St. George Residence - All Suite Hotel DeLuxe 5* - Budapest - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo sfarzoso Hotel 5* ospitato in un edificio storico del 14° secolo sapientemente rinnovato per farvi respirare l'atmosfera elegante e raffinata della Budapest del passato
  • Alloggiare nelle ampie e raffinate Executive Suite dotate di angolo cucina completamente attrezzato
  • La posizione a pochi passi dal Castello di Buda, nominato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, e il piacevole giardino interno in cui concedersi momenti di relax

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo Scenario

Antica colonia romana con 123 sorgenti termali diverse, Budapest, capitale dell'Ungheria, è sospesa tra i contrasti dell'Est e l'avanguardia dell’Ovest. Lasciatevi incantare da questa città protetta dalle acque dell'incantevole Danubio Blu e dal Castello di Buda situato su una splendida collina da dove godere di impareggiabili viste del fiume.

St. George Residence 5*

L'elegante St. George Residence si trova nel quartiere del Castello di Buda, nominato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
Una struttura unica, che offre appartamenti di lusso in un edificio del 14° secolo.
Gli ambienti sono raffinati, arredati con gusto e mobili d'epoca e dotati di tutti i comfort moderni in grado di soddisfare il viaggiatore più esigente.
Membro di "Historic Hotels of Europe" e di "Hungarian Castle Hotel Association", grazie alla sua posizione, permette con una piacevole passeggiata di raggiungere i principali monumenti e musei medievali di Budapest.

Le camere

St. George Residence 5*
Durante il vostro soggiorno potrete rilassarvi in una confortevole Camera Superior Suite (55-70 mq) composta da un soggiorno, angolo studio, camera, bagno e angolo cottura completamente attrezzato.
Grazie della natura storica dell'edificio ogni camera è diversa nello stile e nei colori e con un'atmosfera unica, anche se appartenenti alla stessa categoria.


Solo per voi:una bottiglia di acqua minerale all'arrivo.
Su disponibilità della struttura potrete godere di un upgrade gratuito alla Camera Executive Suite.
La Camera Executive Suite è ampia (70-100 mq) e arredata nello stile tipici della struttura.Dotata di tutti i comfort come angolo cottura completamente attrezzato, angolo studio e camera è la soluzione ideale per godere del massimo relax durante la vostra vacanza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

St. George Residence 5*
Il trattamento previsto è di Prima colazione.
Il St. George Restaurant & Café ricorda l'atmosfera di Buda alla fine del 18 ° secolo.
Il menu comprende piatti della cucina ungherese e internazionale, mentre la specialità del giorno offre la possibilità di gustare piatti di stagione.
Non perdete la possibilità di degustare ottimi vini nella cantina in stile medievale.

Solo per voi: 20% di sconto sul menu standard presso il St.George Restaurant (non applicabile ai menu giornalieri e valido solo sui piatti).

I dintorni

La collina del Castello di Budapest, è una meta obbligatoria della capitale ungherese.
Inserita nella lista dell’Unesco come Patrimonio mondiale dell’Umanità, questa elegante area è caratterizzata da strade acciottolate e case settecentesche.
Il modo migliore per scoprire il quartiere del castello, un piccolo altipiano che svetta a 170 metri sul livello del Danubio, è a piedi optando per una passeggiata sulle stradine che si arrampicano sulla collina di Buda. Altra opzione è la funicolare che parte dalla zona di fronte al Ponte delle Catene.

Da vedere la chiesa di San Mattia, il Bastione dei Pescatori, naturalmente il complesso del Castello e la città vecchia.

Come raggiungere la struttura

Situato nel quartiere del Castello di Buda, l'hotel si trova a breve distanza dalla Chiesa di Mattia e a 900 metri dal Palazzo del Presidente.
Il St. George Residence si trova a circa 40 minuti dall'Aeroporto di Budapest.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti per tutti i partecipanti.

Previsioni Meteo

Gen
min : -4°C max : 1°C
Feb
min : 2°C max : 4°C
Mar
min : 2°C max : 10°C
Apr
min : 7°C max : 17°C
Mag
min : 11°C max : 22°C
Giu
min : 15°C max : 26°C
Lug
min : 16°C max : 28°C
Ago
min : 16°C max : 27°C
Set
min : 12°C max : 23°C
Ott
min : 7°C max : 16°C
Nov
min : 3°C max : 8°C
Dic
min : -1°C max : 4°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio esterno (da pagare in loco pari a 10€ al giorno)
  • Reception 24 ore
  • Servizio in camera (8-22)
  • WiFi gratuito nelle aree pubbliche e nelle suite;
  • Servizio di baby sitter / assistenza bambini (a pagamento)
  • Lavanderia e pulitura a secco disponibile su richiesta
  • Lustrascarpe
  • Navetta locale disponibile su richiesta
  • Servizio di noleggio auto

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 26
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di €25 a notte ad animale; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è pari al 4% del soggiorno.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV a schermo piatto
  • Angolo cottura attrezzato

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante
  • Bar
  • Cantina di vini

Le attività all'interno della struttura:

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Shopping
  • Visite guidate
  • Musei

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. St. George Residence - All Suite Hotel DeLuxe 5*