The Grand Fourwings Convention 5* + MAI HOUSE Patong Hill 5* - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio che vi porterà dalla vivace e moderna Bangkok fino alle spiagge dorate di Phuket
  • Il vostro hotel 5* a Bangkok dove troverete spazi sofisticati in cui rilassarvi tra le visite alla città
  • Il MAI HOUSE Patong Hill, un 5* dal design moderno in camera Deluxe con trattamento di Pensione Completa

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Bangkok e Phuket

Bangkok
L'antica Krung Thep, che significa Città degli Angeli in thailandese, vi aspetta con i suoi canali navigabili, i templi buddisti e le strade vivaci. Non perdetevi il centro storico sintesi dello stile di vita locale e tradizionale, Bangkok è anche la sede amministrativa della Thailandia e accanto a mercati galleggianti e templi troverete grattacieli, boutiques, musei e gallerie d'arte.
Phuket
Se quello che cercate un una vacanza è il fascino di una destinazione esotica, panorami da sogno, gastronomia saporita e angolini autentici la Thailandia fa per voi. Phuket, affacciata sul mare di Andaman vi riserverà una vacanza da sogno con scenari che da Patong Hill si aprono sui dintorni e sui famosi tramonti thailandesi.

A vostra scelta

A vostra scelta potrete scegliere tra un viaggio combinato che inclusa Bangkok e Phuket o un pacchetto che include solo Phuket. I pacchetti sono così organizzati perché possiate scegliere la soluzione che faccia al caso vostro:

7 notti: 2 notti a Bangkok + 5 notti a Phuket
8 notti: 3 notti a Bangkok + 5 notti a Phuket
9 notti: 2 notti a Bangkok + 7 notti a Phuket
10 notti: 3 notti a Bangkok + 7 notti a Phuket
13 notti: 3 notti a Bangkok + 10 notti a Phuket
15 notti: 3 notti a Bangkok + 12 notti a Phuket

Oppure

da 5 a 14 notti a Phuket presso il MAI HOUSE Patong Hill 5*

Volo interno Bangkok - Phuket

Bangkok - The Grand Fourwings Convention 5*

Il Grand Fourwings Convention vi darà il benvenuto a Bangkok  in una posizione ideale per raggiungere shoppong center e ristoranti ma anche le principali attrazioni. Qui troverete ottima cucina e interni sofisticati per un soggiorno di tutto relax nella capitale.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe (40 mq)

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta the e caffé in camera con 2 bottigliette di acqua e l'accesso WiFi

Eleganti e sofisticate, le camere Deluxe del Grand Fourwings vi aspetta per garantirvi spazi ideali al vostro riposo. IPod docking station, finiture pregiate e tutti i più moderni comfort vi faranno sentire a vostro agio come a casa.

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

Abbondanti colazioni a buffet vi attenderano al vostro risveglio al Grand Fourwings. Poi potrete deliziale il vostro palato con i piatti proposti dai diversi ristoranti e bar.

Yu He Chinese Cuisine
Cucina cinese moderna in ambienti di classe, non perdetevi i sapori dell'Asia

Tancho Sushi Bar
Il sushi non è mai una cattiva idea, provate quello che sushi bar dell'hotel, non ve ne pentirete.

Grotto
Gli amanti dei vini e dello Champagne troveranno qui ottimi piatti accompagnati dalla giusta bottiglia.

Bar
Mattino, pomeriggio e sera provate i bar dell'hotel. The Terrace dagli interni sofisticati, Pool Bar con un'imperdibile vista sulla città. Qui troverete anche caffetterie, pasticcerie e un ottimo servizio in camera per un soggiorno davvero completo.  

Le attività

Immaginativi ad ammirare il tramonto immersi in una splendida piscina a sfioro: al Grand Fourwings sarà possibile. Salite in terrazza e immergetevi nella piscina, non ci sarà modo migliore di concludere la giornata. All'interno dell'hotel troverete anche una area fitness attrezzata ideale per gli amanti dello sport.

Phuket - MAI HOUSE Patong Hill 5*

Un elegante hotel 5* vi aspetta a Patong Hill, Phuket. Lo stile Sino-portoghese di questa struttura vi lascerà senza parole così come la sua meravigliosa terrazza da cui ammirare il mare e la città ai vostri piedi. 79 camere, design, stile e charme: questo hotel vi trasporterà in un atmosfera da sogno in perfetto stile Thai.

Le camere

Per questa offerta avrete incluso l'upgrade dalla camera Deluxe a qualsiasi camera di categoria superiore in base alla disponibilità.

Disponibili con letti king size o twin, queste camere sono dei veri e propri rifugi, perfetti per godersi momenti di riposo e tranquillità lontani dalla frenesia cittadina. Spaziose, con dettagli raffinati e uno stile moderno ravvivato da colori vivaci saranno a vostra disposizione per un soggiorno speciale dove non vi mancherà nulla, nemmono uno splendido balcone da cui ammirare tramonti romantici.

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa, bevande escluse

Al MAI HOUSE potrete assaporare piatti e sapori che saranno una vera sorpresa per il vostro palato, non aspettate a tuffarvi sulle ottime pietanze proposte in ambienti raffinati, eleganti e dallo stile inconfondibile.

Il ristorante Kathu Mining Co. è guidato un un team di chef preparati e capaci che creano ogni giorno piatti freschi e saporiti pensati per essere condivisi in compagnia. Ogni giorno potrete accomodarvi qui per la colazione è servita dalle 06:30 alle 10:30 e la cena dalle 18:00 alle 24:00. The Opium Den è il sogno ispirato al passato della città, quando pionieri venuti da tutto il mondo si accomodavano in ambienti eleganti a sorseggiare i drink preferiti in ambienti esotici. Qui troverete uno stile decadente, tropicale e curato in ogni dettaglio affacciato sulla piscina. Il cielo si tingerà per voi di colore al Mai Sky, meravigliosa lounge sul tetto della struttra che offre un meraviglioso panorama sulla città.

Le attività

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta lo sconto del 10% sui trattamenti.

Dedicatevi al relax e al benessere al MAI HOUSE Patong Hill, tuffandovi in acque azzurre rinfrescanti grazie alle piscine a disposizione degli ospiti. Le piscine godono di servizio cibo e bevande per durante tutta la giornata, così che non vi manchi mai nulla. Per completare al meglio la vostra vacanza dedicatevi al vostro benessere alla Four Elements spa. Qui mani esperte vi dedicheranno massaggi e terapie professionali ispirate dal potere dei 4 elementi: acqua, aria, terra e fuoco per un esperienza rivitalizzante che combina tecniche asiatiche e occidentali.

La spa è aperta ogni giorno dalle 09:00 alle 21:00

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Bangkok e Phuket è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Alla scoperta di 3 templi Buddisti

Partirete dalla città di Phang Nga verso il Tempio di Bang Riang, considerato il più bello del sud della Thailandia, godendo di paesaggi mozzafiato. L'architettura del tempio, dall'influenza tailandese e cinese, è una delle grandi attrazioni. In un superbo panorama, scoprirete questo bellissimo tempio con diversi elementi architettonici difficili da trovare altrove.

Scoprirete poi un tempio mistico contenente i segreti di un importante monaco locale. Le statue all'esterno perdute in mezzo alla foresta valgono la deviazione. Vedrete i monaci durante le loro preghiere, apprezzando momenti di vera pace. Scoprirete una bellissima pagoda all'interno della quale potrete ammirare una reliquia del Buddha. Se siete fortunati, vedrete gli scoiattoli tra gli alberi. Pranzerete in un ristorante locale prima di partire alla scoperta dell'ultimo tempio, anch'esso un elogio importante al "sommo" Buddha.

Il prezzo include:
- Trasferimento con veicolo privato dall'hotel
- Assicurazione
- Pasti in un ristorante locale
- Accompagnamento di una guida di lingua francese
- Bevande non alcoliche durante il giorno

Il prezzo non include:
- Bevande e pasti non menzionati nel "prezzo include"
- Eventuali spese personali
- Tutto quanto non descritto nel "prezzo include"

Info utili:
- Uscita condivisa con un minimo di 4 persone
- Il programma si svolge una o due volte alla settimana in base alla disponibilità
- Avere un abbigliamento adeguato per visitare i templi (pantaloni e maglietta o maglia a maniche lunghe)

Leggi di più

Incontro con la popolazione locale a Koh Yao Yai

Situato tra Phuket e Krabi, Koh Yao Yai è posto di fronte alla splendida baia di Phang Nga, nota per le sue 300 cime calcaree, alcune delle quali sono alte più di cento metri. Koh Yao vi offre la possibilità di condividere la vita tranquilla dei suoi villaggi di pescatori mentre vi godete le spiagge deserte bagnate dalle acque del Mare delle Andamane.

Prenderete una barca per l'isola di Koh Yao Yai da Phuket. Arrivati sul posto, avrete modo di interagire con la popolazione locale. Inizierai questo tour con la vista dell'isola da dove potrete scattare una bella foto delle isole di Krabi, poi visiterete una piantagione di gomma, per capire il sistema che trasforma la linfa in gomma. Poi andrete in un villaggio tradizionale dove potrete visitare una casa, scoprire i numerosi alberi da frutto e infine visitare il ristorante del villaggio. Avrete tempo libero per nuotare o passeggiare lungo questa spiaggia isolata. Si andrà quindi a bordo di una barca (a coda veloce o lunga, pilotata da un pescatore locale), per osservare un allevamento di aragoste, pesci di tutti i tipi e persino gli squali leopardo.

Il prezzo include:
- Trasferimento con veicolo privato e aria condizionata dal vostro hotel alla costa e con barca veloce verso l'isola (andata e ritorno)
- Ingressi ai Parchi Nazionali e Assicurazione inclusi
- Pasti in un ristorante locale
- Accompagnamento di una guida di lingua francese
- Bevande non alcoliche durante il giorno

Il prezzo non include:
- Bevande e pasti non menzionati nel "prezzo include"
- Eventuali spese personali
- Tutto quanto non descritto nel "prezzo include"

Osservazioni:
- Il programma si svolge due volte a settimana in base alla disponibilità
- Uscita condivisa con un minimo di 4 persone
- Alcune modifiche possono essere apportate al programma di base, come i periodi di raccolta della gomma e festività pubbliche che influenzano l'apertura o meno delle scuole. Ci assicuriamo di sostituire alcune soste con altre esperienze se necessario e possibile.


Non dimenticate crema solare, costume da bagno e asciugamano, spray anti-zanzare e macchina fotografica

Leggi di più

Escursione alle isole Phi Phi e Kai

Le Isole Phi-Phi fanno parte di un parco nazionale situato all'estremità meridionale della catena montuosa di Phang-nga, 34 km a sud-ovest di Phuket. Le due isole sono di una bellezza impressionante, con colline verde smeraldo, una delle quali si innalza a 498 metri, collegate da una striscia di sabbia bianca. Farete una sosta a Phi Phi Ley Island, una bellezza mozzafiato.

È la più piccola delle isole ed è completamente disabitata. Ko Phi Phi Ley è conosciuta in tutto il mondo per aver ospitato il film "The Beach" con Leonardo DiCaprio, Guillaume Canet e Virginie Ledoyen. Phi Phi Ley offre tre siti da visitare: la Grotta dei Vichinghi, una grotta dove vengono raccolti i nidi di rondine, estremamente popolari nella comunità cinese. La Baia di Pi-Leh è una baia senza spiaggia poco profonda (circa 1 metro) i cui colori sono stupendi: acqua turchese con una tonalità di sabbia bianca, fitta vegetazione verde che circonda la baia. Baia Maya, dove si trova la bellissima spiaggia che ha guadagnato la sua fama con il film The Beach. Un'apertura nella roccia permette alle barche di sgattaiolare e attraccare sulla spiaggia. Lo spettacolo è sorprendente e davvero insolito. L'acqua turchese sembra essere intrappolata dalle cime rocciose, formando un semicerchio. È nota per essere una delle 10 spiagge più belle del mondo (Attenzione, Maya Bay potrebbe essere vietata in determinati periodi dell'anno). Andrete anche all'isola principale Phi Phi Don, che è famosa per i suoi siti di immersioni subacquee ma anche per le sue bellissime spiagge sabbiose. Pranzerete in uno stabilimento situato lungo la spiaggia. Vedrete scimmie che vivono sulle scogliere dell'isola, a seconda della marea si può essere in contatto con loro.
Farete anche una sosta sull'isola di Khai Nok, dove avrete del tempo libero sulla spiaggia per godervi il tempo di mangiare pesce, fare snorkeling o rilassarvi. Farete diverse soste per fare snorkeling per osservare la fauna e la flora sottomarina nelle acque turchesi. Una gita eccezionale che rimarrà impressa nella vostra memoria.

Il prezzo include:
- Trasferimento con veicolo privato e aria condizionata dal vostro hotel alla costa e con barca veloce verso le isole (andata e ritorno)
- Bevande analcoliche, asciugamani rinfrescanti
- Pranzo
- Attrezzatura completa (maschera, palmo, boccaglio, giubbotto di salvataggio)
- Ingressi ai Parchi Nazionali e Assicurazione
- Accompagnamento di una guida in lingua inglese

Il prezzo non include:
- Bevande e pasti non menzionati nel "prezzo include"
- Eventuali spese personali
- Tutto quanto non descritto nel "prezzo include"

Si prega di notare che il programma può essere modificato o cancellato a seconda delle condizioni meteorologiche

Non dimenticate crema solare, costume da bagno, spray anti-zanzare e macchina fotografica

Leggi di più

Come raggiungere il The Grand Fourwings Convention 5*

The Grand Fourwings 333 Srinagarindra Rd, Khwaeng Hua Mak, Khet Bang Kapi, Krung Thep Maha Nakhon 10240, Thailandia

L'hotel si trova a circa 20km dall'aeroporto di Bangkok

Come raggiungere il MAI House Patong Hill 4*

Il MAI HOUSE Patong Hill 5*si trova all'indirizzo 5/5 Phrabarami Rd, Tambon Patong, Amphoe Kathu, Chang Wat Phuket 83150, Tailandia

MAI HOUSE Patong Hill 5* dista circa 1 ora dall'aeroporto di Phuket

I dettagli del The Grand Fourwings Convention 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
  • Servizio in camera
  • Concierge
  • Hotel per non fumatori
  • Lavaggio a secco
  • Personale multilingue
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Frigorifero in camera
  • Minibar
  • TV
  • Kit di cortesia in camera

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Grand Cafe
  • Yu He Chinese Cuisine
  • Tancho Sushi bar
  • Grotto
  • The Terrace Bar
  • Pool Bar
  • G4W Premium Coffee House
  • Biz Lounge
  • Bakery Shop

Le attività all'interno della struttura:

  • Fitness
  • Piscina
  • Massaggi
  • Banco escursioni

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Cultura
  • Escursioni
  • Gastronomia
  • Shopping

I dettagli del MAI HOUSE Patong Hill

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24h
  • Deposito bagagli
  • Servizio concierge
  • Banco escursioni
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Parrucchiere/salone di bellezza
  • Suotidiani
  • servizio in camera

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta
Numero di camere nella struttura: 79
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno sarà da pagare in loco

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Accappatoio e pantofole
  • Balcone
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte elettronica
  • WiFi
  • Kit per the e caffè
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Spa
  • Massaggi
  • Fitness

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Grand Fourwings Convention 5* + MAI HOUSE Patong Hill 5*