Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il vostro soggiorno a Bangkok di 3 notti per scoprire il fascino della vivace capitale thailandese tra tradizioni antiche e lifestyle modernissimo
  • Un eco-tour solidale sull'isola di Koh Klang per esplorare ed entrare a contatto con la cultura locale
  • Il relax di 4 o 7 notti a 4* presso la località balneare di Krabi, Ao Nang

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Buddha dorati, natura incontaminata e mare trasparente. Scoprite la Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell'Asia. Ammirate il fascino di Bangkok, con i suoi templi e sfavillanti tesori; città dai mille volti e concludete il soggiorno a Krabi, paradiso terrestre dove rilassarsi al sole. Fin dal primo sguardo, i vostri occhi verranno rapiti da suggestioni incandescenti: blu, verde e ocra. Il blu è quello del mare cristallino, il verde quello della natura e l'ocra, invece, è la sfumatura delle spezie, che caratterizza i famosi piatti thai.

Le offerte per il vostro soggiorno

Due destinazioni emblematiche della Thailandia in un solo viaggio. Esplorate la vivace Bangkok con 3 notti presso il Royal Bangkok @Chinatown 4*. A seguire, un soggiorno mare di 2 notti a Koh Klang presso l'Islanda Hideaway Resort 4* e di 4 o 7 notti a scelta a Krabi presso l'Aonang Fiore Resort 4* su una bellissima spiaggia di sabbia dorata.

Attività incluse durante il vostro soggiorno

1° Giorno
Partenza con voli di linea dall’Italia per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno. Aeroporto / Bangkok
Arrivo all'aeroporto internazionale di Bangkok, dopo il disbrigo delle formalità, sarete accolti e accompagnati in hotel dal nostro incaricato locale. L'Hotel Royal Bangkok @ Chinatown 4* è situato nel cuore della Chinatown di Bangkok che è un'attrazione turistica popolare ed un paradiso alimentare dove esplorare la vibrante cucina di strada. Piena di bancarelle e mercatini, ristoranti di strada ed una fitta concentrazione di negozi d'oro e piccoli templi buddhisti, Chinatown è un'esperienza da non perdere sia di notte che di giorno. Inoltre l'hotel si trova poco distante dai maggiori monumenti e templi del centro storico di Bangkok. Resto della giornata a vostra disposizione. Concedetevi un tradizionale massaggio thailandese, fatevi sorprendere dagli straordinari sapori della cucina locale e godetevi il tramonto sulle terrazze di uno dei bar alla moda della città... le opzioni sono infinite.
Pernottamento in hotel.

3° Giorno. Bangkok (colazione)
Prima colazione e giornata libera a vostra disposizione per scoprire la città da soli.
Tra le tante opzioni, quartieri e luoghi da vedere, esperienze da vivere, vi suggeriamo ad esempio la visita al Grande Palazzo (acquistabile in opzione in pagina due del processo d’acquisto). È uno dei più bei esempi dell’antica corte siamese, nonché il monumento più visitato e famoso. Era la residenza dei re di Bangkok. All’interno del complesso dove è situato il Grande Palazzo potrete ammirare il Wat Phra Keo, il bellissimo Tempio del Buddha di Smeraldo).
In loco, avrete anche la possibilità di scegliere altre escursioni o visite a vostro piacere. Per chi non è mai stato a Bangkok, si consiglia ad esempio il tour della città di mezza giornata che include la visita dei più popolari templi buddisti e I simboli della cosiddetta “città degli angeli” (facoltativo ed acquistabile in loco).
Vi consigliamo una fantastica ed imperdibile crociera lungo il fiume Chao Phraya o Fiume dei Re a bordo della nave “White Orchid” dove assistere ad uno show musicale dal vivo e potrete gustare una cena a buffet Internazionale e Tailandese (Crociera lungo il fiume, cena e bevande escluse). Lungo il percorso, potrete ammirare da una posizione privilegiata i siti famosi lungo il fiume come il Wat Arun (Tempio di Dawn) o il Palazzo Reale. Pernottamento in hotel.

Nota Bene: Il Grande Palazzo è chiuso durante le cerimonie reali e durante la visita capi di stato.

4° Giorno. Bangkok (colazione)
Prima colazione e giornata libera a vostra disposizione.
Vi consigliamo l’escursione facoltativa giornaliera al suggestivo e famoso mercato galleggiante denominato Damnoen Saduak situato a sud-ovest della città. (Opzione acquistabile in pagina due del processo di acquisto).
Pernottamento in hotel.

5° Giorno. Bangkok / Krabi / Koh Klang (colazione/ cena)
Prima colazione. Giornata a disposizione fino al transfer per l’aeroporto di Bangkok per prendere il vostro volo domestico per Krabi.
Accoglienza e benvenuto in aeroporto a Krabi, e trasferimento in pullman al molo di Tara per una gita in barca denominata “Long Tail” per l'isola di Koh Klang. Arrivo al molo e trasferimento in Tuk Tuk a Islanda Hideaway Resort. Pernottamento a Koh Klang Island. Cena tipica Thailandese inclusa.
Islanda Hideaway Resort è concepito come un rifugio tranquillo dove ci si può rilassare completamente. Questo luogo di villeggiatura è stato accuratamente inserito nell’ambiente naturale di Koh Klang e dà grande importanza all’ecologia e la comunità locale.

6° Giorno. Koh Klang Island (colazione/ pranzo /cena)
Prima colazione. Iniziate la giornata con un giro in Tuk Tuk nell’ incontaminato villaggio di Koh Klang per esplorare la cultura locale del luogo: osservare i manufatti di artigianato e cimentarsi nel “Batik Cloth painting” ossia la pittura delle stoffe. Questo è il programma ideale per i visitatori che hanno bisogno di allontanarsi dalla folla ed esplorare l’autentica cultura della Thailandia meridionale a stretto contatto con gli artigiani locali. Pranzo tipico thailandese in un ristorante locale. Continuate la vostra scoperta con una crociera in barca denominata “long-tail".
Koh Klang è circondata dal mare, canali di acqua salata e grandi distese di foreste di mangrovie incontaminate, che insieme formano un ecosistema riconosciuto a livello internazionale che collega senza soluzione di continuità Krabi terraferma con il mare aperto. Potrete godere di un viaggio lungo piccoli corsi d'acqua, in profondità le mangrovie, osservando la vita di pescatori locali, ammirare splendidi uccelli, rettili e pesci ed ascoltare affascinanti storie vere su come le persone locali hanno lavorato insieme per proteggere l'ambiente. Ritorno in hotel in tempo per la cena (inclusa). Pernottamento in Koh Klang Island. Colazione, pranzo e cena inclusi.
7° Giorno. Koh Klang Island / Ao Nang (Krabi) (colazione/pranzo)
Prima colazione e tempo libero fino all'ora di pranzo (incluso).
Trasferimento in Tuk Tuk e in barca Long Tail fino al molo Tara e raggiungere il vostro alloggio,l'Aonang Fiore Resort. Esplorate Krabi, famosa per il suo artigianato, delizioso cibo tailandese e intrattenimento serale. Pernottamento in hotel.

8° - 10°Giorno.  Ao Nang (Krabi) (colazione)
Prima colazione. Krabi, situata nell’area meridionale della Thailandia, è caratterizzata dalla presenza di affascinanti scogliere e faraglioni di origine carsica, che hanno fatto della provincia una delle località turistiche d’eccellenza per gli amanti del mare, degli sport acquatici e delle bellezze naturali e paesaggistiche.
Giornata libera a vostra disposizione per scoprire la città: dalle incredibili rocce calcaree ai grandi e culturalmente significativi templi. Base ideale per gli spostamenti da un'isola all'altra come Phi Phi Island e James Bond Island, tappe “obbligatorie” data la vicinanza.
Per i più avventurosi, grazie alla conformazione del suo territorio sarà possibile esplorare l’isola facendo trekking nella giungla o scalandone le pareti rocciose.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Tour minimo per un numero di 2 partecipanti.

Camera singola: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Le offerte includono i seguenti spostamenti:
- Trasferimenti collettivi in veicolo climatizzato
- Trasferimento da/per aeroporto sia per Bangkok sia per Krabi
- Volo interno Bangkok - Krabi
- Trasferimenti dall'aeroporto di Krabi al porto e ritorno
- Traghetto da Krabi - Koh Klang e ritorno
- Trasferimenti in Tuk Tuk (veicolo locale) da/per porto di Koh Klang

Bangkok - Hotel Royal Bangkok @ Chinatown 4*

Situato nel vivace quartiere di Chinatown di Bangkok, l'Hotel Royal Bangkok @ Chinatown offre una piscina rooftop all'aperto con acqua salata con vista spettacolare sulla città, un bar, un ristorante e il WiFi gratuito in tutte le aree. L'Hotel Royal Bangkok @ Chinatown è un moderno hotel 4* che combina il desing degli ambienti con il comfort dei servizi tra cui spiccano la vasta scelta di ristoranti e bar. La struttura dista 500 metri dalla stazione ferroviaria di Hua Lamphong, 600 metri dalla MRT di Hua Lampong e 36 km dall'Aeroporto di Suvarnabhumi.

Durante il vostro soggiorno vi rilasserete in accoglienti Camere Deluxe, splendide sistemazioni dotate di ogni comfort per un soggiorno fantastico.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Koh Klang - Islanda Hideaway Resort 4*

L'Islanda Hideaway Resort vi dà il benvenuto.
Accuratamente inserito nell’ambiente naturale di Koh Klang conferendo grande importanza all’ecologia e la comunità locale, questo moderno resort 4* sarà il vostro rifugio tranquillo, dove relax, comfort ed eleganza sono gli elementi essenziali.
L'Islanda Hideaway Resort è la cornice perfetta per vivere un'esperienza unica tra le bellezze naturali della bellissima isola di Koh Klang.

Qui soggiornerete in confortevoli Bungalow Ocean Breeze, che vantano splendide viste sulla natura circostante.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione con 2 pranzi e 2 cene.

Krabi - Aonang Fiore Resort & SPA 4*

Questo hotel immerso nel verde si trova a 5 minuti dal centro. Inoltre l'Aonang Fiore Resort 4* dista in auto 10 minuti dalla spiaggia di Nopparat Thara, 20 minuti dalla città di Krabi e 24 km dall'omonimo aeroporto. La struttura mette a vostra disposizione un banco escursioni, una reception operativa 24 ore su 24 e un ristorante in loco.

Per il vostro soggiorno a Krabi vi abbiamo riservato Deluxe Cottage, ampi e luminosi, dotati di aria condizionata, una TV, un'area salotto, un minibar e un bagno privato con set di cortesia e doccia.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

La vendita di alcool non è consentita presso l'Aonang Fiore Resort 4*. Gli ospiti possono acquistare alcolici dai negozi fuori dal villaggio e consumarli nei locali dell'hotel.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Visita al Palazzo Reale

Scoprirete in una mezza giornata uno dei più importanti templi buddisti di Bangkok, considerato il simbolo della cosiddetta “città degli angeli”: il Palazzo Reale, uno dei più bei esempi dell’antica corte siamese. Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare questa escursione nella seconda fase del processo di acquisto.

Nota Bene : Visita disponibile SOLO per i giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. Il Palazzo Reale è chiuso durante le cerimonie reali e durante la visita di capi di stato.

Visita al Floating Market

Dalla durata di una giornata, l’escursione prevede un giro in barca denominata Long Tail lungo i canali a ridosso del mercato, scoprirete la particolarità del tipico mercato tailandese: piccole barche parcheggiate che vendono sia oggetti artigianali che cibo. Preparate le vostre doti di negoziatori!A seguire, proseguirete la giornata al Rose Garden dove è previsto il pranzo e nel pomeriggio potrete passeggiare nel tipico villaggio in stile architettonico Thailandese e ammirare da vicino gli usi, costumi e manufatti tipici della cultura Tailandese. Vi suggeriamo di recarvi all'auditorium in tempo per godervi il meraviglioso spettacolo culturale, il quale vi dà un'idea di molti aspetti caratteristici della vita tailandese: la danza Thai, matrimoni e cerimonie di ordinazione dei monaci, kick boxing, combattimenti con la spada, la danza delle unghie.

Nota Bene: Visita con guida parlante italiano disponibile SOLO per i giorni di martedì, giovedi e sabato.

Previsioni Meteo

Gen
min : 20°C max : 32°C
Feb
min : 23°C max : 33°C
Mar
min : 24°C max : 34°C
Apr
min : 25°C max : 35°C
Mag
min : 25°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 33°C
Lug
min : 25°C max : 32°C
Ago
min : 25°C max : 32°C
Set
min : 24°C max : 32°C
Ott
min : 24°C max : 31°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 21°C max : 31°C

Operativo Voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai 30 giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.
Per soggiorni con durata maggiore e/o motivazione diversa  richiedere informazioni all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia e consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.  

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Royal Bangkok 4* + Islanda Hideway 4* + Aonang Fiore 4*