Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La cosmopolita New York
  • Lo spettacolose scenario delle cascate del Niagara e della moderna città di Toronto
  • Washington e Philadelphia, le città simbolo della storia e della tradizione democratica

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Un tour di tre stati per una perfetta combinazione tra le principali attrazioni dell’America del nord-est: dalla ‘Grande Mela’, New York, per proseguire verso i grattacieli di Toronto e le famose Cascate del Niagara. Washington D.C., con i suoi famosi musei, uffici governativi e monumenti, con sosta anche a Philadelphia.

Itinerario

1°GIORNO: ITALIA/NEW YORK
Arrivo all’aeroporto di New York, accoglienza nella zona bagagli (arrivi nazionali), oppure all'uscita della dogana (arrivi internazionali) da parte di un addetto della Go Airlink che recherà un cartello con la scritta "ALLIED TPRO PACCHETTO". Trasferimento all'hotel Le Parker Meridien, Omni Berkshire, New York Hilton Midtown o similare.

N.B. In caso di mancato incontro vi preghiamo recarvi al "Ground Trasportation Desk" e telefonare all'interno "18" oppure chiamare da un qualsiasi telefono i numeri 1-212-812-9000 oppure 1-212-596-1000

2° GIORNO: NEW YORK
Prima colazione. Giro di mezza giornata della città con pranzo in ristorante tipico. Rientro libero in hotel. Pomeriggio a disposizione. Cena libera e pernottamento.

3° GIORNO: NEW YORK/CASCATE DEL NIAGARA (Km 632)
Prima colazione. Partenza per le cascate del Niagara, attraversando lo stato di New York. Arrivo in tardo pomeriggio a Niagara. Cena pernottamento all’hotel Sheraton at the Falls o Radisson Hotel and Suites o Hilton Hotel & Suites Niagara Falls o Marriott Gateway on the Falls o similare.

N.B. Il soggiorno alle Cascate del Niagara potrebbe prevedere la sistemazione in hotel nella parte canadese. Pertanto è necessario portare il passaporto e tutti i documenti necessari all'espatrio (per alcune nazionalità è necessario un visto per entrare in Canada dagli Stati Uniti).

4° GIORNO: CASCATE DEL NIAGARA/TORONTO/CASCATE DEL NIAGARA (Km 264)
Prima colazione. Partenza per Toronto e visita della città, incluso lo Skydome e il Municipio. Sosta per il pranzo in un rinomato ristorante della zona. Rientro alle cascate del Niagara, visita del versante statunitense e canadese e breve crociera a bordo della “Maid of the Mist”. Rientro in hotel e pernottamento.

N.B. Durante la stagione invernale la crociera verrà sostituita con l’ingresso ai tunnel panoramici

5° GIORNO: CASCATE DEL NIAGARA/WASHINGTON D.C (Km 691)
Prima colazione. Partenza per Washington D.C. Sosta in Pennsylvania per il pranzo. Arrivo Washington D.C. nel tardo pomeriggio. Sistemazione e pernottamento presso il Washington Hilton, il Marriott Wardman, l'Omni Shoreham o similare.

6° GIORNO: WASHINGTON
Prima colazione. Mattinata dedicata al giro orientativo della Città che comprende la Casa Bianca, il Campidoglio, il monumento a Washington, il cimitero di Arlington. Pomeriggio a disposizione per visite facoltative. In serata, cena e pernottamento.

7° GIORNO: WASHINGTON/PHILADELPHIA/NEW YORK (Km 379)
Prima colazione. In mattinata partenza per New York con una sosta a Philadelphia per un breve giro della città. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. Cena. Pernottamento all’hotel Le Parker Meridien, Omni Berkshire, New York Hilton Midtown o similare.
 
8° GIORNO: NEW YORK/ITALIA
Prima colazione. In mattinata rilascio della camera e trasferimento organizzato all’aeroporto di New York.

9° GIORNO:ITALIA
Arrivo in Italia e fine dei servizi

Alberghi previsti durante il tour

New York: Le Parker Meridien, Omni Berkshire, New York Hilton Midtown o similare.
Cascate del Niagara:
Sheraton at the Falls o Radisson Hotel and Suites o Hilton Hotel & Suites Niagara Falls o Marriott Gateway on the Falls o similare.
Washington:
Washington Hilton, il Marriott Wardman, l'Omni Shoreham o similare.

Il trattamento previsto è come da programma.

N.B. Questo Tour potrebbe prevedere dei pernottamenti alle Cascate del Niagara (Niagara Falls), nella parte Canadese, pertanto è necessario portare il passaporto e tutti i documenti necessari all'espatrio. Per certe nazionalità, un visto è necessario per entrare in Canada dagli Stati Uniti. Voyage Privé non sarà responsabile nel caso in cui i clienti non fossero in possesso di tali requisiti ne' per qualsiasi spesa sostenuta.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini 8-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Non sono ammessi bambini con età inferiore agli 8 anni.

Operativo voli

Gli operativi volo verranno comunicati unitamente all'invio dei documenti di viaggio.

Il pacchetto include il trasporto aereo con voli di linea in classe economica.
Tutti i voli prevedono uno o due scali e il pernottamento a bordo all’andata e/o al ritorno e potranno essere operati da diverse compagnie aeree; tra le più diffuse British Airways, Iberia, Delta Airlines o altre compagnie a seconda della data e della città di partenza da voi prescelta.                                             
Il nome della compagnia aerea e gli orari definitivi dei voli verranno confermati unitamente ad i documenti di viaggio.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Tasse aeroportuali
- Assicurazione medico-bagaglio

Formality

VISTO: Necessario e non incluso (consulta le nostre formalità amministrative)
DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

ASSICURAZIONE ASSISTENZA MEDICA: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

ISTRUZIONI SPECIALI USA:

 

A partire dal 21 gennaio 2016, gli Stati Uniti avviano l’attuazione delle modifiche previste nella legge denominata “Visa Waiver Program Improvement and Terrorist Travel Prevention Act of 2015”, con il fine di facilitare i viaggi legittimi mantenendo elevati standard di sicurezza e protezione dei confini.  Ai sensi di questa legge, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti nell’ambito del Visa Waiver Program (VWP):

-          cittadini di paesi VWP che hanno effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011 (fatte salve limitate eccezioni per viaggi diplomatici o per scopi militari in servizio di un paese VWP);

-          cittadini di paesi VWP in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.

Questi soggetti potranno comunque richiedere un Visto seguendo la regolare procedura di richiesta presso le ambasciate o consolati. Nel caso tali individui abbiano bisogno di un Visto per gli Stati Uniti in situazioni di emergenza (per motivi di lavoro, salute o umanitari), le ambasciate e i consolati degli Stati Uniti offrono la disponibilità ad applicare una procedura accelerata.

Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Prima di organizzare un viaggio, chi attualmente è in possesso di autorizzazione ESTA, e in generale gli interessati a visionare ulteriori specifiche a riguardo, possono visionare il  sito CBP: https://esta.cbp.dhs.gov

Per l’ottenimento dell’ESTA (Electronic System for Travel Authorization) rimane valida la normativa vigente a partire dal 12 gennaio 2009, secondo la quale il documento è obbligatorio per potersi recare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti utilizzando a titolo esclusivo, a partire dal 1 aprile 2016, il passaporto elettronico con microchip elettronico inserito nella copertina (unico tipo di passaporto rilasciato in Italia dal 26 ottobre 2006).

Si rende noto che, sempre a partire dal 1 aprile 2016, i passaporti con foto digitale non saranno più ritenuti validi per entrare negli Stati Uniti mediante il programma ESTA. Saranno solo accettati passaporti biometrici, ovvero quelli che porteranno il simbolo del microchip sulla copertina. I passaporti con foto digitale saranno validi per il programma ESTA, fino alla data del 31 Marzo 2016.


Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895.895.8985 (0,12€/chiamata+0,96€/min da rete fissa, da mobile costo max 1,81€/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Triangolo dell'Est