Mode Sathorn Hotel 4* & Aonang Cliff Beach Resort 4* - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il vostro soggiorno a Bangkok di 3 o 4 notti per scoprire il fascino della vivace capitale thailandese tra tradizioni antiche e lifestyle modernissimo, con una cena / spettacolo in crociera sul Fiume inclusa
  • L'hotel di design a 4* situato in un quartiere vivace di Bangkok, la vista mozzafiato che si può ammirare dal rooftop bar al 38° piano e la piscina esterna riscaldata
  • Il relax a 4* presso la località balneare di Krabi in un resort a pochi passi dalla spiaggia, su uno sfondo di colline verdeggianti e natura lussureggiante

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Buddha dorati, natura incontaminata e mare trasparente. Scoprite la Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell'Asia. Ammirate il fascino di Bangkok, con i suoi templi e sfavillanti tesori; città dai mille volti e tradizioni secolari.
Concluderete il soggiorno a Krabi, paradiso terrestre dove rilassarsi al sole. Fin dal primo sguardo, i vostri occhi verranno rapiti da suggestioni incandescenti: blu, verde e ocra. Il blu è quello del mare trasparente, il verde quello della natura e l'ocra, invece, è la sfumatura delle spezie, che caratterizza i famosi piatti thai.

Le offerte per il vostro soggiorno

Due destinazioni emblematiche della Thailandia in un solo viaggio.
Esplorate la vivace Bangkok con 3 o 4 notti presso il Mode Sathorn Hotel 4* con una serata eccezionale in crociera sul fiume con cena inclusa. A seguire, un soggiorno mare a Krabi di 4, 6, 9 o 10 notti a scelta presso l'Aonang Cliff Beach Resort 4* su una bellissima spiaggia di sabbia dorata. Potrete decidere, altrimenti, di godere prima di un po' di sole e relax a Krabi e poi visitare e conoscere il fascino Bangkok, capitale della Thailandia.

Le offerte includono i seguenti trasferimenti:
- Trasferimenti collettivi in veicolo climatizzato
- Trasferimento da / per aeroporto di Bangkok
- Volo interno Bangkok - Krabi o viceversa

Bangkok - Mode Sathorn Hotel 4*

Benvenuti al Mode Sathorn Hotel, uno degli hotel più affascinanti di Bangkok, situato in un quartiere dinamico e vivace della città a breve distanza dai principali centri commerciali e culturali. Accuratamente decorato con un design moderno e di stile, questo splendido 4* offre servizi impeccabili tra cui spiccano la Borisud Pure Spa, le incredibili viste dal bar sul tetto al 38° piano e una ricca proposta gastronomica con specialità thailandesi.
Il Mode Sathorn Hotel è l'hotel ideale per un indimenticabile soggiorno a Bangkok all'insegna del relax e del divertimeno in famiglia, tra amici o in dolce compagnia.

Le camere

Bangkok - Mode Sathorn Hotel 4*
Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato le confortevoli Camere Deluxe Mode, situate tra il 14° e il 36° piano dell'edificio, pronte ad offrirvi splendide viste sulla skyline di Bangkok. Queste camere di 30/40 mq sono arredate con gusto nel tipico stile urban e metropolitan chic e dispongono dei migliori comfort per garantirvi il massimo del relax.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

La ristorazione

Bangkok - Mode Sathorn Hotel 4* Bangkok - Mode Sathorn Hotel 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione, con una cena in omaggio a bordo della crociera "White Orchid" (bevande escluse).

Al Mode Sathorn Hotel vi attende una ricca proposta gastronomica pronta a soddisfare anche i palati più esigenti.
The Sathorn
Iniziate la giornata al pieno delle energie con un'ottima colazione a buffet servita dalle 06.00 alle 10.30. Il ristorante è situato al 10° piano dell'hotel e vanta un ambiente moderno e ben curato.
The roof @38th Bar
Un'atmosfera intima al 38° piano di questo hotel alla moda e di stile da dove è possibile godere le viste più belle del fiume Chaopraya mentre sorseggerete un cocktail ed assaporerete specialità della cucina messicana, marocchina, francese e asiatica. Concedetevi una piacevole pausa in questo incredibile bar aperto dalle ore 17.00 fino all'01.00.

Le attività

Bangkok - Mode Sathorn Hotel 4* Bangkok - Mode Sathorn Hotel 4*
La piscina esterna riscaldata del Mode Sathorn Hotel è il luogo ideale per trascorrere momenti di puro relax con viste mozzafiato sulla città. Per gli amanti dello sport, l'hotel mette a disposizione degli ospiti una palestra completamente attrezzata con tutti i comfort necessari per mantenersi in forma durante il vostro soggiorno a Bangkok.

Dimenticate lo stress e godetevi la sauna a infrarossi: rilassatevi e prendetevi cura del vostro corpo e della vostra mente dedicandovi al vostro benessere. Altrimenti lasciatevi coccolare nella Borisud Pure Spa con massaggi e tecniche di terapia del corpo. Tutti i trattamenti sono basati sull'uso di prodotti naturali privi di sostanze chimiche che garantiscono la rigenerazione di mente, corpo e anima. La spa è inoltre dotata di vasca idromassaggio, bagno turco e doccia fredda.

Krabi - Aonang Cliff Beach Resort 4*

Krabi - Aonang Cliff Beach Resort 4*
A Krabi vi attende una meravigliosa struttura 4* situata a 6 minuti a piedi dalla spiaggia, su uno sfondo di colline verdeggianti. Benvenuti all'Aonang Cliff Beach Resort, un paradiso esotico immerso in un ambiente naturale incontaminato, che offre splendide viste sulle scogliere calcaree che si affacciano sul Mare delle Andamane.

Accomodatevi nelle vostre sistemazioni spaziose con vista sul paesaggio tropicale: rimarrete affascinati dall'arredo degli interni, che combina elementi della tradizione locale a tocchi di modernità e design, che rendono questo resort esclusivo ed elegante.

Le camere

Krabi - Aonang Cliff Beach Resort 4*
Per il vostro soggiorno a Krabi abbiamo negoziato un upgrade in eleganti Camere Deluxe Vista Oceano di circa 40 m². Ampie, luminose e caratterizzate da pannelli in legno, le vostre camere deluxe dispongono di un balcone privato da cui ammirare l'immensità dell'oceano e di una vasca idromassaggio ideale per il vostro relax e per scacciare via lo stress della quotidianità.

Massima occupazione camere

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Krabi - Aonang Cliff Beach Resort 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Cominciate la giornata con la giusta carica con una ricca colazione a buffet servita presso il Cliff Restaurant. 
Non dovete percorrere chilometri per assaporare un'ottima e gustoca cucina. L'Aonang Cliff Beach Resort vi invita ad assaporare il meglio della gastronomia locale e internazionale, secegliendo tra una deliziosa e caratteristica cucina thailandese presso il ristorante Andamana Beach, tra un gustoso buffet servito presso il ristorante Aonang, fino ad arrivare alla freschezza di un cocktail dal gusto esotico servito sulla terrazza panoramica dell'hotel presso il ristorante Peak Bar o vicino alla piscina al Pano Pool Bar.

Le attività

Krabi - Aonang Cliff Beach Resort 4*
Immergitevi nella piscina o sulla spiaggia di Ao Nang e vivete i vostri momenti di relax assoluto.
Ma non dimenticate di fare una sosta alla spa, un luogo dedicato al benessere e al recupero delle proprie energie. Un team di esperti vi guiderà attraverso un viaggio sensoriale in linea con le vostre esigenze. Se desiderate ricaricarvi dopo una lunga giornata, approfittate della sala fitness o rinfrescatevi con un tuffo in piscina. All'Aonang Cliff Beach Resort il relax è assicurato!

Trasferimenti

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti collettivi da/per aeroporto di Bangkok.
In alternativa, potete scegliere la comodità dei trasferimenti privati da/per aeroporto di Bangog acquistando il supplemento nella seconda fase del processo di prenotazione.

Previsioni Meteo

Gen
min : 20°C max : 32°C
Feb
min : 23°C max : 33°C
Mar
min : 24°C max : 34°C
Apr
min : 25°C max : 35°C
Mag
min : 25°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 33°C
Lug
min : 25°C max : 32°C
Ago
min : 25°C max : 32°C
Set
min : 24°C max : 32°C
Ott
min : 24°C max : 31°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 21°C max : 31°C

Operativo Voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai 30 giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.
Per soggiorni con durata maggiore e/o motivazione diversa  richiedere informazioni all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia e consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.  

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a determinate penali.
Per soggiorni dal 15 luglio al 31 ottobre:
- meno di 10 giorni prima della partenza: 100% dell'importo totale
- tra 10 e 15 giorni: 75% dell'importo totale

Per soggiorni dal 1 novembre al 19 dicembre e dall'11 gennaio al 31 marzo:
- meno di 17 giorni prima della partenza: 100% dell'importo totale IVA inclusa
- tra 10 e 15 giorni: 75% dell'importo totale

Per soggiorni dal 20 dicembre al 10 gennaio:
- meno di 33 giorni prima della partenza: 100% dell'importo totale IVA inclusa

Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Mode Sathorn Hotel 4* & Aonang Cliff Beach Resort 4*