Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il vostro soggiorno a Chiang Mai di 4 notti per scoprire il fascino delle tradizioni antiche, intervallate da 2 notti nella moderna Bangkok
  • La posizione centrale del Century Park 4*, il vostro hotel a Bangkok, ideale per muovervi facilmente nella vibrante capitale della Thailandia
  • Il relax a 4* presso la località balneare di Krabi in un resort a pochi passi dalla spiaggia di 4, 6 o 8 notti, l'Anyavee Tubkaek Krabi 4*
  • La possibilità di scegliere se iniziare il soggiorno a Chiang Mai e finirlo a Krabi o di fare prima sosta lungo le spiagge di Krabi per poi terminare nella natura di Chiang Mai

Lo scenario

Scoprite la Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell'Asia. Vi addentrerete a Chiang Mai, che fu centro culturale e religioso. Tra esotici paesaggi dominati dalla jungla qui scorre il leggendario fiume Kwai che durante la seconda guerra mondiale fu il teatro dei cruciali conflitti tra i giapponesi e le forze alleate e culminati con la costruzione della storica ferrovia di guerra.
Buddha dorati, natura incontaminata e mare trasparente. Ammirate il fascino di Bangkok, con i suoi templi e sfavillanti tesori; città dai mille volti e tradizioni secolari.
Concluderete il soggiorno a Krabi, paradiso terrestre dove rilassarsi al sole. Fin dal primo sguardo, i vostri occhi verranno rapiti da suggestioni incandescenti: blu, verde e ocra. Il blu è quello del mare cristallino, il verde quello della natura e l'ocra, invece, è la sfumatura delle spezie, che caratterizza i famosi piatti thai.

A vostra scelta

Tre destinazioni emblematiche della Thailandia in un solo viaggio. Esplorate Chiang Mai soggiornando 4 notti presso il X2 Chiang Mai Riverside Resort, proseguite nella vivace Bangkok con 2 notti presso il Century Park Hotel 4*. A seguire, un soggiorno mare a Krabi di 4, 6 o 8 notti a scelta presso l'Anyavee Tubkaek su una bellissima spiaggia di sabbia dorata.

Potrete decidere, altrimenti, di visitare le destinazioni nell'ordine inverso, prima godendo di un po' di sole e relax a Krabi e poi visitare e conoscere il fascino di Bangkok, capitale della Thailandia.

Itinerario

1° Giorno - Partenza dall'Italia
Partenza con volo di linea dall’Italia per Chiang Mai. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno - Aeroporto / Chiang Mai (colazione)
Arrivo all'aeroporto internazionale di Chiang Mai, dopo il disbrigo delle formalità, sarete accolti e accompagnati in hotel dal nostro incaricato locale. Resto della giornata a vostra disposizione. Godetevi tutti i servizi del  resort che si affaccia direttamente sul Fiume Ping. Provate sapori della cucina locale e godetevi il tramonto dal bar sul tetto del vostro hotel. Pernottamento in hotel.

3° -5° Giorno - Chiang Mai (colazione)
Colazione in albergo. Intera giornata a disposizione per scoprire Chiang Mai da soli o per fare una delle tante escursioni opzionali disponibili sul posto. Per coloro che non sono mai stati a Chiang Mai suggeriamo un tour di mezza giornata del Tempio di Doi Suthep che vi offre una panoramica di questa bellissima città di oltre 700 anni.
Prendete la strada lungo il fianco della collina che domina la città per visitare il tempio più significativo di Chiang Mai, il Wat Phra That Doi Suthep di 600 anni, che si trova a 3.500 piedi sul livello del mare.
All'interno troverai il simbolo della città, il Chedi rivestito di rame che è sormontato da un parasole dorato a cinque livelli, che contiene reliquie del Buddha. Dalla terrazza in una giornata limpida, avrete una bella vista panoramica dell'intera città.
Una volta arrivati lì, la salita finale sui 306 gradini della scala Naga (un serpente mitologico con testa di drago thailandese) vi ricompenserà di un panorama unico (Mezza Giornata Doi Suthep Temple non incluso). Colazione inclusa.

Leggi di più
6° Giorno - Chiang Mai / Bangkok (colazione)
Intera giornata a disposizione fino al trasferimento all'aeroporto di Chiang Mai per proseguire il viaggio verso Bangkok. Arrivo all'aeroporto internazionale di Bangkok, dopo il disbrigo delle formalità, sarete accolti e accompagnati in hotel dal nostro incaricato locale. Il resto delal giornata è a vostra disposizione. Concedetevi un tradizionale massaggio tailandese, sorprendete il vostro palato con gli straordinari sapori locali e godetevi il tramonto in uno dei bar all'ultimo piano che sono fioriti nei grattacieli della città negli ultimi anni ... le opzioni sono illimitate . Pernottamento a Bangkok. Colazione inclusa.

7° Giorno - Bangkok (colazione)
Intera giornata a disposizione per scoprire Bangkok da soli o per fare una delle tante escursioni opzionali disponibili sul posto. Per coloro che non sono mai stati a Bangkok suggeriamo un tour di mezza giornata del tempio buddista più popolare e punto di riferimento nella città degli angeli (facoltativo, non incluso). Il Royal Grand Palace, un grande capolavoro architettonico di diversi edifici con un interno magico che è stato utilizzato come residenza reale dal 18° secolo alla metà del 20° secolo. È senza dubbio un riferimento nazionale e forse il monumento reale più visitato della Thailandia. L'edificio ospita il "Wat Phra Kaew", il tempio più sacro di Bangkok, nel quale si trova il famoso Buddha di Smeraldo. Colazione inclusa.

8° Giorno - Bangkok / Krabi (colazione)
Intera giornata a disposizione fino al trasferimento all'aeroporto di Bangkok per il volo per Krabi. dopo il disbrigo delle formalità, sarete accolti e accompagnati in pullman in hotel. Il resto della giornata è a vostra disposizione. Suggeriamo di esplorare di sera le strade di Krabi per acquistare dell'artigianato, assaporare il delizioso cibo tailandese e godere dell'intrattenimento serale (visita a Krabi non inclusa). Pernottamento in hotel a Krabi. Colazione inclusa.

Leggi di più
9° -10°/12° o 14° Giorno - Krabi (colazione)
Con scogliere calcaree, coste frastagliate, palme e templi culturalmente significativi, Krabi è una località che vi accoglie con tutta la sua bellezza e diversità di scenari. Krabi è la base ideale per visitare le isole di Phi Phi e James Bond che sono facilmente raggiungibili.

L'arrampicata e il trekking nella giungla sono un ottimo modo per esplorare la natura circostante. Vi suggeriamo di fare un giro in barca tradizionale lungo la costa e verso le isole disabitate al largo dove fare snorkeling nelle acque cristalline. Il rappresentante locale sarà in grado di aiutavti a scegliere e a organizzare tutto il necessario. Pernottamento in hotel a Krabi. Colazione inclusa.

11° / 13° o 15° Giorno - Rientro in Italia (colazione)
Assaporate una colazione rigenerante e godetevi il tempo libero finché non sarete trasferiti all'aeroporto di Krabi per rientrare in Italia. Colazione inclusa.

In fase di prenotazione potrete scegliere se iniziare il viaggio dalle meraviglie di Chiang Mai o dal soggiorno mare a Krabi

Chiang Mai - X2 Chiang Mai Riverside Resort 4*

Il lussuoso X2 Chiang Mai Riverside Resort 4* è situato lungo le rive del fiume Ping e si trova a pochi minuti dal centro della città di Chiang Mai.
Questa struttura di 5 piani fonde sapientemente l'architettura moderna con elementi tradizionali della cultura Lanna.
Continuate il vostro allenamento quotidiano nella palestra sul tetto o rilassatevi alla spa X2.

Le camere

Durante il vostro soggiorno vi rilasserete in Riverfront Suite.
Tutte arredate con gusto e dotate di accessori moderni come una TV led 42", stereo, minibar e Bluetooth sound interface Android / iOS.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
L'Oxygen Dining Room propone una cucina premiata con stella Michelin, preparata solo con gli ingredienti più freschi. Oltre al delizioso cibo,l' Oxygen Dining Room, vi offre un'ampia scelta di cocktail creativi e deliziosi.
Presso l'H2O Water Bar e il Tea Lounge, potrete gustare vini pregiati, cocktaili e bevande rinfrescanti e provare l'abbinamento di acqua minerale e miscele di tè provenienti da tutto il mondo.
Inoltre, H2O serve anche tapas e prelibatezze dolci accuratamente preparate dallo chef stellato Michelin. Fermatevi per una pausa nel cortile interno che si affaccia sul pozzo originale della struttura.
Ozone Roof Bar è il luogo ideale per rilassarsi. Distendetevi su un lettino a bordo piscina e osservate il maestoso fiume Ping. Con le luci della città come sfondo scintillante, sarà difficile resistere a un cocktail serale con gli amici in questo angolo di paradiso.

Bangkok - Century Park Hotel 4*

Il calore e l'eleganza del Century Park Hotel Bangkok vi attende. Questo splendido hotel 4* è situato nella vivace Bangkok nella zona Victory Monument, una posizione ideale per partire alla scoperta della città. Il Century Park Bangkok vanta interni dal design contemporaneo che richiamano la tradizione locale e ogni tipo di comfort e servizi, come i 5 punti ristoro, il giardino panoramico e la piscina, per regalarvi momenti unici ed indimenticabili.

Le camere

Durante il vostro soggiorno, vi rilasserete in eleganti camere Superior. Accoglienti e funzionali, sono arredate con interni moderni dai colori caldi.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Ristorante Jess
Luogo trendy dove gustare un delizioso buffet internazionale e menu à la carte con una vasta scelta di piatti thailandesi ed internazionali, insalate e ottimi panini.

Signature Bar
Bar moderno, potrete deliziare i vostri palati con una vasta gamma di liquori, vini, birre e cocktail. Il bar dispone di un tavolo da biliardo e televisione con uno schermo grande per soddisfare le esigenze degli appassionati di sport e vedere le partite dal vivo.

Patisserie

Accogliente ed invitante Coffee Corner che propone varie specialità di thé e caffé gourmet. Approfittate anche della proposta di pasticcini, torte, pane, gelati e cioccolatini fatti in casa.

Fountain Lounge
Splendido Lobby Bar situato appunto nella lobby dell'hotel che offre tutto il giorno il servizio di caffé e thé, snack e cocktail internazionali, il tutto in un ambiente rilassante ed elegante.

Le attività

Dopo aver visitato la bellissima Bangkok, concludete la vostra giornata in tranquillità presso la splendida piscina con zona solarium situata al 5° piano: fate un tuffo e concedetevi una nuotata rigenerante. Per gli amanti dello sport, l'hotel mette a disposizione una palestra dotata di moderne attrezzature per allenarsi e mantenersi in forma anche in vacanza.

Krabi - Anyavee Tubkaek Beach Resort 4*

Situato lungo la bellissima ed incontaminata spiaggia di Tubkaek, l'Anyavee Beach Resort è un moderno ed elegante resort che vanta ambienti dal tipico stile asiatico e servizi di qualità propri di un hotel 4*, tra cui spiccano una piscina e un ristorante sulla spiaggia. L'Anyavee Beach Resort è la meta perfetta per vivere un meraviglioso soggiorno all'insegna del relax e del comfort in un'oasi di pace grazie alla sua posizione unica panoramica sui meravigliosi faraglioni di Krabi.

Le camere

Per il vostro soggiorno a Krabi vi abbiamo riservato un upgrade gratuito alla Jacuzzi Villa Garden o Jacuzzi vista mare tutte arredate con cura nel dettaglio e con interni raffinati, e dotate di jacuzzi esterna dove rilassarsi.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'hotel offre due ristoranti per permettervi di provare nuovi sapori durante il vostro soggiorno.
Al ristorante Chom Talay, potrete assaporare una gustosa cucina tailandese / asiatica. Se preferite la cucina internazionale, dirigetevi verso il Blue Wind.
e' possibile richiedere di organizzare una serata romantica sulla spiaggia, con una cena sulla sabbia o imparare a cucinare Thai (a pagamento, da prenotare in anticipo).

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Bambini (0-2 anni non compiuti): disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box in fondo alla pagina.

Dove si trovano le strutture

Il X2 Chiang Mai Riverside 4* si trova in 369/1 Charoenraj Road, Wat Ket, Mueang Chiang Mai District, Chiang Mai, Thailandia.
Il Century Park Bangkok 4* si trova in 9 Ratchaprarop Rd, Khwaeng Makkasan, Khet Ratchathewi, Krung Thep Maha Nakhon 10400, Thailandia.
L'Anyavee Tubkaek Krabi 4* si trova in 146 Moo 3 Nongthale Muang, Krabi 81000, Thailandia.

Il X2 Chiang Mai Riverside dista circa 15 km dall'aeroporto di Chiang Mai.
L'Anyavee Tubkaek Krabi dista circa 37,5 km dall'aeroporto di Krabi.

Trasferimenti come da programma

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno e tra le destinazioni:





- Trasferimenti dall'aeroporto di Chiang Mai al X2 Chiang Mia Riverside Resort 4* e ritorno
- Trasferimenti dall'aeroporto di Bangkok al Century Park Hotel 4* e ritorno
- Trasferimenti dall'aeroporto di Krabi al  Anyavee Beach Resort 4* e ritorno
- Volo interno Chiang Mai/ Bangkok e Bangkok / Krabi o volo interno Krabi / Bangkok e Bangkok / Chiang Mai

Previsioni meteo

Gen
min : 20°C max : 32°C
Feb
min : 23°C max : 33°C
Mar
min : 24°C max : 34°C
Apr
min : 25°C max : 35°C
Mag
min : 25°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 33°C
Lug
min : 25°C max : 32°C
Ago
min : 25°C max : 32°C
Set
min : 24°C max : 32°C
Ott
min : 24°C max : 31°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 21°C max : 31°C

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.


Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per l'ingresso nel paese

Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai 30 giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.
Per soggiorni con durata maggiore e/o motivazione diversa  richiedere informazioni all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia e consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.  

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione fino a 10 giorni dalla partenza. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione entro questi termini saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli. Per cancellazioni da 10 giorni prima della partenza valgono le condizioni generali di vendita.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. X2 Chiang Mai Riverside 4* + Century Park Bangkok 4* + Anyavee Tubkaek Krabi 4*