Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Lo scenario

Volete scoprire un paese unico nel suo genere? Partite per l'Uzbekistan.
Crocevia di civiltà, stili di vita, religioni, ma area geografica ben distinta tra monti, pianure, laghi e fiumi. Viaggerete verso Tashkent, proseguirete poi per Khiva, visiterete Bukhara ed infine raggiungerete Samarcanda: vivrete un viaggio indimenticabile scoprendo i tesori che illustrano i dieci secoli di architettura musulmana di questo paese poco conosciuto, una vera delizia per gli amanti dell'arte, della storia e dell'autenticità della vita e cultura dell'Asia Centrale.

Tour

Prenderete parte ad un viaggio unico esplorando uno splendido paese ricco di storia e tradizioni e facendo tappa presso le località ricche di fascino dell'Uzbekistan: Taskhent, Boukhara e Samarcanda.

Itinerario

1° ITALIA-TASHKENT
Viaggio aereo per proprio conto. Al vostro arrivo, dopo le pratiche doganali,  sarete accolti dal nostro personale locale e trasferiti in albergo. Pernottamento.

2°  TASHKENT- URGENCH – KHIVA
Al mattino visita della città:  la Piazza Amir Temur,  Piazza Indipendenza, il teatro dell’Opera e del Balletto e il teatro lirico Alisher Navoi nello stile architettonico tipico dell’Asia centrale, completato nel 1947 dai prigionieri di guerra giapponesi e il mercato delle spezie.  Trasferimento all’aeroporto e volo per Urgench. Al vostro arrivo sarete accolti dal nostro personale locale e trasferiti a Khiva. Sistemazione in albergo.

3°  KHIVA  - BUKHARA