Siripanna Villa Resort & spa 5* + Somerset Park Suanplu Bangkok 4* + Sofitel Krabi Phokeethra Golf & Spa Resort 5* - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Questo meraviglioso tour che vi permetterà di visitare tre destinazioni emblematiche della Thailandia: Chang Mai, Bangkok e Phuket
  • Il Siripanna Villa, una struttura dai dettagli in stile tradizionale e dall'atmosfera raccolta
  • L'elegante Somerset Park Suanplu Bangkok 4* in pieno centro e dagli interni moderni
  • Il Sofitel Krabi Phokeethra Golf & Spa Resort 5*, una vera e propria oasi tropicale situata sulla spiaggia di Krabi

Alla scoperta della Thailandia

Chiang Mai

Rimarrete affascinati dalla bella Chiang Mai città tra le montagne tailandesi. Centinaia di dorati templi buddisti, tra cui il famoso Wat Phra Singh, vi lasceranno senza parole, così come l'autenticità di qeusta zona che riesce a conservare intatto il suo fascino. Tra escursioni a dorso di elefante, trekking, visite a mercati e al quariere vecchio oltre ai mercatini notturni, questa località vi saprà stupire.

Bangkok

Ammirerete il fascino di Bangkok, con i suoi sfavillanti tesori; città dai mille volti. Tra esotici paesaggi dominati dalla giungla qui scorre il leggendario fiume Kwai che durante la seconda guerra mondiale fu il teatro dei cruciali conflitti tra i giapponesi e le forze alleate e culminati con la costruzione della storica ferrovia di guerra. Vivace e sorprendente, la capitale della Thailandia rivela uno spirito modero con i suoi edifici e i suoi centri commerciali, ma nasconde anche nei suoi templi il suo animo antico.

Krabi

Situata vicino a Phuket e Koh Phi Phi, questa provincia ha più di 130 isole raggruppate in 4 arcipelaghi. Queste isole uniche si distinguono per le loro falesie calcaree irregolari. La sabbia bianca e le spiagge con acque cristalline ti stanno aspettando!

A vostra scelta

- 10 notti: 3 notti a Chiang Mai + 3 notti a Bangkok + 4 notti a Krabi

- 12 notti: 3 notti a Chiang Mai + 3 notti a Bangkok + 6 notti a Krabi
- 15 notti: 3 notti a Chiang Mai + 3 notti a Bangkok + 9 notti a Krabi
- 18 notti: 3 notti a Chiang Mai + 3 notti a Bangkok + 12 notti a Krabi

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: arrivo a Chiang Mai
Arrivati all'aeroporto di Chiang Mai verrete accolti da un incaricato e accompagnati in hotel. Dopo il check in vi potrete rilassare in hotel, nel suo splendido giardino ammirando lo scorrere tranquillo del fiume Ping. Pernottamento a Chiang Mai.

Giorni 2-3: Chiang Mai
Dopo la colazione in hotel avrete la giornata a vostra disposizione per esplorare Chiang Mai in libertà o per prenotare una delle tante escursioni che l'hotel mette a disposizione. Se non siete mai stati a Chiang Mai, vi suggeriamo di visitare il Tempio di Doi Suthep e di fare un tour di questa città antica e risalente a 700 anni fa. Un'altra meta imperdibile è la collina su cui sorge il tempio di 600 anni Wat Phra That Doi Suthep che s'innalza a 3500 piedi sul livello del mare. All'interno troverete il simbolo della città contenente reliquie di Buddha. Dalla terrazza in un giorno sereno potrete ammirare una vista panoramica incredibile sulla città. Per raggiungere la cima dovrete percorrere i 306 scalini che formano la scala di Naga in forma di Dragone. Prima colazione e pernottamento incluso.

Giorno 4: Chiang Mai - Bangkok
Dopo la colazione avrete tempo libero a disposizione fino al momento di imbarcarvi sul volo per Bangkok. Arrivati a destinazione verrete accolti e accompagnati in hotel. Trascorrerete la giornata a vostro piacimento approfittando magari di un tradizionale massaggio Thai o esplorando la città. L'hotel e i suoi servizi saranno a vostra disposizione per rilassarvi.

Giorni 5-6: Bangkok
Trascorrerete questi due giorni a piacimento scoprendo le bellezze e le attrazioni principali di Bangkok. Tra gli imperdibili che vi suggeriamo di visitare ci sono il Royal Gran Palace, una costruzione architettonica impressionante, ma anche il tempio Wat Phra Kaew dove si trova il famoso Smeraldo di Buddah. Pernottamento e prima colazione in hotel

Giorno 7: Bangkok - Krabi
Dopo la prima colazione in hotel vi recherete in aeroporto per raggiungere Krabi. Arrivati a destinazione verrete accolti e trasferiti in hotel. Una volta sistemati potrete trascorrere le giornate a vostro piacimento godendovi le attrazioni della destinazione, rilassandovi in spiaggia e approfittando degli ottimi servizi dell'hotel.

Giorni 8-10: Krabi
I drammatici panorami di Krabi vi conquisteranno, così come le sue spiagge, i templi, i mercati e la popolazione accogliente. Vi suggeriamo di raggiungere l'isola di Phi Phi resa celebre dai film di James Bond. Troverete anche escursioni e trekking per i più avventurosi, oppure potrete scegliere di solcare le acque cristalline a bordo di un'imbarcazione tradizionale. Pernottamento e prima colazione in hotel.

Giorno 11: Partenza
In base alla lunghezza del vostro soggiorno, l'ultimo giorno dopo colazione verrete accompagnati all'aeroporto per il volo di rientro in Italia.

Leggi di più

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Chiang Mai - Siripanna Villa Resort & Spa 5*

Il Siripanna Villa Resort & Spa 4*, situato in mezzo ad un habitat naturale, esprime storia, arte, fascino culturale, accoglienza e bellezza nel tipico stile thailandese. Servizio attento, 3 punti ristoro, piscina all'aperto, strutture per il fitness, hall all'aria aperta e centro benessere sono gli elementi fondamentali di questo hotel che lo rendono il posto ideale per trascorrere un soggiorno unico a Chiang Mai.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 2 bottigliette di acqua al giorno
  • 1 cena a buffet per 2 persone presso lo SLee Banyan
  • Una esperienza per imparare a piantare il riso per 2 persone
  • Un massaggio testa/spalle e collo di 30 minuti per 2 persone presso la spa
  • Trasferimenti per il Night Bazaar, Waroros Market, Walking Street on Sat e Sun

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe Lanna

Le camere Deluxe Lanna vi faranno provare un'esperienza davvero rilassante e confortevole. Dotate dei servizi più moderni, presentano una meravigliosa vista sui rigogliosi giardini.

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.  Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione (con colazione e cena, bevande escluse) durante il processo d'acquisto.

Scoprite tutti i sapori del ristorante dell'hotel, e vivete un soggiorno indimenticabile grazie ai gusti tipici della thailandia.

Le attività

Dopo una lunga giornata è tempo di rilassarsi. Dedicatevi al benessere dell'Arom D Spa, distendete il vostro corpo e la vostra mente e approfittate di un tuffo nella piscina del resort.

Bangkok - Somerset Park Suanplu 4*

Questo hotel arredato in stile moderno è disponibile in varie dimensioni, da appartamenti con una camera da letto progettati in modo intelligente a appartamenti con tre camere da letto veramente spaziosi dotati di bagno privato, angolo cottura ben attrezzato e postazione di lavoro.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto
  • The e caffè in camera
  • 2 bottigliette d'acqua al giorno
  • Accesso alla piscina e al centro fitness

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Premier con un letto (70-80 mq).

Le spaziose camere Premier sono elegantemente arredate con mobili contemporanei, ideali per un viaggio di relax a Bangkok. Sono dotate di soggiorno e cucina separati, una camera da letto, un bagno privato e numerosi comfort moderni. Godetevi la vista mozzafiato sulla vivace metropoli.
Just for you
Negoziato per voi:

Massima occupazione camera Premier con un letto:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.  Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione (con colazione e cena, bevande escluse) durante il processo d'acquisto.

Presso il Mekong Garden potrete consumare la vostra deliziosa colazione. Troverete una cucina ricca che vi farà cominciare la giornata nel migliore dei modi.

Le attività

Gli ospiti potranno usufruire delle strutture complete del residence, come la palestra in loco, la piscina, i campi da tennis, la sala giochi interna per bambini e un centro benessere in loco.

Krabi - Sofitel Krabi Phokeethra Golf and Spa Resort 5*

Il resort di lusso a Krabi offre 276 eleganti camere e suite all'interno di uno splendido giardino tropicale. Il resort sulla spiaggia vanta la più grande piscina laguna di Krabi, spa, ristoranti con cucina thailandese, italiana e indiana ed escursioni in motoscafo di lusso alle isole vicine. Vicino ad Ao Nang, Phi Phi e all'isola di James Bond, il Sofitel Krabi è la scelta perfetta per vacanze in famiglia e fughe romantiche.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior (45 mq).

La camera Superior abbina la bellezza alla semplicità con pavimenti in tek naturale e lussuosi arredi esotici in stile Thai.

Massima occupazione camera Superior:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Ottime proposte loacli e internazionali vi aspettano nei ristoranti del resort.
Maya
Serve cucina thai locale e internazionale in una sala climatizzata o all'aperto sulla terrazza. Le scelte includono una deliziosa colazione a buffet con stazioni di cucina dal vivo, e menu a la carte per il pranzo.
Ristorante Venezia
 Venezia vi porta il gusto dell'Italia con piatti classici casalinghi e contemporanei. Ammirate gli chef dalla cucina aperta e ordinate pizze cotte in forno a legna. Cenate nel comfort dell'aria condizionata o sulla terrazza con vista sulla piscina.
White Lotus
Serve autentiche prelibatezze thai e indiane. I commensali possono scoprire la squisita cucina thai servita in un contesto eccezionale oppure ordinare piatti cotti alla perfezione dal nostro chef indiano interno.

Ristorante Bar Koh Poda
Collocato dentro alla più grande piscina a forma libera della Thailandia, il bar serve un'allettante selezione di pasti leggeri, cocktail esotici, succhi frullati, gelati e birre gelate.
Explorer bar
 L'elegante bar è il luogo perfetto per il relax, giorno e notte. Gli ospiti possono gustare un aperitivo, cocktail serali e gustose tapas in totale comfort ascoltando musica dal vivo. L'Explorer Bar è disponibile per feste private.
Koh Poda Pool Bar
 Godetevi una giornata rilassante presso la spettacolare piscina in stile laguna. Nuotate fino a Koh Poda per un succo di frutta appena spremuto, un cocktail esotico, o una birra ghiacciata.

Leggi di più
Just for you
Negoziato per voi:
  • Una cena presso il ristorante White Lotus per 2 persone (minimo 6 notti a Krabi)
  • 15% di sconto su cibi e bevande

Le attività

Sofitel Krabi Phokeethra Golf and Spa Resort vanta una splendida piscina laguna, la più grande di Krabi, ma anche attività per bambini e adulti, noleggio imbarcazioni, campo da golf e una esclusiva spa dove regalarvi indimenticabili coccole.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio Thai di 60 minuti per due persone
  • 25% di sconto sui trattamenti spa e sulle escursioni presso il resort
  • Green fees illimitate paga uno prendi due durante il soggiorno per uno dei 9 golf course

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Bologna, Venezia a Bangkok e ritorno da Phuket.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra Chiang Mai e Bankok e Bangkok e Phuket sono inclusi nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi come da programma in pullman con aria condizionata e posto a sedere durante il tour e privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nelle offerte. Nella seconda fase del processo d'acquisto sarà possibile aggiungere alla vostra offerta i trasferimenti privati da/per l'aeroporto.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione di gruppo di mezza giornata al mercato galleggiante

Aggiungi un
Inizia la tua giornata al famoso mercato galleggiante "Damnern Saduak", situato a circa 100 km a sud-ovest di Bangkok. Sulla strada per il mercato galleggiante, visitare una fattoria di produzione di zucchero di cocco. Ci sono innumerevoli mercati galleggianti in tutto il paese, comprese alcune ore di distanza dalla capitale. Mercanti vestiti con colori vivaci su questi affollati mercatini pedalano lungo canoe affollate in canoe robuste cariche di frutta e verdura fresca in vendita agli acquirenti della riva. C'è un sacco di chiacchiere e attività - la negoziazione è comune. Visiterete il vivace mercato al mattino presto. È un modo divertente per vedere la vita locale e andare a caccia di affari.

Escursione privata di mezza giornata al Royal Grand Palace per 2 persone

Aggiungi un
Per scoprire le meraviglie della magica Bangkok aggiungete questa escursione di mezza giornata al Palazzo Reale.

Mezza giornata al Doi Suthep Temple e ai templi cittadini (minimo 2 persone)

Aggiungi un
Programma
Questo è un buon tour per iniziare il vostro soggiorno a Chiang Mai dandovi una panoramica della bellissima città con oltre 700 anni di storia. Prenderete la strada tortuosa lungo il fianco della collina che domina la città per visitare il tempio più significativo di Chiang Mai, il Wat Phra That Doi Suthep di 600 anni, che si trova a 3.500 piedi sul livello del mare. All'interno troverete il simbolo della città, il Chedi rivestito di rame che è sormontato da un parasole dorato a cinque livelli, che contiene reliquie del Signore Buddha. Dalla terrazza in una giornata limpida, avrete una bella vista panoramica dell'intera città. Una volta arrivati ??lì, la salita finale (funicolare anche disponibile) su per i 306 gradini della scala Naga (un serpente mitologico con testa di drago thailandese) ne varrà la pena! Nella città vedrete il tempio del glorioso del re al Wat Saun Dok con un grande Stupa centrale e il Wat Chedi Louang che consiste in un imponente Chedi, originariamente costruito nel 1411.

Durata: ca. 7 ore
Orario di pick up:ca. 8:30
Trasferimenti: Inclusi
Pranzo incluso
Dress code: Casual.
Si consiglia un abbigliamento comodo e leggero.

Giornata intera a Doi Inthanon National Park per 2 persone minimo

Aggiungi un Aggiungi un
Il Doi Inthanon si trova a 2500 metri sul livello del mare. Questa è la vetta più alta della Thailandia. Si trova a 105 chilometri da Chiang Mai e il suo Parco Nazionale è uno dei tesori naturali più fertili di tutta la provincia di Chiang Mai.
L'aria tonificante della montagna e il clima fresco lo rendono una pausa rigenerante dalla città. È molto popolare tra gli osservatori di uccelli di cui sono state segnalate più di 383 specie. In questo tour visiterete un villaggio tribale di Karen Hill, poi Mae Kland e Wachiratharn Waterfalls, i Chedi gemelli costruiti dalla Royal Thai Air Force per onorare le loro Maestà, il re Bhumibol e la regina Sirikit, fino alla vetta, dove troverete il santuario di Chao Inthawitchyanon, l'ex principe di Chiang Mai. Continuerete poi lungo "Il sentiero di Michael" che è un'esperienza bellissima e indimenticabile. Il pranzo in questa giornata è servito in un ristorante locale.

Durata del tour: ca. 8 ore
Orario di pick up ca. 8:30
Trasferimenti inclusi
Pranzo incluso
Dress code: Casual. Si raccomanda un abbigliamento comodo e leggero.

Giornata intera a Chiang Rai e Triangolo d'Oro per minimo 2 persone

Aggiungi un
Programma
Una mattinata in auto attraverso il bellissimo scenario del Nord, con una sosta alle Hot Springs di Mae Kajan. Proseguirete per visitare il Wat Rong Khun (Tempio Bianco) completamente bianco. Continuerete fino alla città di confine di Mae Sai, dove appena oltre il ponte si trova la città birmana di Tachilek e c'è il tempo di acquistare alcuni souvenir birmani (come sarong, pupazzi, artigianato e sigari birmani). Godetevi un delizioso pranzo in un ristorante locale. Visitate il famoso Triangolo d'oro, dove i confini tra Thailandia, Birmania e Laos si incontrano alla confluenza dei fiumi Ruak e Mekong. Come opzione, avrete la possibilità di godervi un giro in barca per vedere il paesaggio e lo splendore del possente fiume Mekong. Sulla via del ritorno a Chiang Mai, una visita a un villaggio di Longneck è facoltativa su richiesta.

Durata del tour: ca. 14 ore
Orario di pick up: ca. 7:00
Trasferimenti: Inclusi
Pasti: menu fisso tailandese incluso
Dress code è richiesto un abbigliamento sobrio

Kayak ad Ao Thalane al tramonto con cena barbecue

Aggiungi un
All'arrivo al Sea Kayak Center vi aspetta un breve briefing per l'allenamento in kayak. Dopo l'orientamento, inizierete il kayak nei bellissimi canyon, lagune e mangrovie della Foresta di Ao Thalane. Durante il tour, la guida turistica sarà felice di mostrarvi la fauna selvatica, tra cui scimmie, varani e aquile di mare. Dopo aver passato i canyon rilassatevi e nuotate godendovi lo spettacolare scenario di Ao Thalane su una spiaggia privata, nel mezzo della baia di Thalane. A Laem Jamoog Kway potrete tuffarvi nelle naturali acque sorgive che scendono dalla scogliera. Godetevi il tramonto e una meritata cena barbecue. Rientro in hotel.
Questo tour dura circa 5 ore a partire dalle 15:00 circa. I trasferimenti sono inclusi, insieme a un barbecue al tramonto. Si consiglia di indossare una maglietta, pantaloncini, un cappello, crema solare, occhiali da sole e un costume da bagno.

Escursione alla scoperta di 4 isole a Krabi - mezza giornata per 2 o 3 persone

Aggiungi un
Godetevi questo tour di mezza giornata ed esplorate le 4 isole al largo di Krabi: Phra Nang Cave, Tup Island, Chicken Island e Poda Island. Il viaggio comincerà dopo il trasferimento dal vostro hotel verso l'argine del fiume Krabi. La prima tappa è l'isola di Tup dove, con la bassa marea, emerge una distesa di sabbia dalle acque cristalline che collegano Chicken Island alle due piccole isole di Koh Mor e Tup.

Giornata intera a Hong Island in motoscafo

Aggiungi un
La visita a questa isola tranquilla e incontaminata vi consente di godere delle acque cristalline, della natura incontaminata e della fauna locale (pesci e coralli). Le attrazioni del viaggio sono l'isola di Hong, l'isola di Lading, l'isola di Pak Bia e una visita all'area di conservazione degli uccelli di rondine. Questo tour dura circa 7 ore a partire dalle 8:30 circa. I trasferimenti sono inclusi, combinando trasferimenti privati e trasferimenti congiunti, oltre a pranzo. Si consiglia di indossare abiti casual, comodi e leggeri.

Come raggiungere il Siripanna Villa Resort & spa 5*

Il Siripanna Villa Resort & Spa di trova presso 36 Rat Uthit Rd, Amphur, Amphoe Mueang Chiang Mai, Chang Wat Chiang Mai 50000, Thailandia

L'hotel dista circa 9km dall'aeroporto di Chiang Mai

Come raggiungere il Somerset Park Suanplu bangkok 4*

Il Somerset Park Suanplu Bangkok 4* si trova in No 39 Soi Suanplu S Sathorn Rd, Thungmahamek Sathon, Bangkok 10120, Thailandia.

Il Somerset Park Suanplu Bangkok dista circa 39 minuti di trasporto in auto dall'aeroporto di Bangkok.

Come raggiungere il Sofitel Krabi Phokeethra Golf & Spa Resort 5*

Il Sofitel Krabi Phokeethra Golf & Spa Resort 5* si trova in 200 Moo 3 T.Nongtalay, A.Muang Krabi, 81180, Krabi, Thailand

L'aeroporto di Phuket dista circa 35 km.

I dettagli del Siripanna Villa Resort & spa 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Concierge
  • Servizio in camera
  • Parcheggio
  • Deposito bagagli
  • banco escursioni

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV 32"
  • WiFi
  • Cassaforte
  • Bagno

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina
  • Massaggi
  • Mini club

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Visite guidate
  • Templi
  • Mercati

I dettagli del Somerset Park Suanplu Bangkok 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio Tuk-Tuk per skytrain e località selezionate
  • Reception aperta 24 ore
  • Dottore su chiamata (a pagamento)
  • Servizio di pulizia
  • WiFi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta
Orario di check in: 14:00 Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Zona notte
  • Bagno
  • Area living
  • Letto king-size
  • WiFi

Le attività all'interno della struttura:

  • Area giochi per bambini
  • Palestra completamente attrezzata
  • Piscina
  • Campo da tennis

I dettagli del Sofitel Krabi Phokeethra Golf and Spa Resort 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Connessione WiFi
  • Piscina lagunare
  • Ristoranti
  • Parcheggio
  • Servizio concierge

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • WiFi
  • Bollitore per the e caffé
  • Telefono
  • Minibar
  • Bagno con prodotti selezionati
  • Macchina per il caffé
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Maya
  • Ristorante Venezia
  • White Lotus
  • Koh Poda Ristorante e Bar
  • Explorer Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Golf
  • Noleggio imbarcazioni
  • Escursioni
  • Piscina lagunare di 7000 m

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Siripanna Villa Resort & spa 5* + Somerset Park Suanplu Bangkok 4* + Sofitel Krabi Phokeethra Golf & Spa Resort 5*