Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Gli hotel a 5* che abbiamo scelto per voi sia a Bangkok che a Hua Hin che renderanno la vostra vacanza indimenticabile
  • Le camere Deluxe e le camere Hyatt a voi riservate, spaziose e dotate di tutti i comfort per un soggiorno rilassante
  • La meravigliosa Thailandia con i suoi templi dorati e le sue spiagge stupende che vi lasceranno a bocca aperta

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Voyage Privé vi porta alla scoperta di due destinazioni emblematiche della Thailandia. Visiterete Bangkok, capitale suggestiva e immensa. Città magica ricca di fascino, con i suoi templi e sfavillanti tesori; città dai mille volti e tradizioni secolari, unite a quartieri dall'architettura futuristica.
Proseguirete poi per Hua Hin dove la sua spiaggia è fiancheggiata da una vasta gamma di resorts. Parte da un promontorio roccioso che lo separa da un molo di pescatori, e le dolci curve  scendono per circa tre chilometri a sud, dove si trova la scultura permanente del Buddha gigante ai piedi di Khao Takiab. Pur offrendo un'atmosfera tranquilla, la spiaggia è anche il luogo di attività divertenti che vanno da jogging, passeggiate, bagni di sole, passeggiate a cavallo, kite boarding, e altri tipi di sport acquatici.

A vostra scelta

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti vacanza per permettervi di scoprire il fascino della Thailandia.
Potrete scegliere l'offerta 7 notti per vivere un soggiorno di 3 notti al The Sukosol Hotel di Bangkok e 4 notti presso Hyatt Regency Hua Hin a Hua Hin oppure, per durate maggiori, optate per un soggiorno di 9 o 12 notti di cui 3 a Bangkok e 6 o 9 a Hua Hin.

Vi ricordiamo che durante il vostro soggiorno in Thailandia il trattamento è di prima colazione.

Itinerario

1° Giorno
Partenza con voli di linea dall’Italia per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno. Aeroporto / Bangkok 
Arrivo all'aeroporto internazionale di Bangkok, dopo il disbrigo delle formalità, sarete accolti e accompagnati in hotel dal nostro incaricato locale. Resto della giornata a vostra disposizione. Concedetevi un tradizionale massaggio thailandese, fatevi sorprendere dagli straordinari sapori della cucina locale e godetevi il tramonto sulle terrazze di uno dei bar alla moda della città... le opzioni sono infinite.Pernottamento in hotel.

3° Giorno. Bangkok
Prima colazione e giornata libera a vostra disposizione per scoprire la città da soli. Tra le tante opzioni, quartieri e luoghi da vedere, esperienze da vivere, vi suggeriamo ad esempio la visita al Grande Palazzo. È uno dei più bei esempi dell’antica corte siamese, nonché il monumento più visitato e famoso. Era la residenza dei re di Bangkok. All’interno del complesso dove è situato il Grande Palazzo potrete ammirare il Wat Phra Keo, il bellissimo Tempio del Buddha di Smeraldo. 
In loco, avrete anche la possibilità di scegliere altre escursioni o visite a vostro piacere. Per chi non è mai stato a Bangkok, si consiglia ad esempio il tour della città di mezza giornata che include la visita dei più popolari templi buddisti e I simboli della cosiddetta “città degli angeli” (facoltativo ed acquistabile in loco). 
A fine giornata vi aspetta una fantastica ed imperdibile crociera lungo il fiume Chao Phraya o Fiume dei Re dove assistere ad uno show musicale dal vivo e include una cena a buffet Internazionale e Tailandese (bevande escluse). Lungo il percorso, potrete ammirare da una posizione privilegiata i siti famosi lungo il fiume come il Wat Arun (Tempio di Dawn) o il Palazzo Reale. Trasferimenti da e per l’hotel sono inclusi. Pernottamento in hotel. 
Nota Bene: Il Grande Palazzo è chiuso durante le cerimonie reali e durante la visita capi di stato

4° Giorno. Bangkok
Prima colazione e giornata libera a vostra disposizione. 

5° Giorno. Bangkok / Hua Hin
Prima colazione. Giornata a disposizione fino al transfer per Hua Hin.
Accoglienza e benvenuto ia Hua Hin e trasferimento in hotel. Esplorate Hua Hin, famosa per il suo artigianato, delizioso cibo tailandese e intrattenimento serale. Pernottamento in hotel.


6°/7° - 8°/11°/13° Giorno. Hua Hin

Prima colazione. Giornate libere per scoprire questa meravigliosa località considerato un vero paradiso terrestre che non potete assolutamente perdere: rilassatevi presso il Hyatt Regency Hua Hin 5*.

Ultimo giorno. Bangkok / Aeroporto

Prima colazione e trasferimento in aeroporto. partenza con i voli di linea per l'Italia con arrivo il giorno successivo. Pasti e pernottamento a bordo.

Bangkok - The Sukosol Hotel 5*

Benvenuti in un moderno ed elegante hotel a Bangkok da cui inizierà la vostra vacanza. Il Sukosol Hotel 5* saprà come coccolarvi al termine di una giornata frenetica fra le vie di Bangkok. Lasciate che il personale si occupi di tutte le vostre necessità e lasciatevi affascinare dagli interni in marmo pregiato e dalle composizioni floreali della struttura. 

Le camere

A Bangkok soggiornerete in splendide camere Deluxe, arredate in stile thailandese moderno, con interni in legni esotici e artigianato locale. Queste sistemazioni di 32 mq sono spaziose e luminose, con preziosi panorami sulla città. Il mix perfetto tra modernità e tradizione di queste camere saprà rapirvi.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Camere singole: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box in fondo alla pagina.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione, servita tutte le mattine per un pieno di energie prima di partire alla scoperta di Bangkok. 

Il Sukosol Hotel 5* saprà tentarvi con la sua abbondante offerta gastronomica fatta di 2 ristoranti e 1 bar.
Il Lin-Fa è un ristorante cinese chic, sofisticato e autentico che prepara piatti della tradizione culinaria cantonese. L'atmosfera elegante e le antichità appese alle pareti rendono il Lin-Fa un'esperienza unica.
Al Patummat troverete piatti contemporanei sia thailandesi che occidentali e asiatici. Ideale per pranzo e cena vi proporrà sia la formula a buffet che à la carte.
Al Sapphire Bar, invece, potrete concedervi un drink, delle tapas o una torta mentre ascoltate della buona musica.

Le attività

Al Sukosol Hotel 5* potrete rilassarvi al meglio dopo una giornata tra le via di Bangkok. Cominciate il vostro relax dalla splendida piscina panoramica sul tetto dal quale godrete di meravigliosi e indimenticabili tramonti. Proseguite poi con un trattamento spa, in stile tradizionale, che vi consentirà di eliminare lo stress con un massaggio thailandese. 

Hua Hin - Hyatt Regency Hua Hin 5*

A Hua Hin vi attende il Hyatt Regency Hua Hin 5*, una struttura stupenda affacciata direttamente sulla spiaggia bianca e immersa in un rigoglioso giardino tropicale. Rilassatevi nella piscina lagunare o prendete il sole di fronte al mare. Quale che sia il vostro sogno di vacanza, qui potrete realizzarlo. 

Le camere

Al Hyatt Regency Hua Hin 5* soggiornerete in camere Hyatt, 38 mq moderni e luminosi con tutti i comfort necessari per rendere indimenticabile la vostra vacanza. Gli interni sono eleganti e dallo stile minimal e tutte le camere dispongono di vista sul giardino o sulla piscina. 

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

Durante il vostro soggiorno potrete scegliere tra ben 4 ristoranti e diversi bar per le vostre richieste gastronomiche. 
Il Figs Restaurant vi preparerà una ricca colazione a buffet e una cena in stile italiano a base di piatti tradizionali famosi in tutti il mondo. 
Il Talay Thai Restaurant & Bar prepara piatti tradizionali thailandesi che vi faranno scoprire tutte la profondità della cultura gastronomica siamese. 
Al You&Me Noodle Shop troverete dei deliziosissimi noodles, uno dei piatti più famosi della cucina asiatica, dalla Cina al Giappone.
Il McFarland House si trova proprio di fronte alla spiaggia e prepara piatti salutari. 
I bar, sparsi per il resort, vi prepareranno drink rinfrescanti e cocktail ricercati.

Incluso in tutte le offerte potrete godere di uno sconto del 10% sui ristoranti Figs, Talay Thai e McFarland House .

Le attività

Concedetevi del tempo per voi stessi con un tuffo in piscina o sdraiati in spiaggia. L'ideale per ricaricare le energie e smaltire lo stress accumulati. Per un relax ancora più profondo potrete approfittare della Barai Spa che vi renderà partecipi di un nuovo concetto di benessere. Potrete scegliere tra i tanti trattamenti previsti sul menù.

Previsioni meteo

Gen
min : 20°C max : 32°C
Feb
min : 23°C max : 33°C
Mar
min : 24°C max : 34°C
Apr
min : 25°C max : 35°C
Mag
min : 25°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 33°C
Lug
min : 25°C max : 32°C
Ago
min : 25°C max : 32°C
Set
min : 24°C max : 32°C
Ott
min : 24°C max : 31°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 21°C max : 31°C

Come raggiungere le strutture

Il The Sukosol Hotel si trova in 477 Thanon Si Ayutthaya, Khwaeng Thanon Phaya Thai, Khet Ratchathewi, Krung Thep Maha Nakhon 10400, Tailandia

L'Hyatt Regency Hua Hin si trova in 91 Hua Hin Khao Takiap Road, Nong Kae, Hua Hin, Prachuap Khiri Khan, 77110, Thailandia

Trasferimenti come da programma inclusi

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti come da programma che comprendono:

- trasferimenti dall’aeroporto di Bangkok e ritorno
- trasferimenti da Bangkok a Hua Hin in veicolo climatizzato

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

 

Documentazione necessaria per il tuo viaggio

Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai 30 giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.
Per soggiorni con durata maggiore e/o motivazione diversa  richiedere informazioni all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia e consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.  

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Sukosol Hotel 5* + Hyatt Regency Hua Hin 5*