Kempinski Grand Hotel des Bains 5* - Saint Moritz - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire il lusso esclusivo del Kempinski Grand Hotel des Bains, raffinata struttura in tipico stile alpino che sorge direttamente sulla fonte termale Mauritius, di fronte alla stazione della funivia
  • Un hotel con camere lussuose con vista sulle montagne, tre ristoranti, un bar, una cigar lounge e il centro benessere Kempinski The SPA, di 2.800 mq con palestra
  • L'accesso alla SPA e il voucher di 50 CHF a persona incluso nell'offerta, per usufruire dei trattamenti benessere

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

St. Moritz si trova nel Cantone dei Grigioni della Svizzera, direttamente nel cuore dell'Alta Engadina, a oltre 1.800 metri sul livello del mare. Grazie alla sua posizione, St. Moritz offre ai visitatori un clima alpino secco e oltre 300 giorni di sole l'anno.

Il fresco vento del Maloja, che spira nella maggior parte dei giorni verso mezzogiorno e crea le migliori condizioni per surfisti e velisti. Maestosi paesaggi di montagna, spazi infiniti, luce brillante! La più grande regione svizzera per gli sport invernali affascina per le sue caratteristiche paesaggistiche e per il mito che la circonda. In lei si coniugano armonicamente natura, sport, tradizione e life style. Nell’alta valle dagli ampi spazi e accarezzata da tante ore di sole si può assaporare in varie maniere lo splendido scenario imbiancato.

St. Moritz non è famosa in tutto il mondo solamente come stazione invernale, infatti sono stati proprio i mesi estivi ad attirare nell’Alta Engadina i primi visitatori nazionali ed internazionali. Il magico splendore dei colori e la freschezza dell’aria testimoniano perché l’Engadina è detta il "salone delle feste delle Alpi".

L'hotel

Il lussuoso Grand Hotel Des Bains 5* si trova a St. Moritz Bad, proprio sulla sorgente Mauritius, da cui ha origine St. Moritz, nell'incantevole campagna dell'Engadina. L’hotel è l'unico 5 stelle di St. Moritz con accesso diretto alla regione sciistica ed escursionistica di Corviglia, situato proprio di fronte alla stazione della funivia. Vanta una ricca tradizione, un ampio centro benessere in stile alpino, un centro fitness aperto 24 ore e 2 ristoranti premiati.

Le camere

L
Per questa offerta abbiamo riservato per voi la possibilità di scegliere tra 2 differenti tipi di sistemazione

Le raffinate Camere Superior sono camere eleganti e raffinate, arredate con il gusto e l'eleganza che contraddistinguono l'intera struttura.
Se desiderate trascorrere il vostro soggiorno in Alta Engadina in una sistemazione ancora più ampia, lussuosa e confortevole, potrete scegliere le strepitose Suite.

Il costo del supplemento per la camera Suite è di 182€/notte Potrete prenotarle chiamando il nostro Call Center al numero nel box qui sotto.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
o

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Solo per voi: Trattamento di mezza pensione disponibile in supplemento.
(prima colazione e cena, bevande escluse)


L’hotel ospita tre ristoranti che vi consentiranno di gustare piatti che spaziano fra tradizione e apertura mondiale, serviti in luoghi di esclusiva ospitalità. Un equilibrio armonico fra gusto, stile e ambiente è garantito in maniera assoluta, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Ristorante Les Saisons - Grill & Dine
Il ristorante "Les Saisons" serve le migliori bistecche provenienti da diverse parti del mondo e menu internazionali della classe più elevata.

Assaporate i diversi tranci di carne pregiata come la wagyu, la carne secca svizzera stagionata e il manzo americano USDA prime. Gli intenditori hanno la possibilità di assaporare i surf and turf con gamberoni selvaggi o tonno pinna gialla e aragosta canadese alla griglia, il tutto accompagnato da un’imponente selezione di vini pregiati.
Ristorante Enoteca

La carta del menu risalta per la scelta di prodotti semplici e perfettamente preparati, come il salmerino del ghiacciaio o la pasta fatta in casa: potrete osservare personalmente come si prepara un piatto di formaggio di montagna, accompagnato da squisito prosciutto e altre prelibatezze engadinesi: una grande scelta di vini regionali e internazionali soddisfa qualsiasi desiderio. La serata all‘Enoteca è garanzia di un’atmosfera accogliente, ideale da trascorrere in compagnia di tutta la famiglia.
Ristorante Cà d'Oro
Una serata al ristorante gourmet "Cà d’Oro" è una dichiarazione d’amore all’arte dell’alta cucina mediterranea.
Il ristorante Cà d'Oro è aperto solo durante i mesi invernali.
Kempinski Bar & Lobby

Non esiste l’ora perfetta per darsi appuntamento al bar, ma solamente l’umore giusto, non importa a che ora della giornata. Di giorno per assaporare i pregiati tè d’ispirazione moderna, la pasticceria svizzera ed il sempre classico club sandwich. Di sera per immergersi nell’universo di stile e suoni creato dai nostri DJ a cui fanno da sottofondo il danzare ritmico degli shake. La lista dei cocktail si ispira ai classici. La creazione di composizioni personali è discretamente limitata. La selezione delle bevande rare è la migliore di tutta la Svizzera e lo champagne ha sempre la temperatura giusta.

Leggi di più

Le attività

L
Fitness Center
Fitness e palestra, sedute di allenamento semplice, allenamento mirato, costruzione della massa muscolare o prestazioni sportive d’alto rendimento, potete scaricarvi a qualsiasi ora del giorno nel Kempinski Fitness Center o nel grandioso paesaggio naturale. Qui trovate i migliori attrezzi per gli esercizi di resistenza o di forza ed insegnanti di corso e allenatori personali qualificati che vi aiuteranno a realizzare il vostro obiettivo sportivo, qualunque sia. Inoltre potete allenarvi con la più moderna attrezzatura di marca Technogym e Keiser. La gamma spazia dagli stepper ai cross trainer, da quattro cyclette alla bicicletta da spinning, dai vogatori ai tapis roulant e agli elliptical trainer.
Solo per voi: Accesso libero alla SPA e 50 CHF di credito per un trattamento SPA , per persona per soggiorno

Piscina Coperta

Per il vostro fisico non c’è niente di meglio di un tuffo nella piscina riscaldata e di qualche vigorosa bracciata, sia dopo la colazione, che dopo una bella sciata o prima di un bagno di sole.
Sorgente di Mauritius
Bevete un bicchiere al giorno dell’acqua della sorgente di Mauritius, famosa fin dall’antichità. Gli effetti curativi di quest’acqua acidula sono stati descritti anche dal grande medico Paracelso.
Percorsi Kneipp o bacino alpino Kneipp
Non c’è niente di meglio per stimolare la circolazione sanguigna, per rinfrescarsi e rilassarsi. In estate camminate attraverso l’acqua gelida del bacino Kneipp ed in inverno, dopo la sauna, attraverso la vasca di granito.
Percorso Saune
Una grande varietà di temperature e tassi di umidità per qualsiasi esigenza di benessere le saune del Kempinski The Spa hanno la risposta giusta, troverete Sauna finlandese, Sauna biologica, Sauna alle erbe, Sauna alle pietre, Bagno di vapore e Laconium

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di Mezza Pensione

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di Mezza Pensione nella fase due del processo d'acquisto.

I dintorni

Ai piedi del Pass dal Güglia (Julierpass), a 1815 metri s.l.m. sorge Silvaplana, nel cuore del paesaggio lacustre altoengadinese. Laghi, vento e montagne creano i presupposti per praticare numerosi sport estivi e invernali.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

Come raggiungere la struttura

St. Moritz è situata nell’Alta Engadina esattamente al centro del triangolo formato dalle città di Zurigo, Milano e Monaco di Baviera. Potete raggiungere la meta delle vostre vacanze con la ferrovia retica (RhB), sull’ottima rete stradale oppure in aereo.


Il percorso su un treno della Ferrovia Retica (RhB) passando per Coira – Tiefencastel – Engadina. In alternativa si può raggiungere l’Engadina da Landquart passando per Klosters attraverso il tunnel di Vereina. Optando per questa combinazione è possibile raggiungere la ragione di St. Moritz dalla stazione centrale di Zurigo in sole 3 ore e 21 minuti.

In automobile
In auto potete raggiungere l’Engadina da tutte le località in Svizzera, Italia e Austria – in modo confortevole e sicuro.
Zurigo - St. Moritz, 200 km, 3 ore
Milano - St. Moritz, 175 km, 3 ore
Monaco - St. Moritz, 300 km, 4 ore
Basilea - St. Moritz, 250 km, 4 ore

In aereo
L’Engadin Airport è collegato agli aeroporti internazionali di Zurigo, Ginevra, Basilea, Milano e Monaco e offre inoltre servizi di air-taxi verso destinazioni sia nazionali che internazionali.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Cambio valuta
  • Servizio biglietteria
  • Deposito bagagli
  • Sportello bancomat
  • Servizio concierge

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 184
Orario di check in:  15:00
Orario di check out:  12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura
Tassa di soggiorno inclusa nell'offerta                                 

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV a schermo piatto
  • Scrivania di lavoro
  • Centro di intrattenimento
  • Cassaforte

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Les Saisons - Grill & Dine
  • Ristorante Enoteca
  • Ristorante Cà d'Oro
  • Kempinski Bar & Lobby

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Mountain Bike
  • Tennis
  • Trekking
  • Shopping

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Kempinski Grand Hotel des Bains 5*