The Tide Beach Front Siray + Railay Princess Resort & Spa - Phuket - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio indimenticabile alla scoperta di due dei luoghi iconici della Thailandia Phuket e Krabi
  • La sistemazione in due hotel 5* e 4* entrambi con meravigliose piscine e affacciati direttamente sul mare
  • I trasferimenti privati e collettivi inclusi durante tutta la vacanza perché possiate vivere il vostro soggiorno in totale relax

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Quando si pensa alla Thailandia vengo in mente spiagge da sogno, luoghi iconici e una cultura e tradizioni indimenticabili e tutte da scoprire. Non aspettate a partire per questa vacanza da sogno che vi porterà su due delle spiagge pià belle di Phuket e Krabi. Qui avrete la possibilità di esplorare i dintorni e vivere esperienze uniche come lo spettacolo tradizionale Siam Niramit a Phuket. A Krabi, non perdetevi l'occasione di esplorare la zona su una delle barche tradizionali, l'isola di Phi Phi famosa per il film di James Bond è solo una delle mete iconiche che non potrete fare a meno di visitare. Regaltevi meravigliosi massaggi tradizionali Thai e non perdetevi l'opportunità di una vacanza rigenerante.

Le offerte per il tuo viaggio:

Crea la tua vacanza scegliendo il giusto equilibrio tra esplorazione e relax. Tutti i soggiorni prevedono 4, 5, 6 o 7 notti a Phuket da aggiungere rispettivamente a un soggiorno di 3, 4, 5, 6 o 7 notti a Krabi in un resort situato sulla bellissima spiaggia di Railay Beach. Inoltre, in esclusiva per voi ed incluso in tutte le offerte abbiamo negoziato uno spettacolo serale al Siam Niramit a Phuket con cena inclusa.

Itinerario

Giorno 1 - Partenza dall'Italia
Partenza con volo di linea dall’Italia per Phuket. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 2 -  Arrivo a Phuket (colazione)
All’arrivo in aeroporto internazionale di Phuket sarete accolti dall’assistenza locale dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso nel paese e trasferiti in hotel. Godetevi poi una giornata all'insegna del relax. Regalatevi un massaggio rigenerante inspirando il profumo della vegetazione locale e dell'aria salmastra. Dopo un tradizionale massaggio Thai, sarà il momento ideale per godersi il tramonto sulla spiaggia nello stiloso beach club dell'hotel. Pernottamento in hotel.
Giorni da 3 a 5 - Phuket (colazione / 1 cena, bevande escluse)
Non dovrete fare altro che crogiolarvi al sole, rilassarvi sulla spiaggia o immergervi nella piscina. Perché non fate una nuotata in mare ed esplorate questa costa da sogno? Non dimenticate che phuket è anche sinomo di antichi templi, ville coloniale e una cultura vivace che non vi potete perdere. Chiedete consiglio al personale locale della struttura, vi sapranno indicare gli angoli indimenticabili e le attrazioni da non perdere. Non perdetevi la possibilità di una serata al Siam Niramit, per vivere uno show indimenticabile riconosciuto in tutto il mondo. Grazie a un trasferimento collettivo incluso, avrete la possibilità di assistere ad uno show con 100 artisti, in costumi tradizionali si esibiranno davanti ai vostri occhi per un'esperienza unica e inspirante. Lo show inizia alle 20:30 (non si tiene il martedì) ma le porte si aprono alle 17:30 per consentire l'accesso al ristorante e permettere ai visitatori di godersi le attrazioni locali. La cena (bevande escluse) e i trasferimenti collettivi la sera dello show sono inclusi.

Siam Niramit Show non è disponibile il martedì

Giorno 6 - Phuket - Krabi (colazione)
Dopo la prima colazione incontrerete il vostro autista (orario e punto di ritrovo stabiliti in loco con l'incaricato) e dirigetevi al molo da cui salperete con una long tail boat alla volta di Krabi. 15 minuti di viaggio sullo splendido mare della Thailandia vi trasporteranno nella meravigliosa Railay Beach (la durata del viaggio dipende dalle condizioni meteo). Fate il vostro check in e rilassatevi, vi aspettano giorni indimenticabili.

Giorni da 7 a 8 - Krabi (colazione)
Le scogliere e la vegetazione faranno da cornice a spiagge da sogno per un soggiorno che non dimenticherete in fretta. Templi, ricchezza culturale, isole famose come quella di James Bond, Phi Phi island, saranno le mete ideali per le vostre esplorazioni. Arrampicate nella giungla oppure partecipate a un trekking organizzato. Salpate su una delle tradizionali barche e immergetevi per una giornata di snorkeling nelle acque cristalline, il personale locale sarà a vostra disposizione per organizzare giornate meravigliose. Pernottamento e colazione incluse.

Giorno 9 - Krabi e viaggio di ritorno (colazione)
Dopo la colazione, prenderete la long tail boat per giungere al molo di Krabi , e successivo transferimento privato all’aeroporto di Krabi. Partenza con voli di linea per l’Italia con arrivo il giorno successivo. Pasti e pernottamento a bordo.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Phuket - The Tide Beach Front Siray 5* in Camera Deluxe Vista Piscina
Krabi - Railay Princess Resort & SPA 4* in Camera Deluxe

Il trattamento previsto è di prima colazione in entrambe le strutture.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

La camera singola è disponibile su richiesta, contattate il nostro servizio clienti al numero indicato in calce alla pagina per un preventivo personalizzato.

The Tide Beach Front Siray 5*

Immaginate una piscina che sfiora il mare cristallino. Una struttura a 5*, moderna, elegante, fronte mare vi aspetta a Phuket. Il vostro viaggio da sogno inizia qui, al The Tide Beach Front Siray. Questo boutique hotel vi garantisce un esperienza completa offrendo ristorante, bar lounge, piscina, spiaggia e centro fitness.
Linee pulite e moderne vi aspettano nelle vostre Camere Deluxe con Vista Piscina. Arredate con i colori del mare e della sabbia, decorate con gusto e stile, saranno il rifugio ideale per godervi il relax in un ambiente di 40mq dotato di TV, aria condizionata, kit di cortesia, balconcino, letti gemelli o matrimoniale, sofa e molto altro ancora.

Railay Princess Resort & SPA 4*

Un resort 4* immerso in una natura rigogliosa vi aspetta poi a Krabi, il Railay Princess Resort & SPA. Situato nel centro della famosa penisola di Railay nella zona est della spiaggia omonima, vi garantirà la pace e la riservatezza di una struttura dalla posizione invidiabile con una stupenda piscina su una terrazza rialzata. Troverete 2 piscine, SPA, servizio lavanderia, ristorante e centro fitness. Da qui potrete partire per giornate all'insegna di snorkeling ed esplorazioni che vi porteranno anche sull'isola di James Bond, Phi Phi Island.
Camere Deluxe
eleganti e raffinate vi accoglieranno in 42mq di spazio arredato con colori vivaci e materiali ricercati. LLo stile riflette lo scenario tropicale, con morbide tende bianche e cuscini. Climatizzazione, TV, set per caffè e the, letto matrimoniale e molto altro vi aspettano per farvi sentire a vostro agio. 

I cenoni di Natale e Capodanno sono inclusi solo Al Railay Princess Resort e Spa di Krabi

I trasferimenti inclusi nella vostra offerta

Railay Princess Resort & SPA 4*
Per garantirvi un'esperienza unica ed esclusiva, abbiamo incluso in questa offerta tutti i trasferimenti tra le località e tra gli hotel e gli aeroporti così che possiate vivere una vacanza di puro relax e senza pensieri.

In dettaglio:

  • Trasferimenti privati dall'aeroporto di Phuket all'hotel The Tide Beach Front Siray 5*
  • Trasferimenti collettivi dall'hotel allo spettacolo Siam Niramit e ritorno
  • Trasferimento privato dall'hotel di Phuket al molo per il trasferimento in barca a Krabi
  • 15 minuti di trasporto collettivo in barca long tail dal molo all'hotel Railay Princess Resort & SPA 4*
  • Trasferimento privato dall'hotel di Krabi all'aeroporto per il rientro in Italia

Previsioni Meteo

Gen
min : 23°C max : 31°C
Feb
min : 23°C max : 32°C
Mar
min : 24°C max : 33°C
Apr
min : 25°C max : 33°C
Mag
min : 25°C max : 31°C
Giu
min : 25°C max : 31°C
Lug
min : 25°C max : 31°C
Ago
min : 24°C max : 31°C
Set
min : 24°C max : 31°C
Ott
min : 24°C max : 30°C
Nov
min : 24°C max : 31°C
Dic
min : 24°C max : 31°C

Operativo voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Dcoumentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai 30 giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.
Per soggiorni con durata maggiore e/o motivazione diversa  richiedere informazioni all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia e consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.  

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 50% dell'importo del soggiorno in caso di cancellazione 33 giorni prima della data di partenza e del 100% in caso di cancellazione inferiore a 33 giorni prima della data di partenza.

Informazione importante per il tuo viaggio:

Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Tide Beach Front Siray + Railay Princess Resort & Spa