Club Essence Kelibia Beach Hotel & Spa 4* - Kelibia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'ampia spiaggia dell'hotel e il mare turchese della Tunisia
  • La sistemazione in ampie e confortevoli camere vista mare per i clienti di Voyage Privé, ideali per il vostro relax e per la vostra privacy
  • Il trattamento di pensione completa con bevande incluse disponibile in tutte le offerte, per godere del massimo del comfort


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Partite per la Tunisia: troverete acque cristalline e spiagge bianchissime, ma non solo! Scoprirete le leggende del deserto, sentirete la dolce brezza del vento d'Africa e vi rilasserete in luoghi da mille e una notte.

Club Essence Kelibia Beach Hotel & Spa 4*

Il Club Essence Kelibia Beach Hotel & Spa 4*, situato all’estremità nord della penisola di Cap Bon, direttamente sulla bella ed ampia spiaggia privata di sabbia bianca, offre ai suoi ospiti un panorama mozzafiato sulle acque turchesi e trasparenti che lambiscono questo bellissimo ed esclusivo tratto di costa.
Costruito in stile moresco, si compone di un unico grande edificio a ferro di cavallo che si affaccia su tre piscine circondate da giardini: il corpo centrale è destinato ai servizi comuni, mentre le due ali ospitano le camere. L’hotel è caratterizzato da ambienti esterni ampi ma non dispersivi, e da interni luminosi, accoglienti e curati. Il buon livello dei servizi e la particolare attenzione rivolta alla soddisfazione dei clienti rendono questo hotel adatto a soddisfare anche la clientela più esigente, in cerca di una vacanza rilassante e rigenerante. Chi ama passeggiare lungo la spiaggia potrà raggiungere a piedi il forte di Kelibia e le spiagge di Sidi Mansour e Hammam el Aghzez. Il centro di Kelibia è a 3,5 km, Hammamet a 70 km. L’aeroporto di Tunisi dista 120 km, quello di Monastir 175 km. L’isola di Pantelleria è a soli 70 km dall’hotel in linea d’aria.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore
  • Connessione WiFi gratuita
  • Ristoranti
  • Bar
  • Piscine
  • Area giochi per bambini
  • Lettini ed ombrelloni gratuiti in spiaggia e a bordo piscina

Le camere

Club Essence Kelibia Beach Hotel & Spa 4*
Le 251 camere del Club Essence Kelibia Beach Hotel & Spa 4* sono distribuite in edifici di tre piani. Le Camere Vista Mare dispongono di aria condizionata a controllo individuale, tv con ricezione di canali satellitari, cassetta di sicurezza, stanza da bagno con doccia, asciugacapelli, balcone o veranda.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata a controllo individuale
  • TV con ricezione di canali satellitari
  • Cassetta di sicurezza
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Balcone o veranda

Ristorazione

Club Essence Kelibia Beach Hotel & Spa 4*
Il trattamento previsto è di pensione completa bevande incluse.

La pensione completa del Club Essence Kelibia Beach Hotel & Spa 4* include prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet nel ristorante principale con specialità della cucina locale, internazionale, ed italiana con angolo della pasta. Ai pasti consumo illimitato di acqua, bevande analcoliche, vino e birra distribuiti da dispenser.

Le attività

Club Essence Kelibia Beach Hotel & Spa 4*
Esperti in intrattenimento durante il giorno vi proporranno, nell’ambito del programma Fit & Sport, numerose attività sportive, da quelle tradizionali, quali tennis, calcetto, beach volley, mini basket, freccette e tennis tavolo, ad altre più nuove e originali. Il programma Relax vi offre l’occasione davvero unica di godere pienamente dei benefici di una vacanza rigenerante dedicata al benessere del corpo e della mente. Il piacere della vacanza non può prescindere dalla scoperta della bellezza e del patrimonio culturale locale. Per questo vi saranno proposti eventi ed esperienze autentiche volte alla scoperta del territorio. La sera si vestirà di eleganza con spettacoli legati alle tradizioni locali.

Attività a pagamento: passeggiate a cavallo, sport acquatici, quad.

Le attività all'interno della struttura:

  • Tennis
  • Calcetto
  • Beach volley
  • Basket
  • Acquagym
  • Vela
  • Canoa
  • Freccette
  • Tennis tavolo
  • Bocce

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Spiagge
  • Gite in barca
  • Sport acquatici
  • Passeggiate a cavallo

Operativo Voli

TUNISAIR MILANO MALPENSA 13:10 - TUNISI 14:05
TUNISAIR  TUNISI 15:00 - MILANO MALPENSA 17:45

TUNISAIR ROMA FIUMICINO 12:45 - TUNISI 13:00
TUNISAIR TUNISI 13:50 - ROMA FIUMICINO 16:15

ALITALIA ROMA FCO 09.10 - TUNISI 09.30
ALITALIA TUNISI 17.35 - Roma Fco 19.55

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
E’ necessario il passaporto con validità residua di almeno tre mesi.  Se si resta nel Paese oltre i 90 giorni consentiti, è necessario chiedere, tramite il Posto di Polizia territorialmente competente, un permesso di soggiorno, motivandone le ragioni. Per i casi che presentano una validità residua del passaporto inferiore ai 90 gg., si consiglia di rivolgersi preventivamente presso l’Ambasciata o i Consolati tunisini presenti in Italia o presso il proprio agente di viaggio. Nel solo caso di viaggio organizzato da “Tour Operators” (esibendo “voucher” turistico recante conferma della prenotazione alberghiera con le date del periodo di permanenza  e il biglietto di ritorno la cui data corrisponda a quella del termine del soggiorno in Tunisia), l’ingresso nel Paese può essere in via eccezionale consentito con la carta d’identità valida per l’espatrio.
La carta di identità deve ovviamente essere in corso di validità e riportare la foto e i dati personali del titolare. La fotocopia del documento NON può in nessun caso sostituire l’originale, nemmeno se si tratta di copia certificata conforme all’originale. Diversamente, il viaggiatore si espone al rischio di essere respinto alla frontiera.
Si sconsiglia pertanto vivamente di tentare l’ingresso in Tunisia senza la documentazione richiesta. Ad ogni buon fine, si suggerisce ai viaggiatori diretti verso le varie destinazioni estere di munirsi comunque di passaporto. Il passaporto resta infatti il principale documento per viaggi all’estero.

Visto d’ingresso: No
Non necessario per soggiorni fino ai 90 gg. E’ richiesta la sola compilazione, a bordo dell’aereo o della nave, di un modulo con i propri dati anagrafici e la motivazione del viaggio che viene poi ritirato dalla Polizia di frontiera.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori superiori ad un anno di età, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Club Essence Kelibia Beach Hotel & Spa 4*