The Sarann Samui 4* + estensione a Koh Tao - Koh Samui - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di visitare due location emblematiche della Thailandia: le isole di Koh Samui e di Koh Tao, tra spiagge da sogno e templi suggestivi
  • Il relax tutto da vivere nel The Sarann 4*, situato sulla spiaggia di Chaweng Noi, vero e proprio rifugio sull'Oceano
  • Le offerte con estensione fino all'isola di Koh Tao, dove soggiornare nel Tarna Align 4*, immerso nella foresta lussureggiante e a pochi passi dalla spiaggia

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Lo scenario
Rilassatevi a Koh Samui, bellissima isola del Sud della Thailandia. Siuata nel Golfo del Siam, è l'isola più grande di un arcipelago incastonato all'interno del Parco Nazionale Marino di Angthong. Vivrete un sogno ad occhi aperti: vegetazione tropicale, cascate, spiagge sabbiose, calette appartate, templi buddisti, parchi naturali e la buona cucina.
Potrete approfittare anche di offerte con estensione a Koh Tao. Koh Tao è un'isola della Thailandia, ed è considerata uno dei migliori siti nel Golfo della Thailandia per le immersioni subacquee. Stupende baie con spiagge di sabbia bianca e acqua trasparente circondano l'intera isola. Al suo interno, lussureggianti foreste si ergono per mostrare una natura florida ed incontaminata.

A vostra scelta

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti vacanza per permettervi di scoprire il fascino della Thailandia attraverso due destinazioni uniche: Koh Samui e Koh Tao.
Potrete scegliere l'offerta da 7, 10, 12 o 14 notti per vivere un soggiorno al The Sarann Samui 4*, oppure, per un'esperienza più completa, optate per le offerte con estensione a Koh Tao presso il Tarna Align 4* per un soggiorno di 10, 12 o 14 notti di cui 5 o 7 notti a Koh Samui e 2, 5 o 7 notti Koh Tao.

Koh Samui - The Sarann Samui 4*

Koh Samui - The Sarann Samui 4*
Situato ai margini della incontaminata spiaggia di Chaweng Noi a Koh Samui, The Sarann ​​è un intimo hotel di lusso con vista sull'Oceano che offre relax e privacy di alto livello. "Sarann" significa uno stato mentale in cui tutte le preoccupazioni vanno alla deriva per lasciare finalmente il posto a un senso di pace interiore. A pochi passi dalla vita notturna dell'isola, questo rifugio offre un buon equilibrio tra calma e comodità.

Le camere

Voyage Privé vi offre un upgrade dalla camera Deluxe alla Jacuzzi Suite (77m²) al The Sarann. Lasciatevi cullare dalla tranquillità che emana questo luogo: dalla vostra camera da letto, scivolate nel patio esterno dove potrete godervi un tuffo nella vasca idromassaggio. Al mattino presto o al tramonto, gustate un drink o uno snack nel patio e rilassatevi nella tranquilla atmosfera del Sarann.

Ogni offerta prevede la possibilità di acquistare un upgrade alla Jacuzzi Villa (77m²) in opzione con supplemento nella fase 2 del processo di acquisto.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini 0-12 anni non compiuti e camera singola su richiesta: per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Ristorazione

Koh Samui - The Sarann Samui 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Gustate una ricca colazione ogni mattina, e optate per portate deliziose al Wild Ginger, ristorante e bar sulla spiaggia del Sarann, che offre un mix eclettico di creazioni culinarie occidentali, thailandesi e contemporanee. Godetvi il ​​ponte aperto per un'esperienza informale all'aperto, davvero unica.

Le attività

Koh Samui - The Sarann Samui 4*
Un rifugio su un'isola paradisiaca sarebbe niente senza una spa eccezionale. Concedetevi una rilassante seduta olistica, un massaggio thailandese con olii essenziali o aloe vera, riflessologia plantare: il The Sarann ​​ha pensato a tutto! Per il resto del tempo, rilassatevi su un lettino vicino alla piscina con vista sull'Oceano, lasciate che il sole della Thailandia perfezioni la vostra abbronzatura!

Estensione a Koh Tao - The Tarna Align 4*

Estensione a Koh Tao - The Tarna Align 4*
Dopo aver sfruttato appieno Koh Samui, avrete l'opportunità di prolungare il soggiorno a Koh Tao! Prendete posto al Tarna Align, situato in cima a una collina lussureggiante per cambiare scenario. Godetevi la sua posizione ideale, a circa 10 minuti a piedi dalla spiaggia, e le numerose attività che vi garantiranno giornate intense di emozioni.

Le camere

Avrete il piacere di un upgrade a una camera Deluxe con vista sul mare (da 24 a 34 m²) dove la decorazione moderna si mescola con il design elegante per garantirvi una vera esperienza di lusso tailandese.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Estensione a Koh Tao - The Tarna Align 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Ogni mattina potrete gustare una ricca colazione per cominciare al meglio una giornata a Koh Tao. Due ristoranti, il Sushi Mania e il Tarna Restaurant vi offriranno il giusto mix di portate asiatiche e internazionali per assaporare un menù ricco.

Le attività

Estensione a Koh Tao - The Tarna Align 4*
Se desiderate esplorare la magnifica natura del luogo, provate le immersioni solo per la fantastica esperienza di vedere coralli e pesci sott'acqua, grazie a corsi per principianti e non solo, organizzati da Chic Diving, per tutti coloro che vogliono continuare a specializzarsi e molto altro.

Previsioni meteo

Gen
min : 23°C max : 32°C
Feb
min : 23°C max : 34°C
Mar
min : 25°C max : 35°C
Apr
min : 25°C max : 36°C
Mag
min : 26°C max : 35°C
Giu
min : 26°C max : 34°C
Lug
min : 26°C max : 34°C
Ago
min : 26°C max : 34°C
Set
min : 25°C max : 34°C
Ott
min : 25°C max : 32°C
Nov
min : 23°C max : 32°C
Dic
min : 22°C max : 31°C

Dove si trovano le strutture

Il The Sarannn si trova in 95-96 Moo 3, Chaweng Noi Beach Tambol Bophut, Koh Samui, 84320, Thailandia.
Il Tarna Align si trova a Koh Tao, Ko Pha-ngan District, Provincia di Surat Thani 84280, Thailandia.

Il The Sarann dista solo 5 km dall'aeroporto di Samui.
Il Tarna Align dista circa 65 km dall'aeroporto di Samui, raggiungibile via terra e via mare.

Trasferimenti da/per aeroporto e tra gli hotel inclusi

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno, e per le offerte con estensione a Koh Tao i trasferimenti tra gli hotel sono inclusi.

Orari trasferimenti in barca tra gli hotel

Da Koh Samui / Maenam Pier a Koh Tao

Partenza ore 08.00 Arrivo 09.30
Partenza ore 12.30 Arrivo 14.15

Da Koh Samui / Nathon Pier a Koh Tao
Partenza 17.30 Arrivo 19.15

Da Koh Tao
Direzione Koh Samui / Maenam Pier
Partenza ore 09.30 arrivo 11.20
Partenza ore 15.30 arrivo 17.10

Direzione Koh Samui / Nathon Pier
Partenza ore 06.00 arrivo 07.50

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

 

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai 30 giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.
Per soggiorni con durata maggiore e/o motivazione diversa  richiedere informazioni all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia e consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.  

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Sarann Samui 4* + estensione a Koh Tao