My Blue Hotel 4* - Zanzibar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'eleganza e la cura dei dettagli di un resort unico nel suo genere
  • La spiaggia di sabbia bianca e fine e dal mare cristallino
  • Le sistemazioni a scelta in base ai giorni di partenza, tutte dotate di comfort per un soggiorno indimenticabile
  • Il trattamento di Pensione Completa incluso in tutte le offerte

Lo scenario

Zanzibar è soprannominata l’isola delle spezie ed è un angolo di paradiso immerso nell'oceano indiano. Dalla storia millenaria (risalente al 1° secolo avanti Cristo), nel corso dei secoli l'isola venne occupata da commercianti Arabi, Persiani, Portoghesi ed Africani, creando così una cultura variopinta e dalle diverse sfaccettature.

Il My Blue Hotel 4*

Il My Blue Hotel è situato a Nungwi, una delle zone più belle dell’isola, ed è affacciato direttamente su una spiaggia di sabbia bianca e dal mare cristallino. L'hotel è indicato a coloro che cercano la semplicità senza rinunciare al comfort, godendo di un mare bellissimo e tramonti infuocati.

Le camere

Il My Blue Hotel 4*
Le 105 camere sono dislocate all’interno di un giardino tropicale in edifici a due piani. Abbiamo riservato per voi camere a scelta tra Camere Standard situate al piano terra, Camere Deluxe ai piani superiori con terrazzino, o ampie Camere Mini Suite al piano terra e al primo piano. Tutte le camere sono dotate di tutti i comfort di cui avrete bisogno per vivere un soggiorno piacevole e rilassante.

Le sistemazioni differenziano dal giorno di partenza. Selezionate la data per vedere quale camera abbiamo riservato per voi.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini 0-12 anni non compiuti disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa con bevande incluse, che include:
- cocktail di benvenuto
- colazione, pranzo e cena con servizio buffet al ristorante principale;
- servizio di late light breakfast dalle ore 10:00 alle ore 12:00 al bar della piscina,
  unicamente the e caffè americano sono inclusi nel trattamento;
- break in spiaggia alle ore 11:00;
- refill giornaliero del minibar con acqua e soft drinks;
- acqua e soft drinks serviti al ristorante principale unicamente a pranzo e a cena;
- tea time (solo caffè Americano incluso) dalle ore 16:00 alle ore 17:00 al bar della piscina;

Tutti gli alcolici, il vino e la birra sia locali che internazionali richiesti durante i pasti al ristorante principale sono a pagamento.
I soft drink, l'acqua, i succhi, il caffè espresso, il cappuccino, gli alcolici, il vino e la birra sia locali che internazionali richiesti ai bar durante la giornata sono a pagamento.

Il ristorante sulla spiaggia "Mwezi" (opzionale) propone snack menù, menù light e pizza, su prenotazione: pesce, aragosta, sushi e sashimi.
Il nuovo ristorante "Ali Baba" (opzionale) propone piatti a base di cucina indiana, araba, zanzibarina ricercata dove poter gustare i sapori locali.
Due sono i bar dove poter gustare deliziosi cocktails: quello principale "Sawa Sawa" situato nella zona centrale dell'hotel fronte piscina dove saranno allestiti light late breakfast e tea time negli orari previsti e uno sulla spiaggia "Beach Bio Bar" (opzionale) dedicato a chi ama frappè di frutta fresca, frullati di frutta, macedonie e frullati di verdura preparati al momento.

Leggi di più

Le attività

Il My Blue Hotel 4*
Avrete la possibilità di praticare snorkeling ed immersioni (a pagamento). L'hotel dispone di un’area relax dotata di libreria, Arabian Lounge dove rilassarsi e fumare il Narghilè e connessione WiFi. A disposizione degli ospiti inoltre una boutique e un’area per i massaggi. Durante la settimana, potrete vivere serate a tema con spettacoli folkloristici. A disposizione dei clienti anche la nuovissima vasca idromassaggio situata sulla spiaggia, la palestra attrezzata ed un'area ricreativa (campetto da beach volley, campo bocce).

Previsioni Meteo

Gen
min : 22°C max : 32°C
Feb
min : 22°C max : 32°C
Mar
min : 22°C max : 32°C
Apr
min : 23°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 30°C
Giu
min : 21°C max : 29°C
Lug
min : 20°C max : 29°C
Ago
min : 19°C max : 29°C
Set
min : 18°C max : 30°C
Ott
min : 19°C max : 31°C
Nov
min : 20°C max : 31°C
Dic
min : 22°C max : 31°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 105
Gli animali non sono ammessi.

Operativo Voli

Compagnia Neos (NO 0292)
Milano (MXP)
Milano (MXP) 18,30 - Zanzibar (ZNZ) 04,50+1
Zanzibar (ZNZ) 08,00 - Mombasa (MBA) 08,30  
Mombasa (MBA) 10,30 - Milano (MXP) 16,35  

Compagnia Blu Panorama
Roma (FCO)
BV 5276 Roma (FCO) 21,55 - Zanzibar (ZNZ) 06,55+1
BV 5277 Zanzibar (ZNZ) 08,55 - Roma(FCO) 15,50

Compagnia Neos  (NO 0252)
Verona (VRN)
Verona (VRN) 21,00 - Zanzibar (ZNZ) 07,00+1
Zanzibar (ZNZ) 08,40 - Mombasa (MBA) 09:00
Mombasa (MBA) 10,40 - Verona (VRN) 16,45 

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario, con validità residua di 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
   
Visto d'ingresso: Necessario, da richiedere prima della partenza presso l’Ambasciata di Tanzania a Roma o presso il Consolato di Tanzania a Milano. Il modulo di richiesta può essere scaricato dal sito web http://www.embassyoftanzaniarome.info/. Coloro che, per un qualsiasi motivo non potessero richiedere il visto in Italia, possono ottenerlo anche all’arrivo nel Paese presso i tre aeroporti internazionali tanzani (Dar es Salaam, Kilimanjaro e Zanzibar).
Si richiama l’attenzione sul divieto assoluto di effettuare qualsiasi attività lavorativa se muniti di solo visto turistico.
Si consiglia in ogni caso di informarsi prima della partenza presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. My Blue Hotel 4*