Da Bangkok a Chiang Mai in tour 7 notti e soggiorno mare a Koh Samui in 4* - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio straordinario dai mille volti della vibrante Bangkok in piena libertà verso i templi sfavillanti di Chiang Mai a Nord della Thailandia
  • La sistemazione in strutture selezionate con cura durante il tour con escursioni e trasferimenti inclusi durante il vostro viaggio
  • La possibilità di aggiungere al tour un soggiorno di relax di 4, 7 o 9 notti sulla spiaggia di Chaweng presso un moderno resort 4* affacciato sul caldo Mar delle Andamane

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Buddha dorati, natura incontaminata e mare trasparente. Scoprite la Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell'Asia. Ammirate il fascino di Chiang Mai, con i suoi templi e sfavillanti tesori; vivete Bangkok, città dai mille volti; visitate l'antica città di Ayutthaya e concludete il soggiorno a Koh Samui, paradiso terrestre dove rilassarsi al sole.
Fin dal primo sguardo, i vostri occhi verranno rapiti da suggestioni incandescenti: blu, verde e ocra. Il blu è quello del mare cristallino, il verde quello della natura e l'ocra, invece, è la sfumatura delle spezie, che caratterizza i famosi piatti thai.

Tour e soggiorno mare

Crea la tua vacanza scegliendo il giusto equilibrio tra esplorazione e relax.
Tutti i soggiorni prevedono 7 notti in tour tra Bangkok, Chiang Mai, Ayutthaya a cui a potrete aggiungere un soggiorno di 4, 7 o 9 notti in un Resort 4* situato a pochi passi dalla splendida Chaweng a Koh Samui.

Itinerario

1° Giorno
Partenza con volo di linea dall’Italia per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno. Aeroporto / Bangkok (colazione)
Arrivo all'aeroporto internazionale di Bangkok, dopo il disbrigo delle formalità, sarete accolti e accompagnati in hotel dal nostro incaricato locale. Resto della giornata a vostra disposizione. Concedetevi un tradizionale massaggio thailandese, fatevi sorprendere dagli straordinari sapori della cucina locale e godetevi il tramonto sulle terrazze di uno dei bar alla moda della città... le opzioni sono infinite. Pernottamento in hotel.

3° Giorno. Bangkok (colazione)
Prima colazione e giornata libera a vostra disposizione per scoprire la città da soli.Tra le tante opzioni, quartieri e luoghi da vedere, esperienze da vivere, vi suggeriamo ad esempio la visita al Grande Palazzo. È uno dei più bei esempi dell’antica corte siamese, nonché il monumento più visitato e famoso. Era la residenza dei re di Bangkok. All’interno del complesso dove è situato il Grande Palazzo potrete ammirare il Wat Phra Keo, il bellissimo Tempio del Buddha di Smeraldo. Vi consigliamo di avventurarvi ed esplorare I famosi bazar e mercati notturni di Bangkok. Pernottamento in hotel.
4° Giorno. Bangkok - Ayutthaya - Phitsanulok (colazione / pranzo)
Colazione inclusa. Palazzi, rovine antiche, templi e scimmie caratterizzano questo epico tour dalla capitale del nord della Thailandia. Dopo il pick-up dal vostro hotel, dirigetevi verso Bang Pa-In per visitare il sontuoso Palazzo d'Estate di Rama V. Proseguite per l'ex capitale di Ayutthaya e contemplate l'antico tempio di Wat Yai Chaimongkhon, Wat Mahathat e Wat Phanan Choeng nel Parco Storico di Ayutthaya. Godetevi il pranzo in un ristorante di Chai Nat e poi continuate verso Phitsanulok per un breve tour della città prima di effettuare il check-in presso l'hotel. Pernottamento in hotel.

5° Giorno. - Phitsanulok -Sukhothai – Lampang (colazione/ pranzo)
Dopo la prima colazione in hotel, dirigetevi verso Wat Phra Si Rattana Mahathat per unirsi alle popolazioni locali nelle loro preghiere mattutine in questo tempio storico, che ospita una delle statue di Buddha più venerate della Thailandia. Partite poi alla volta di Sukhothai per esplorare questa antica città ricca di punti di riferimento storici, il più imponente è il Parco Storico di Sukhothai, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammirate i templi ed i palazzi rovinati così come le statue del Buddha di tutte le dimensioni. Pranzo in viaggio in un ristorante locale. A breve distanza c'è Si Satchanalai, che vanta le suggestive rovine di mezza dozzina di templi, tra cui Wat Phra Si Rattana Mahathat, raggiungibile attraversando un ponte di sospensione in legno, oltre a innumerevoli statue di Buddha e di elefanti. Questa posizione solitamente tranquilla offre un interludio spirituale speciale al tour prima di arrivare a Lampang per la sera.
Pernottamento in hotel.

6° Giorno. Lampang- Phayao – Triangolo d’oro - Chiang Rai (colazione / pranzo)
Colazione inclusa. Esplorate la meravigliosa Wat Phra That Lampang Luang, a breve distanza da Lampang, e ammirate le decorazioni elaborate e le splendide statue del Buddha. Continuate a nord, fermandosi brevemente a Phayao Lake per una pausa caffè, proseguendo verso la periferia meridionale di Chiang Rai per visitare Wat Rong Khun, un tempio abbagliante costruito negli anni '90. La sua decorazione in bianco e nero, con elementi di specchio integrati, gli conferisce un aspetto brillante, che lo rende uno dei templi più belli della Thailandia. Proseguite per Chiang Rai per il pranzo. Successivamente, vi dirigete alla scoperta del Triangolo d'Oro, dove si incontrano Thailandia, Laos e Myanmar.
Questo deserto naturale ha guadagnato una notevole notorietà negli anni Sessanta a causa della abbondante coltivazione dell'oppio nella zona. Visita la Casa di Opium 212 nella quale troverete gli accessori per l'oppio, quali pesi, scale e tubi. Scopri la storia di questo farmaco e l'effetto devastante che il suo commercio aveva sulle comunità locali. Pernottamento in hotel.
7° Giorno. Chiang Mai – Chang Rai (colazione/ pranzo)
Prima colazione inclusa. Godetevi un inizio vivace per le attività del giorno al profumato e vivace mercato del mattino di Chiang Rai e poi una breve sosta a Wat Phra Kaew. Il viaggio fuori città è su una barca long-tail con una scenografica crociera sul fiume Mae Kok di circa tre ore e mezzo a Pha Tai, dove è prevista una visita al villaggio della tribù della collina. Proseguire verso per Tha Ton per un gustoso pranzo prima di andare alla città antica di Chiang Mai.
All'arrivo, visiterete Wat Phra That Doi Suthep, uno dei templi più venerati del paese. Questa posizione sacra è in cima ad una montagna da dove si possono apprezzare splendide viste panoramiche sulla città. Per raggiungere il tempio è necessaria una salita su una scala a naga di 309 gradini. In alternativa, una funivia (inclusa) porta al tempio. Pernottamento in hotel.

8° Giorno. Chiang Mai (colazione/pranzo)
Prima colazione inclusa. Dopo tutta quella cultura e storia, è giunto il momento di una giornata di fauna selvatica e di natura nelle giungle vicino a Chiang Mai. Visitate il Centro di cura elefante tailandese, che è stato istituito per fornire assistenza agli elefanti più anziani. È il modo migliore per saperne di più sulla loro natura, sui loro tratti individuali, sui loro stili di vita, sui loro talenti e sui loro fascini. Gustate un delizioso pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, la visita del giorno è alla Factory Color, dove potrete ammirare una selezione di statue di Elephant Parade di dimensioni complete di città in tutto il mondo e scegliere il tuo preferito da una collezione di repliche. È inoltre possibile conoscere gli elefanti asiatici e il lavoro che la Fondazione Elefante Asiatica sta facendo per salvare questi magnifici animali, ma in via di estinzione. Visita anche il centro artigianale di Lanna sulla strada di San Kamphaeng. Scopri come fanno i prodotti più famosi di Chiang Mai come ombrelloni colorati, seta, argenteria e sculture in teakwood. Una cena opzionale khantoke è disponibile la sera. (non inclusa)

9° Giorno. Chiang Mai / Koh Samui (colazione)
Prima colazione inclusa. Giornata a disposizione per esplorare Chang Mai. Caratterizzata da attrazioni circondati da spazi verdi e popolarmente conosciuta come la "Rose del Nord". Trasferimento all’Aeroporto di Chiang Mai con rientro in Italia, mentre per chi prosegue il soggiorno con l’estensione mare è previsto il trasferimento in aeroporto e volo interno da Chiang Mai a Koh Samui.
Accoglienza e benvenuto in aeroporto a Koh Samui, e trasferimento in hotel. Vi consigliamo di visitare il Fisherman’s Village a Bothut, luogo ideale per intrattenimento serale e shopping. Pernottamento in hotel.
10°- 12°/15°/17° Giorno Koh Samui (colazione)
Prima colazione.  Dalla costa e dalle foreste pluviali ai luoghi culturali e alla deliziosa cucina, Koh Samui è caratterizzata da tanta diversità. È il luogo ideale per attività di snorkeling È anche luogo ideale per le attività di hopping e snorkeling sull'isola con il parco marino nazionale di Angthong. Il tuo rappresentante locale sarà in grado di aiutarti a scegliere ed acquistare le escursioni locali. Pernottamento in hotel.

13° o 16° o 18° Giorno. Koh Samui / Aeroporto (colazione)
Prima colazione e trasferimento in aeroporto. Partenza con i voli di linea per l'Italia con arrivo il giorno successivo. Pasti e pernottamento a bordo.

Le offerte includono i seguenti spostamenti:
- Trasporto in pullman con aria condizionata durante il tour tra le località e per tutte le escursioni in programma
- Volo interno Chiang Mai / Koh Samui
- Trasferimento dall'aeroporto di Bangkok al primo hotel, trasferimento dall'ultimo hotel durante il tour all'aeroporto di Chiang Mai e trasferimenti da/per aeroporto di Koh Samui

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Camere Singole: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Hotel previsti durante il tour da Bangkok a Chiang Mai

2 notti a Bangkok - Hotel Royal Bangkok @ Chinatown 4* o similare in Camera Deluxe
1 notte a Phitsanulok - Amarin Lagoon o similare in Camera Superior
1 notte a Lampang - Wienglakor 4* o similare in Camera Superior
1 notte a Chiang Rai - La Luna 4* o similare in Camera Superior
2 notti a Chiang Mai - Holiday Inn Chang Mai 4* o similare in Camera Superior

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma con 7 colazioni e 5 pranzi.

Estensione mare: Bhundhari Chaweng Beach Resort 4* a Koh Samui

Situato lungo la famosa spiaggia di Chaweng a Koh Samui, il Bhundhari Chaweng Beach Resort 4* dista circa 15 minuti dall'aeroporto e 5 minuti dal cuore della principale zona dello shopping, da ristoranti e lcoali di intrattenimento di Chaweng.
Il design moderno che si fonde con i particolare dello stile thailandese, la sua posizione privilegiata con accesso diretto alla spiaggia e i servizi e le strutture del resort tra cui la piscina, il centro benessere e diverse attività sportive e di intrattenimento rendono il Bhundhari Chaweng Beach Resort la meta perfetta per coloro che desiderano trascorrere un indimenticabile soggiorno a Koh Samui all'insegna del relax senza rinunciare al divertimento.

Le camere

Estensione mare: Bhundhari Chaweng Beach Resort 4* a Koh Samui
Durante il vostro soggiorno vi abbiamo riservato le accoglienti Camere Deluxe.
Tutte le camere sono arredate con gusto e dispongono dei moderni comfort per farvi sentire come a casa.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
Gustate i sapori della cucina thailandese e concedetevi momenti di puro relax presso il bar.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di mezza pensione e il Supplemento di pensione completa, entrambi presso il Bhundhari Chaweng Beach Resort nella seconda fase del processo di acquisto.

Previsioni Meteo

Gen
min : 20°C max : 32°C
Feb
min : 23°C max : 33°C
Mar
min : 24°C max : 34°C
Apr
min : 25°C max : 35°C
Mag
min : 25°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 33°C
Lug
min : 25°C max : 32°C
Ago
min : 25°C max : 32°C
Set
min : 24°C max : 32°C
Ott
min : 24°C max : 31°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 21°C max : 31°C

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai 30 giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.
Per soggiorni con durata maggiore e/o motivazione diversa  richiedere informazioni all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia e consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.  

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione.
Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione entro i 16 giorni prima della partenza saranno soggette a una penale pari al 75%, mentre per richieste di cancellazione da 15 giorni prima della partenza alla partenza stessa la penale sarà pari al 100%.Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Da Bangkok a Chiang Mai in tour 7 notti e soggiorno mare a Koh Samui in 4*