Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • L’eccellenza del servizio Royal Caribbean e la nuovissima nave da crociera Explorer of the Seas
  • Una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, alla scoperta di luoghi mozzafiato come l'Alaska
  • La possbilità di scegliere il pacchetto solo Crociera o l’esclusivo pacchetto comprendente 1 notte a Seattle e 7 notti in Crociera

Lo scenario

Abbiamo creato per voi un pacchetto esclusivo firmato Voyage Privé, per offrirvi l'opportunità di scoprire la città di Seattle nello Stato di Washington e l'Alaska, attraverso una crociera che vi porterà alla scoperta della città principali di questa splendida terra tra laghi, fiumi e tanta natura da vivere.
Explorer of the Seas vi farà conoscere posti mai visti: il fiordo Tracy Arm è una profonda insenatura, che permette di addentrarsi per chilometri in territori incontaminati. La capitale, Juneau è una città bellissima che si trova a pochissimi chilometri di distanza dal Canada. Questo e altro ancora grazie a offerte di viaggio pensate a posta per voi.

Le offerte
Gli esclusivi pacchetti prevedono:   
- 7 notti di Crociera Alaska con Royal Caribbean a bordo di Explorer of the Seas - OFFERTA SENZA VOLO
- La prima notte a Seattle presso Courtyard Seattle Southcenter (o similare) + 7 notti di Crociera Alaska con Royal Caribbean a bordo di Explorer of the Seas - OFFERTA CON VOLO

La magia dell'Alaska

Seattle - Courtyard Seattle Southcenter o similare

Situato a circa 5,6 km dall'aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma, l'hotel Courtyard Seattle Southcenter è una struttura moderna e confortevole ideale per raggiungere in breve tempo le principali attrazioni della zona. Le sistemazioni del Courtyard Seattle Southcenter dispongono di scrivania, macchinetta del caffè, area salotto e film pay per view.
All'interno dell'hotel troverete il Bistro, che serve la colazione e la cena, e un negozio aperto 24 ore su 24 che vende un'ampia scelta cibi e bevande.
Durante il vostro soggiorno al Courtyard Southcenter potrete nuotare nella piscina coperta, rilassarvi nella vasca idromassaggio e allenarvi nella palestra.

Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato le accoglienti Camere Standard.

Solo per offerta comprensiva di volo: Trasferimento incluso dall'hotel al porto

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

La nave Explorer of the Seas

Explorer of the Seas ha la varietà per soddisfare tutti i gusti.
Amate il buon cibo? Avrete a disposizione ottimi ristoranti con cucine differenti, dalla cucina italiana a quella americana con hamburger serviti in un ambiente retrò.
Siete appassionati di avventura? Provate la pista di pattinaggio sul ghiaccio, o la parete di arrampicata ad oltre 60 metri di altezza sul mare, oppure fate una partita a minigolf con la vostra famiglia.
I bambini trascorreranno divertenti giornate all’Adventure Ocean con attività e giochi organizzati. E dopo aver cenato in uno degli esclusivi ristoranti, il divertimento continua fino a tarda notte nel teatro, nei diversi locali e al Casinò.

Una nave sorprendente, un servizio 5 stelle!
•    NOVITA': nuove camere con balcone virtuale
•    NOVITA': Simulatore di surf, il FlowRider
•    NOVITA': Nuovi ristoranti di Specialità: Giovanni's Table, Izumi e Chops Grille
•    NOVITA': Diamond Club
•    NOVITA': Pervasive Wi-Fi Digital Wayfinder
•    15 ponti a disposizione per ogni attività
•    ampia offerta  di proposte culinarie e ristoranti a tema
•    una vasta scelta di bar, lounge e club
•    Royal Promenade alta 4 piani con fantastiche opportunità di svago
•    Adventure Beach, una piscina completamente dedicata alle famiglie
•    parete di arrampicata, campo da basket e pallavolo
•    pista da pattinaggio su ghiaccio e campo da golf a 9 buche
•    un favoloso teatro su 3 livelli e una biblioteca di oltre 3000 volumi
•    il più grande Casinò galleggiante e una discoteca su piani rialzati

Programma di viaggio

Itinerario Alaska - 8 giorni/ 7 notti
                                                                                                              Arrivo            Partenza
1° giorno Seattle, Washigton                                                                                  16.00
2° giorno Navigazione              
3° giorno Passaggio interno, Alaska (Navigazione)
3° giorno Juneai, Alaska                                                                  12.00               21.00
4° giorno Skagway, Alaska                                                               07.00               20.30
5° giorno Tracy Arm Fjords & Glacier                                            07.00            12.00
6° giorno Navigazione                  
7° giorno Victoria, British Columbia                                              09.00            18.00
8° giorno Seattle, Washigton                                                             07.00

Camere

Soggiornerete in Camere Interne (15 mq), confortevoli, moderne ed elegantemente arredate. Ogni camera è dotata di: due letti convertibili in matrimoniale, zona toletta, aria condizionata, TV a circuito chiuso, telefono, bagno privato, phon e cassaforte.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti

Scoprite cosa fare a bordo di Explorer of the Seas

  • 15 ponti dedicati ad attività ricreative, all'intrattenimento ed a numerose opportunità di sistemazione. Caratteristiche assolutamente innovative in ambito crocieristico, tra cui una pista di pattinaggio su ghiaccio, una parete da arrampicata che si erge a 60 metri sul livello del mare, un campo da golf su scala ridotta con 9 buche e simulatore, un campo regolamentare da pallacanestro e pallavolo ed il simulatore di surf
  • Il centro salute e benessere più grande esistente su una nave da crociera, il fantastico DaySpa che offre più di 100 diversi tipi di trattamenti tra cui l'agopuntura
  • Intrattenimento d’alta qualità, dal teatro al casinò
  • Il primo atrio orizzontale mai costruito su una nave. Alta quattro piani e più lunga di due campi da calcio, la Royal Promenade offre innumerevoli opportunità di scelta tra bar, intrattenimento e shopping
  • Il più grande casinò galleggiante
  • Ampia offerta di tipologia di camere
  • La spettacolare sala da pranzo su 3 livelli
  • Innumerevoli opportunità culinarie, casual e formali, tra cui la cucina americana al Johnny Rockets, il Windjammer Café (all’aperto o all’interno), il ristorante italiano Giovanni's Table, la cucina giapponese di Izumi e il Chops Grille
  • Un favoloso teatro con spettacoli stile Broadway
  • Una vasta gamma di bar e pub, anche a tema, come lo Schooner Bar e lo Sports Bar, il Solarium Bar e lo Sky Bar a bordo piscina
  • Attività guidate all’Adventure Ocean Program e all’Adventure Beach, aree appositamente create per le famiglie

Cosa è incluso a bordo

  • Pasti: colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale ed il self service. Servizio in camera dalle 5 del mattino a mezzanotte.
  • Bevande: acqua in caraffa presso il ristorante principale e bevande analcoliche (acqua, tè, caffè americano e limonata) disponibili in dispencer presso apposite aree.
  • Intrattenimento: Spettacoli in stile Broadway a teatro, musica di ogni genere, discoteca, accesso al casinò.
  • Spa & Fitness Centre: Accesso illimitato a piscine esterne, idromassaggio, palestra e tutte le altre attività sportive.
  • Attività a bordo: dimostrazioni culinarie, lezioni di ballo e altre discipline, aste di opere d’arete, biblioteca, giochi, talent show. Le strutture sportive prevedono il percorso per jogging, il minigolf, la parete di arrampicata, la palestra e numerosi giochi all’aperto.
  • I ristoranti a tema prevedono un sovrapprezzo da 5$ a 35

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Negli Stati Uniti è necessario viaggiare con un passaporto elettronico di nuova generazione, ovvero con chip inserito nella copertina. Tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2016 sono di questa tipologia e quindi accettati negli USA. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo.

Visto: Per viaggiare negli Stati Uniti è necessaria un’autorizzazione di tipo ESTA, non inclusa in questa offerta (consulta le nostre formalità amministrative). Invitiamo tutti i partecipanti al viaggio a visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Documentazione necessaria per la tappa in Canada

Passaporto: Necessario, con validità pari almeno alla durata del soggiorno. Si suggerisce tuttavia che il passaporto abbia validità di almeno sei mesi della data di ingresso nel Paese.
Si consiglia comunque di contattare, prima di intraprendere il viaggio, gli Uffici diplomatici e Consolari del Canada in Italia e all’estero per acquisire informazioni aggiornate riguardo a possibili modifiche di tali termini.

Visto d’ingresso:
NON necessario, per un soggiorno breve fino a sei mesi non vi è obbligo di visto ed è sufficiente esibire un passaporto valido per tutta la durata del soggiorno previsto. Si consiglia comunque di contattare, prima di intraprendere il viaggio, gli Uffici diplomatici e Consolari del Canada in Italia e all’estero per acquisire informazioni aggiornate riguardo a possibili modifiche di tali termini.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Si ricorda, in ogni caso, che per poter viaggiare in Canada, il minore di 18 anni straniero deve avere l'autorizzazione di un genitore o di un tutore. Il documento che autorizza il viaggio del minore deve anche indicare la destinazione e la durata del soggiorno.Se il minore è accompagnato da un solo genitore, si consiglia di far predisporre una lettera di autorizzazione firmata dall'altro genitore.
Il genitore separato, con custodia condivisa del figlio minore, deve mostrare la prova dell’assenso al viaggio dell’altro genitore.
Qualsiasi altro adulto deve avere una autorizzazione scritta dei genitori o del tutore legale del minore.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera Explorer of the Seas Alaska e notte a Seattle