Grand Centre Point Terminal 21 5* + JW Marriott 5* con voli Emirates - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le bellezze della Thailandia, tutte da scoprire grazie a questo combinato che vi porterà in due hotel 4 e 5 stelle tra Krabi e Bangkok
  • I moderni scenari di Bangkok tutti da vivere dal Grand Centre Point Terminal 21, spettacolare hotel 5* nel centro del quartiere degli affari
  • Le incantevoli atmosfere del JW Marriott Khao Lak, dove vi rilasserete in ampie camere Deluxe Vista Piscina Lagunare
  • L'eccezionale comfort della Business Class o della First Class con Emirates per un viaggio eccezionale fin dall'arrivo in aeroporto

Trip advisorQuesti hotel hanno vinto il Travellers’ Choice Award, il più alto riconoscimento conferito da TripAdvisor. Questo premio annuale riflette il meglio del meglio per il servizio, la qualità e la soddisfazione del cliente.

Alla scoperta di Bangkok e Khao Lak

Partite per una vacanza a Khao Lak, paradiso terrestre dove rilassarsi al sole. Fin dal primo sguardo, i vostri occhi verranno rapiti da suggestioni incandescenti: blu, verde e ocra. Il blu è quello del mare cristallino, il verde quello della natura e l'ocra, invece, è la sfumatura delle spezie, che caratterizza i famosi piatti thai.
Inoltre, avrete inclusa nell'offerta un'estensione da sogno a Bangkok, capitale della Thailandia. Città magica ricca di fascino, con i suoi templi e sfavillanti tesori; città dai mille volti e tradizioni secolari. Potrete scegliere se scoprire i magici monumenti di Bangkok prima o dopo il soggiorno mare a Krabi.

A vostra scelta

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti vacanza per permettervi di scoprire Khao Lak grazie a soggiorni da 5, 7 o 8 notti presso il JW Marriott Khao Lak 5* e 2, 3, o 4 notti a Bangkok presso il Grand Centre Point Terminal 21 5*. Durante il processo d'acquisto potrete scegliere se cominciare la vostra vacanza da Krabi o da Bangkok.

7 notti
: 2 notti a Bangkok presso il Grand Centre Point Terminal 21 5* + 5 notti a Khao Lak presso il JW Marriott Khao Lak
10 notti: 3 notti a Bangkok presso il Grand Centre Point Terminal 21 5* + 7 notti a Khao Lak presso il JW Marriott Khao Lak
12 notti: 4 notti a Bangkok presso il Grand Centre Point Terminal 21 5* + 8 notti a Khao Lak presso il JW Marriott Khao Lak
7 notti: 5 notti a Khao Lak presso il JW Marriott Khao Lak + 2 notti a Bangkok presso il Grand Centre Point Terminal 21 5* 
10 notti
: 7 notti a Khao Lak presso il JW Marriott Khao Lak + 3 notti a Bangkok presso il Grand Centre Point Terminal 21 5* 
12 notti: 8 notti a Khao Lak presso il JW Marriott Khao Lak + 4 notti a Bangkok presso il Grand Centre Point Terminal 21 5* 

Bangkok - Grand Centre Point Terminal 21 5*

Grand Centre Point Terminal 21 è un hotel moderno a Sukhumvit, quartiere centrale degli affari della Thailandia, proprio dietro l'angolo dei negozi e dei ristoranti più vivaci ed entusiasmanti di Bangkok. Il centro commerciale Terminal 21 è adiacente al Parco Benjakiti, raggiungibile in soli 15 minuti a piedi. Questo elegante hotel vi offrirà servizi di lusso e una posizione strategica per visitare la città.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe Premium.

Le eleganti e lussuose camere Deluxe Premium sono ampie (40 mq) e dotate di tutti i servizi e i comfort per rendere indimenticabile il vostro soggiorno a Bangkok.

Massima occupazione camera Deluxe Premium:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante BlueSpice vi offre il meglio delle straordinarie esperienze culinarie e offre deliziosi piatti salutari dei menu fusion europei e tailandesi. Il ristorante è spazioso e arioso in stile moderno occidentale. Decorato con eleganti tavoli in legno, comode sedie e lussuosi lampadari a braccio, crea un'atmosfera davvero calda e rilassata.

Le attività

Solo per voi: 30% di sconto sui trattamenti spa.

Iniziate il vostro soggiorno con un puro momento di relax. All'interno dell'hotel troverete un'ampia piscina per galleggiare sotto il sole della Thailandia. L'ideale per rinfrescarsi e riposarsi al termine di una giornata tra le vie di Bangkok.

Khao Lak - JW Marriott Khao Lak 5*

Situato a Khao Lak, Phang Nga, il JW Marriott Khao Lak Resort & Spa 5* si trova in una delle zone più incontaminate del paese. Qui i viaggiatori troveranno le perfette spiagge di sabbia bianca, l'acqua azzurra e gli scenari di cui la Thailandia è famosa.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe Vista Piscina Lagunare.

Ispirate dai vivaci dintorni di Khao Lak, le camere e le suite dell'hotel emanano un fascino tropicale. Uscite sul balcone privato ogni mattina per godere le viste del resort e le fresche brezze dell'Oceano. Le ampie camere Deluxe Vista Piscina Lagunare saranno perfette per la vostra vacanza da sogno.

Massima occupazione camera Deluxe Vista Piscina Lagunare:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Solo per voi: 10% di sconto su cibi e bevande e 1 pranzo a buffet per 2 persone (per soggiorni di minimo 3 notti a Bangkok)

Assaggiate ottimi piatti della cucina locale ed internazionale in uno dei numerosi ristoranti messi a vostra disposizione dalla struttura, tra cui uno italiano, uno thailandese, uno giapponese e uno messicano.

Le attività

Tuffatevi nella bella piscina esterna e rilassatevi presso la Quan Spa, che offre agli ospiti del resort di Khao Lak una serie di trattamenti curativi, tra cui massaggi, trattamenti viso e scrub per il corpo.

Regalatevi il lusso di un volo con Emirates

Regalatevi il lusso di un volo con Emirates
Regalatevi il lusso di un volo in Business Class o First Class con Emirates, con partenza da Milano, Roma, Venezia e Bologna.

Conosciuta in tutto il mondo per la sua customer experience, sin dal suo esordio nel 1985, Emirates offre un'eccezionale qualità di servizi e prodotti. Ciò è dimostrato dal fatto di essere stata eletta "Best Airline Worldwide" da TripAdvisor Travellers' Choice nel 2017 e "Airline of the Year" agli Air Transport Awards nel 2018. Dal 1992 Emirates ha collegato Regno Unito, Francia, Olanda, Belgio, Germania, Italia, Spagna e Svizzera, dall'aeroporto internazionale di Dubai fino a molte destinazioni popolari in Medio Oriente, Africa, Oceano Indiano, Cina, Estremo Oriente e Oceania. Attualmente serve più di 161 destinazioni e ha un equipaggio di cabina multilingue, composto da oltre 130 nazionalità.

Emirates Business Class
Quando viaggiate con Emirates in Business Class, oltre a un servizio eccezionale, durante il vostro volo avrete i seguenti ulteriori vantaggi:
- Una cabina dal design elegante
- Spazio per le gambe più ampio con inclinazione del sedile a 44° ed estensione fino a 76.6"/78.6" per letti completamente piani
- Sistema di illuminazione Mood, unico e avanzato
- Sistema di intrattenimento State-of-the-art, all'avanguardia e pluripremiato, che offre oltre 3500 canali di intrattenimento audio e video on demand con gli ultimi film, musica e giochi
- Una generosa franchigia bagaglio di 40 kg sul bagaglio registrato
- L'uso esclusivo dell'Onboard Lounge Bar situato sul retro della cabina della Business Class, sul ponte superiore dell'A380

Emirates First Class
Scegliendo di viaggiare in prima classe, godrete di benefici e di un'esperienza al massimo del lusso:
- Suite privata con porte per una maggiore privacy, TV a schermo piatto e minibar personale
- Doccia termale a più di 12.000 metri di altitudine con una selezione di prodotti a base di alghe, della linea bio del pluripremiato marchio irlandese VOYA
- Esclusivi kit di cortesia Bulgari comprendenti articoli essenziali come spazzola per capelli, spazzolino e dentifricio, schiuma da barba e profumi per i passeggeri dei voli a lungo raggio o notturni
- Pigiami con tecnologia Hydra Active Microcapsule per i passeggeri dei voli a lungo raggio o notturni
- La possibilità di ordinare, da un ampio menù à la carte, pasti a più portate preparati dai migliori chef internazionali

Potrete viaggiare con Emirates a bordo di un A380 da Milano e Roma o a bordo di un B777 da Milano, Roma, Venezia e Bologna.

Rilassatevi negli Emirates Lounge
Godetevi il lusso di Emirates nelle lounge degli aeroporti di Milano e Roma.
In qualità di passeggero Business o First Class, approfittate dei vantaggi offerti dalle Emirates Lounge. Approfittate della connessione WiFi ad alta velocità, di un centro business completamente attrezzato, di una cucina gourmet, a la carte o a buffet, accompagnata da una selezione di vini esclusivi o champagne, di una scelta di riviste nazionali e internazionali e di comode poltrone per rilassarvi.

Se una Emirates Lounge non è disponibile nel vostro aeroporto di partenza, avrete accesso a una lounge di un partner di Emirates.

Servizio di auto privata con chauffeur
Se volate in Business o in First Class, non preoccupatevi del trasporto in aeroporto e approfittate del servizio di auto privata con chauffeur di Emirates. Il servizio vi accompagnerà nel modo più confortevole fino all'aeroporto e nella Emirates Lounge, permettendovi di rilassarvi prima del volo. Questo servizio potrebbe essere disponibile anche al momento dell'arrivo a destinazione.

- Disponibile a Milano entro 100 km dall'aeroporto di Milano Malpensa per i passeggeri della First Class e per i passeggeri della Business Class.
- Disponibile a Roma entro 70 km dall'aeroporto di Roma Fiumicino per i passeggeri della First Class e 40 km per i passeggeri della Business Class.

I viaggi verso il porto di Civitavecchia per i collegamenti con le navi da crociera non sono coperti dal chilometraggio incluso. Saranno addebitati supplementi pagabili all'autista. Termini e condizioni sono soggetti a modifiche senza preavviso.
- Disponibile a Venezia entro 100 km dall'aeroporto di Venezia per i passeggeri della First Class e per i passeggeri della Business Class.
I trasferimenti gratuiti sono forniti in barca a motore o in auto a discrezione del fornitore di servizi e in base alla posizione / distanza dell'hotel. I clienti devono organizzare con l'hotel i servizi di facchinaggio bagagli da/per il punto di partenza e l'ancoraggio più vicino all'hotel quando i trasferimenti sono effettuati in barca a motore.
- Disponibile a Bologna entro 70 km dall'aeroporto di Bologna per i passeggeri della First Class e per i passeggeri della Business Class.

Questo servizio deve essere prenotato direttamente sul sito di Emirates cliccando sul link sottostante entro 48 ore prima della partenza del volo. Tutto quello che dovrete fare è indicare il vostro nominativo nella sezione "Gestire una prenotazione" cliccando qui.

Leggi di più

In viaggio verso gli hotel

I voli

Il trasporto aereo viene fornito da Emirates, da Milano, Roma, Venezia, Bologna a Bangkok o Phuket. Potrete scegliere gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I voli in Business Class e First Class di Emirates offrono una franchigia bagaglio di 40Kg, tuttavia questa offerta prevede anche un volo interno da Bangkok a Phuket (o viceversa) in Economy, con una franchigia bagaglio di 23Kg.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e il volo interno Bangkok-Phuket (o viceversa) sono compresi.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Come raggiungere il Grand Centre Point Terminal 21 5*

Il Grande Centre Point Terminal 21 si trova in 2 Soi Sukhumvit 19, Khwaeng Khlong Toei Nuea, Khet Watthana, Krung Thep Maha Nakhon, a Bangkok.

Come raggiungere il JW Marriott Khao Lak 5*

Santhiya Koh Yao Yai Resort & Spa si trova in 88 Moo 7, Prunai, Koh Yao, Phang Nga 83000, Thailand

I dettagli del Grand Centre Point Terminal 21 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • servizio concierge
  • sportello bancomat
  • deposito bagagli
  • cambio valuta
  • reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto matrimoniale
  • Bagno privato
  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Spa
  • Massaggi
  • Sauna

I dettagli del JW Marriott Khao Lak 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • armadietti
  • check-in e check-out privati
  • servizio concierge
  • sportello bancomat
  • deposito bagagli
  • banco escursioni
  • cambio valuta
  • check-in e check-out express
  • reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto matrimoniale
  • Bagno privato
  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Spa
  • Massaggi
  • Sauna

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Centre Point Terminal 21 5* + JW Marriott 5* con voli Emirates