Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il fantastico safari incluso in tutte le offerte, che vi permetterà di scoprire la natura selvaggia dei grandi parchi nazionali della Tanzania
  • I servizi di una guida parlante italiano durante tutto il safari, per rendere imperdibile ogni momento
  • L'esclusivo soggiorno mare che vi attende al termine del vostro viaggio, sull'assolata spiaggia di Zanzibar, con formula all inclusive

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Valutazione dei viaggiatori TripAdvisor

Lo scenario

La Tanzania è una vera e propria scoperta. Voyage Privé vi porta nella regione dei laghi e dei parchi naturali, come sul Lago Manyara, tra la Rift Valley e il verde, con una lunga striscia di acqua che luccica alla luce del sole. Scoprirete la fauna esotica e maestosa che popola queste terre, correndo sui parchi del Serengeti, del Tarangire e del Cratere di Ngorongoro.
Concluderete poi il vostro viaggio a Zanzibar, rilassandovi sulle rive dell'Oceano. Recentemente dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, i visitatori possono scegliere di visitare l'affascinante città storica di Stone Town, la città vecchia e il cuore culturale di Zanzibar. È un luogo di vicoli tortuosi, bazar vivaci, moschee e grandi case arabe.

A vostra scelta

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti vacanza per permettervi di scoprire la natura selvaggia dei parchi naturali della Tanzania e il relax fronte mare di Zanzibar.
Potrete scegliere l'offerta 7 notti per vivere un soggiorno di 3 notti in Tanzania in Safari e 4 notti a Zanzibar presso The White Paradise oppure, per durate maggiori, optate per un soggiorno di 10, 12 o 14 notti di cui 7, 9 o 11 a Zanzibar.

Durante il safari soggiornerete in camera Standard, mentre a Zanzibar in Superior Villa con vista giardino.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Il trattamento previsto è come da programma durante il Simba Safari e All Inclusive a Zanzibar.

I trasferimenti come da programma sono inclusi in tutte le offerte.

Itinerario

1 ° giorno: aeroporto Kilimanjaro - Arusha
All'arrivo all'aeroporto internazionale del Kilimanjaro, sarete accolti dalla guida autista e trasferiti al Kibo Palace Hotel. Pernottamento al Kibo Palace Hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione.

2 ° giorno: Arusha - Ngorongoro Conservation Area
Dopo la colazione in hotel, avrete un briefing safari dalla guida e autista professionale, quindi procederete immediatamente per Ngorongoro Conservation Area. Vi aspetta un ricordo incredibile, per esplorare quello che viene comunemente definito il più grande zoo di animali selvatici del mondo.

Scenderete attraverso il cratere e poi pranzerete con pranzo al sacco. Il cratere di Ngorongoro è la più grande caldera vulcanica intatta del mondo. A causa delle sue dimensioni e diversità, il fondo del cratere è composto da diverse aree distinte, che vanno da foreste, paludi, laghi e sorgenti, fino a praterie e alcune dune sabbiose. Con oltre 30.000 animali sarà un'esperienza di vita selvaggia. Procederete poi al vostro lodge. Cena e pernottamento al Karatu Simba Lodge in pensione completa.

3 ° giorno: Ngorongoro Crater - Manyara National Park - Tarangire
Partenza da Ngorongoro dopo la colazione, per il Parco Nazionale del Lago Manyara con pranzo al sacco. Arrivo a Manyara e visita al parco nazionale fino al tramonto quindi procederete al lodge in tempo per rinfrescarsi prima di cena. Pernottamento a Tarangire Simba in pensione completa.

4 ° giorno: Tarangire National Park - Arusha - Zanzibar
Dopo la colazione proseguirete nel Tarangire National Park per il safari mattutino. Quindi proseguirete per Arusha con pranzo al sacco e raggiungere il volo per Zanzibar in partenza alle 14h00 per arrivare alle 15:30. Incontrerete il rappresentante prima di essere trasferiti in un paradiso sulla spiaggia bianca. Cena e pernottamento al White Paradise beach resort in formula All inclusive.

Leggi di più
Dal giorno 5 al giorno 7/10/12/14: Zanzibar
Godetevi il vostro soggiorno mare con un programma di pasti all-inclusive in una spiaggia bianca paradisiaca. Approfittate del sole dell'Oceano Indiano per abbronzarvi e rilassarvi.

Ultimo giorno: Zanzibar
Colazione in hotel prima di essere trasferiti all'aeroporto di Zanzibar dove vi attende il vostro volo di rientro in Italia.

Tanzania - Hotel previsti durante il Simba Safari

Kibo Palace Hotel
A 15 minuti a piedi dal centro di Arusha, il Kibo Palace Hotel offre un ristorante che serve cucina africana e internazionale e 2 bar. Le strutture ricreative includono una piscina, una sala fitness e una sala massaggi. Ci sono 65 camere e suite tutte con bagno privato con doccia, minibar, TV satellitare, cassaforte, asciugacapelli.

Karatu Simba Lodge
Karatu Simba Lodge si trova a circa trenta minuti di auto dal cancello del Lake Manyara National Park, a circa 4 km dalla strada principale per l'ingresso della Ngorongoro Conservation Area. Gli ospiti possono usufruire della connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni, un falò serale e una piscina con vista sulla foresta. Tutte le sistemazioni portano ai ponti privati ​​e sono tutte dotate di bagno privato.

Lodge Tarangire Simba
Situato vicino al nuovo Sangaiwe Gate of Tarangire National Park, Tarangire Simba Lodge si trova in una zona ricca di fauna selvatica, con vista senza ostacoli sul bellissimo Lago Burunge, delimitato dal parco e da un'area di gestione della fauna selvatica. L'hotel dispone di una piscina, una sala da pranzo e un bar.

Zanzibar - White Paradise

White Paradise Zanzibar è un boutique hotel sul mare che offre le delizie della costa orientale di Zanzibar. Immaginatevi sdraiati su una spiaggia incontaminata, a scavare con le dita dei piedi nella sabbia soffice mentre vi abbronzate. Concedetevi l'autentica cucina locale e i menu serali a tema con i piatti d'autore degli chef. Rilassatevi presso l'ampia piscina all'aperto o sulla spiaggia sabbiosa, a pochi passi.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Armadietti
  • Check-in e check-out privati
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Reception 24 ore su 24

Le camere

Tutte le ville Superior con vista giardino offrono comfort familiare e sono decisamente spaziose. Ogni villa gode di un ampio patio e giardino privato, e servizi moderni per rendere indimenticabile il vostro soggiorno.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto king size
  • TV
  • Aria condizionata
  • Macchina da caffè
  • Servizi privati

Ristorazione

Gustate colazione, pranzo e cena "à la carte" grazie alla formula all inclusive con menù che cambiano ogni giorno. Iniziate il vostro viaggio intorno all'isola e scoprite i sapori autentici di una varietà di spezie locali e la cucina di Zanzibar degli chef specializzati.

Previsioni meteo

Gen
min : 22°C max : 32°C
Feb
min : 22°C max : 32°C
Mar
min : 22°C max : 32°C
Apr
min : 23°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 30°C
Giu
min : 21°C max : 29°C
Lug
min : 20°C max : 29°C
Ago
min : 19°C max : 29°C
Set
min : 18°C max : 30°C
Ott
min : 19°C max : 31°C
Nov
min : 20°C max : 31°C
Dic
min : 22°C max : 31°C

Trasferimenti come da programma inclusi

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione tutti i trasferimenti come da programma, che prevedono: trasferimenti da/per aeroporti, trasferimenti durante il safari.

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

 

Informazioni utili

Secondo la nuova procedura in aeroporto, tutti i viaggiatori / turisti dovranno pagare la loro tassa di visto / aeroporto con carta di credito. I contanti non sono più accettati. Questo è un nuovo regolamento all'aeroporto di Zanzibar.
Ai passeggeri che arrivano in Tanzania può essere richiesto di presentare un certificato di vaccinazione contro la febbre gialla valido.
I trasferimenti potrebbero essere effettuati su un minibus da 7 passeggeri o su pullman.
Tutti i passeggeri devono avere con sé carta di identità / passaporto per i voli interni.

Bagaglio
A causa del limitato spazio per i bagagli nei veicoli, le valigie non sono adatte ai safari su strada programmati. Consigliamo bagagli imballati in buste morbide poco costose non superiori a 15 kg e 65 x 46 cm.
Il bagaglio sui voli interni è strettamente limitato a 15 kg a persona (incluso il bagaglio a mano). Questo è indipendentemente dal bagaglio di volo internazionale. Il bagaglio in eccesso verrà addebitato dalla compagnia aerea al momento del check-in.
Il bagaglio in eccesso può essere consegnato al rappresentante al momento del briefing. Sarà consegnato al vostro ritorno dal safari. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi per il ritiro del bagaglio in determinati punti.

Documentazione necessaria per il tuo viaggio

Passaporto: Necessario, con validità residua di 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
   
Visto d'ingresso: Necessario, da richiedere prima della partenza presso l’Ambasciata di Tanzania a Roma o presso il Consolato di Tanzania a Milano. Il modulo di richiesta può essere scaricato dal sito web http://www.embassyoftanzaniarome.info/. Coloro che, per un qualsiasi motivo non potessero richiedere il visto in Italia, possono ottenerlo anche all’arrivo nel Paese presso i tre aeroporti internazionali tanzani (Dar es Salaam, Kilimanjaro e Zanzibar).
Si richiama l’attenzione sul divieto assoluto di effettuare qualsiasi attività lavorativa se muniti di solo visto turistico.
Si consiglia in ogni caso di informarsi prima della partenza presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

- Meno di 45 giorni prima della partenza: 50% dell'intero importo
- Meno di 30 giorni prima della partenza: 75% dell'intero importo
- Meno di 14 giorni prima della partenza: 100% dell'importo totale

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Simba Safari + estensione mare a Zanzibar