Well Hotel Bangkok 5* e Ao Prao Resort 4* - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • 3 notti per scoprire il fascino della vivace Bangkok tra tradizioni antiche e lifestyle modernissimo
  • La cena e lo spettacolo in crociera sul Fiume inclusa e il soggiorno presso il centrale Well Hotel 5* situato nel cuore di Sukhumvit a Bangkok
  • L'hotel a Ko Samet situato su una splendida spiaggia di sabbia fine e palme tropicali che saprà rendere indimenticabile il vostro soggiorno
  • La possibilità di iniziare il vostro viaggio da Bangkok o da Ko Samet

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Buddha dorati, natura incontaminata e mare trasparente.
Scoprite la Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell'Asia. Ammirate il fascino di Bangkok, con i suoi templi e sfavillanti tesori; città dai mille volti.
Volerete poi a Ko Samet, tra le tonalità del verde e dell'azzurro. A poche ore da Bangkok, quest'isola è nota per le sue spiagge sabbiose, le calette accoglienti e le acque turchesi. Gli spettacoli di strada sono abbondanti e molti eventi notturni sulle spiagge scandiscono la vita di questo paradiso terrestre.

A vostra scelta

Due destinazioni emblematiche della Thailandia in un solo viaggio. Esplorerete la vivace Bangkok e poi vi rilasserete in spiaggia a Ko Samet.
Potrete scegliere le offerte 7 notti che prevedono 3 notti presso il Well Hotel Bangkok Sukhumvit 20 5*+ 4 notti presso Ao Prao Resort 4*. Se preferite durate maggiori potrete selezionare offerte da 9 o 12 notti di cui 3 notti a Bangkok e 6 o 9 notti a Ko Samet.

Itinerario

1° Giorno
Partenza con voli di linea dall’Italia per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno. Bangkok
Arrivo all'aeroporto internazionale di Bangkok, sarete accolti e accompagnati in hotel in pullman. Resto della giornata a vostra disposizione. Concedetevi un tradizionale massaggio thailandese, fatevi sorprendere dagli straordinari sapori della cucina locale e godetevi il tramonto sulle terrazze di uno dei bar alla moda della città... le opzioni sono infinite. Pernottamento in hotel.

3° Giorno. Bangkok (colazione/cena)
Prima colazione e giornata libera a vostra disposizione per scoprire la città da soli.
Tra le tante opzioni, quartieri e luoghi da vedere, esperienze da vivere. Tra le tante opzioni, quartieri e luoghi da vedere, esperienze da vivere, vi suggeriamo ad esempio la visita al Grande Palazzo. È uno dei più bei esempi dell’antica corte siamese, nonché il monumento più visitato e famoso. Era la residenza dei re di Bangkok. All’interno del complesso dove è situato il Grande Palazzo, potrete ammirare il Wat Phra Keo, il bellissimo Tempio del Buddha di Smeraldo.
A fine giornata vi aspetta una fantastica ed imperdibile crociera lungo il fiume Chao Phraya o Fiume dei Re a bordo della nave “White Orchid” dove assistere ad uno show musicale dal vivo e include una cena a buffet Internazionale e Tailandese (bevande escluse). Lungo il percorso, potrete ammirare da una posizione privilegiata i siti famosi lungo il fiume come il Wat Arun (Tempio di Dawn) o il Palazzo Reale. Trasferimenti da e per l’hotel sono inclusi.
Pernottamento in hotel.


4° Giorno. Bangkok (colazione)
Prima colazione e giornata libera a vostra disposizione. Tra le tante opzioni, vi suggeriamo ad esempio la visita al Floating market, in opzione con supplemento. Della durata di una giornata, l’escursione prevede un giro in barca denominata Long Tail lungo i canali a ridosso del mercato, scoprirete la particolarità del tipico mercato tailandese: piccole barche parcheggiate che vendono sia oggetti artigianali che cibo. Preparate le vostre doti di negoziatori! A seguire, proseguirete la giornata al Sampran Riverside o Rose Garden dove è previsto il pranzo e nel pomeriggio potrete passeggiare nel tipico villaggio in stile architettonico Thailandese e ammirare da vicino gli usi, costumi e manufatti tipici della cultura Tailandese.
Vi suggeriamo di recarvi all'auditorium in tempo per godervi il meraviglioso spettacolo culturale, il quale vi dà un'idea di molti aspetti caratteristici della vita tailandese: la danza Thai, matrimoni e cerimonie di ordinazione dei monaci, kick boxing, combattimenti con la spada, la danza delle unghie.
Pernottamento in hotel.
(Nota Bene: SOLO per i giorni di martedì, giovedi e sabato è prevista guida parlante lingua italiana)

Leggi di più
5° Giorno. Bangkok – Ko Samet(colazione)
Prima colazione. Giornata a disposizione fino a quando sarete accompagnati all'aeroporto di Bangkok per raggiungere Ko Samet. Esplorate Ko Samet, famosa per il suo artigianato, delizioso cibo tailandese e intrattenimento serale. Pernottamento in hotel.

6°-7° (8°, 10° o 13°) Giorno. Ko Samet (colazione)
Prima colazione. Ko Samet, situata nell’area centrale della Thailandia, nella provincia di Rayong, è caratterizzata dalla presenza di affascinanti spiagge che hanno fatto della provincia una delle località turistiche d’eccellenza per gli amanti del mare, degli sport acquatici e delle bellezze naturali e paesaggistiche. Giornata libera a vostra disposizione per scoprire i dintorni.

Ultimo Giorno. Ko Samet (colazione)
Prima colazione e trasferimento in aeroporto. Partenza con i voli di linea per l'Italia con arrivo il giorno successivo. Pasti e pernottamento a bordo.

In fase di prenotazione potrete scegliere se iniziare il viaggio dalle meraviglie di Bangkok o dal soggiorno mare a Ko Samet: l'itinerario rimarrà invariato ma verranno invertiti solo i giorni.

Bangkok - Well Hotel Bangkok Sukhumvit 20 5*

Bangkok - Well Hotel Bangkok Sukhumvit 20 5*
Situato nel cuore di Sukhumvit, il Well Hotel Bangkok Sukhumvit 20 5* dista appena 500 metri dalla stazione dello skytrain Asok BTS, dalla stazione della metropolitana Sukhumvit MRT e dal centro commerciale Terminal 21. L'hotel vanta una sauna, un servizio massaggi, una reception aperta 24 ore su 24, un centro fitness e una piscina all'aperto all'ultimo piano.

Virtual Tour Novità: Vuoi farti un'idea più precisa? Prova questa esperienza immersiva a 360° del tuo hotel: guardati intorno e scopri il Well Hotel >>> Portami lì!


Le camere

Bangkok - Well Hotel Bangkok Sukhumvit 20 5*
Soggiornerete in comode e confortevoli Camere Superior (26 m²) che includono una cassaforte, un minibar, una TV a schermo piatto e un bagno interno con doccia e asciugacapelli. Alcune sistemazioni comprendono una cyclette, una bilancia elettrica, un microonde e una stampante.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Bangkok - Well Hotel Bangkok Sukhumvit 20 5*
L'Eat Well Café e il Twist Bar & Bistro propongono pasti completi, prodotti da forno, caffè e bevande rinfrescanti. Presso il bar a bordo piscina potrete sorseggiare drink.

Le attività

Bangkok - Well Hotel Bangkok Sukhumvit 20 5*
L'hotel vi offre un rilassante momento nel cuore di Bangkok, grazie ad una piscina all'aperto, lezioni di yoga e spa: un invito a lasciarsi andare dopo una passeggiata in città!

Ko Samet - Ao Prao Resort 4*

Ko Samet - Ao Prao Resort 4*
Ao Prao Resort è un boutique Resort sulla più tranquilla spiaggia di palme di Koh Samet. Immerso in una baia dolcemente curva fiancheggiata da rocce pittoresche e una vegetazione lussureggiante, l'Ao Prao Resort offre un relax senza fine lungo le spiagge di sabbia bianca con calde acque turchesi per una vacanza idilliaca e paradisiaca.

Le camere

Ko Samet - Ao Prao Resort 4*
Rilassatevi nel Cottage Deluxe (33 m²). Sarete immersi in un mondo di serenità con decorazioni tradizionali thailandesi, alti soffitti a volta e colori tenui. Il vostro patio vi darà l'ambiente tranquillo di cui avete bisogno.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Ko Samet - Ao Prao Resort 4*
Iniziate con una colazione al ristorante Breeze, dove a pranzo e a cena potrete gustare la tipica cucina thai o internazionale, all'interno e all'esterno. Amerete mangiare il vostro pasto di fronte alla bellissima spiaggia di fronte all'hotel, un'aria iodata che accarezza la pelle.

Le attività

Ko Samet - Ao Prao Resort 4*
Tra la spiaggia privata di sabbia dorata con accesso diretto, la piscina con vista sul mare, il cambiamento di scenario e relax sarà indimenticabile. Ricaricherete le batterie e vi prenderete cura di voi stessi presso il centro benessere e sala fitness. Tra immersioni, escursioni, mercati notturni o divertimento, c'è intrattenimento per tutti i gusti!

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Visita al Palazzo Reale

Scoprirete in una mezza giornata uno dei più importanti templi buddisti di Bangkok, considerato il simbolo della cosiddetta “città degli angeli”: il Palazzo Reale, uno dei più bei esempi dell’antica corte siamese. Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare questa escursione nella seconda fase del processo di acquisto.


Nota Bene: SOLO per i giorni di lunedì, mercoledì e venerdì è prevista guida parlante lingua italiana.
Il palazzo é chiuso durante le cerimonie reali e durante la visita di capi di stato.

Visita al Floating Market

Della durata di una giornata, l’escursione prevede un giro in barca denominata Long Tail lungo i canali a ridosso del mercato, scoprirete la particolarità del tipico mercato tailandese: piccole barche parcheggiate che vendono sia oggetti artigianali che cibo. Preparate le vostre doti di negoziatori! A seguire, proseguirete la giornata al Sampran Riverside o Rose Garden dove è previsto il pranzo e nel pomeriggio potrete passeggiare nel tipico villaggio in stile architettonico Thailandese e ammirare da vicino gli usi, costumi e manufatti tipici della cultura Tailandese.
Vi suggeriamo di recarvi all'auditorium in tempo per godervi il meraviglioso spettacolo culturale, il quale vi dà un'idea di molti aspetti caratteristici della vita tailandese: la danza Thai, matrimoni e cerimonie di ordinazione dei monaci, kick boxing, combattimenti con la spada, la danza delle unghie.

Nota Bene: SOLO per i giorni di martedì, giovedi e sabato è prevista guida parlante lingua italiana.

Previsioni Meteo

Gen
min : 20°C max : 32°C
Feb
min : 23°C max : 33°C
Mar
min : 24°C max : 34°C
Apr
min : 25°C max : 35°C
Mag
min : 25°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 33°C
Lug
min : 25°C max : 32°C
Ago
min : 25°C max : 32°C
Set
min : 24°C max : 32°C
Ott
min : 24°C max : 31°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 21°C max : 31°C

Dove si trovano le strutture

Il Well Hotel Bangkok si trova in Sukhumvit Rd - Sukhumvit, Khlong Toei Nuea, Khet Khlong Toei, Krung Thep Maha Nakhon 10110, Thailandia.
L'Ao Prao resort si trova in Koh Samet 60 Moo 4 Tumbol Phe,, Amphur Muang, Rayong 21160, Thailandia.

Il Well Hotel Bangkok si trova a circa 50 km dall'aeroporto di Bangkok.
L'Ao Prao dista circa 200 km dall'aeroporto di Bangkok, raggiungibile via mare e via terra.

Trasferimenti come da programma

Dove si trovano le strutture
Per una vacanza in totale serenità abbiamo incluso i trasferimenti come da programma in tutte le offerte.

Le offerte includono i seguenti spostamenti:

- Trasferimento dall'aeroporto di Bangkok per l'hotel di Bangkok - trasferimento in shuttle senza guida
- Trasferimento da Hotel di Bangkok a Ko Samet - trasferimento in shuttle privato senza guida, e in barca navetta del resort
- Trasferimento dall'hotel di Ko Samet per l'aeroporto di Bangkok - trasferimento in van privato senza guida e navetta del resort
- Trasferimenti per/da la crociera "White Orchid"

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai 30 giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.
Per soggiorni con durata maggiore e/o motivazione diversa  richiedere informazioni all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia e consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.  

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di Cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione a meno di 17 giorni dalla partenza saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Well Hotel Bangkok 5* e Ao Prao Resort 4*