Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il pacchetto escursioni incluso nell’offerta
  • La guida in italiano durante le escursioni
  • Il noleggio auto incluso a Johannesburg

La valutazione dei nostri clienti

Lo scenario

Bagnato da due oceani, il Sudafrica è un mosaico di paesaggi di straordinaria bellezza: parchi nazionali e riserve di caccia, grandi città, montagne e canyon, spiagge, acque turchesi, piccoli villaggi. Il Sudafrica è un paese assolutamente unico. Gode dei benefici della sua collocazione sulla punta meridionale del continente più affascinante del pianeta, in una regione che vanta più paesaggi di quanti ne potrebbero immortalare gli obiettivi dei fotografi di tutto il mondo.

Itinerario

1° giorno: Italia / Johannesburg
Partenza per Johannesburg con voli di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Johannesburg/Orighstadt
Arrivo all’aeroporto di Johannesburg, disbrigo delle formalità doganali, ritiro dell’auto a noleggio (cat. C tipo Wv Polo o similare, navigatore escluso, con formula classic) e proseguimento verso Orighstadt. Cena e pernottamento presso Hannah Lodge o similare.

3° giorno: Orighstadt/Phalaborwa
Prima colazione in hotel e partenza per Phalaborwa. Pernottamento presso il Kaiatani Lodge o similare, con trattamento di pensione completa.

Il pacchetto delle 4 notti comprende:
• 1 full day Kruger con guida in italiano (escluso ingresso parco Zar 262 per persona)
• 1 crociera sul fiume con guida in italiano inclusi i transfer
• 1 tour township con guida in italiano inclusi i transfer
4° giorno: Phalaborwa
Pensione completa presso Kaiatani Lodge o similare. Pernottamento.

5° giorno: Phalaborwa
Pensione completa presso Kaiatani Lodge o similare. Pernottamento.

6° giorno: Phalaborwa
Pensione completa presso Kaiatani Lodge o similare. Pernottamento.

7° giorno: Phalaborwa/ Hoedspruit
Prima colazione in hotel e trasferimento per Hoedspruit. Pernottamento presso Shiduli Private Game Lodge o similare, con trattamento di pensione completa, safari inclusi.
 
8° giorno: Hoedspruit
 Pensione completa presso Shiduli Private Game Lodge o similare. Pernottamento.

9° giorno: Hoedspruit/ Johannesburg/Italia
Ultima attività proposta dal lodge , prima colazione e proseguimento verso l'aeroporto di Johannesburg. Rilascio auto in aeroporto ed  imbarco sul volo di rientro per l’Italia. Pernottamento a bordo.

10° giorno: Italia
Arrivo e fine dei servizi

Alberghi previsti durante l'itinerario

- Hannah Lodge o similare
- Kaiatani Lodge o similare
- Shiduli Private Game Lodge o similare

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma.

Previsioni Meteo

Gen
min : 15°C max : 26°C
Feb
min : 14°C max : 25°C
Mar
min : 13°C max : 24°C
Apr
min : 10°C max : 21°C
Mag
min : 7°C max : 19°C
Giu
min : 4°C max : 16°C
Lug
min : 4°C max : 17°C
Ago
min : 6°C max : 19°C
Set
min : 9°C max : 23°C
Ott
min : 11°C max : 24°C
Nov
min : 13°C max : 24°C
Dic
min : 14°C max : 25°C

Operativo voli

Operativi indicativi da Milano:
Milano MXP Dubai DXB  10:10  19:20        
Dubai DXB Johannesburg JNB    23:20  05:30 +1
Johannesburg JNB Dubai DXB    19:05  05:05+1
Dubai DXB Milano MXP  09:10+1  13:20+1

Operativi indicativi da Roma:
Roma FCO Londra LHR   17:25  19:10
Londra LHR Johannesburg JNB     21:20  09:05+1
Johannesburg   JNB Londra LHR     21:10  07:20+1
Londra LHR Roma FCO   08:30+1  12:00+1
                              
Il pacchetto include il trasporto aereo con voli di linea in classe economica.                 
Tutti i voli prevedono uno o due scali e il pernottamento a bordo all’andata e/o al ritorno e potranno essere operati da diverse compagnie aeree; tra le più diffuse Turkish, Emirates, South African, British, Etihad o altre compagnie a seconda della data e della città di partenza da voi prescelta.
Il nome della compagnia aerea e gli orari definitivi dei voli verranno confermati unitamente ad i documenti di viaggio.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario il passaporto elettronico. Richiesta validità residua di almeno 30 giorni successiva alla data di uscita prevista dal Paese, con almeno 2 pagine bianche nella sezione Visti. Non è ammesso il passaporto rinnovato a mano.
                        
Visto d’ingresso: Necessario. Fino a 90 giorni di permanenza nel Paese il visto turistico viene rilasciato direttamente al momento dell’arrivo in frontiera.  Per soggiorni superiori a 90 giorni occorre richiedere il visto d’ingresso alla rete diplomatico-consolare del Sud Africa in Italia.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: dal 1 giugno 2015 ogni minore sudafricano e/o straniero in arrivo, transito o partenza dal territorio sudafricano dovrà viaggiare munito di un proprio passaporto e copia autenticata (corredata di traduzione ufficiale in inglese) del proprio atto di nascita, in cui vengano riportati i nominativi dei genitori, pur se accompagnato da entrambi. Più complessa la procedura prevista nel caso in cui il minore viaggi accompagnato da un solo genitore, da un tutore, o non accompagnato: il minore dovrà essere in possesso di una dichiarazione giurata (in forma di affidavit) riportante il consenso dei genitori, oltre che, in caso di minore non accompagnato, dell’espressa assunzione di responsabilità da parte della persona incaricata di accoglierlo all’arrivo a destinazione. Al riguardo, per più approfonditi dettagli, si veda l’art. 6.12 delle nuove disposizioni legislative.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Informazioni necessarie per il noleggio auto

INFORMAZIONI NECESSARIE PER IL NOLEGGIO AUTO- Per il noleggio auto è previsto il rilascio di una carta di credito a garanzia
- Dovrà sempre essere comunicato il nome del guidatore
- L'automobile potrà essere guidata da un max di due persone ed è necessario che il guidatore sia anche l'intestatario della carta di credito. (Pertanto è necessario fornire più carte di credito a garanzia nel caso di 2 guidatori)
- L'età minima per poter guidare in Sudafrica è di 21 anni e sono accettate le patenti italiane in formato europeo oppure le patenti vecchio formato con traduzione e patenti internazionali
- Nel caso si necessita di un navigatore satellitare è possibile noleggiarlo solo in loco ed ha un costo di 10 € al giorno circa
"- L'assicurazione dell'auto a noleggio include: CDW (Premium Collision Damage Waiver) - TLW (Premium Theft Loss Waiver) - Assicurazione contro gli infortuni - Assicurazione Responsabilitá civile contro terzi - Assicurazione Responsabilitá civile - Chilometraggio illimitato - Location Surcharge - Tassa per turismo - Imposta sul valore aggiunto pari al 14%. - Claim Admin Fee - solo in caso di incidente/furto - Danni/Riparazione al parabrezza - Danni da sabbiatura - Danni alle ruote, cerchioni e coprimozzo - Danni causati dall'acqua e danni al telaio"

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Tasse aeroportuali
- Assicurazione medico-bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè