Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il safari in Jeep 4x4 nella riserva privata Kariega e il soggiorno in un bellissimo lodge immerso in un contesto naturalistico unico
  • L'auto a noleggio per scoprire il Sudafrica in piena libertà lungo la Garden Route
  • Lasciatevi conquistare da questa terra unica e magica che vi rimarrà nel cuore

Lo scenario

Bagnato da due oceani, il Sudafrica è un mosaico di paesaggi di straordinaria bellezza: parchi nazionali e riserve di caccia, grandi città, montagne e canyon, spiagge, acque turchesi, piccoli villaggi.

Il Sudafrica è un paese assolutamente unico. Gode dei benefici della sua collocazione sulla punta meridionale del continente più affascinante del pianeta, in una regione che vanta più paesaggi di quanti ne potrebbero immortalare gli obiettivi dei fotografi di tutto il mondo.

Tour

Un fly & drive di 7 notti alla scoperta del Sudafrica. Un Safari in Jeep 4x4 in una riserva privata unica.
Un viaggio tra natura e città uniche per un'avventura da ricordare nel tempo.

Itinerario

1° GIORNO: ITALIA / PORT ELIZABETH
Partenza per Port Elizabeth con voli di linea con scalo. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO: PORT ELIZABETH/RISERVA PRIVATA
Arrivo in aeroporto, ritiro del veicolo noleggiato e partenza per la Riserva Privata. Arrivo per il pranzo e primo safari in veicoli 4x4 accompagnati da esperti ranger di lingua inglese. Cena e pernottamento il Kariega Main Lodge.
3° GIORNO: RISERVA PRIVATA
Pensione completa. In giornata sono inclusi due safari in veicoli 4x4 aperti accompagnati da esperti ranger di lingua inglese, uno all’alba e uno al tramonto alla ricerca della fauna africana.

4° GIORNO: RISERVA PRIVATA/KNYSNA
Dopo l’ultimo safari del mattino presto, prima colazione al lodge e partenza con il proprio veicolo per Knysna iniziando così a percorrere la rinomata Garden Route. Lungo il percorso consigliamo una sosta a Storm’s River nel Tsitsikamma National Park e Bird of Eden. Sistemazione presso il Knysna Hollow.

5° GIORNO: KNYSNA/ROUTE 62/OUDTSHOORN
Prima colazione. Consigliamo la visita di Knysna, rinomata per la sua bella laguna ed escursione alla Featherbed Nature Reserve con una breve crociera in battello. Per poi proseguire lungo la Route 62 verso il caratteristico villaggio di Oudtshoorn dove è possibile visitare un tipico allevamento di struzzi e le bellissime grotte di Cango. Sistemazione presso l’hotel De Zeekoe.

6° GIORNO: OUDTSHOORN/STELLENBOSCH
Prima colazione e partenza per l’esplorazione della Provincia del Western Cape famosa per la sua romantica regione dei vigneti dove spiccano i villaggi storici di Stellenbosch, Franschhoek e Paarl. Da Luglio a Novembre consigliamo una deviazione ad Hermanus, uno dei posti più apprezzati per l’avvistamento delle balene. Sistemazione presso l’hotel Spier.
7° GIORNO: STELLENBOSCH/ CAPE TOWN
Prima colazione. Partenza per un’intera giornata di escursione lungo la Penisola del Capo in un susseguirsi di paesaggi a dir poco suggestivi. Consigliamo sosta ad Hout Bay per un’escursione in barca all’isola delle foche. Proseguimento per il Capo di Buona Speranza dove virtualmente a Cape Point si incontrano i due oceani. Sulla strada del rientro è possibile ammirare una simpatica colonia di pinguini a Boulders Beach. Pernottamento presso l’hotel Southern Sun The Cullinian.

8° GIORNO: CAPE TOWN
Prima colazione e nelle prime ore della mattinata, condizioni meteo permettendo, consigliamo la risalita in cabinovia sulla Table Mountain. Per chi desidera approfondire uno dei capitoli più tristi della storia sudafricana e comprendere meglio cosa è stata l’apartheid, consigliamo l’escursione a Robben Island a 12 KM al largo di Cape Town. Pernottamento.

9° GIORNO: CAPE TOWN/ITALIA
Prima colazione. In giornata rilascio dell’auto a noleggio in aeroporto ed imbarco sul volo di rientro. Pasti e pernottamento a bordo.

10° GIORNO: ITALIA
Arrivo in Italia e fine dei servizi

Itinerario consigliato. Le visite ed escursioni saranno effettuate autonomamente e sono da pagare il loco a carico del cliente. Solo i safari in Riserva privata del 2° e 3°  sono inclusi

Alberghi previsti durante il tour o similari

PORT ELIZABETH / RISERVA PRIVATA - Kariega Main Lodge o similare
KNYSNA - Knysna Hollow o similare
OUDTSHOORN - Hotel De Zeekoe o similare
STELLENBOSCH - Hotel Spier o similare
CAPE TOWN - Hotel Southern Sun The Cullinian o similare

Il trattamento previsto è come da programma

I servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti nel tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Noleggio auto

- Per il noleggio auto è previsto il rilascio di una carta di credito a garanzia (non sono ammesse carte prepagate)
- Dovrà sempre essere comunicato il nome del guidatore
- L'automobile potrà essere guidata da un max di due persone ed è necessario che il guidatore sia anche l'intestatario della carta di credito. (Pertanto è necessario fornire più carte di credito a garanzia nel caso di 2 guidatori)
- L'età minima per poter guidare in Sudafrica è di 21 anni e sono accettate le patenti italiane in formato europeo oppure le patenti vecchio formato con traduzione e patenti internazionali
- Nel caso si necessita di un navigatore satellitare è possibile noleggiarlo solo in loco ed ha un costo di 10 € al giorno circa
- L'assicurazione dell'auto a noleggio include: CDW (Premium Collision Damage Waiver) - TLW (Premium Theft Loss Waiver) - Assicurazione contro gli infortuni - Assicurazione Responsabilitá civile contro terzi - Assicurazione Responsabilitá civile - Chilometraggio illimitato - Location Surcharge - Tassa per turismo - Imposta sul valore aggiunto pari al 14%. - Claim Admin Fee - solo in caso di incidente/furto - Danni/Riparazione al parabrezza - Danni da sabbiatura - Danni alle ruote, cerchioni e coprimozzo - Danni causati dall'acqua e danni al telaio

Documentazione necessaria per il viggio

Passaporto: Necessario il passaporto elettronico. Richiesta validità residua di almeno 30 giorni successiva alla data di uscita prevista dal Paese, con almeno 2 pagine bianche nella sezione Visti. Non è ammesso il passaporto rinnovato a mano.
                        
Visto d’ingresso: Necessario. Fino a 90 giorni di permanenza nel Paese il visto turistico viene rilasciato direttamente al momento dell’arrivo in frontiera.  Per soggiorni superiori a 90 giorni occorre richiedere il visto d’ingresso alla rete diplomatico-consolare del Sud Africa in Italia.

Vaccinazioni obbligatorie: La vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatoria per i viaggiatori superiori ad un anno di età provenienti da Paesi dove tale malattia è endemica, compreso il transito superiore alle 12 ore negli aeroporti situati in un paese a rischio trasmissione febbre gialla.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: dal 1 giugno 2015 ogni minore sudafricano e/o straniero in arrivo, transito o partenza dal territorio sudafricano dovrà viaggiare munito di un proprio passaporto e copia autenticata (corredata di traduzione ufficiale in inglese) del proprio atto di nascita, in cui vengano riportati i nominativi dei genitori, pur se accompagnato da entrambi. Più complessa la procedura prevista nel caso in cui il minore viaggi accompagnato da un solo genitore, da un tutore, o non accompagnato: il minore dovrà essere in possesso di una dichiarazione giurata (in forma di affidavit) riportante il consenso dei genitori, oltre che, in caso di minore non accompagnato, dell’espressa assunzione di responsabilità da parte della persona incaricata di accoglierlo all’arrivo a destinazione. Al riguardo, per più approfonditi dettagli, si veda l’art. 6.12 delle nuove disposizioni legislative.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Operativo voli

Operativi indicativi da Milano:
Compagnie indicative: Emirates, South African Airways
Milano MXP Dubai DXB  10:10  19:20
Dubai  DXB  Johannesburg JNB    23:25  05:35 +1
Johannesburg  JNB Port Elizabeth PLZ    10:45+1  12:20 +1
Cape Town  CPT Dubai DXB    20:00  07:35 +1
Dubai  DXB Milano MXP   09:10+1  13:10   +1

Operativi indicativi da Roma:
Compagnie indicative: British Airways, South African Airways
Roma  FCO Londra LHR   17:25  19:10
Londra LHR Johannesburg JNB    21:20  09:05+1
Johannesburg  JNB Port Elizabeth PLZ     10:45+1  12:20 +1
Cape Town CPT LondraLHR   18:45  04:45 +1
Londra  LHR Roma FCO   08:30+1  12:00 +1   
                      
L'aeroporto di Milano Malpensa o Milano Linate verrà comunicato unitamente ai documenti di viaggio. Non è possibile esprimere una preferenza di aeroporto a Milano.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fly & drive Cape Town e Garden Route