Alla Scoperta del Sud Africa - Johannesburg - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Sud Africa e la sua meravigliosa natura
  • Il safari in jeep 4x4 aperte, accompagnati da esperti ranger di lingua inglese
  • Le visite ed escursioni con guide locali parlanti italiano

Lo scenario

Bagnato da due oceani, il Sudafrica è un mosaico di paesaggi di straordinaria bellezza: parchi nazionali e riserve di caccia, grandi città, montagne e canyon, spiagge, acque turchesi, piccoli villaggi. Il Sudafrica è un paese assolutamente unico. Gode dei benefici della sua collocazione sulla punta meridionale del continente più affascinante del pianeta, in una regione che vanta più paesaggi di quanti ne potrebbero immortalare gli obiettivi dei fotografi di tutto il mondo.

Programma di Viaggio

1° giorno: Italia / Johannesburg
Raduno dei partecipanti all’aeroporto e partenza per Johannesburg con voli di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Johannesburg /Mpumalanga
Arrivo all’aeroporto internazionale Tambo ed incontro con la guida parlante italiano che vi assisterà per tutto il tour.
Inizio dell'esperienza in Sudafrica con una breve e interattiva escursione di Pretoria, che include   la visita del centro di Pretoria, Church Square and Union Buildings. Pranzo a Pretoria e partenza per Dullstroom , nella regione di Mpumalanga, a circa 230 km. Sistemazione presso il Walkersons Country Hotel, cena e pernottamento.

3 giorno:  Mpumalanga /Kruger Area
Dopo la prima colazione trasferimento nella riserva privata di Kapama, a soli 40 km dal Parco Kruger; arrivo previsto per il pranzo presso il Kapama Game Reserve (River Lodge). Nel pomeriggio tempo a disposizione per relax, fino al primo emozionante safari in veicoli 4x4 accompagnato da esperti ranger. Rientro al lodge non prima di aver gustato un indimenticabile aperitivo al tramonto nel bush, uno dei momenti più magici in Africa. Cena e pernottamento
4° giorno:  Kruger Area
Sveglia alle prime luci dell’alba per il safari mattutino, quando il sole non è ancora alto e si hanno più possibilità di scorgere i famosi “Big Five” (leoni, leopardi, rinoceronti, bufali ed elefanti) e non solo. Rientro al lodge per la prima colazione e resto della giornata a disposizione per relax sino al safari del pomeriggio che si protrarrà fino al tramonto. Condizioni atmosferiche permettendo è possibile effettuare la cena nel “Boma”, zona recintata all’aperto sotto un manto di stelle. Pernottamento.

5° giorno: Kruger Area /Hazyview
Sveglia di buon mattino per l'ultimo safari guidato. Rientro al  lodge per la prima colazione e partenza in direzione della graziosa cittadina di  Hazyview. Lungo il percorso si potrà ammirare la magnifica “Panoramic Route” uno dei percorsi paesaggistici più famosi e suggestivi del Sudafrica con un susseguirsi di punti panoramici mozzafiato. Si visiterà il Blyde River Canyon,  God’s Window,  Three Roundavels, e le strane formazioni geologiche di Bourke’s Luck Potholes creatosi dall’erosione fluviale. Sosta nel caratteristico villaggio di Pilgrim’s Rest dove fu scoperto il primo filone d’oro del Sudafrica. Pranzo lungo il percorso presso L'Aventura Blydepoort. Sistemazione presso l’hotel Sabi River Sun, cena e pernottamento.

6° giorno: Hazyview/Johannesburg/Cape Town
Dopo la prima colazione trasferimento via terra all'aeroporto di Johannesburg in tempo per prendere il volo per Cape Town. Pranzo presso lungo il percorso. Arrivo a Cape Town nel tardo pomeriggio ed incontro con la guida. Trasferimento presso l'hotel 15 On Orange e pernottamento.
7° giorno: Cape Town
Dopo la prima colazione partenza per la visita della Penisola del Capo, un lembo estremo di terra che separa idealmente le fredde acque dell’Oceano Atlantico dalle più miti dell’Oceano Indiano. Oltre a Capo di Buona Speranza si visiterà una simpatica colonia di pinguini a Boulder’s Beach e si effettuerà una mini crociera da Hout Bay all’isola delle foche. Pranzo a base di pesce lungo il percorso e prima di rientrare in hotel visita dei giardini botanici di Kirstenbosch. Cena  e pernottamento.

8° giorno: Cape Town
Dopo la prima colazione si parte per la visita orientativa della città e la risalita della Table Mountain (condizioni  atmosferiche permettendo). Partenza per la vicina Contantia Winelands Valley, pranzo  al Jonkersuis Reataurant.Nel pomeriggio non mancherà un po’ di relax e una degustazione degli ottimi vini Sudafricani a Groot Constantia, sulla rinomata Strada del Vino.  Rientro in hotel a Cape Town e tempo a disposizione per attività personali. Cena libera. Pernottamento.

9° giorno: Cape Town/Italia
Prima colazione. Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo intercontinentale per l’Italia . Pasti e pernottamento a bordo.

10° giorno: Italia
Arrivo e fine dei servizi.

Il tour è sconsigliato per bambini di età inferiore ai 7 anni.

Hotel

Un affascinante tour che prevede la sistemazione in hotel appositamente selezionati per voi dove potrete rilassarvi, dopo una giornata trascorsa alla scoperta delle bellezze del Sud Africa, ed usufruire del trattamento previsto dal programma.
Tra gli hotel proposti citiamo come esempio Walkersons Country Hotel, Sabi River Sun, 15 On Orange o similari.

Soggiornerete in camere dotate di tutti i comfort necessari per garantire un piacevole momento relax in questa meravigliosa terra ricca di vita.

Massima occupazione camera

Adulti Adulti
2 Adulti

Operativo voli

Operativi indicativi da Roma
Compagnia indicativa: Emirates, British Airways

Roma  FCO Dubai DXB  14:55  23:50
Dubai DXB Johannesburg JNB  04:40+1  10:55+1
Johannesburg  JNB Cape Town CPT   17:05  19:10                                     
Cape Town  CPT Dubai DXB  20:00  07:35+1
Dubai  DXB Roma FCO  09:00+1  12:40+1
                                                              
Operativi indicativi da Milano
Compagnia indicativa: South African Airways, British Airways
Milano  MXP Dubai DXB   10:10  19:20
Dubai DXB Johannesburg JNB    23:25  05:35 +1
Johannesburg  JNB Cape Town CPT   17:05  19:10
Cape Town CPT Dubai DXB    20:00  07:35+1
Dubai DXB Milano MXP  09:10+1  13:10+1
L'aeroporto di Milano Malpensa o Milano Linate verrà comunicato unitamente ai documenti di viaggio. Non è possibile esprimere una preferenza di aeorporto a Milano.

Il pacchetto include il trasporto aereo con voli di linea in classe economica.
Tutti i voli prevedono uno o due scali e il pernottamento a bordo all’andata e/o al ritorno e potranno essere operati da diverse compagnie aeree; tra le più diffuse Turkish, Emirates, South African, British, Etihad o altre compagnie a seconda della data e della città di partenza da voi prescelta.
Il nome della compagnia aerea e gli orari definitivi dei voli verranno confermati unitamente ad i documenti di viaggio.

Gli operativi volo e le compagnie aeree sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
VACCINAZIONI: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
VISTO: I titolari di passaporto italiano sono esenti dall’obbligo di visto o entry visa per il Sudafrica per soggiorni turistici fino a 90 giorni.
Per maggiori informazioni clicca qui o visita il sito degli Affari degli Esteri: www.viaggiaresicuri.it

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

 

Viaggi all’estero dei minori: dal 1 giugno 2015 ogni minore sudafricano e/o straniero in arrivo, transito o partenza dal territorio sudafricano dovrà viaggiare munito di un proprio passaporto e copia autenticata (corredata di traduzione ufficiale in inglese) del proprio atto di nascita, in cui vengano riportati i nominativi dei genitori, pur se accompagnato da entrambi. Più complessa la procedura prevista nel caso in cui il minore viaggi accompagnato da un solo genitore, da un tutore, o non accompagnato: il minore dovrà essere in possesso di una dichiarazione giurata (in forma di affidavit) riportante il consenso dei genitori, oltre che, in caso di minore non accompagnato, dell’espressa assunzione di responsabilità da parte della persona incaricata di accoglierlo all’arrivo a destinazione. Al riguardo, per più approfonditi dettagli, si veda l’art. 6.12 delle nuove disposizioni legislative.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alla Scoperta del Sud Africa