Sunshine Hotel 4* - Matemwe - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un'evasione sulla costa orientale di Zanzibar, molto vicino alla spiaggia di Mapenzi
  • Rifugiarsi in una suite spaziosa, lussuosa ed esotica
  • Farsi tentare da una gita per ammirare il sublime fondale marino

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Volete scoprire delle meraviglie ai confini del mondo?
Regalatevi una vacanza indimenticabile nel paradiso delle spiagge di Zanzibar.
Questo arcipelago dell'Oceano Indiano, situato a 40 chilometri dalla costa della Tanzania, è un paradiso terrestre: acqua turchese, sabbia fine e sole splendente...
Preparatevi a vivere un sogno ad occhi aperti!

Sunshine Hotel 4*

Situato nel cuore di Matemwe Beach e di fronte all'oceano, il Sunshine Hotel 4* vi immerge in uno splendido scenario con la sua decorazione Swahili e il suo mix di materiali eco-compatibili. Potrete godervi un piacere illimitato passeggiando lungo le spiagge di sabbia bianca e ammirando le acque turchesi, che renderanno ricco di fascino di questo soggiorno unico.
L'atmosfera elegante ed esclusiva dell'hotel vi sedurrà se cercate un rifugio immerso nella natura...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio bagagli
  • Servizio navetta
  • Parcheggio
  • Servizio di pulizia giornaliero
  • Lavanderia (a pagamento)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 15
Orario di check in: 12:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 1 $ / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.
Orari per informazioni soggette a modifiche.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite Sunshine (40 mq) disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
Suite Sunshine
Entrate nel bungalow che ospita la vostra Suite e rimanete senza parole davanti a questo scenario sia pittoresco che incredibilmente chic. Vi godrete il ritorno ogni sera nel vostro nuovo pied-à-terre, lussuoso e completamente esotico, dopo una lunga giornata alla scoperta delle ricchezze della vicina costa. Come bonus, la vostra camera vi offrirà una terrazza o una veranda privata, a seconda del piano in cui vi trovate, per godervi l'ambiente naturale e rilassante... Sarà difficile dimenticare il vostro soggiorno al Sunshine Hotel 4*...

Non è possibile soggiornare in una camera singola al Sunshine Hotel 4*.
Vi informiamo che questa suite ha una sola stanza.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone o veranda
  • Letto king size o due letti singoli
  • Zanzariera
  • Ventilatore
  • Cassaforte
  • Ufficio
  • Divano

Ristorazione

Sunshine Hotel 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione. In opzione con supplemento facoltativo, si può scegliere la mezza pensione (bevande escluse), o la serenità della pensione completa (bevande escluse).

Accanto alla piscina e di fronte all'Oceano Indiano, il ristorante del Sunshine Hotel 4* offrirà l'ambiente ideale per un pranzo o una cena alla carta davvero fuori dal comune. Cogliete l'occasione per scoprire i sapori locali, a cominciare da quelli del mare, che animeranno le vostre papille gustative ogni giorno. E per finire, vi verrà offerta una bottiglia di spumante all'arrivo al Sunshine Hotel 4*! Concedetevi il 10% di sconto sulle bevande.

Le attività

Sunshine Hotel 4*
Lussureggiante vegetazione esotica, acque turchesi e sabbia bianca... Amerete passeggiare nel complesso o ai margini della bellissima spiaggia. Per riprendersi dalle emozioni, rilassatevi nelle piscine del Sunshine Hotel 4*. Inoltre, riceverete uno sconto del 10% sui trattamenti spa per una parentesi di comfort e relax assolutamente indimenticabile.
Potrete anche accedere al vicino centro immersioni per scoprire i fondali marini, noti per il loro splendore e le possibili scoperte!
Il Sunshine Hotel 4* è dotato di tutti i servizi necessari per un soggiorno lontano dallo stress. Così, anche per l'acquisto dei vostri souvenirs, non dovrete nemmeno lasciare il Sunshine Hotel 4* e potrete approfittare di uno sconto del 10% presso il negozio della struttura.

Le attività all'interno della struttura:

  • Banco escursioni
  • Immersioni
  • Massaggi e trattamenti
  • Piscine
  • Spiaggia

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Safari Blue
Un'escursione di un'intera giornata su navi tradizionali: il vostro Safari Blu partirà da Fumba, il punto di partenza ideale per esplorare la baia di Menai, un'area di conservazione ufficiale. Ospita bellissime isole disabitate, la regione è bella, frequentata dai delfini.
All'arrivo a Fumba, riceverete un briefing su Safari Blue, quindi salirete a bordo del dhow e partite alla scoperta della baia. I delfini sono visibili su circa il 90% dei viaggi. L'ancora verrà posizionata sul banco di sabbia Kwale, dove sono installati gli ombrelloni e avrete la possibilità di immergervi nelle barriere coralline, aiutati dalle guide.

Dopo lo snorkeling, saranno offerti rinfreschi per stuzzicare l'appetito prima di dirigersi verso l'isola di Kwale, dove è possibile pranzare sotto gli alberi della zona. Le bevande saranno servite per tutto il giorno e il pranzo è un buffet di pesce alla griglia, aragosta, calamari, pollo e riso, insieme a una degustazione di frutta tropicale. Dopo pranzo, potete prendere il sole, fare una pausa o visitare la bellissima laguna di mangrovie. A seconda della marea, potreste riuscire a nuotare nella laguna. Per un'avventura, unitevi all'equipaggio per navigare in una "ngalawa", una canoa per stabilizzare il locale, ma fate attenzione a non inclinare la barca! Quindi rientro a Fumba verso le 17:30.

Nota Bene:
- Si raccomandano scarpe da bagno, asciugamani e scarpe resistenti all'acqua per camminare sul corallo
- Una borsa resistente all'acqua per fotocamere e altri oggetti di valore è altamente raccomandata
- Ricordate di indossare un cappello e una crema solare

Leggi di più
Combinazione di Zanzibar Spice Tour e Stone Town Tour - 1 giorno
Da sempre nota per le sue spezie (chiodi di garofano, vaniglia, noce moscata e cardamomo), Zanzibar ora combina le piantagioni e l'eredità del passato con il turismo a beneficio di un'escursione tra le più popolari dell'isola.
Durante questa passeggiata, una guida spiegherà l'odore, il sapore e la consistenza di varie spezie e frutti tropicali. Una visita al villaggio di una fattoria delle spezie vi offre uno spaccato della vita locale con un pranzo facoltativo.

Seguite le orme di sultani, schiavi ed esploratori nelle tortuose strade di Stone Town. La vostra guida vi parlerà degli eventi che hanno dato vita a Zanzibar, conducendovi negli edifici in cui tutto è accaduto, come l'ex mercato degli schiavi e la cattedrale anglicana, la Casa dei Miracoli e il Palazzo del Sultan Museum, l'antico forte arabo e Policlinico.
Sulle orme del passato, il tour a piedi apre una finestra sulla vita moderna di Stone Town. Esplorate i mercati, pesce e frutti di mare stipati nel mercato del pesce, pagnotte di pane fresco in cesti di vimini e pile di frutta e verdura. I bambini giocano nelle strade delle zone residenziali, le mamme si siedono e chiacchierano mentre gli uomini giocano ai giochi da tavolo. Una sosta facoltativa al caffè Zanzibar per un po' di riposo lontano dal caos, con una selezione di bevande, dolci locali e frutta di stagione.

Il tour della città si adatta a tutti; fan dello shopping, amanti della cultura o appassionati di storia. Scoprirete l'epoca di David Livingstone a Zanzibar e camminerete sul sentiero della tratta degli schiavi, la vostra guida vi consiglierà itinerari che ottimizzeranno il vostro tempo per scoprire la città più interessante di Stone Town.

Si raccomandano scarpe da passeggio, cappello e crema solare. Vestito adeguato richiesto per attraversare Stone Town. Le donne dovrebbero coprirsi le spalle e indossare gonne lunghe.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Matemwe Zanzibar, Matemwe 4749

L'aeroporto di Zanzibar si trova a circa 67 chilometri

Trasferimenti da/per aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Necessario, sia per motivi turistici che per affari, da richiedere prima della partenza presso l’Ambasciata di Tanzania a Roma o il Consolato Onorario di Milano. Il modulo di richiesta deve essere scaricato dal sito web http://www.embassyoftanzaniarome.info/ e l’importo relativo deve essere pagato direttamente on-line. Coloro che non potessero richiedere il visto turistico in Italia, possono ottenerlo anche all’arrivo nel Paese presso i tre aeroporti internazionali tanzani (Dar es Salaam, Kilimanjaro e Zanzibar).
Si richiama l’attenzione sul divieto assoluto di effettuare qualsiasi attività lavorativa se muniti di solo visto turistico; sono frequenti i casi d’arresto e di richieste di denaro nei confronti di connazionali sorpresi dalla polizia in possesso di visti che non consentono lo svolgimento di attività lavorative o commerciali, anche volontarie.
Si consiglia in ogni caso di informarsi prima della partenza presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio/Tour operator.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori maggiori di un anno di età, provenienti da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione (Kenya, Ethiopia, ecc.), anche nel caso di solo transito aeroportuale, se questo è superiore alle 12 ore ed in ogni caso se si lascia l’aeroporto di scalo.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sunshine Hotel 4*