Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Una vacanza in eleganti e tipiche strutture 4* nelle località più famose della Thailandia
  • La possibilità di scegliere i trattamenti in opzione con supplemento per poter personalizzare la propria vacanza
  • La libertà di scegliere due combinazioni di soggiorno diverse sempre per la durata di 7 notti

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Partite per un viaggio nella terra del sorriso.
Intrigante e tranquilla, ora splendente e inafferrabile, la Thailandia vi porterà a vivere emozioni uniche.
Potrete rilassarvi su spiagge di sabbia bianca, rosa e dorata orlate da palme che si muovono al vento e nelle acque ora azzurre ora color verde smeraldo a Phuket e Phi Phi Island.
La Thailandia regala miraggi che non sfumano.
Un’ infinità di spiagge ed isole paradisiache con scenari unici al mondo e una cultura millenaria che affascina ogni visitatore.

A vostra scelta

Grazie a quest'offerta potrete scegliere un soggiorno di 7 con 2 possibili combinazioni così composte:

- 7 notti: 1 notti a Phuket presso il Naiyang Park Resort 4* + 5 notti a Phi Phi Island presso Paradise Phi Phi Natural Resort 4* + 1 notte a Phuket presso il Naiyang Park Resort 4*
Oppure
- 7 notti: 2 notti a a Phuket presso il Naiyang Park Resort 4* + 4 notti a Phi Phi Island presso Paradise Phi Phi Natural Resort 4* + 1 notte a Phuket presso il Naiyang Park Resort 4*

Naiyang Park Resort 4*

Il Naiyang Park è un caratteristico resort 4 stelle costruito nel 2017 e comodamente posizionato ad appena 10 minuti circa di auto dall’aeroporto di Phuket.
All'interno del Parco Nazionale di Sirinat, che circonda l’intera area, il Naiyang Park Resort è a ridosso di Hat Nai Yang, bellissima spiaggia bianca riparata da una barriera corallina, che invita ad essere esplorata.
Il resort offre tutto quello che si cerca per una vacanza in assoluto relax, senza dimenticarsi il sapore thailandese dei ristoranti e dei locali che si trovano a pochi minuti a piedi.

Le camere

Le 49 camere del Naiyang Park sono tutte arredate in legno e sono dotate di moderni comfort.
Durante il vostro soggiorno potrete rilassarvi in luminose Camere Deluxe dotate di aria condizionata, minibar, bollitore per the o caffè, cassetta di sicurezza, televisore con canali satellitari, connessione internet WI-FI, servizi privati con doccia ed asciugacapelli, ampio patio privato.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima colazione.
Avrete a disposizione una svariata scelta gastronomica presso il ristorante principale, dove si possono degustare ottimi piatti della cucina thailandese e internazionale.
Se desiderate una maggior intimità durante la cena, il ristorante Bentorino offre ricchi piatti italiani e un’accurata scelta di vini. Il Boss bar del Naiyang Park Resort offre light snack e intrattenimento musicale serale per gli ospiti.

Le attività

Durante il vostro soggiorno potrete rilassarvi nella piscina per adulti mentre se volete continuare il vostro allenamento quotidiano un centro fitness è a vostra disposizione.
I bambini potranno rilassarsi nella piscina a loro dedicata.

Paradise Phi Phi Natural Resort 4*

Il Paradise  Phi Phi Natural Resort si trova all'interno di una delle isole più conosciute ed amate della Thailandia ma lontanto dalle spiagge più turistiche, oasi in cui godere del relax e dell'atmosfera magica di questi luoghi. Resort caratteristico ed immerso nella natura, è la scelta ideale per un soggiorno rilassante.
Non è certo casuale che questa isoletta sia stata scenario di celebri film tra cui “The Beach” con Leonardo DiCaprio. Il Paradise Resort si affaccia su una affascinante baia di sabbia bianca più tranquilla e meno turistica.

Le camere

Durante il vostro soggiorno vi accoglie una confortevole Camera Deluxe.
Le sue 160 camere posizionate nel verdissimo giardino, sono ben arredate e dispongono di letto matrimoniale o 2 letti singoli, aria condizionata, minibar, frigorifero, cassetta di sicurezza, telefono, televisore, servizi privati con doccia ed asciugacapelli, balcone.

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristoranzione

Il Trattamento previsto è di Mezza Pensione (bevande escluse).

All’interno del resort tre differenti ristoranti, uno per colazione a buffet, il secondo per pranzo a buffet, il terzo per pranzo e cena con cucina thai ed internazionale e barbecue di pesce, vicino alla spiaggia e con vista mare.
Potrete acquistare piatti thai, cinesi ed europei dal 
coffee shop vista mare, aperto tutto il giorno. E dopo una giornata di sole e mare? La possibilità di rilassarsi bevendo qualcosa di fresco in uno dei due bar.

Le attività

Il mare scandisce le giornate all’Paradise Phi Phi Natural Resort.
Che ci si rilassi in spiaggia con un libro o si decida di attivarsi per una uscita di 
snorkeling, una spettacolare immersione subacquea con il Dive Center interno PADI o una escursione in barca. E a fine giornata, per iniziare una serata indimenticabile, non può mancare un massaggio, in quella che è considerata la patria di questa rilassante esperienza.

La piscina e la spiaggia sono attrezzate con ombrelloni e lettini; teli mare a disposizione.
A pagamento: attrezzatura per snorkeling, kayak, servizio lavanderia, negozio di souvenir.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di Mezza Pensione o Pensione completa (bevande escluse)

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di Mezza Pensione (bevande escluse) o di Pensione Completa (bevande escluse) a scelta per i 2 resort.

Previsioni Meteo

Gen
min : 24°C max : 32°C
Feb
min : 24°C max : 33°C
Mar
min : 24°C max : 33°C
Apr
min : 25°C max : 33°C
Mag
min : 25°C max : 33°C
Giu
min : 25°C max : 31°C
Lug
min : 25°C max : 32°C
Ago
min : 25°C max : 32°C
Set
min : 24°C max : 32°C
Ott
min : 25°C max : 31°C
Nov
min : 24°C max : 31°C
Dic
min : 24°C max : 31°C

Trasferimenti

Le offerte includono i seguenti trasferimenti:
- Trasferimenti da e per aeroporto in loco
- Trasferimento da Phuket a Phi Phi: Il servizio include il trasferimento via terra dall’aeroporto di Phuket al molo di Rassada (45 minuti circa), il traghetto fino al molo di Tonsai a Phi Phi Don (2 ore e 30 min circa) e la eventuale barca fino al resort (10/15 min circa, per Phi Phi Natural Resort).
- Trasferimento da Phi Phi a Phuket: Il servizio include la eventuale barca dal resort al molo di Tonsai (10/15 min circa solo per il Phi Phi Natural), il traghetto fino al modo di Rassada a Phuket (2 ore e 20 min circa) e il trasferimento via terra fino all’aeroporto di Phuket (45 min circa).

Operativo Voli

Neos 0279
Milano MXP  15.40 - Phú Quốc PQC 09.35+1
Phú Quốc 10.45+1 - Phuket HKT 12.10+1
Phuket HKT 13.50 - Milano MXP 20.50

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai 30 giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.
Per soggiorni con durata maggiore e/o motivazione diversa  richiedere informazioni all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia e consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.  

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Naiyang Park Resort 4* & Paradise Phi Phi Natural Resort 4*