Royal Orchid Sheraton 5* + The Dewa Koh Chang 4* - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La Thailandia, terra di antichi tesori e di spiagge magnifiche
  • Il vostro hotel 5* a Bangkok
  • Koh Chang, con il suo mare da sogno

Lo scenario

La Thailandia è una terra dai forti contrasti paesaggistici con scenari che variano da regione a regione. Partite alla scoperta di Bangkok dove la frenesia del traffico sulle autostrade sopraelevate tra i grattacieli ultramoderni e degli immensi centri commerciali contrasta con la calma dei magnifici templi che rappresentano il segno della tradizione. Oltre alla sua storia e ai suoi tesori artistici, la Thailandia è una meta magnifica anche per gli amanti del mare e la zona di Koh Chang è una delle località più affascinanti. Troverete spiagge con sabbia finissima, bianca e vellutata.

Programma

Giorno 1 – BANGKOK (pranzo)

Trasferimento dall'aeroporto di Bangkok (Suvarnabhumi o Don Mueang) all'hotel di Bangkok. Check-In e pranzo in hotel. Mezza giornata di escursione sui “Klongs”, i canali del fiume Chao Phya, a bordo delle tradizionali "long tail boats" alla scoperta di una suggestiva ed inattesa Bangkok, prossima ma allo stesso lontanissima da quella dei grattacieli, dei lussuosi hotel e degli sfolgoranti shopping centre. Un mondo in cui ancora si respira l'aria del tempo antico che si può pienamente assaporare salendo al culmine dei Wat Arun, il "Tempio dell'Aurora".

 

Giorno 02 – BANGKOK (Colazione, Pranzo)

Intera giornata dedicata alla visita della città chiamata “Venezia d’Oriente”.

Si inizia con il complesso del Palazzo Reale, visitando il Royal Pantheon, la Sala dell'incoronazione, per proseguire con la Royal Redemption Hall e la Sala dei Funerali Reali. L'edificio più venerato è il Wat Phra Kaew al cui interno è conservato il famoso "Buddha di smeraldo", la più sacra statua e reliquia di tutta la Thailandia. (nota: la Domenica alcune parti del Palazzo reale sono chiuse al pubblico).

Pranzo in ristorante tipico. Breve tragitto in tuk tuk per raggiungere il Wat Po che è il più antico tempio e la più antica Università della Thailandia ed è famoso per la sua gigantesca statua del Buddha sdraiato. Si visita poi il Wat Trimit che ospita la veneratissima statua del Buddha d'oro. Si prosegue per il palazzo Vimanmek che è considerato il più grande edificio al mondo in legno di teak dorato. Si prosegue quindi per un centro di produzione e vendita delle famose sete Thailandesi.

Pernottamento in hotel.

Giorno 03 - BANGKOK (Colazione, Cena)

Visita del famoso e coloratissimo mercato galleggiante. Durante il tragitto ci sarà la possibilità di visitare il mercato sulla ferrovia di Maeklong, molto famoso e particolare perché’ un treno passa giornalmente attraverso il mercato stesso. Una volta raggiunto il Damnernsaduak sarà possibile vedere le piroghe stracolme di frutta e verdura, provenienti dai villaggi vicini, trasformate in bancarelle. Esperienza da provare per respirare i profumi e gli odori della Thailandia. Rientro in Hotel. Pranzo libero.

La sera è prevista una cena a bordo di una splendida barca da crociera, la White Orchid, sul Chao Phraya, il fiume dei Re. Trasferimento all’imbarco, cena con buffet internazionale e Thailandese e navigazione lungo fiume di Bangkok che permetterà di ammirare importanti monumenti, templi ed alcune delle costruzioni più favolose di Bangkok, come il Wat Arun, bellissimo nella sua veste notturna, il ponte Rama VIII (Bangkok mega bridge) ed il Palazzo Reale. Durante la cena ci saranno spettacoli danzanti.

Pernottamento in hotel.

Giorno 04 - BANGKOK (Colazione)

Colazione in hotel e check-out.

Trasferimento dall'hotel di Bangkok all’hotel di Koh Chang.

 

Giorno 05 – KOH CHANG

Soggiorno libero con trattamento di pernottamento e prima colazione

Giorno 06 – KOH CHANG

Soggiorno libero con trattamento di pernottamento e prima colazione

Giorno 07 – KOH CHANG

Soggiorno libero con trattamento di pernottamento e prima colazione

Giorno 08 – KOH CHANG

Colazione in hotel e check-out.

Trasferimento dall'hotel di Koh Chang all’aeroporto di Bangkok

Bangkok - Royal Orchid Sheraton Hotel & Towers 5*

Situato sul leggendario Chao Phraya River, questo hotel regala splendide viste sulla città di Bangkok. L'hotel dista pochi minuti dal distretto commerciale. La struttura ha uno stile moderno ed elegante e unisce la calorosa ospitalità tipica Thai ad un servizio eccellente.

Camere
Tutte le 726 camere sono molto spaziose e regalano delle belle viste panoramiche sul fiume. Hanno TV a schermo piatto, kit per té e caffè, cassetta di sicurezza elettronica e climatizzazione autonoma.

Ristorazione
Trattamento previsto è di come da programma. Il Royal Orchid Sheraton Hotel & Towers offre una vasta scelta per quanto riguarda i ristoranti. Il Thara Thong, situato in un caratteristico padiglione in legno, offre il meglio della cucina thai. Il Giorgio's è un ristorante italiano con una bellissima terrazza panoramica. Il Feast propone buffet di cucina internazionale. Il Sambal Bar&Grill offre piatti fusion in un'atmosfera molto glamour. Il Garden Pool Restaurant&Bar è ideale per una pausa a bordo piscina. La Lobby Lounge è un bar molto fornito che propone anche musica dal vivo.

Attività e benessere
L'hotel dispone di una piscina sulla terrazza e di una immersa in un bellissimo giardino tropicale. Per voi anche un fitness center, campo da tennis e la Royal Orchid Mandara Spa.

The Dewa Koh Chang 4*

Diverso e unico nel suo genere è come si descrive The Dewa Koh Chang. Con la sua famosa architettura fusion, questo resort fonde elementi contemporanei rustici, tropicali e moderni e rispecchia la perfezione l'armonia con la bellissima e adiacente spiaggia di Klong Prao.

Camere

Le spaziose e moderne sistemazioni, arredate in stile tailandese, dispongono di una TV a schermo piatto, di un balcone privato e marmo sul pavimento. Al loro interno troverete anche la connessione Wi-Fi, accappatoi e un set per la preparazione di tè e caffè.

Ristorazione
Trattamento previsto è di prima colazione. Al The Dewa Koh Chang avrete a disposizione numerosi punti di ristoro.
Atmosfera casual ed informale vi aspettano al ristorante della struttura in cui potrete gustare carne e pesce alla griglia oltre ad un'ampia selezione di piatti della cucina locale e internazionale.
Il bar perfetto per sosrseggiare un bicchiere di vino con sottofondo musicale e gustare specialità gastronomiche

Attività e benessere

Come ospiti del The Dewa Koh Chang non avrete problemi a mantenervi in forma, grazie alla presenza di una palestra e Spa. Potrete poi cimentarvi in una grande varietà di sport acquatici, rilassarvi nel centro benessere rinfrescarvi con una nuotata nell'ampia piscina.

Massima occupazione camera: 2 adulti

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio..

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Scoprire i dintorni

Quest'isola Thailandese situata nel golfo del Siam è un ambiente davvero suggestivo e perfetto per godersi una delle attrazioni più spettacolari di questa meravigliosa parte di mondo: il mare e la natura selvaggia.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Royal Orchid Sheraton 5* + The Dewa Koh Chang 4*