Tour a Nord di Bangkok + Chanalai Flora Resort Phuket 4* - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il compromesso perfetto per esplorare la Thailandia, tra le scoperte in libertà a Bangkok e visite guidate alle antiche capitali reali nel nord del paese
  • Possibilità di prolungare il viaggio per 4 notti di ozio sulle spiagge di Phuket
  • Immergersi nell'atmosfera locale passeggiando nei numerosi mercati di Bangkok e Chiang Mai!

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

La Thailandia: avete la sensazione di conoscerla ma non ci siete ancora stati veramente? Questo è il momento di farvi scoprire una meta imperdibile in Asia.
Il regno del Siam è variegato, pieno di meraviglie storiche e naturali. Il suo patrimonio storico è evidente a Bangkok e nelle antiche capitali reali. La natura è regina nel Triangolo d'oro. L'atmosfera oscilla tra autenticità, effervescenza, indolenza, in base alle diverse regioni. E sempre presenti, i sorrisi degli abitanti illuminano questo bellissimo paese.
Phuket è un’isola stupenda, che conserva ancora in alcuni punti tutta la tradizione thailandese. Affacciata sul Mar delle Andamane si presenta con spiagge bianche e barriere coralline sulla costa e all’interno villaggi dove le usanze e lo stile di vita sembrano fermi al secolo scorso

Tour

Questo tour di 7 notti vi consentirà di iniziare con un soggiorno libero di 2 notti a Bangkok. Avrete l'opportunità di mescolarvi con l'energia effervescente di questa megalopoli con templi scintillanti e mercati colorati. Quindi dal 3° giorno al 7° giorno, vi sposterete in un piccolo gruppo da 2 a 20 persone. Accompagnati da una guida locale, il vostro itinerario sarà punteggiato da momenti indimenticabili di scoperta dei principali siti:
- Ayutthaya, ex capitale del Siam con un importante patrimonio classificato dall'Unesco;
- Sukhotai, ex capitale storica con resti conservati;
- Il Triangolo d'Oro, posizione strategica dell'ex commercio dell'oppio, un punto di passaggio tra Thailandia, Birmania e Laos, il cui confine è alla confluenza del fiume Mekong e del suo affluente Ruak;
- Chiang Rai, il suo mercato locale e il suo ponte che unisce la Birmania;
- Chiang Mai, con villaggi tipici, panorami magici, natura rigogliosa e incontri indimenticabili con gli elefanti.

Se selezionerete l'offerta da 11 notti con estensione mare, al termine del tour vi trasferirete sulle spiagge di Phuket per un soggiorno di 4 notti.

Itinerario 8 notti
Giorno 1: Bangkok, arrivo, trasferimento e tempo libero
Giorno 2: Bangkok, giornata libera (colazione)
Giorno 3: Bangkok - Ayutthaya - Phitsanulok (406 km - 6:00h, colazione e pranzo)
Giorno 4: Phitsanulok - Sukhothai - Lampang (410 km - 5:30h, colazione e pranzo)
Giorno 5: Lampang - Phayao - Triangolo d'oro - Chiang Rai (470 km - 5:30h, colazione e pranzo)
Giorno 6: Chiang Rai - Chiang Mai (2250 km - 8:00h, colazione e pranzo)
Giorno 7: Chiang Mai (colazione e pranzo)
Giorno 8: Chiang Mai - partenza per l'Italia

Itinerario 11 notti
Fino al giorno 8: stesso programma
Giorno 8: Chiang Mai - Phuket (volo interno, colazione)
Giorni 9, 10,11: Phuket, giorni liberi (colazione)
Giorno 12: Phuket - partenza per l'Italia

Itinerario

Giorno 1: Bangkok, arrivo, trasferimento e tempo libero
Arrivo all'aeroporto internazionale di Bangkok, incontro con il nostro rappresentante e trasferimento in hotel. Godetevi il resto della giornata a vostro piacimento. Ci sono diverse possibilità per voi... concedetevi un massaggio tradizionale thailandese, provate i sapori locali e concludete la giornata in grande stile mentre guardate il tramonto su uno dei tetti eleganti in cima agli edifici della città.
Pernottamento in hotel a Bangkok.

Giorno 2: Bangkok, giornata libera (colazione)
Godetevi una giornata intera per scoprire Bangkok con il vostro ritmo o con un'escursione facoltativa. Assicuratevi di fare un giro in una caratteristica barca a coda lunga per scoprire la vita quotidiana lungo il fiume o visitare i complessi dei templi più belli e importanti del paese (il Grand Palace e Wat Phra Kaew).

Per coloro che vogliono fare shopping, è possibile visitare il principale quartiere dello shopping di Bangkok, Siam Square.
Pernottamento in hotel a Bangkok.

Giorno 3: Bangkok - Ayutthaya - Phitsanulok (406 km - 6:00 h, colazione e pranzo)
Palazzi, resti antichi, templi e scimmie sono all'ordine del giorno di questo epico giorno dalla capitale al nord della Thailandia. Dopo il trasferimento al vostro hotel, recatevi a Bang Pa-In per visitare il sontuoso palazzo estivo di Rama V. Continuate nell'antica capitale di Ayutthaya e contemplate gli antichi templi di Wat Yai Chaimongkhon, Wat Mahathat e Wat Phanan Choeng nel parco storico di Ayutthaya.
Pranzate in un ristorante di Chai Nat e proseguite per Phitsanulok per un breve tour della città prima di fare il check-in in hotel.
Pernottamento a Phitsanulok

Leggi di più
Giorno 4: Phitsanulok - Sukhothai - Lampang (410 km - 5:30, colazione e pranzo)
Dopo la prima colazione in hotel, visitate il Wat Phra Si Rattana Mahathat. Vedrete i locali praticare i loro rituali di preghiere e offerte. Questo tempio storico ospita una delle statue di Buddha più venerate della Thailandia.

Partenza per Sukhothai per esplorare questa antica capitale reale piena di monumenti storici, il più impressionante dei quali è il Parco storico di Sukhothai, patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Ammirate templi e palazzi in rovina e statue di Buddha di tutte le dimensioni. Pranzo in un ristorante locale. Un breve viaggio vi porterà a Si Satchanalai, che ospita le rovine di una mezza dozzina di templi, tra cui il Wat Phra Si Rattana Mahathat - che si raggiunge attraversando un ponte sospeso in legno - e innumerevoli statue di Buddha e elefanti. Questo posto generalmente tranquillo offre una speciale pausa spirituale prima di arrivare a Lampang per la sera. Pernottamento a Lampang.

Giorno 5: Lampang - Phayao - Triangolo d'oro - Chiang Rai (470 km - 5:30h, colazione e pranzo)
Esplorate il magnifico Wat Phra That Lampang Luang, a pochi minuti di auto da Lampang, e ammirate le decorazioni elaborate e le splendide statue di Buddha. Proseguite verso nord: dopo una breve sosta al lago di Phayao per una pausa caffè, continuate a nella periferia sud di Chiang Rai per visitare Wat Rong Khun, un tempio sorprendente costruito nel 1990. Il suo esterno decorato in bianco, con pezzi di specchio integrato, conferisce un aspetto splendente, rendendolo uno dei templi più belli della Thailandia. Rimanete a Chiang Rai per il pranzo. Quindi vi dirigerete al Triangolo d'oro dove si incontrano Thailandia, Laos e Myanmar. Questa regione selvaggia è diventata nota negli anni sessanta a causa dell'abbondante coltivazione di oppio nella regione. Visitate una Opium House e scoprite la sua rara collezione di accessori. Conoscete la storia di questa cultura e l'impatto devastante che il suo commercio ha avuto sulle comunità locali.
Pernottamento a Chiang Rai.

Giorno 6: Chiang Rai - Chiang Mai (2250 km - 8:00h, colazione e pranzo)
Godetevi una vivace mattinata al colorato mercato di Chiang Rai dopo una breve sosta al Wat Phra Kaew. Il viaggio continua fuori città, su una barca a coda lunga con una crociera sul fiume Mae Kok a Pha Tai (3:30). Visiterete un villaggio tribale.
Proseguendo sulla strada per Tha Ton, gustate un delizioso pranzo prima di dirigervi verso l'antica città di Chiang Mai. All'arrivo, visitate Wat Phra That Doi Suthep, uno dei templi più venerati del paese. Questo luogo sacro si trova in cima a una montagna da dove si può godere di una splendida vista panoramica della città. Per raggiungere il tempio, vi attende una scalata di una scala naga (serpente) di 309 gradini. Non preoccupatevi, una funivia (funivia inclusa) vi porterà al tempio.
Pernottamento a Chiang Mai.

Giorno 7: Chiang Mai (colazione e pranzo)
Dopo questa immersione nella cultura del paese, è arrivato il momento di prendervi un giorno per esplorare la fauna e la lussureggiante giungla vicino a Chiang Mai. Visitate il Thai Elephant Care Center, che è stato istituito per prendersi cura degli elefanti elefanti salvati dal disboscamento e dai campi. Fate amicizia con questi gentili giganti, scoprite di più su come lavorano e come vivono. Forse avrete la possibilità di assistere al momento del bagno!
Pausa per un gustoso pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, visitate la Color Factory, dove potete ammirare una selezione di statue a grandezza naturale di elefanti dalle città di tutto il mondo.
Potete anche imparare a conoscere gli elefanti asiatici e il lavoro che l'Asian Elephant Foundation sta facendo per salvare questi bellissimi animali a rischio di estinzione. Visitate anche il Lanna Craft Center sulla San Kamphaeng Road. Scoprite come realizzano i prodotti più famosi di Chiang Mai, come ombrelli colorati, seta, argenteria e sculture in legno di teak. La cena facoltativa al khantoke è disponibile la sera.
Pernottamento a Chiang Mai.

Leggi di più

Giorno 8: Chiang Mai (colazione)
Fate colazione in hotel e godetevi un po' di tempo libero a Chiang Mai. Esplorate la città al vostro ritmo e scoprite i luoghi e le attrazioni di questa città piena di spazi verdi come la "Rosa del Nord". Organizzatevi come preferite. Partenza e trasferimento all'aeroporto di Chiang Mai per il volo di rientro in Italia.

Offerte con estensione a Phuket

Giorno 8: Chiang Mai - Phuket (colazione)
Colazione e trasferimento all'aeroporto di Chiang Mai dove vi imbarcherete per un volo domestico verso Phuket. Dopo aver ritirato i vostri bagagli, vi trasferirete al vostro hotel.

Giorno 9-11 - Phuket (colazione)
Godetevi il sole e le onde dell'Oceano Indiano presso il vostro hotel sulla spiaggia.

Giorno 12 - Phuket (colazione)
Colazione e trasferimento per l'aeroporto di Phuket per il volo di rientro in Italia.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Ogni giorno spingerete le porte di hotel confortevoli, 3* o 4*, a seconda delle regioni. Soggiornerete in camera Deluxe o Superior a seconda della struttura.

I vostri hotel durante il tour:
- Bangkok: Royal Hotel Bangkok @ Chinatown 4* (o simile) in camera Deluxe
- Phitsanulok: Hotel Amarin Lagoon 4* (o simile) in camera Superior
- Lampang: Hotel WiengLakor 3* (o simile), in camera Superior
- Chiang Rai: Hotel La Luna 4* (o simile), in camera Superior
- Chiang Mai: Holiday Inn Chiang Mai Hotel (o simile), in camera Superior

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Trattamento

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse) in base al programma, tra cui 7 colazioni dal 2° all'8° giorno e 5 pranzi dal 3° al 7° giorno.

Questa sarà l'occasione perfetta per assaggiare le molte delizie della cucina tailandese.
Nelle città, nelle strade come nei mercati, si trovano ovunque piccole bancarelle in cui regna lo street food! Ai thailandesi piace mangiare in qualsiasi momento della giornata. Salato, dolce, c'è qualcosa per tutti. Che piacere trovare sempre un venditore di frutta che vi tagli un ananas fresco o che spreme al momento un succo di melograno! Il "pad thai", il riso fritto o il "mango sticky rice" sono disponibili in tutti i modi.

Un altro modo per provare specialità in un modo più moderno e chic, è quello di stabilirsi in uno dei tanti centri commerciali "food court" a Bangkok. Qui vengono rappresentate tutte le cucine asiatiche e si può passeggiare tra le tante bancarelle alimentari locali, una più appetitosa dell'altra...

Phuket - Chanalai Flora Resort 4*

Il Chanalai Flora Resort 4* si trova sulla costa sud-occidentale dell'isola. A meno di un'ora dall'aeroporto di Phuket, vicino alla spiaggia di Kuta, sarete comodamente situati vicino a negozi, ristoranti e divertimenti.

La vostra elegante Deluxe Pool View Room (37 m²) vi aspetta. Mescolando stili contemporanei e design locale, vi catapulterà in un universo luminoso con colori tenui e rilassanti. Comodamente sistemati, tutto ciò che dovete fare è godervi le vostre colazioni e fare spazio per il relax. Per ancora più serenità, scegliete l'opzione in mezza pensione (bevande escluse) con supplemento.

E per semplificarvi la vita, abbiamo negoziato per voi i seguenti vantaggi:
- Sconto del 10% su cibo e bevande ad eccezione di acqua e alcol per camera per soggiorno
- Sconto del 10% sul servizio di lavanderia, tranne il lavaggio a secco per camera per soggiorno
- 2 lattine di birra locale o soda per camera per soggiorno

L'hotel Chanalai Flora Resort mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Servizio in camera dalle 6:30 alle 11:00
  • Servizio di lavanderia
  • Babysitting

Tutte le informazioni sull'albergo Chanalai Flora Resort 4*:
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check-in: 15:00.
Orario di check-out: 12:00
Gli animali non sono accettati
Orari e prezzi sono indicativi, soggetti a modifiche.

Tutte le camere sono equipaggiate con:

  • 1 letto doppio king size o 2 letti singoli
  • Wi-Fi
  • TV a schermo piatto
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Set da tè e caffè
  • Bagno con doccia a pioggia
  • Telefono
  • Asciugacapelli

Le attività della struttura:

  • Piscina per adulti
  • 2 piscine per bambini
  • Centro fitness
  • Club per bambini

Previsioni Meteo

Gen
min : 20°C max : 32°C
Feb
min : 23°C max : 33°C
Mar
min : 24°C max : 34°C
Apr
min : 25°C max : 35°C
Mag
min : 25°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 33°C
Lug
min : 25°C max : 32°C
Ago
min : 25°C max : 32°C
Set
min : 24°C max : 32°C
Ott
min : 24°C max : 31°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 21°C max : 31°C

Trasferimenti come da programma

Per rendere ancora più confortevole il vostro soggiorno abbiamo incluso tutti i trasferimenti come da programma, che includono i trasferimenti durante il tour, i trasferimenti da/per aeroporto e tra le località.

In dettaglio...

Tutte le informazioni pratiche sul tour:
Gli hotel non sono accessibili alle persone con mobilità ridotta.
Gli animali non sono accettati.
Le partenze sono garantite da un minimo di 2 partecipanti. Il massimo è di 20 partecipanti. Il gruppo può essere composto da più nazionalità con una guida locale che parla la lingua di ogni nazionalità.
Le tariffe e gli orari sono approssimativi e soggetti a modifiche

Il programma include:
- Camera Deluxe a Bangkok e camera Superior a Phitsanulok, Lampang, Chiang Rai e Chiang Mai
- Il trattamento di mezza pensione in base al programma include 7 colazioni dal 2° all'8° e 5 colazioni dal 3° al 7° giorno
- I servizi di una guida di lingua francese per i giorni da 3 a 7
- Trasferimenti e trasporto con veicoli con aria condizionata come indicato nel programma
- Ingressi ai siti menzionati nel programma:Bang Pa-In Summer Palace, Historical Park e Wat Phra Si Rattana Mahathat ad Ayutthaya; Parco storico e parco storico Si Satchanalai a Sukhothai; Wat Phra That Lampang Luang a Lampang; Piantagioni di ananas in Phayao; Opium Houses, Wat Phra Kaew e Cruise sul fiume Mae Kok a Chiang Rai; Wat Rong Khun, Wat Doi Suthep, centro di cura degli elefanti, piantagioni di orchidee, funivia, San Kamphaeng Road a Chiang Mai.
- Trasferimenti aeroporto / hotel / aeroporto

Il programma non include:
- Mance, spese personali;
- Visite non menzionate nel programma;
- Pasti e bevande non menzionati nel programma;
- Arrivi anticipati e partenze tardive;
- Altri tipi di camera;
- Le opzioni;
- Tasse di visto

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai 30 giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.
Per soggiorni con durata maggiore e/o motivazione diversa  richiedere informazioni all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia e consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.  

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour a Nord di Bangkok + Chanalai Flora Resort Phuket 4*