Gold Zanzibar Beach House And Spa 5* - Zanzibar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Riscoprire il significato del lusso ricaricandovi in tutta serenità in un piccolo angolo di paradiso con comfort a 5*
  • Fare il pieno di sapori locali grazie alla formula della pensione completa o alla possibilità di scegliere il trattamento All Inclusive in opzione con supplemento
  • Rilassarvi sulla spiaggia dell'hotel, una delle più belle di Zanzibar
  • Scoprire l'isola delle spezie dall'hotel, situata sulla punta settentrionale, vicino all'autentico villaggio di Nungwi

La valutazione dei nostri clienti

Gold Zanzibar Beach House & SPA 5*

Il Gold Zanzibar Beach House & Spa 5* sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca e fine di Kendwa, una delle più belle dell'isola. Dista soli 55 km dall’aeroporto, percorribili in circa 50 minuti di auto. Oltre ad avere una fantastica esposizione verso nord-ovest, e quindi rivolta verso il tramonto, questa è l’unica area non interessata dalle maree, che permette quindi agli ospiti di fare il bagno in qualsiasi momento della giornata.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista giardino, camere Deluxe vista oceano, Beach Suite o Villa Jungle, a vostra scelta.

Camera Deluxe vista giardino (70 m²)

Rifugiatevi nella vostra camera Deluxe e godetevi la vista sui giardini tropicali circostanti. I colori sobri e l'arredamento pulito vi faranno sentire a vostro agio.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Camera Deluxe vista oceano (70 m²)

Situata al piano terra o al pianterreno dell'hotel, dalla vostra camera Deluxe godrete di una fantastica vista sull'oceano. Un luogo perfetto per addormentarsi...

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Beach Suite (90 m²)

La Beach Suite ha un'aria da racconto delle 1001 notti e i romantici la sceglieranno per la sua vista mozzafiato sulla spiaggia.
Combinate comfort e lusso per un soggiorno idilliaco!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Jungle Villa (200 m²)

Questa nuovissima Jungle Villa è stata progettata per offrirvi una vacanza rilassante ed esotica. Situata nel cuore del giardino tropicale, offre privacy e tranquillità. Dispone di due camere da letto, due bagni e un soggiorno a pianta aperta, oltre a una piscina privata.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Upgrade gratuito da mezza pensione a pensione completa (bevande escluse) per tutti i soggiorni a partire dal 1/09/2022 al 20/12/2022 e dal 6/03/2023 al 30/06/2023
  • Upgrade da pensione completa a All Inclusive per tutti i soggiorni a partire dal 1/09/2022 al 20/12/2022 e dal 6/03/2023 al 30/06/2023
  • Cena gratuita presso il ristorante à la carte per i soggiorni a partire da 7 notti
  • Cenone di Natale per i soggiorni comprensivi del 24/12
  • Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi del 31/12

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse). Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento l’All Inclusive o il Gourmet All Inclusive.

Inizierete la giornata con una colazione a buffet nel ristorante principale del Kilimanjaro, sullo sfondo di una natura esotica. Sotto il tetto in makuti del ristorante principale, potrete gustare piatti della cucina internazionale e locale.

I buongustai possono anche gustare la cucina à la carte del Gold Restaurant a bordo piscina.

Per rifocillarvi, ci sono 2 bar a vostra disposizione, vicino alla spiaggia e alla piscina.

Cenone della Vigilia di Natale per i soggiorni comprensivi della notte del 24 dicembre

Camere

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari la Vigilia di Natale con un cenone in un contesto d'eccezione.

Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre

Camere

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari il Capodanno con un cenone in un contesto d'eccezione.

Trattamento di All Inclusive in opzione con supplemento

Camere

Scoprite la comodità dell'All Inclusive dell'hotel: include colazione, pranzo, cena e drink alcolici e analcolici.

Trattamento di Gourmet All Inclusive in opzione con supplemento

Camere

Il trattamento Gourmet All Inclusive è un'estensione del classico pacchetto All Inclusive che include alcolici di prima qualità e pasti nei ristoranti à la carte.

Attività e Tempo Libero

Entrare nella Spa è davvero un’esperienza unica: un piccolo villaggio balinese dove terapisti qualificati riusciranno a farvi trovare l'armonia tra anima e corpo grazie ai diversi trattamenti messi a vostra disposizione. Catamarano, “laser boat”, windsurf, canoa ed attrezzatura da snorkeling sono disponibili in hotel, insieme ad un qualificato centro Diving. Sono possibili anche escursioni in barca e pesca d’altura. Tutte le escursioni possono essere organizzate nell’ufficio preposto direttamente in hotel.Just for youNegoziato per voi: 1 escursione in barca al tramonto con aperitivo incluso1 cena speciale al ristorante à la carte inclusa (bevande escluse)

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Tour di mezza giornata a Stone Town

Aggiungete un

Stone town è una delle poche città commerciali storiche swahili intatte dell'Africa orientale. È stata dichiarata patrimonio mondiale dall'UNESCO nel 2000. Il tour vi porta alla favolosa città di pietra, dove la storia sembra essersi fermata.

L'affascinante design architettonico degli edifici della città di pietra con porte di legno ornate di intagli e borchie, ombreggiate da balconi e verande che fiancheggiano le strade strette e tortuose, è una prova della ricca eredità culturale dove l'influenza araba, persiana, indiana ed europea si è mescolata alla tradizione africana.

Il tour include una visita al vivace mercato cittadino, l'ex mercato degli schiavi, la casa delle meraviglie, il palazzo del sultano, il forte arabo ecc. C'è anche tempo per lo shopping; la città di Stone ha una varietà di eccellenti negozi di souvenir con un sacco di souvenir e prodotti artigianali.

Leggi di più

Visita della foresta di Jozani

Aggiungete un

Nel sud dell'isola, la foresta di Jozani è una meraviglia e una delizia, con storie di leopardi di Zanzibar, cure medicinali e paesaggi mozzafiato. L'area di Jozani-Chkwa Bay è un hotspot di biodiversità e potrebbe diventare il secondo patrimonio mondiale di Zanzibar.

Il vostro ranger del parco vi condurrà in un sentiero naturale fiancheggiato da eucalipti e mogani, vi spiegherà le proprietà medicinali di varie piante e vi parlerà degli animali, degli uccelli e dei rettili che vivono nei diversi habitat di questa foresta pluviale; le scimmie si sono acclimatate all'uomo e vi permetteranno di fotografarle da vicino mentre mangiano, giocano e saltano dalle cime degli alberi. La passeggiata tra le mangrovie ti porta sopra la palude, dove, a seconda della marea, puoi vedere pesci tropicali che svolazzano tra le radici delle mangrovie e granchi che si muovono nel fango. Le mangrovie giocano un ruolo importante nella conservazione dell'ambiente e come risorsa per gli abitanti dei villaggi e la vita della comunità. Il tuo ranger ti spiegherà le diverse specie che si trovano nella palude e i loro usi.

Leggi di più

Tour dell’isola di Mnemba e Snorkeling

Aggiungete un

La più famosa area di conservazione marina, situata nel nord-est di Zanzibar. Un breve tragitto in barca dai villaggi di Matemwe vi porterà al Mnemba Atoll Marine Park, con una straordinaria barriera corallina che ospita popolazioni di murene, pesci leone, razze e altro ancora. Le acque turchesi dell'Oceano Indiano ti danno il benvenuto per esplorare l'affascinante fauna marina

Il vostro viaggio verso Zanzibar

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Zanzibar

Zanzibar è uno dei luoghi più belli al mondo. Spiagge color borotalco dalla sabbia finissima, mare cristallino, fondali con coralli e pesci coloratissimi, foreste rigogliose, palme e animali esotici: la natura dell'isola vi lascerà senza fiato. La capitale, Stone Town, è stata eletta Patrimonio dell'Umanità da parte dell'Unesco nel 2000. Le piccole vie del centro celano tesori nascosti, tra palazzi antichi, decorazioni caratteristiche e moschee.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 67

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 1 $ a notte per persona

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi
  • Servizio di babysitting
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • TV
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Balcone
  • Vasca
  • Doccia

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante Kilimianjaro
  • Bar Sultan
  • Ristorante Gold
  • Bar Ocean Dhow

Il trattamentopensione completa comprende:
Include i tre pasti della giornata: colazione, pranzo e cena (bevande escluse).

Il trattamento All Inclusive (opzionale con supplemento) comprende:
- Colazione, pranzo e cena nel ristorante principale del Kilimanjaro (durante la serata a tema, la location può essere sulla spiaggia o intorno alla piscina senza costi aggiuntivi).
- Acqua, succhi di frutta freschi, bevande analcoliche, birra locale, vino della casa selezionato, lista di cocktail, caffè americano e tè.
- Ora del tè alle 17.00.
- Mini bar: una ricarica al giorno.
Il pacchetto all-inclusive è valido dalle 10:00 alle 23:00.

Il pacchetto all-inclusive (facoltativo con supplemento) non comprende:
- Alcolici di marca, selezione di vini, espresso e cappuccino.
- Ristorante à la carte

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spiaggia privata
  • Spa
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Gold Zanzibar Beach House And Spa 5*