Tour 8 giorni / 7 notti da Chiang Mai a Bangkok + soggiorno mare a Krabi - Chiang Mai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio straordinario dai templi sfavillanti di Chiang Mai a Nord verso i mille volti della vibrante Bangkok in piena libertà
  • Il Minitour con guida in lingua italiana di 3 giorni passando dalle antiche città di Sukhothai ed Ayutthaya fino al ponte sulla famosa Kwai River
  • La possibilità di estendere il vostro viaggio con un soggiorno di relax presso la splendida spiaggia di Tubkaek al Anyavee Tubkaek Beach Resort

Lo scenario

Buddha dorati, natura incontaminata e mare trasparente. Scoprite la Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell'Asia. Ammirate il fascino di Chiang Mai, con i suoi templi e sfavillanti tesori; vivete Bangkok, città dai mille volti; visitate l'antica città di Ayutthaya e concludete il soggiorno a Krabi, paradiso terrestre dove rilassarsi al sole. Fin dal primo sguardo, i vostri occhi verranno rapiti da suggestioni incandescenti: blu, verde e ocra. Il blu è quello del mare cristallino, il verde quello della natura e l'ocra, invece, è la sfumatura delle spezie, che caratterizza i famosi piatti thai.

Tour e soggiorno mare

Potrete scegliere l'offerta SOLO TOUR di 7 notti, per scoprire le bellezze delle principali città della Thailandia; a vostra disposizione avrete anche le offerte TOUR con SOGGIORNO MARE della durata di 10 o 13 notti che uniscono il Tour di 7 notti a 4 o 6 notti di relax in Resort nella splendida Krabi sulla spiaggia di Tubkaek.

Itinerario

1° Giorno Italia/Chang Mai
Partenza con volo di linea dall’Italia per Chiang Mai. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno. Aeroporto / Chiang Mai
All’arrivo in aeroporto internazionale di Chiang Mai sarete accompagnati in hotel. Potete scegliere di rilassarvi in hotel o esplorare l'affascinante centro storico, circondato da mura e un fossato. Lasciatevi trasportare dall’atmosfera suggestiva vagando per le strade e vicoli brulicanti ed esplorate le botteghe artigiane e bancarelle di cibo salati. In serata, non potete perdervi il mercato notturno con una selezione sorprendente di artigianato locale, souvenir colorati, gustosi snack e altro ancora. Pernottamento in hotel

3° Giorno. Chang Mai (colazione)
Prima colazione. Intera giornata a disposizione per visitare Chiang Mai a vostro piacimento. Vi suggeriamo di visitare il campo di elefanti e la collina del tempio Doi Suthep, che è famosa per la sua vista mozzafiato. Pernottamento in hotel.

4° Giorno. Chang Mai / Lamphun / Lampang / Sukhothai (colazione / pranzo)
Prima colazione. Partirete dal vostro hotel in mattinata (l’ora esatta sarà confermata lasciando un messaggio in hotel la sera prima) in compagnia della guida locale italiana per dirigersi a Lamphun e visitare il Wat Phra That Hariphunchai, un complesso di templi d'oro le cui origini risalgono al Mon Unito nell'ottavo secolo, prima di arrivare alla pittoresca città di Lampang per visitare il tempio storico di Wat Phra That Lampang Luang. Dopo il pranzo, percorrete la strada panoramica di Sukhothai, visitate il parco storico, considerato patrimonio mondiale dell'UNESCO, che copre le rovine di Sukhothai, la prima capitale del regno omonimo.
Pernottamento in hotel.

5° Giorno.  Sukhothai / Uthai Thani /Ayutthaya (colazione / pranzo)
Prima colazione. Immergetevi nella spiritualità del luogo e unitevi alla gente del posto nell'offerta di cibo e l'elemosina ai monaci buddisti durante il loro turno mattutino. Pranzo a hai Nat. Percorrerete da Sukhothai a Ayutthaya che rispecchia l'espansione verso sud del Siam, a seguito dello sviluppo storico del regno.  Una volta arrivati ad Ayutthaya, ex capitale del Siam, visitate il tempio di Wat Phra Si Sanphet e la Viharn adiacente Phra Mongkol Bophit a contemplate il restaurato Buddha d'oro. Non perdete le affascinanti rovine di Wat Phra Mahathat, con la famosa statua del Buddha divorato dalle radici degli alberi. Il tutto è considerato patrimonio mondiale dell'UNESCO.

6° Giorno. Ayutthaya / Kanchanaburi (colazione / pranzo)
Prima colazione. Ammirate i paesaggi pastorali, rimasti intatti con il passar del tempo, prima di arrivare a Kanchanaburi, una tranquilla cittadina alla confluenza dei fiumi Kwai Noi e Kwai Yai. E ' famosa per la bellezza del suo ambiente naturale e per l’abbondante fauna selvatica ma contiene anche un luogo indesiderato nei libri di storia conosciuto come il Ponte della Ferrovia della Morte che risale alla Second Guerra Mondiale, immortalato nel classico hollywoodiano, Il ponte è situato sul fiume Kwai. Visitate il cimitero, l'ultima dimora di migliaia di soldati, e il Railway Centre Thailand-Burma dove potrete conoscere le condizioni spaventose in cui alleati, prigionieri di guerra e lavoratori schiavi thailandesi lavoravano per costruire una fornitura ferrovia militare in Birmania. Dopo pranzo, pomeriggio libero e vi suggeriamo di scegliere tra le varie attività disponibili. Pernottamento in hotel.

Leggi di più

7° Giorno. Kanchanaburi /Nakhon Pathom/ Bangkok (colazione)
Prima colazione. La tappa finale della vostra avventura inizia con una strada panoramica da Kanchanaburi a Nakhon Pathom per visitare il tempio stupa Phra Pathommachedi, con i suoi 127 metri di altezza, il più alto del suo genere in tutto il mondo. Si prosegue con la visita dei Damnoen Saduak che è famosa per i suoi mercati galleggianti vivaci e colorati. Respirate i profumi d'Oriente: decine di barche galleggianti, la vendita di frutta e verdura fresca, nonché gustose prelibatezze locali. Il ronzio del rumore e il trambusto di attività sono tipiche della cultura thailandese. Dopo questa pausa celeste, proseguite in direzione Bangkok e verrete accompagnati al vostro hotel.Pernottamento in hotel.

8° Giorno. Bangkok (colazione)
Intera giornata a disposizione per scoprire Bangkok per conto vostro e cimentarsi in eventuali escursioni facoltative. Si consiglia un giro in una delle caratteristiche barche “longtail “per sperimentare la vita quotidiana o la visita al più grande e al piu importante dei complessi di templi in Thailandia, il Grand Palace e il Wat Phra Gaew. Godetevi lo spettacolare tramonto da uno dei bar dei numerosi grattacieli che sono stati costruiti negli ultimi anni - le opzioni sono infinite. Pernottamento in hotel.

Leggi di più
9° Giorno. Bangkok
Prima colazione in hotel verrete trasferiti all'aeroporto internazionale di Bangkok. Per chi volesse proseguire il tour non perdete l’opportunità di immergervi in un mare cristallino e di ammirare il magico e suggestivo paesaggio di Krabi scegliendo tra due opzioni: quattro o sei notti nell’incantevole isola da sogno.

10°- 15° Giorno. Krabi
Prima colazione inclusa. Krabi, situata nell’area meridionale della Thailandia, è caratterizzata dalla presenza di affascinanti scogliere e faraglioni di origine carsica, che hanno fatto della provincia una delle località turistiche d’eccellenza per gli amanti del mare, degli sport acquatici e delle bellezze naturali e paesaggistiche. Base ideale per gli spostamenti da un'isola all'altra come Phi Phi Island e James Bond Island, tappe “obbligatorie” data la vicinanza. Per i più avventurosi, grazie alla conformazione del suo territorio sarà possibile esplorare l’isola facendo trekking nella giungla o scalandone le pareti rocciose

Leggi di più

Alberghi previsti durante il tour

Chiang Mai - Empress Chiang Mai 4* in camera Superior
Sukhothai - Sukhothai Treasure 4* in camera Superior
Ayutthaya - Kantary Ayutthaya 4* in Studio
Kanchanaburi - Felix River Kwai 4* in camera Superior
Bangkok - Hotel Royal Bangkok Chinatown 4* in camera Deluxe

Il trattamento previsto è come da programma (3 pranzi e 7 colazioni).

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di  pensione completa durante il tour per i giorni 4, 5 e 6 nella fase 2 del processo di acquisto.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Per garantire il tour è necessario la partecipazione di minimo 2 persone.

Estensione mare: Anyavee Tubkaek Beach Resort 4* a Krabi

Le offerte riservate per voi prevedono la possibilità di scegliere i soggiorni di 11 o 13 notti che prevedono, oltre al Tour Chiang Mai, Minitour e Bangkok di 7 notti, un soggiorno mare di 4 o 6 notti.

Situato lungo la spiaggia di Tubkaek, l'Anyavee Beach Resort 4* dispone di camere e ville che offrono dal balcone una vista sulla baia di Ao Nang. Dispone inoltre di una piscina e di un ristorante sulla spiaggia.

Tutte le vostre camere Deluxe con accesso diretto alla piscina dell'Anyavee Tubkaek sono arredate in uno stile asiatico moderno. Dispongono di uno schermo TV LCD, di un bollitore per caffè e tè, di un minibar e di un bagno con asciugacapelli.

Le offerte includono i seguenti spostamenti:
- Trasferimenti in minivan durante il Tour
- Trasferimento da Chiang Mai a Bangkok
- Volo interno Chiang Mai - Krabi
- Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione di mezza giornata delle quattro isole di Krabi in motoscafo

Nella seconda fase d'acquisto è possibile selezionare il supplemento escursione di mezza giornata delle 4 isole a Krabi in motoscafo (escluso ingresso al Parco Nazionale di Krabi da saldare in loco con un costo di 400 THB a persona).
Programma:
Dopo la prima colazione, trasferimento verso il molo sul fiume Krabi alla scoperta delle quattro
isole: Phra Nang Cave, Tup Island, Chicken Island e Poda Island.
La prima tappa è Tup Island dove, con la bassa marea, una lingua di sabbia emerge dalle limpide acque che collegano la più grande Chicken Island alle due isole minori di Koh Mor e Tup; questo evento suggestivo e unico è comunemente indicato come Talay Waek che significa "mare diviso".
Phra Nang Island è una delle spiagge più famose di tutta l'Asia, conosciuta per le sue spettacolari stalattiti. Chicken Island ha bellissime spiagge di sabbia bianca e fine. Avrai la possibilità nuotare o fare snorkeling o semplicemente rilassarti sulla spiaggia all'ombra di grandi palme ondeggianti, godendoti il sole. Questa zona è il paradiso degli amanti delle immersioni, con una grande varietà di pesci tropicali multicolori e coralli in acque cristalline, che vanno dal verde smeraldo al turchese.
Rientro in hotel a Krabi per il pranzo.

Previsioni Meteo

Gen
min : 14°C max : 29°C
Feb
min : 15°C max : 32°C
Mar
min : 18°C max : 35°C
Apr
min : 22°C max : 36°C
Mag
min : 23°C max : 34°C
Giu
min : 24°C max : 32°C
Lug
min : 24°C max : 32°C
Ago
min : 23°C max : 31°C
Set
min : 23°C max : 31°C
Ott
min : 22°C max : 31°C
Nov
min : 19°C max : 30°C
Dic
min : 15°C max : 28°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai 30 giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.
Per soggiorni con durata maggiore e/o motivazione diversa  richiedere informazioni all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia e consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.  

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Regole di cancellazione:

In caso di modifica o cancellazione della prenotazione verranno applicate le seguenti penali:- fino a 16 gg prima della partenza: 55% del valore del pacchetto + tasse, quota iscrizione e assicurazione
- da 15 gg prima fino alla data di partenza: 100% del valore del pacchetto + tasse, quota iscrizione e assicurazione

Tasse e costi accessori, quota d'Iscrizione e assicurazione: penale sempre pari al 100%

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour 8 giorni / 7 notti da Chiang Mai a Bangkok + soggiorno mare a Krabi