Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un viaggio unico alla scoperta di tre delle più belle capitali europee: Copenhagen, Stoccolma e Oslo
  • Il tour guidato in lingua italiana dal secondo al sesto giorno per conoscere e non perdere il meglio di queste città
  • Non perdetevi l'occasione unica di vivere il Nord Europa con i suoi edifici storici e il suo verde unico

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Copenhagen: fatti conquistare dalla accogliente capitale della Danimarca, piena di caffetterie e negozi e impreziosita dai migliori ristoranti della Scandinavia. Le vie sinuose e i grandiosi palazzi reali dell’incantevole città vecchia.
Stoccolma: la capitale della Svezia sorge su 14 isole che dal lago Mälaren si protendono fiere a oriente, sul Mar Baltico. Gli edifici e i palazzi, la ricca storia culturale e i musei raccontano le meraviglie di 700 anni di storia.
Oslo: magnifico binomio di grande città e riserva naturale di bellissimi parchi e spazi verdi, la capitale della Norvegia si trova incastonata tra il fiordo di Oslo e verdi colline ricche di boschi. Se passeggiate nel centro della città vi basteranno pochi passi per trovare un bel parco in cui rilassarvi. E ricordate: non potete lasciare Oslo senza aver prima conosciuto il suo pittore per antonomasia, Edvard Munch. I quadri di questo artista così tormentato e geniale sono esposti al Museo Munch e alla Galleria Nazionale.

Tour

Un tour di 6 notti che vi permetterà di scoprire le 3 capitali del Nord Europa: Copenhagen, Stoccolma e Oslo.

Itinerario

1° giorno - Italia / Copenhagen
Arrivo all'aeroporto di Copenhagen. Verranno organizzati 2 trasferimenti collettivi nella fascia oraria tra le 13:00 e 18:00. Gli orari esatti saranno comunicati prima della partenza.
Pernottamento all'hotel First Mayfair, 1° cat o similare.

2° giorno - Copenhagen
Prima colazione in hotel.
Visita guidata della città: Palazzo di Amelienborg, il Castello di Rosenborg, il Palazzo del Parlamento e l'immancabile Sirenetta, protagonista di una delle più celebri fiabe di Andersen. Si finisce il tour al canale di Nyhavn, quartiere tipico e storico con numerosi bar e ristoranti. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per escursioni opzionali, visite o shopping. Consigliamo di effettuare un giro in battello lungo i canali (acquistabile con un supplemento nel processo di acquisto).
Pernottamento in hotel.

3° giorno - Copenhagen / Stoccolma (650 km ca) - il Ponte dell'Øresund
Prima colazione in hotel e partenza per la Svezia. Dopo aver attraversato il famoso Ponte Dell'Øresund, che collega la Danimarca con la Svezia, proseguimento viaggio attraverso le regioni meridionali di Skåne, Småland ed Östergötland fino alla capitale svedese. Il paesaggio è caratterizzato da vaste foreste e territori frastagliati dai numerosi laghi. Vari stop lungo il viaggio come per es a Malmö, cittadina all'estremità svedese del ponte.
Arrivo a Stoccolma e pernottamento all'hotel Best Western Kung Carl, 1° cat.

4° giorno - Stoccolma
Prima colazione e pernottamento in hotel. Visita guidata della città attraverso il Fjällgatan, punto panoramico sulla città; Gamla Stan, la città vecchia con vicoletti a ciottoli; il Palazzo Reale; la Cattedrale ed il Palazzo del Muicipio che ospita annualmente la serata di gala per i Premi Nobel. Pomeriggio a disposizione per shoppingo attività facoltative, sempre facoltativamente è possibile partecipare ad una cena vichinga.

5° giorno - Stoccolma / Karlstad (305 km)
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione a Stoccolma. Possibilità facoltativamente di visitare il Museo Vasa. Partenza per Karlstad graziosa città, dove sarà effettuata una breve visita panoramica. Attraversata dal fiume Klaralven, è situata ul più grande dei laghi della regione, il il Lago Vänern. Fu fondata nel 1584 da Carlo IX di Svezia da cui prende il nome, oggi è una delle città principali della Svezia, caratterizzata da una vivace e piacevole centro pedonale. Pernottamento presso l'hotel Godd Moring Karlstad Hotel, 2a cat sup.

6° giorno - Karlstad / Oslo (225 km ca)
Prima colazione in hotel. Partenza per Oslo. All'arrivo tempo per pranzo libero.
Visita guidata quindi della capitale norvegese: numerosi monumenti e palazzi potranno essere ammirati dall'esterno tra cui il Palazzo Reale, il Teatro Nazionale, il Parlamento. Si visita quindi il Parco Frogner con le sculture di Gustav Vigeland, il più celebre scultore norvegese. Visita del Museo delle Navi Vichinghe e tempo a disposizione.
Pernottamento all'hotel Clarion Collection Savoy,1° cat.

7° giorno - Oslo/ Italia
Prima colazione in hotel.
Trasferimento all'aeroporto di Gardermoen con Flybussen, servizio navetta verso l'aeroporto (fermata a pochi passi dal Vs hotel). Termine dei servizi.

L’itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative

Alberghi previsti durante il tour o similari

Copenhagen: Hotel First Mayfair, 1° cat o similare
Stoccolma: Hotel Best Western Kung Carl, 1° cat o similare
Karlstad: Hotel Godd Moring Karlstad  2a cat sup o similare
Oslo: Hotel Clarion Collection Savoy,1° cat o similare

Il trattamento previsto è di Prima Colazione

I servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti nel tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

In dettaglio...

Operativo voli

Operativi indicativi e soggetti a riconferma

Compagnie: SAS e Norwegian
1 bagaglio  da 20 kg a persona + bagaglio a mano  incluso
Milano
25.07  MXP – CPH  09.30  11.35
31.07  OSL – MXP  09.35  12.15
Roma
25.07  FCO – CPH  11.15  13.50
31.07  OSL  - FCO  18.00 21.10
Milano
07.08  MXP – CPH  09.30  11.35
13.08  OSL – MXP  09.50  12.30
Roma
07.08  FCO – CPH  11.25  14.00
13.08  OSL  - FCO  18.00 21.10
Milano
20.08  MXP – CPH  09.30  11.35
26.08  OSL – CPH - MXP  15.10  16.20  17.10  19.15  
Roma
20.08  FCO – CPH  11.25  14.00

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour le tre capitali del Nord