accelerata.

Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Prima di organizzare un viaggio, chi attualmente è in possesso di autorizzazione ESTA, e in generale gli interessati a visionare ulteriori specifiche a riguardo, possono visionare il  sito CBP: https://esta.cbp.dhs.gov

Per l’ottenimento dell’ESTA (Electronic System for Travel Authorization) rimane valida la normativa vigente a partire dal 12 gennaio 2009, secondo la quale il documento è obbligatorio per potersi recare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti utilizzando a titolo esclusivo, a partire dal 1 aprile 2016, il passaporto elettronico con microchip elettronico inserito nella copertina (unico tipo di passaporto rilasciato in Italia dal 26 ottobre 2006).

Si rende noto che, sempre a partire dal 1 aprile 2016, i passaporti con foto digitale non saranno più ritenuti validi per entrare negli Stati Uniti mediante il programma ESTA. Saranno solo accettati passaporti biometrici, ovvero quelli che porteranno il simbolo del microchip sulla copertina. I passaporti con foto digitale saranno validi per il programma ESTA, fino alla data del 31 Marzo 2016.

Assicurazione Assistenza Medica: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

Al momento della prenotazione è necessario inviare entro 24 ore dalla stessa, il numero dei passaporti di tutti i passeggeri all’indirizzo operativo@voyageprive.com o compilarlo nella seconda pagina del processo d’acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895.895.8985 (0,12€/chiamata+0,96€/min da rete fissa, da mobile costo max 1,81€/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Ole Caribe 4* a Caracas + Hotel Hesperia Playa El Agua 4* Isla Margarita