Resort Collina d'Oro 5* - Lugano - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Resort ospitato in un paesaggio straordinario, protetto da una natura  verdeggiante e baciato dal sole per gran parte dell’anno, un luogo suggestivo, a 500 metri di altitudine a sud di Lugano che dona un panorama d’incanto
  • In un contesto di alto standing, un’esperienza di soggiorno unica con la possibilità di scoprire le bellissime  Superior Suite
  • Il Centro SPA & Fitness è il luogo ideale dove staccare la spina mentre il ristorante del Resort Collina d’Oro propone una cucina salutare e ricercata abbinata ad una esclusiva scelta di vini

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

È una città cosmopolita Lugano, ma allo stesso tempo a misura d’uomo. Una realtà dove lo spirito pulsante dell’imprenditoria,  della finanza e della cultura, si fonde in maniera armonica con la bellezza del territorio e con l’atmosfera tipicamente mediterranea. Disponibile e accogliente. Sì, Lugano oltre ad essere il terzo polo finanziario della Svizzera, è con i suoi parchi, le sue ville e i suoi giardini fioriti un piccolo grande gioiello nel cuore d’Europa.

L'hotel

È un  paesaggio straordinario quello che accoglie il Resort Collina d’Oro. Un luogo da sogno, protetto da una verdeggiante natura e baciato dal sole per gran parte dell’anno. Un luogo suggestivo, che copre un’area di 25 ettari a 500 metri di altitudine a sud di Lugano e che dona un panorama d’incanto. Un quadro di naturale bellezza dove i colori e le sinuose forme delle montagne si fondono con le dolci acque del lago.

Le camere

Le Suites Superior, di circa 58 mq, sono ampie e luminose, situate a sud con scorcio sul lago, panoramica sul Roccolo ed il parco naturale sottostante.
 Arredate con stile e materiali ricercati, ogni Suite è composta da soggiorno con kitchenette completamente attrezzata, camera da letto separata con letto matrimoniale King Size ed una grande sala da bagno con doccia.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

In un ambiente accogliente ed elegante, dove il servizio è cortese ed efficiente, il ristorante del Resort Collina d’Oro, propone una cucina salutare e ricercata abbinata ad una esclusiva scelta di vini. Sempre a disposizione di clienti e ospiti, si avvale di cuochi d’eccezione che valorizzano il meglio della cucina mediterranea ricercata e salutare.

Ogni giorno dalle ore 12.00 alle 14.00 e dalle ore 19.00 alle 22.00.
Fino al 29 Febbraio aperto da martedì sera a domenica a pranzo.

Le attività

Immersi nel verde e nella tranquillità, il Centro SPA & Fitness è il luogo ideale dove staccare la spina dal quotidiano e concedersi puro relax. Un benessere a tutto tondo garantito da un team di esperti che seguono gli ospiti con cura e professionalità, regalando loro l’esperienza di un soggiorno indimenticabile. Il Centro SPA & Fitness è comodamente accessibile anche dagli appartamenti tramite un collegamento interno e comprende numerose sale trattamenti per massaggi, idroterapia, estetica e molto altro.

I dintorni

Sono molte e variopinte le proposte che si possono cogliere a due passi dal Resort Collina d’Oro. Proposte che coniugano svago e qualità dei servizi. Musei, parchi botanici, centri commerciali, ristoranti e villaggi da visitare. Villaggi, che respirano di tradizione, cultura e di efficienza. Le migliori scuole internazionali come T.A.S.I.S. The American School in Switzerland e Franklin College, si trovano a meno di 5 minuti d'auto dal Resort Collina d'Oro.

Come raggiungere la struttura

La posizione dove sorge il Resort Collina d’Oro è privilegiata e perfettamente integrata nel territorio del Canton Ticino. Sufficientemente discosta, ma allo stesso tempo vicina a tutto. Un complesso residenziale a cui si accede facilmente, situato a soli 5 km da Lugano.

IN AUTO

Da Ginevra:
autostrada A1 in direzione Berna poi A2 in direzione Gottardo, uscita Lugano Sud, direzione Figino > Barbengo > Agra, seguendo la segnaletica "Resort Collina d'Oro".

Da Zurigo:
autostrada A1 in direzione Gottardo, uscita Lugano Sud, direzione Figino > Barbengo > Agra, seguendo la segnaletica "Resort Collina d'Oro".

Da Milano:
autostrada A9 in direzione Como-Chiasso, poi A2 in direzione Lugano, uscita Lugano Sud, direzione Figino > Barbengo > Agra, seguendo la segnaletica "Resort Collina d'Oro".

IN TRENO

Fermata stazione di Lugano, prendendo poi il servizio autopostale per Agra.
www.ffs.ch

IN AEREO

Aeroporto di Lugano-Agno, che giornalmente collega le principali capitali Svizzere ed Europee.
www.lugano-airport.ch

AUTOPOSTALE

Servizio Autopostale Lugano–Sorengo–Agra (Linea 436)

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • reception 24 ore su 24
  • deposito bagagli
  • servizio concierge

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  46
Orario di check in:  14:00
Orario di check out:  11:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa CHF 4,70 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • accappatoi in spugna
  • pantofole
  • asciugacapelli
  • bollitore
  • cassaforte digitale
  • aria condizionata con regolazione individuale
  • telefono
  • collegamento internet WiFi
  • televisore Flat Screen 40'' con 100 canali TV & Radio

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • ristorante
  • Honesty Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • giardino
  • terrazza
  • piscina all'aperto (stagionale)
  • sauna
  • palestra
  • solarium
  • SPA & centro benessere

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Resort Collina d'Oro 5*