Gypsophila Holiday Village 5* - Antalya - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il moderno resort 5* sulla spiaggia incantevole di Antalya
  • La sistemazione in comode camere Standard, spaziose ed accoglienti in cui rilassarvi dopo una giornata di relax
  • Il trattamento di All inclusive, per godere di tutta l'offerta culinaria dell'hotel e dei servizi esclusivi


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo Scenario

A metà tra Europa e Asia, la Turchia incanta i viaggiatori più attenti. Lungo la sua costa, il mare coccola i turisti che non disdegnano divertimento e comfort o che desiderano rilassarsi al sole, circondati da sabbia fine e acque cristalline.

Gypsophila Holiday Village 4*

L'hotel Gypsophila Holiday Village è un moderno resort situato di fronte alla spiaggia privata di sabbia e ciottoli lunga 250 metri. Vi sono inoltre ampi giardini attentamente curati dove potersi rilassare.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ristoranti
  • Bar
  • Miniclub (4-12 anni) Orari: 10:00-12:30 / 14:30 -17:00
  • Piscine
  • Attività sportive
  • Servizio lavanderia
  • Parrucchiere
  • Spa
  • Ombrelloni e sdraio in spiaggia e in piscina

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 479
Gli animali non sono ammessi.

Le camere

Per il soggiorno presso il Gypsophila Holiday Village abbiamo riservato una sistemazione in camere Standard, disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
Tutte le Camere Standard sono arredate con gusto e lo stile che contraddistingue la struttura. Sono dotate di tutti i moderni comfort per garantire un soggiorno di sole e mare assolutamente piacevole.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Telefono
  • Minibar
  • Cassetta di sicurezza (a pagamento)
  • TV satellitare
  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Bagno con vasca o doccia
  • Asciugacapelli

Ristorazione

Gypsophila Holiday Village 4*
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Presso il Gypsophila Holiday Village le numerose proposte ristorative potranno soddisfare ogni palato.
Assaporate la cucina nazionale e internazionale proposta dal buffet del ristorante principale. Il ristorante con menu à la carte vi farà provare ottime portate a base di pesce.
Durante la giornata avrete a vostra disposizione numerosi bar per un drink o uno spuntino in compagnia: agora bar, roof bar, panorama bar, snack bar e Sherif’s bar.

Il trattamento di All Inclusive comprende:
- Colazione, pranzo e cena servite presso i ristoranti principali della struttura 
- Bevande analcoliche e alcoliche locali*
- Mini golf
- Ombrelloni e sedie a sdraio in spiaggia
- Beach volley e aerobica
- Centro fitness
- Sauna e bagno turco
- Ping pong
- Tennis (senza illuminazione)
- Animazione diurna e serale
- Mini club (baby sitter sono a pagamento)

*Le bevande internazionali presso il Panorama bar, il Roof bar e il Fish restaurant sono a pagamento.
Non sono serviti alcolici a minori di 18 anni

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale
  • Ristorante à la carte di pesce
  • Agora bar
  • Roof bar
  • Panorama bar
  • Snack bar
  • Sherif’s bar

Le attività

Gypsophila Holiday Village 4*
Molteplici le attività sportive proposte dal resort per intrattenere tutta la famiglia e soddisfare ogni ospite.A vostra disposizione: 2 piscine dotate di scivoli, 1 piscina coperta, 2 piscine per bambini, miniclub (4-12 anni), anfiteatro, sala giochi e aree adibite allo sport come minigolf, tiro con l'arco, ping pong, beach volley e aerobica. Godetevi un momento di vero relax presso il centro benessere con sauna, bagno turco, 1 piscina coperta e numerosi trattamenti a pagamento. Se siete dei fitness addicted potrete continuare il vostro allenamento quotidiano nella palestra. Le vostre serata saranno allietate con programmi di animazione internazionale.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscine
  • Palestra e centro benessere, sauna, bagno turco
  • Sala giochi
  • Aree adibite allo sport
  • Animazione

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Shopping
  • Escursioni
  • Sport acquatici e diving

Previsioni Meteo

Gen
min : 7°C max : 15°C
Feb
min : 7°C max : 16°C
Mar
min : 9°C max : 18°C
Apr
min : 12°C max : 23°C
Mag
min : 16°C max : 27°C
Giu
min : 20°C max : 30°C
Lug
min : 22°C max : 33°C
Ago
min : 23°C max : 33°C
Set
min : 21°C max : 31°C
Ott
min : 17°C max : 28°C
Nov
min : 13°C max : 23°C
Dic
min : 9°C max : 16°C

Operativo Voli

Operativi Voli Indicativi e soggetti a riconferma (Orari Locali):

PC1212 Bergamo BGY 14:05 Istanbul SAW 17:45 – PC2022 Istanbul SAW 20:05 Antalya AYT 21:35
PC2005 Antalya AYT 09:05 Istanbul SAW 10:20 – PC1211 Istanbul SAW 11:25 Bergamo BGY 13:25

PC1218 Bologna BLQ 14:40 Istanbul SAW 18:25 – PC2022 Istanbul SAW 20:05 Antalya AYT 21:35
PC2005 Antalya AYT 09:05 Istanbul SAW 10:20 – PC1217 Istanbul SAW 11:55 Bologna BLQ 13:50

PC1224 Roma FCO 14:45 Istanbul SAW 18:40 – PC2022 Istanbul SAW 20:05 Antalya AYT 21:35
PC2005 Antalya AYT 09:05 Istanbul SAW 10:20 – PC1223 Istanbul SAW 11:45 Roma FCO 13:45

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ consentito l’ingresso anche con la sola carta di identità valida per l’espatrio, in condizioni di perfetta integrità e con una validità minima di 5 mesi, per coloro che:- entrano in Turchia attraverso tutte le frontiere, per via aerea e marittima;
- entrano in Turchia, dal confine greco e bulgaro, per via ferroviaria e per via terra.
E’ invece assolutamente necessario il passaporto, in condizioni di perfetta integrità e con una validità residua di almeno 5 mesi, per coloro che entrano nel Paese, per via terra e ferroviaria, dai confini del sud-est ed est della Turchia, ovvero dalle frontiere con la Georgia, l’Azerbaigian – exclave del Nakhicevan, l’Iran, l’Iraq e la Siria, (la frontiera con l’Armenia risulta, al momento, chiusa).
In ogni caso, il passaporto deve avere almeno una pagina libera, per l’apposizione dei timbri di entrata ed uscita.
Ai titolari di documenti che non presentino le sopra citate caratteristiche non sarà consentito l’ingresso nel Paese.
Si segnala che non sempre è consentito,quando fermati per respingimento in frontiera, contattare il proprio Consolato/Ambasciata.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto o della carta d’identità si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Non necessario per motivi turistici per un periodo massimo di 90 giorni nell’arco di 180 giorni. Si segnala invece che per viaggi con finalità diverse dal turismo e comunque per rimanere più di 90 giorni nell’arco di 180 giorni rimane l’obbligo del visto, così come in caso di precedenti respingimenti alla frontiera turca o precedente espulsione (anche in questi casi è assolutamente necessario contattare previamente le Rappresentanze turche all’estero).
I cittadini italiani che intendano risiedere o lavorare in Turchia dovranno ottenere il necessario visto e, una volta entrati in Turchia, richiedere quanto prima il pertinente permesso di soggiorno, se previsto.
Dal 5 gennaio 2016 le richieste per tutte le tipologie di visto dovranno essere effettuate attraverso il sito web www.evisa.gov.tr. Tramite il citato portale i richiedenti dovranno compilare il formulario on-line, caricare i documenti richiesti e richiedere un appuntamento presso la sede consolare di competenza per presentare i documenti originali. E’ inoltre obbligatorio il possesso di un’adeguata copertura assicurativa sanitaria per eventuali spese mediche necessarie durante il soggiorno nel Paese.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: www.mfa.gov.tr/vize-genel-bilgileri.tr.mfa . Si consiglia in ogni caso di rivolgersi alle rappresentanze diplomatiche-consolari turche in Italia (o nel Paese di residenza) per eventuali informazioni di dettaglio o chiarimenti.
In caso di violazione della normativa si segnala che sono previste sanzioni pecuniarie al momento dell’uscita dal Paese; in taluni casi può intervenire l’espulsione con divieto di reingresso.
Si raccomanda altresì di controllare sempre che il timbro venga apposto sia all’ingresso, sia all’uscita dal territorio turco. Si segnala, in particolare, che in caso di viaggi in mare dalla Turchia alle vicine isole greche e di ritorno sul territorio turco, la mancata apposizione del timbro di ingresso è considerata a tutti gli effetti ingresso illegale in Turchia, con conseguente espulsione e divieto di reingresso.
Si segnala infine che le richieste di ingresso da parte di stranieri che non presentino pagine vuote nei loro passaporti o documenti equivalenti verranno respinte.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Un visitatore può importare un cane o un gatto, purché sia accompagnato da un certificato di buona salute rilasciato (da non più di 15 giorni) da un veterinario che attesti che all'animale è stato somministrato il vaccino antirabbico nel periodo compreso tra 6 mesi e 14 giorni antecedenti. Detto certificato deve essere redatto o tradotto in lingua turca, oppure vidimato da un consolato turco.

Vaccinazioni obbligatorie
Nessuna. Il Ministero della Sanità turco richiede  ai soli passeggeri in partenza per o provenienti da Paesi con regioni colpite da poliomielite endemica (in particolare Afghanistan, India, Pakistan, Nigeria e Tagikistan) che dimostrino di essere vaccinati contro tale malattia. Chi intenda recarsi in Turchia da detti Paesi dovrà pertanto sottoporsi a profilassi vaccinale prima del viaggio. In caso contrario potrà essere vaccinato al proprio arrivo in Turchia oppure sottoscrivere una dichiarazione di espresso rifiuto di misure di prevenzione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Gypsophila Holiday Village 5*