Royal Park Boutique Hotel 4* - Budapest - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo stile moderno e accattivante di questo Boutique Hotel 4* nel cuore del centro storico di Budapest
  • La posizione dell’hotel che vi permetterà di raggiungere in pochi minuti Vaci Street, la Basilica di Santo Stefano e l’House of Parliament
  • L’upgrade gratuito nelle spaziose Camere Superior, che coniugano un design moderno e funzionale e un’atmosfera calda e accogliente

Lo Scenario

Budapest è uno dei gioielli più brillanti del Danubio, chiamata la "Parigi dell'Est" ed è considerata una della più belle capitali del mondo.
La vita cittadina è vivace, divertente e cosmopolita, caratterizzata dal lento scorrere del Danubio che divide in due la città, separando la storica collina di Buda dalla commerciale e caotica Pest.

Attrazioni più vicine

  • a 2 minuti a piedi dalla stazione di Keleti
  • a 5 minuti a piedi dal Museo Nazionale Ungherese
  • a 15 minuti a piedi dal Teatro Madàch

I tempi di percorrenza sono puramente indicativ.

Il Royal Park Boutique Hotel 4*

Il Royal Park Boutique Hotel è la meta perfetta dove soggiornare per scoprire questa città intrigante in quanto è situato a soli 10 minuti a piedi dal viale Andrassy Ut, la stazione ferrioviaria di Keleti e la metropolitana si trovano di fronte all'hotel. Il design moderno e accattivante e la calda accoglienza contraddistinguono questo hotel. Colori vivaci e arredi moderni rendono questa struttura un luogo dove rilassarsi nel massimo comfort.

Le camere

Il Royal Park Boutique Hotel 4*
Progettate per il comfort e il relax, tutte le vostre camere Superior, disponibili in upgrade gratuito solo per i clienti voyageprive, sono dotate di servizi di alta qualità e dispongono di ogni tipo di comfort.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il Royal Park Boutique Hotel 4*
Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Un'abbondante colazione a buffet con deliziosi piatti caldi e freddi, bibite calde e fredde renderanno piacevole la  sveglia.

Ristorante

Assaporate la tipica cucina d'Ungheria e piatti della cucina internazionale.
Café Royal
Un luogo d'incontro ideale con interni moderni e dinamici, ma sempre confortevole. Gustate una bella tazza di caffè o rilassatevi con un cocktail la sera, il bar offre un eccellente scelta di drink internazionali e caffè.

Il vostro hotel in video

I dintorni

Budapest è famosa per le sue terme di cui è ricca, 70 milioni di litri di calde acque termali sgorgano fuori ogni giorno dalle sorgenti naturali della città, molte delle quali sono all'aperto, in una piazza o in un angolo di un viale alberato. Durante il giorno si possono visitare interessanti musei e storiche chiese, e tra l'uno e l'altro prendere una pausa in una delle tante caffetterie dallo stile bohemien. La sera è dedicata ai sapori della gastronomia locale, con la possibilità di spendere poco nonostante non manchino i ristoranti di lusso. Se preferite si può optare per l'Opera, per poi finire la serata in una delle discoteche della città. Budapest è una città dove è facile muoversi e dove numerosi sono i siti Patrimonio dell'Umanità. Una città da visitare per scoprirne angoli emozionanti e suggestivi. Il tutto con un occhi di riguardo al bellissimo Danubio.

Attenzione

Ti preghiamo di verificare tutti dati contenuti nel voucher e di stamparlo e portarlo con te. Per eventuali richieste di assistenza puoi contattarci dall’Italia al numero 895.895.8985* oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00** e infine dagli altri paesi al numero +39 0423.705500. I nostri orari: Lun-Ven 09.00-20.00, Sab 09.00-18.00. Per segnalazioni non urgenti puoi contattarci anche via mail all’indirizzo servizioclienti@voyageprive.com
* (0,12 Eur/chiamata+0,96Eur/min da rete fissa, costo max da mobile 1,81Eur/min, costi iva incl.)
**(CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa)

Come raggiungere la struttura

L'Hotel si trova a un minuto dalla stazione della metropolitana e da diverse fermate dell'autobus,  vicino  di Keleti Stazione Ferroviaria (Est), il nuovissimo Royal Park Boutique Hotel di Budapest è ideale sia per viaggiatori d'affari che di piacere. Tutte le principali attrazioni turistiche, shopping e centri commerciali sono raggiungibili in pochi minuti con i mezzi pubblici.

Da Budapest Airport (Ferihegy 1/Ferihegy 2)
La struttura dista circa 20 km dall'aeroporto di Budapest.
L'hotel è facilmente raggiungibile grazie alla vasta rete di mezzi di trasporto che collega la struttura con il resto della città.
Una volta arrivati in aeroporto, prendete l'autobus numero 200 dal Terminal 2 fino al capolinea dove troverete la fermata della linea 2 (linea blu) Kőbánya Kispest. Prendete la metro fino alla fermata Deák Ferenc tér per poi cambiare e prendere la linea rossa fino a Keleti pályaudvar. A 200 metri dalla fermata trovere l'hotel.
Il viaggio con i mezzi pubblici dura circa 50/60 minuti.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.



NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva durante il processo di prenotazione.

Previsioni Meteo

Gen
min : -4°C max : 1°C
Feb
min : 2°C max : 4°C
Mar
min : 2°C max : 10°C
Apr
min : 7°C max : 17°C
Mag
min : 11°C max : 22°C
Giu
min : 15°C max : 26°C
Lug
min : 16°C max : 28°C
Ago
min : 16°C max : 27°C
Set
min : 12°C max : 23°C
Ott
min : 7°C max : 16°C
Nov
min : 3°C max : 8°C
Dic
min : -1°C max : 4°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Giardino
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • WiFi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Patio
  • Vista città
  • Telefono
  • TV a schermo piatto con canali via cavo
  • Cassaforte per computer portatile
  • Aria condizionata
  • Scrivania
  • Riscaldamento
  • Moquette
  • Insonorizzazione
  • Asciugacapelli
  • Accappatoio
  • Prodotti da bagno in omaggio
  • Minibar
  • Bollitore elettrico
  • Sveglia telefonica

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Musei
  • Monumenti
  • Bastione dei pescatori
  • Castello di Buda
  • Isola Margherita
  • Parlamento

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Royal Park Boutique Hotel 4*