Combinato Kalima Resort & Spa Phuket 5* e Kalima Resort & Villa Khao Lak 5* - Phuket - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Iniziare il vostro viaggio con l'energia di Phuket e terminare con qualche giorno di relax a Khao Lak
  • Ammirare la splendida vista sul mare dall'hotel di Phuket e gustare un cocktail al Malika Sky Bar
  • Godervi l'atmosfera rilassata dell'hotel di Khao Lak, situato sul lungomare e costeggiato da una spiaggia di sabbia bianca

La valutazione dei nostri clienti

Benvenuti in Thailandia!

Cercate qualcosa di esotico? Volate in Thailandia! Scoprite vari paesaggi grazie alle diverse destinazioni scelte per voi: Phuket e Khao Lak. Rimarrete stupiti da tanta bellezza ma anche dalla ricchezza della cultura thailandese.

 

Potrete scegliere la durata del vostro soggiorno:

- 10 notti: 5 notti a Phuket + 5 notti a Khao Lak

- 12 notti: 5 notti a Phuket + 7 notti a Khao Lak

- 14 notti: 6 notti a Phuket + 8 notti a Khao Lak

- 16 notti: 6 notti a Phuket + 10 notti a Khao Lak

- 18 notti: 7 notti a Phuket + 11 notti a Khao Lak

- 20 notti: 7 notti a Phuket + 13 notti a Khao Lak

Kalima Resort & Spa 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Check-out posticipato fino alle 14:00 per tutti i soggiorni fino al 31/10/23

Posate le valigie in un hotel eccezionale. Il Kalima Resort and Spa 5* è situato in una posizione ideale a soli 5 minuti di auto dalle spiagge di Patong e Kamala. Rilassatevi dopo una giornata di visite turistiche su una delle terrazze dell'hotel o in piscina in un ambiente caldo e intimo. Il fascino di questo hotel da sogno è la sua vista mozzafiato sul mare che invita a viaggiare. Qui potrete gustare una cucina autentica, rilassarvi con un trattamento alla Spa e semplicemente mettere da parte il tempo!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi la camera Honeymoon vista mare.

Camera Honeymoon vista mare

Godetevi la vostra camera Honeymoon vista mare e ammirate le onde all'orizzonte o la spiaggia di Patong e le montagne boscose.

Splendidamente drappeggiato, il letto dona un tocco di romanticismo alla stanza e vi cullerà in un vero e proprio rifugio di intimità.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un pranzo o una cena (bevande escluse) per 2 persone per soggiorno

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse), la pensione completa (bevande escluse) o l’All Inclusive.

La Terrazza Malika è un must di questo hotel: un'esperienza mozzafiato! Dalla terrazza sul tetto dell'hotel si può godere di un'incredibile vista sul mare mentre si cena con un buffet internazionale. Qui potrete gustare la colazione, il pranzo e la cena, serviti all'aperto. Se volete gustare una cucina tailandese creativa, recatevi al Thai Taste, mentre se desiderate un pasto più rilassato, il Lima Rock è il posto giusto, con la sua vista sulla baia e l'atmosfera accogliente. L'avete sognato ma non avete osato sperarlo... Il Trio's Pool Bar offre cocktail, bevande e cibo direttamente nella piscina a sfioro dell'hotel. 

Trattamento di mezza pensione (bevande escluse) opzionale

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Trattamento di pensione completa (bevande escluse) opzionale

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione, del pranzo e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Trattamento All Inclusive opzionale

Camere

Scoprite la comodità dell'All Inclusive dell'hotel: include colazione, pranzo, cena e drink alcolici e analcolici. 

Attività e Tempo Libero

Rilassatevi, siete in vacanza! Iniziate il vostro soggiorno con un momento di puro relax presso la Bussaba Spa. Coccolatevi e rivitalizzate il vostro corpo e la vostra mente!

Kalima Resort & Villas Khao Lak 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Check-out posticipato fino alle 15:00

Circondato da foreste di mangrovie e delimitato da estuari della riviera, questo gioiello nascosto che è il Kalima Resort & Villas Khao Lak 5* vi apre le sue porte per un soggiorno a prossimità di un mare azzurro. Il suo ambiente unico e il suo stile eclettico, con un'architettura in stile sino-portoghese che rende omaggio al patrimonio culturale della regione, vi faranno sentire benvenuti e rilassati.

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.
Si prega di notare: le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture. 

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi upgrade alla camera Deluxe con accesso alla piscina.

Camera Deluxe con accesso piscina (45 m²)

Scoprite la vostra accogliente camera Deluxe con accesso alla piscina in un'atmosfera rilassante. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un pranzo o una cena (bevande escluse) per 2 persone per soggiorno

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplementola mezza pensione (bevande escluse), la pensione completa (bevande escluse) o l’All Inclusive.

Prolungate la vostra fuga visitando uno dei 2 ristoranti in loco. Il Maluka International Restaurant offre una cucina europea e asiatica mentre potrete godere della vista sui giardini tropicali. Per un'esperienza culinaria di scoperta, andate al Maluka Thai che offre una delicata sinfonia di sapori esotici.

Se volete rilassarvi con gli amici, potete godervi un drink in uno dei 3 bar dell'hotel.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo. 

Leggi di più

Trattamento di mezza pensione (bevande escluse) opzionale

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Trattamento di pensione completa (bevande escluse) opzionale

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione, del pranzo e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Trattamento All Inclusive opzionale

Camere

Scoprite la comodità dell'All Inclusive dell'hotel: include colazione, pranzo, cena e drink alcolici e analcolici. 

Attività e Tempo Libero

Lamoon Spa
La lussuosa Lamoon Spa dell'hotel offre agli ospiti la possibilità di immergersi in un mondo di tranquillità. Provate le terapie esclusive e i trattamenti di benessere che non solo rigenerano la pelle, ma danno anche alla mente e all'anima un profondo senso di benessere.

Sala fitness
La sala fitness si trova presso la piscina principale accanto al club per bambini. Qui gli ospiti possono utilizzare una gamma completa di attrezzature, dalle macchine cardiovascolari a quelle per la forza e l'impatto. Il personale qualificato dell'hotel offre allenamenti adatti a tutti i livelli.

Per un momento di tranquillità e quiescenza, il Library Lounge è il posto giusto. Anche i più piccoli saranno intrattenuti grazie al Kids Club per i 4/12 anni.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

In viaggio verso la Thailandia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Le vostre destinazioni da sogno

Alla scoperta di Phuket

Phuket, la "Perla del Sud" della Thailandia, vi invita a fuggire tra spiagge da sogno, numerose attività e atmosfere rilassanti. Approfittate della sua posizione strategica per esplorare la famosa baia di Phang Nga, le isole Phi Phi o Koh Lanta, per poi passeggiare nei mercati notturni e scoprire gli splendidi templi.

Alla scoperta di Khao Lak

A circa un'ora a nord da Phuket nella provincia di Phang Nga, Khao Lak è un piccolo paradiso lontano dalla frenesia. Qui troverete lunghe distese di sabbia orlate da colline boscose, mentre l'acqua del mare, cristallina e calda, invita non solo al relax ma anche ad escursioni per scoprire le bellezze naturalistiche del Mare delle Andamane, raggiungendo in pochissimo tempo i parchi nazionali marini delle isole Similan e Surin. Da una parte avrete uno dei mari più splendenti del mondo e dall'altra una giungla lussureggiante che sarà un richiamo all'avventura. Il vostro soggiorno, tra templi colorati, mercati caratteristici e incantevoli spiagge sarà un’esperienza memorabile.

I dettagli

Kalima Phuket 5*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 190

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata

Le attività all'interno della struttura:

  • Mini Club
  • Piscina esterna
  • Spiaggia privata
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Kalima Khaolak

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 231

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Concierge
  • Personale multilingue
  • Servizio bagagli
  • Parcheggio esterno
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato Kalima Resort & Spa Phuket 5* e Kalima Resort & Villa Khao Lak 5*