Safari nella riserva di Masai Mara + soggiorno mare a Zanzibar presso Hotel Casa del Mar - Zanzibar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'indimenticabile Safari nella Riserva Masai Mara che vi farà scoprire i più suggestivi animali della savana
  • La possibilità di scegliere tra le camere Superior e le camere Bolla durante il safari per poter dormire sotto le stelle africane
  • Il soggiorno mare a Zanzibar dove vi attendono spiagge color borotalco di ineguagliabile bellezza

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Partite per il Kenya, una destinazione unica con una cultura e una tradizione piena di contrasti. Il suo fascino sta proprio nella sua essenza e naturalezza, nel suo essere un luogo pieno di parchi nazionali, fauna selvatica e impressionanti savane. Un intero museo vivente che cambierà la vostra percezione del mondo.
Zanzibar è uno dei luoghi più belli al mondo. Spiagge color borotalco dalla sabbia finissima, mare cristallino, fondali con coralli e pesci coloratissimi, foreste rigogliose, palme e animali esotici: la natura dell'isola vi lascerà senza fiato. La capitale, Stone Town, è stata eletta Patrimonio dell'Umanità da parte dell'Unesco nel 2000. Le piccole vie del centro celano tesori nascosti, tra palazzi antichi, decorazioni caratteristiche e moschee.

Tour

Lasciatevi sedurre da questo pacchetto pensato per farvi scoprire le meraviglie del Kenya e rilassare sulle più belle spiagge di Zanzibar. 
Per questo vi proponiamo un viaggio di 6 notti di cui 3 di Safari presso la riserva Masai Mara e 3 di soggiorno mare a Zanzibar
Per una vacanza ancora più indimenticabile vi diamo la possibilità di scegliere tra due tipi diversi di sistemazione durante il Safari in Kenya: le splendide camere Superior o le memorabili camere Bolla.
Potrete scegliere il tipo di camera che preferite durante il processo d'acquisto.

Per rendere ancora più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso nella vostra offerta tutti i trasferimenti:
- Trasferimenti da/per aeroporto/hotel
- Trasferimenti da aeroporto a aeroporto internazionale di Nairobi
- Volo interno Nairobi-Masai Mara e ritorno
- Volo interno Nairobi-Zanzibar

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Il Safari

Giorno 1 - Nairobi - Masai Mara
Arrivo in aeroporto e disbrigo delle pratiche. Trasferimento verso la Masai Mara Reserve e accoglienza presso Kichwa Tembo Airstrip. Pranzo a pic nic e primo safari sulla strada per raggiungere il vostro lodge. Sistemazione presso il lodge. Prima di sera vi verrà proposta dai ranger un'escursione a piedi per poter contemplare la fauna locale. 
Cena e pernottamento presso il lodge. 

Giorno 2 e 3 - Masai Mara
Colazione presso il lodge e partenza per delle giornate intere di safari nel cuore del Masai Mara. Situato a sud-ovest del Kenya su una superficie di 1700 kmq, la riserva naturale del Masai Mara vanta la più alta concentrazione di animali selvaggi del paese e presenta degli ecosistemi molto vari: savana, montagne e foreste. Pranzo a pic nic incluso durante il safari. 
Anno dopo anno il Masai Mara è diventato il punto di riferimento per avvistare le specie animali più incredibili dell'Africa come i leoni e i grandi erbivori della savana. 
Cena e pernottamento presso il lodge. 

Giorno 4 - Masai Mara - Nairobi
Colazione presso il lodge di fronte al bacino degli ippopotami e trasferimento a Kichwa Tempo Airstrip. Volo Mara-Nairobi incluso e trasferimento all'aeroporto internazionale per il volo per Zanzibar. 

Giorno 5-6-7 - Zanzibar
Sistemazione presso Casa del Mar con trattamento di prima colazione.

Masai Mara - Nyota Mara Lodge

Masai Mara - Nyota Mara Lodge
Durante il vostro Safari in Kenya alloggerete presso il bellissimo Nyota Mara Lodge. Questo lodge è completamente immerso nella natura e vi ammalierà con la sua atmosfera unica. Scoprite il panorama che vi riserveranno le vostre camere e godetevi ogni momento che vivrete qui. 

Le camere

Masai Mara - Nyota Mara Lodge
Per il vostro soggiorno al Nyota Mara Lodge potrete scegliere tra le confortevoli camere Superior e le incantevoli camere Bolla

Le camere Superior sono sistemazioni spaziose e luminose e vi accoglieranno con ambienti calmi e rilassanti. Gli interni sanno coniugare comfort moderni con uno stile tradizionale locale. 
Le camere Bolla, invece, renderanno indimenticabile la vostra vacanza in Kenya. Una sistemazione assolutamente idilliaca dove potrete dormire in una bolla trasparente circondati dalla natura selvaggia del Masai Mara e vivere l'emozione infinita di addormentarvi sotto al cielo stellato dell'Africa.

Ristorazione

Masai Mara - Nyota Mara Lodge
Durante il Safari godrete del trattamento di pensione completa

Ogni mattina prendetevi il tempo di gustare una ricca prima colazione che vi darà le energie per affrontare il safari. La sera recatevi presso il ristorante che saprà incantarvi con un'ampia varietà di sapori tradizionali e internazionali. Per il dopo cena scegliete il bar che saprà proporvi cocktail e bevande rinfrescanti.

Zanzibar - Casa del Mar

Zanzibar - Casa del Mar
A Zanzibar soggiornerete presso l'hotel Casa del Mar per un totale di 3 notti. Situato a pochi passi dalla sublime spiaggi di Jambiani e da un giardino tropicale di incantevole bellezza, vivrete intensi momenti di meritato relax e benessere con i piedi dentro l'acqua. 

Le camere

Zanzibar - Casa del Mar
Sistemate le vostre valigie nelle confortevoli camere Vista Giardino dove tutto è pensato per garantirvi il massimo del comfort e del relax. Le decorazioni in stile tradizionale sapranno affascinarvi fin da subito. 

Ristorazione

Zanzibar - Casa del Mar
A Zanzibar godrete del trattamento di prima colazione

Iniziate ogni giornata al meglio grazie alla ricca prima colazione. Presso il ristorante, invece, potrete gustare tradizionali di Zanzibar con prodotti freschi provenienti direttamente dall'isola. Oppure optate per piatti mediterranei e internazionali. 

Le attività

Zanzibar - Casa del Mar
Godetevi appieno il vostro soggiorno mare trascorrendo il vostro tempo sulle spiagge color borotalco di Zanzibar. La spiaggia di Jambiani si trova a pochi passi dal vostro hotel. Lasciatevi sedurre dai panorami incredibili di questo paradiso terrestre e riportate a casa ricordi indimenticabili. 

Previsioni Meteo

Gen
min : 22°C max : 32°C
Feb
min : 22°C max : 32°C
Mar
min : 22°C max : 32°C
Apr
min : 23°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 30°C
Giu
min : 21°C max : 29°C
Lug
min : 20°C max : 29°C
Ago
min : 19°C max : 29°C
Set
min : 18°C max : 30°C
Ott
min : 19°C max : 31°C
Nov
min : 20°C max : 31°C
Dic
min : 22°C max : 31°C

Trasferimenti da/per aeroporto

Per rendere più comodo e confortevole il vostro viaggio, abbiamo incluso alla vostra offerta un trasferimento dall’aeroporto all’hotel e ritorno.

Operativo voli

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Necessario, sia per motivi turistici che per affari, da richiedere prima della partenza presso l’Ambasciata di Tanzania a Roma o il Consolato Onorario di Milano. Il modulo di richiesta deve essere scaricato dal sito web http://www.embassyoftanzaniarome.info/ e l’importo relativo deve essere pagato direttamente on-line. Coloro che non potessero richiedere il visto turistico in Italia, possono ottenerlo anche all’arrivo nel Paese presso i tre aeroporti internazionali tanzani (Dar es Salaam, Kilimanjaro e Zanzibar).
Si richiama l’attenzione sul divieto assoluto di effettuare qualsiasi attività lavorativa se muniti di solo visto turistico; sono frequenti i casi d’arresto e di richieste di denaro nei confronti di connazionali sorpresi dalla polizia in possesso di visti che non consentono lo svolgimento di attività lavorative o commerciali, anche volontarie.
Si consiglia in ogni caso di informarsi prima della partenza presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio/Tour operator.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori maggiori di un anno di età, provenienti da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione (Kenya, Ethiopia, ecc.), anche nel caso di solo transito aeroportuale, se questo è superiore alle 12 ore ed in ogni caso se si lascia l’aeroporto di scalo.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Safari nella riserva di Masai Mara + soggiorno mare a Zanzibar presso Hotel Casa del Mar