Combinato 5* The Nature Phuket, The Village Coconut Island Beach Resort e Natai Beach Resort and Spa - Thailandia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in strutture 5* eleganti e dotate di una serie di servizi di ristorazione e di svago, per un soggiorno davvero rilassante
  • Ammirare paesaggi favolosi e unici che combinano spiagge di sabbia fine, barriere coralline e foreste lussureggianti
  • Godervi una varietà di esperienze in un unico viaggio, dall'atmosfera vivace di Phuket alla calma di Coconut Island e alla natura selvaggia di Natai Beach

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lasciatevi sedurre dalle spiagge di sabbia dorata di Phuket e della vicina Coconut Island.Poi vi porteremo in giro per il Sud-Ovest della Thailandia, dove vi ritroverete letteralmente con i piedi nell'acqua. Consiglio: portate con voi maschera e boccaglio!

Jean-Charles
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite tre destinazioni paradisiache della Thailandia in un unico viaggio. Prima visiterete Phuket, una delle province più popolari della Thailandia, poi scoprirete Coconut Island e infine esplorerete la bellezza naturale di Natai Beach, con le sue lussureggianti foreste pluviali, le spiagge appartate e i tramonti mozzafiato.

 

Scegliete la durata più adatta a voi:

15 notti: 5 notti a Phuket + 5 notti a Coconut Island + 5 notti a Natai Beach

17 notti: 7 notti a Phuket + 5 notti a Coconut Island + 5 notti a Natai Beach

19 notti: 7 notti a Phuket + 5 notti a Coconut Island + 7 notti a Natai Beach

21 notti: 7 notti a Phuket + 5 notti a Coconut Island + 9 notti a Natai Beach

Leggi di più

The Nature Phuket 5*

Questo sublime hotel 5* si trova sulla spiaggia di Patong, una magnifica spiaggia che si estende per chilometri di sabbia fine ed è riconosciuta come una delle più belle della Thailandia. In stile contemporaneo, il The Nature Phuket 5* offre spazi rilassanti e confortevoli in cui passeggiare. Circondata da una vegetazione lussureggiante, questa oasi di pace invita al relax. Soggiornare qui significa lasciarsi alle spalle le preoccupazioni della vita quotidiana.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Deluxe vista piscina. 

Camera Deluxe vista piscina

Spaziosa e luminosa, la vostra camera Deluxe vista piscina vi garantirà notti serene e riposanti dopo lunghe giornate di esplorazione! Il piccolo extra? Amerete la vista senza ostacoli della zona circostante e la piscina, per magici momenti di relax.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un cocktail al ristorante NANA per adulto (massimo 2 persone)
  • Un pranzo con menù thailandese fisso al ristorante NANA con acqua inclusa (massimo 2 persone)
  • Una cena con menù thailandese fisso al ristorante NANA con acqua inclusa (massimo 2 persone) per soggiorni di 7 notti

Il trattamento previsto è di prima colazione. 

 

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse)la pensione completa (bevande escluse) o l'All Inclusive.

Prendetevi il tempo necessario per assaporare le gustose pietanze del ristorante NANA, che propone piatti a buffet. In alternativa, recatevi al sontuoso ristorante à la carte Nour, dove potrete gustare piatti colorati e speziati in un'atmosfera accogliente. La sera, lasciatevi tentare da un delizioso cocktail al Neon Rooftop e dalla sua vista unica, per un momento di grande convivialità!

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Bus navetta gratuito per Patong Beach e per il Centro Commerciale Jungceylon (massimo 2 persone)

In questo hotel esiste solo una parola: relax! Fate un tuffo nella splendida piscina affacciata sul mare di Patong. Rilassatevi su uno dei lettini prima di dedicare un po' di tempo a voi stessi nella Spa. I bambini possono divertirsi in piscina con giochi d'acqua e scivoli. Se volete riscaldare i muscoli prima di andare a esplorare i dintorni, visitate il centro fitness.

The Village Coconut Island Beach Resort 5*

Situato a pochi minuti dalla terraferma di Phuket, il The Village Coconut Island Beach Resort 5* è la destinazione perfetta per una vacanza di fuga.

Scoperta inizialmente da esploratori naufraghi centinaia di anni fa, Coconut Island ha sempre mantenuto un senso di mistero e avventura e tutti gli elementi dell'hotel sono stati progettati per riflettere questo aspetto.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade Suite con Jacuzzi esterna. 

Suite con Jacuzzi esterna

Sistematevi in una Suite con Jacuzzi esterna, perfetta per una fuga romantica. Prendete il sole sulla terrazza o rilassatevi nella vasca idromassaggio: sarete perfettamente a vostro agio.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. 

 

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse)la pensione completa (bevande escluse) o l'All Inclusive.

Godetevi una selezione di ristoranti e bar di alto livello:


KABANG RESTAURANT & BAR: ristorante e bar di fronte spiaggia che serve una varietà di autentici piatti thailandesi e asiatici.

KUCINA RESTAURANT: ristorante italiano e con cucina internazionale.

PRIVATE DINING: grande selezione di piatti thailandesi e occidentali disponibili per la consegna direttamente a casa vostra. Se desiderate vivere l'autentica esperienza di una cena sull'isola, potete anche prenotare una delle nostre grigliate private che si svolgono direttamente sulla spiaggia!

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Trasferimento gratuito di andata e ritorno in motoscafo dal molo di Phuket all'hotel con sede a Coconut Island tramite servizio taxi 24 ore su 24
  • Attività sportive non motorizzate nel resort (bicicletta, kayak, vela, tennis, fitness, ecc.)

Nonostante l'atmosfera rilassata del Villaggio, non è necessario rallentare completamente. Il resort offre numerose attività divertenti, tra cui mountain bike, vela, kayak, corsi di cucina tailandese, trattamenti termali e gite in barca, solo per citarne alcune.

Natai Beach Resort and Spa 5*

Situato a 30 chilometri a nord di Phuket, il Natai Beach Resort and Spa 5* vi dà il benvenuto per un soggiorno a 5 stelle! Questa struttura in stile tailandese, intima e perfetta per le famiglie, vi permetterà di godervi con facilità una vacanza di lusso, di fronte al Mare delle Andamane. Troverete in loco un'ampia scelta tra attività e ozio, sublimata da uno staff premuroso.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Garden Terrace. 

Camera Garden Terrace (52 m²)

Svegliatevi dolcemente nelle vostre fantastiche camere Garden Terrace: il loro arredamento dai toni neutri e i servizi di lusso vi assicureranno un soggiorno eccellente.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un drink Signature di benvenuto per adulto
  • Un pranzo o una cena con menù fisso (bevande escluse) per soggiorni di 7 notti

Il trattamento previsto è di prima colazione. 

 

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse)la pensione completa (bevande escluse) o l'All Inclusive.

Il ristorante Natai vi accoglie di fronte al mare, per gustare una cucina locale e asiatica molto gustosa, con varie spezie e prodotti freschi. Per pasti più leggeri, recati al bar della piscina, dove potrai sorseggiare un delizioso cocktail con i piedi nell'acqua!

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Bus navetta gratuito per Kok Kloi come da programma dell'hotel
  • Un massaggio thailandese o aromatico supplementare di 60 minuti per soggiorni di 9 notti

Fate viaggiare i vostri sensi con un trattamento alla Khao Spa, l'area benessere del Natai Beach Resort: qui potrai ricaricare completamente le batterie rilassando corpo e mente. Se vuoi continuare il tuo allenamento durante il tuo soggiorno, recati nell'area fitness, dotata delle più moderne attrezzature.

Il Natai Beach Resort and Spa 5* vi invita anche a rilassarvi presso la piscina all'aperto dopo una nuotata rinfrescante oa dirigervi verso la splendida spiaggia privata di fronte al Mare delle Andamane! Lo staff dell'hotel può anche mettere insieme un programma di escursioni per la giornata.

I più piccoli non saranno lasciati fuori perché a loro è dedicato un miniclub e una piscina con giochi d'acqua.

Leggi di più

In viaggio verso la Thailandia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta della Thailandia

Se state cercando una destinazione con una varietà di attività, paesaggi diversi ed esperienze indimenticabili, la Thailandia è il posto che fa per voi. Non è un tipico viaggio breve asiatico quello che vi aspetta qui, ma una destinazione eccezionale dove cultura, serenità e cordialità sono una tradizione. Rilassatevi sulla spiaggia, passeggiate nelle città animate e scoprite una fauna ricca ed esotica. La Terra dei Sorrisi è l'emblema del turismo internazionale e renderà il vostro soggiorno indimenticabile. Acquistate souvenir in uno dei famosi mercati notturni, fate una gita in barca al Parco Nazionale Marino di Ang Thong o assaporate la cucina thailandese. Un sogno!

I dettagli

The Nature Phuket

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 300

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio esterno

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Accappatoi
  • Doccia
  • TV
  • Minibar
  • Cassaforte

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante NANA
  • Ristorante Nour
  • Bar e ristorante Neon Rooftop
  • Lobby Bar
  • Beach Pool Bar

La mezza pensione (bevande escluse) e la pensione completa (bevande escluse), disponibili in opzione con supplemento, sono servite al ristorante Nana.

 

L'All Inclusive, disponibile in opzione con supplemento, include:

- Cibo
Prima colazione a buffet presso il ristorante NANA dalle 06:30 alle 10:30.
Pranzo a menù fisso dalle 12:00 alle 14:00 presso il ristorante NANA.
Cena a menù fisso o cena a buffet dalle 18:30 alle 22:30 presso il ristorante NANA.

- Bevande
Bevande analcoliche, succhi di frutta, birra locale, cocktail locali e alcolici presso il ristorante NANA dalle 10:00 alle 23:00.

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Spa
  • Sauna
  • Piscina esterna
  • Mini Club

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

The Village Coconut Island Beach Resort

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cucina
  • Doccia
  • Vasca
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Risotrante Tamarind
  • Terrazza della spiaggia
  • Risotrante Deli

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Natai Beach Resort and Spa - SHA Plus

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 106

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Accappatoi
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Vasca
  • Balcone
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Natai
  • Bar della piscina

Le attività all'interno della struttura:

  • Spiaggia privata
  • Spa
  • Centro fitness
  • Biblioteca
  • Mini Club
  • Piscina esterna
  • Animazione per adulti
  • Area giochi per bambini

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato 5* The Nature Phuket, The Village Coconut Island Beach Resort e Natai Beach Resort and Spa