Annabella Diamond Hotel & Spa 5* - Alanya - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'eleganza del vostro hotel 5* affacciato sul cristallino Mar Mediterraneo e con le meastose montagne del Tauro sullo sfondo
  • Il trattamento Ultra All Inclusive a vostra disposizione e le numerose attività per il vostro svago e relax
  • La comodità della spiaggia privata e il comfort delle camere standard, ideali per il vostro riposo

Lo Scenario

Incontaminata, affascinante, invitante... Alanya, la Perla del Mediterraneo. Qui potrete godere di una meravigliosa vacanza, all'insegna del sole, del mare, del divertimento e del relax. Non perdete tempo, i vostri sogni non aspettano altro che essere realizzati.

L'Annabella Diamond Hotel & Spa 5*

Affacciato sul cristallino Mar Mediterraneo e sulle montagne del Tauro sullo sfondo, l'Annabella Diamond Hotel & Spa è un raffinato 5* che gode di una posizione eccellente a Incekum-Alanya, il famoso paradiso turistico della Riviera turca. Il meraviglioso mare blu e la spiaggia ampia fanno da cornice all'Annabella Diamond Hotel. La struttura, che si estende parallela alla spiaggia e al mare, è stata costruita su una superficie di 10.000 m².

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizi di pulizia
  • Servizio stireria (a pagamento)
  • Servizio lavanderia

Le camere

L
Durante il vostro soggiorno in hotel potrete soggiornare presso le Camere Standard, tutte eleganti e confortevoli, che invitano i propri ospiti a godere di una splendida vista sul mare scintillante.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata split
  • Zona salotto
  • Cassetta di sicurezza elettronica (a pagamento)
  • Telefono con linea diretta
  • Asciugacapelli
  • WC / bagno
  • Pavimento laminato
  • Minibar
  • TV LCD
  • Balcone

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di Ultra All Inclusive.
Presso l'Annabella Diamond Hotel & Spa avrete l'opportunità di mangiare e bere tutto il giorno a qualsiasi ora e presso i diversi punti di ristoro della struttura.
Ristorante principale: il ristorante principale serve colazione, pranzo e cena a buffet. Gli ospiti possono gustare i loro pasti circondati da una bella atmosfera rilassante.

Ristorante snack: se non volete lasciare la spiaggia o la piscina, potrete gustarvi un piccolo spuntino come insalata, specialità alla griglia, deliziosi pasticcini presso lo snack bar. La pasticceria offre inoltre prelibatezze e gelati appena sfornati.

Ristorante à la carte: deliziate il vostro palato con gustosi piatti presso il ristorante à la carte e assaggiate i deliziosi piatti di pesce.

Lobby bar: i bar offrono una varietà di bevande alcoliche e analcoliche 24 ore al giorno.

Snack bar: per il vostro rinfresco vengono offerte bevande fresche al bar della piscina (orario di apertura stagionale).

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Principale
  • Lobby Bar
  • Beach Bar
  • Garden Bar
  • Disco Bar

Le attività

L
Godetevi gli speciali trattamenti che gli esperti della spa vi offriranno. Il Centro termale è un'oasi di benessere. Un team di professionisti vi aspetta per trattamenti altamente specializzati come: peeling e massaggio di sapone, massaggio svedese, aromaterapia, Ayurveda, massaggio Bali-Thai, riflessologia, shiatsu e Detox Colon Idroterapia.
La spa dispone di piscina interna riscaldata, 16 sale per massaggi, bagno turco, sauna, Jacuzzi e centro fitness. Per tutti gli sportivi sarà possibile praticare beach volley, sport acquatici, ping pong e molti altri.

A chi ama l'animazione, un team internazionale regalerà grandi spettacoli serali a bordo piscina o con vista sul mare. Inoltre, un team di animatori professionisti si prenderà cura dei vostri bambini organizzando giochi ed attività entusiasmanti, mentre i genitori possono rilassarsi in totale tranquillità.
Ubicato direttamente sul lungomare, l'Annabella Diamond Hotel & Spa vanta una spiaggia sabbiosa privata con lettini e ombrelloni, il luogo ideale per trascorrere le vostre giornate sdraiati al sole.

Le attività all'interno della struttura:

  • Spiaggia
  • Attrezzatura per il tennis
  • Intrattenimento serale
  • Attrezzature per sport acquatici (in loco) (a pagamento)
  • Staff di animazione
  • Minigolf
  • Area giochi
  • Campo da tennis

Previsioni Meteo

Gen
min : 6°C max : 15°C
Feb
min : 7°C max : 16°C
Mar
min : 8°C max : 18°C
Apr
min : 11°C max : 21°C
Mag
min : 16°C max : 26°C
Giu
min : 19°C max : 30°C
Lug
min : 23°C max : 34°C
Ago
min : 22°C max : 33°C
Set
min : 19°C max : 31°C
Ott
min : 15°C max : 27°C
Nov
min : 11°C max : 22°C
Dic
min : 8°C max : 17°C

Operativo Voli

Operativi Voli Indicativi (Orari Locali):

PC1212 Bergamo BGY 14:15 Istanbul SAW 18:00 – PC2022 Istanbul SAW 20:05 Antalya AYT 21:25
PC2001 Antalya AYT 07:25 Istanbul SAW 08:45 – PC1211 Istanbul SAW 11:30 Bergamo BGY 13:25

PC1218 Bologna BLQ 14:40 Istanbul SAW 18:15 – PC2022 Istanbul SAW 20:05 Antalya AYT 21:25
PC2001 Antalya AYT 07:25 Istanbul SAW 08:45 – PC1217 Istanbul SAW 12:10 Bologna BLQ 13:50

PC1224 Roma FCO 14:45 Istanbul SAW 18:20 – PC2022 Istanbul SAW 20:05 Antalya AYT 21:25
PC2001 Antalya AYT 07:25 Istanbul SAW 08:45 – PC1223 Istanbul SAW 11:55 Roma FCO 13:45

PC=PEGASUS AIRLINES

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. 

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: è consentito l’ingresso anche con la sola carta di identità valida per l’espatrio, in condizioni di perfetta integrità e con una validità minima di 5 mesi, per coloro che:
- entrano in Turchia attraverso tutte le frontiere, per via aerea e marittima;
- entrano in Turchia, dal confine greco e bulgaro, per via ferroviaria e per via terra.
E’ invece assolutamente necessario il passaporto, in condizioni di perfetta integrità e con una validità residua di almeno 5 mesi, per coloro che entrano nel Paese, per via terra e ferroviaria, dai confini del sud-est ed est della Turchia, ovvero dalle frontiere con la Georgia, l’Azerbaigian – exclave del Nakhicevan, l’Iran, l’Iraq e la Siria, (la frontiera con l’Armenia risulta, al momento, chiusa).
In ogni caso, il passaporto deve avere almeno una pagina libera, per l’apposizione dei timbri di entrata ed uscita.
Ai titolari di documenti che non presentino le sopra citate caratteristiche non sarà consentito l’ingresso nel Paese.
Si segnala che non sempre è consentito, quando fermati per respingimento in frontiera, contattare il proprio Consolato/Ambasciata.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto o della carta d’identità si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visti di ingresso: non necessario per motivi turistici per un periodo massimo di 90 giorni nell’arco di 180 giorni. Si segnala invece che per viaggi con finalità diverse dal turismo e comunque per rimanere più di 90 giorni nell’arco di 180 giorni rimane l’obbligo del visto, così come in caso di precedenti respingimenti alla frontiera turca o precedente espulsione (anche in questi casi è assolutamente necessario contattare previamente le Rappresentanze turche all’estero).
I cittadini italiani che intendano risiedere o lavorare in Turchia dovranno ottenere il necessario visto e, una volta entrati in Turchia, richiedere quanto prima il pertinente permesso di soggiorno, se previsto.

Dal 5 gennaio 2016 le richieste per tutte le tipologie di visto dovranno essere effettuate attraverso il sito web www.evisa.gov.tr . Tramite il citato portale i richiedenti dovranno compilare il formulario on-line, caricare i documenti richiesti e richiedere un appuntamento presso la sede consolare di competenza per presentare i documenti originali. E’ inoltre obbligatorio il possesso di un’adeguata copertura assicurativa sanitaria per eventuali spese mediche necessarie durante il soggiorno nel Paese.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: www.mfa.gov.tr/vize-genel-bilgileri.tr.mfa . Si consiglia in ogni caso di rivolgersi alle rappresentanze diplomatiche-consolari turche in Italia (o nel Paese di residenza) per eventuali informazioni di dettaglio o chiarimenti.
In caso di violazione della normativa si segnala che sono previste sanzioni pecuniarie al momento dell’uscita dal Paese; in taluni casi può intervenire l’espulsione con divieto di reingresso.
Si raccomanda altresì di controllare sempre che il timbro venga apposto sia all’ingresso, sia all’uscita dal territorio turco. Si segnala, in particolare, che in caso di viaggi in mare dalla Turchia alle vicine isole greche e di ritorno sul territorio turco, la mancata apposizione del timbro di ingresso è considerata a tutti gli effetti ingresso illegale in Turchia, con conseguente espulsione e divieto di reingresso.
Si segnala infine che le richieste di ingresso da parte di stranieri che non presentino pagine vuote nei loro passaporti o documenti equivalenti verranno respinte.

Accreditamento temporaneo per i giornalisti: si ricorda che, per esercitare anche temporaneamente attività giornalistiche in Turchia, occorre ottenere un accreditamento temporaneo registrandosi al seguente link della Direzione Generale per la Stampa e l’Informazione dell’Ufficio del Primo Ministro della Turchia. Si suggerisce di ottenere il permesso preventivamente per non incorrere in sanzioni da parte delle autorità turche. Per ulteriori informazioni si consiglia di rivolgersi direttamente ad una delle Rappresentanze consolari/diplomatiche turche in Italia.

Formalità valutarie e doganali: per i visitatori temporanei non sono previste restrizioni all’importazione di valuta straniera. 
Al fine di non incorrere in pesanti ammende occorre evitare l’acquisto, al di fuori dei normali circuiti commerciali di: coralli, pesci fossili e oggetti di antiquariato. 
Le merci importate nel Paese, via terra o area, devono essere sdoganate entro 20 giorni; le merci importate via mare devono essere sdoganate entro 45 giorni. Allo scadere di tali termini le merci vengono nazionalizzate o vendute all’asta dallo Stato. 

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Viaggiatori con animali: un visitatore può importare un cane o un gatto, purché sia accompagnato da un certificato di buona salute rilasciato (da non più di 15 giorni) da un veterinario che attesti che all'animale è stato somministrato il vaccino antirabbico nel periodo compreso tra 6 mesi e 14 giorni antecedenti. Detto certificato deve essere redatto o tradotto in lingua turca, oppure vidimato da un consolato turco.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Annabella Diamond Hotel & Spa 5*