Circuito Big Five in Sudafrica - Johannesburg - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di vivere un soggiorno unico tra la selvaggia savana del Sudafrica
  • I safari mozzafiato all'interno del Kruger National Park, con uscite in diversi orari della giornata, per riuscire ad osservare gli animali del parco all'interno del loro habitat naturale
  • Il noleggio auto incluso per viaggiare in totale libertà in Sudafrica

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta del Sudafrica

Alla scoperta del Sudafrica
Maestoso e grandioso, il Sudafrica è un concentrato di meraviglie e ricchezza naturale. A dimostrazione dell'importanza di preservare flora e fauna, questo sontuoso paese riassume quasi da solo ciò che il pianeta ha da offrire. Animali selvaggi, impressionanti cascate, coste accarezzate dalle onde e altre meraviglie della natura vi aspettano per un mix di adrenalina e meraviglia.

L'offerta

Voyage Privé vi porta a scoprire l'anima selvaggia del Sudafrica grazie ad un'offerta da 7 notti in Circuito Big 5 con alloggio in una riserva privata come da programma, noleggio auto ed escursioni incluse.

L'offerta prevede:
7 notti: 1 notte a Johannesburg + 1 notte a White River + 3 notti nel Kruger National Park + 1 notte nel Blyde Canyon + 1 notte a Johannesburg

Itinerario

Giorno 1: Johannesburg
Arrivo all'aeroporto di Johannesburg. Benvenuto del rappresentante in lingua inglese e assistenza per la presa in carico della vostra auto a noleggio. Tempo libero a vostra disposizione. Check-in presso il vostro hotel Metcourt oppure Tombo Hotel (o similare) e pernottamento.

Giorno 2: Johannesburg / White River
Prima colazione. Guidate con la vostra auto verso la regione di Mpumalanga e check in presso il vostro hotel Stille Woning Guest House 4* (o similare), e pernottamento.
Giorno 3: White River - Riserva privata all'interno del Kruger National Park
Dopo la colazione, partenza verso il Kruger National Park e check in presso la vostra sistemazione. Il pranzo verrà servito intorno alle 13:00. Tempo libero a vostra disposizione. Alle ore 16:00 verranno serviti tè o caffè e snack. Alle ore 16:30 inizierà il safari in veicolo 4x4 aperto. Ritorno al lodge verso le 19:00. Cena e pernottamento.

Giorni 4 e 5: Kruger National Park
Sveglia presto intorno alle 05:30 e spuntino. Safari nella riserva in veicolo 4x4 intorno alle 06:30. Ritorno al lodge intorno alle 09:00 e colazione. Tempo libero a disposizione. Pranzo intorno alle 12:30. Tè o caffè più spuntino intorno alle 16:00. Safari nella riserva in veicolo 4x4 intorno alle 16:30. Rientro al lodge verso le 19:00. Cena e pernottamento.
Giorno 6: Kruger Narional Park / Regione di Blyde
Sveglia alle 05:30 e spuntino. Safari nella riserva in veicolo 4x4 intorno alle 06:30. Ritorno al lodge intorno alle 09:00 e colazione. Check out intorno alle 10:00. Partenza in direzione di Johannesburg attraverso il fiume Blyde. Arrivo al Graskop Hotel e check in. Pernottamento in hotel.

Giorno 7: Regione di Blyde / Johannesburg
Dopo la colazione, partenza verso Johannesburg per restituire la vostra auto a noleggio. Tempo libero a vostra disposizione e pernottamento al Metcourt oppure Tombo Hotel (o similare).
Nota: il veicolo viene noleggiato per 24 ore e dovrà quindi essere restituito prima dell'orario in cui è stato ritirato a Johannesburg il 1° giorno.

Ultimo giorno: Aeroporto di Johannesburg / Volo di ritorno
Dopo la colazione, partenza per l'aeroporto per prendere il volo per l'Italia.

Gli hotel previsti durante il Circuito Big 5 (o similari)

Johannesburg: Metcourt oppure Tombo Hotel in camera Standard
White River: Hotel Stille Woning Guest House 4* in camera Standard
Kruger National Park: Bongani Moutain Lodge 4* all'interno di una riserva privata in lodge
Blyde Canyon: Graskop Hotel in camera Standard

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Il trattamento previsto è come da programma.

In viaggio verso il Sudafrica

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno dall'aeroporto e l'hotel non sono inclusi nell'offerta.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità in Sudafrica abbiamo aggiunto il noleggio auto, la cui consegna e ritiro avverranno all'aeroporto di Johannesburg. All'arrivo un rappresentante vi aspetterà e vi accompagnerà presso l'ufficio di noleggio auto.

Informazioni importanti:
Chilometraggio illimitato, assicurazione inclusa. Una carta di credito e un deposito cauzionale saranno richiesti al conducente dell'auto al momento del ritiro. L'auto sarà di categoria C (Toyota Corollo 1.6 o simile) con occupazione fino a 3 persone; di categoria K (Honda CR-V o simili) con occupazione fino a 4 persone; e di categoria N (VW Kombi T5 o simile) con occupazione fino a 7 persone.

Formalità amministrative in Sudafrica

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto:
Necessario il passaporto elettronico. Richiesta validità residua di almeno 30 giorni successiva alla data di uscita prevista dal Paese, con almeno 2 pagine bianche nella sezione Visti. Non è ammesso il passaporto rinnovato a mano.
                        
Visto d’ingresso: Necessario. Fino a 90 giorni di permanenza nel Paese il visto turistico viene rilasciato direttamente al momento dell’arrivo in frontiera.  Per soggiorni superiori a 90 giorni occorre richiedere il visto d’ingresso alla rete diplomatico-consolare del Sud Africa in Italia.

Vaccinazioni obbligatorie: La vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatoria per i viaggiatori superiori ad un anno di età provenienti da Paesi dove tale malattia è endemica, compreso il transito superiore alle 12 ore negli aeroporti situati in un paese a rischio trasmissione febbre gialla.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: dal 1 giugno 2015 ogni minore sudafricano e/o straniero in arrivo, transito o partenza dal territorio sudafricano dovrà viaggiare munito di un proprio passaporto e copia autenticata (corredata di traduzione ufficiale in inglese) del proprio atto di nascita, in cui vengano riportati i nominativi dei genitori, pur se accompagnato da entrambi. Più complessa la procedura prevista nel caso in cui il minore viaggi accompagnato da un solo genitore, da un tutore, o non accompagnato: il minore dovrà essere in possesso di una dichiarazione giurata (in forma di affidavit) riportante il consenso dei genitori, oltre che, in caso di minore non accompagnato, dell’espressa assunzione di responsabilità da parte della persona incaricata di accoglierlo all’arrivo a destinazione. Al riguardo, per più approfonditi dettagli, si veda l’art. 6.12 delle nuove disposizioni legislative.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Circuito Big Five in Sudafrica