Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La posizione dell'hotel dotato di spiaggia privata e immerso in lussureggianti giardini
  • Le camere recentemente ristrutturate e il servizio unico per vivere una vacanza senza pensieri
  • Il mare cristallino nominato bandiera blu

La valutazione dei nostri clienti

Lo scenario

Graziosa località balneare situata lungo le coste della splendida Baia di Bodrum, conosciuta fin dall’antichità per i suoi “cantieri di barche”, Bodrum viene considerata oggi la più bella città turca della costa, caratterizzata da case bianche, vicoli lastricati, eleganti e simpatiche boutique, pulitissime spiagge, mare tiepido e limpido di un azzurro abbagliante ed una costa ricca di numerose grotte da esplorare. Oggi la penisola di Bodrum è un località di soggiorno estivo per chi cerca un’atmosfera rilassante e tranquilla, immersi tra le splendide spiagge.

Charm Beach Resort 4*

Charm Beach Resort 4* è situato sulla bellissima spiaggia di Akyarlar Fener. Situato in una piccola cittadina di pescatori è il luogo perfetto per rilassarsi e divertirsi grazie ad una spiaggia unica e ad un mare cristallino incornato bandiera blu. Il resort è immerso in un contesto naturale unico a soli 6 km dal centro di Turgutreis e 23 km dal centro di Bodrum. Una struttura accogliente e confortevole ideale per una vacanza all'insegna del relax e per chi di riposare non ne vuole sapere moltissime le attività proposte per grandi e piccini.
Charm Beach Resort 4* offre una straordinaria vista sulla natura, il comfort di un moderno complesso turistico e il calore dell'ospitalità tradizionale turca.

Le camere

Durante il vostro soggiorno allo Charm Beach Resort potrete riposarvi nelle vostre accoglienti Camere Standard, elegantemente arredate e confortevoli, tutte le camere sono recentemente ristrutturate e offrono tutti i servizi per una piacevole vacanza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Il trattamento previsto allo Charm Beach Resort è di All Inclusive.
La struttura dispone di un ristorante principale con 200 posti a sedere all'aperto ideali per ammirare il panorama durante la vostra cena. Un ristorante à la carte per uscire dalla routine di tutti i giorni. Diversi bar che propongono snack e bevande sia in piscina che in spiaggia.


Il trattamento All Inclusive include
Colazione
Pranzo
Cena
Snacks
Pasticceria
Gelato dalle 12.00 alle 18.00
Bevande servite al tavolo
Ristorante à la carte (bevande escluse)
Alcolici locali e analcolici fino alle 24.00 (marche internazionali escluse)
Ping Pong
Beach Volley
Water sports
Teli mare e lettini in spiaggia e piscina
Sauna
Bagno turco
Centro fitness

Le attività

Il divertimento non finisce mai allo Charm Beach Resort grazi alle attività organizzate ogni giorno dal team di animazione. Molte opportunità per le attività sportive come pallavolo in spiaggia, Biliardo, Ping Pong, Centro fitness oltre a sport acquatici disponibili in spiaggia. Mentre prendete il sole sulla terrazza o nuotate nella piscina all'aperto, i bambini possono nuotare nella piscina per bambini attrezzata. Il Centro Benessere Charm Beach Resort offre trattamenti terapeutici, sauna, bagno turco. È possibile effettuare prenotazioni per i servizi di massaggio e terapia. Tutti i giorni è disponibile un Kids Club attivo sia la mattina che il pomeriggio.

I dintorni

Il bianco chiarore delle case e delle spiagge, pulitissime e sconfinate, il mare scintillante e cristallino: ecco il fascino naturale di Bodrum, località balneare dell'omonima baia di Bodrum, considerata tra le più belle di tutta la costa turca. Qui si trova la tomba del Re Mausoleo (IV secolo a.C.), annoverata tra le sette meraviglie del mondo, e lo splendido Castello di Bodrum (XV secolo d.C.), oggi sede del Museo di Archeologia Subacquea, che ospita reperti attribuiti all'Era del Bronzo e numerosi oggetti rinvenuti in una nave affondata nel XVI secolo.