California in libertà con noleggio auto incluso - San Francisco - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire la bellissima costa occidentale americana al vostro ritmo con questo tour in auto
  • Visitare sia meraviglie naturali come Monterey e Big Sur, sia città affascinanti come Los Angeles e San Francisco
  • Il Golden State of California è una di quelle mete imperdibili che ha qualcosa di adatto a tutti i tipi di viaggiatori

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Con le sue città emblematiche, parchi nazionali spettacolari, chilometri di spiagge e uno stile di vita invidiabile, la California è una destinazione da non perdere. In questo stato fantastico, scoprite la bellezza naturale, le attività entusiasmanti e il tempo splendido, senza limiti.

Lungo la bellissima costa della Central Coast, da San Francisco lungo la famosa Pacific Coast Highway 1 fino a San Diego, percorrete le strade più panoramiche del mondo. Avventuratevi attraverso splendidi parchi nazionali e spettacolari spiagge. Assicuratevi di trascorrere del tempo in una delle vibranti e variegate città della California. Che si tratti di inseguire le star a Los Angeles, di ammirare le attrazioni iconiche di San Francisco o di godersi la vita notturna di San Diego, c'è una città per tutti nel Golden State.

La nostra offerta

12 notti California Fly Drive

2 notti - Marker Hotel - San Francisco
1 notte - Best Western Seacliff Inn - Santa Cruz
1 notte - Hyatt Regency Monterey
1 notte - Big Sur Lodge
1 notte - Cavalier Oceanfront Resort - San Simeon
1 notte - Ramada Santa Barbara
1 notte - Hyatt Regency Newport Beach
2 notti - Four Points by Sheraton Downtown San Diego
2 notti - Eden Roc Inn and Suites - Anaheim, Los Angeles

L'Itinerario

Giorno 1:
Volo per San Francisco
Con il trasferimento incluso raggiungerete San Francisco e il vostro hotel.

Giorno 2:
San Francisco
Una giornata libera a San Francisco. Per voi abbiamo incluso la San Francusco Bay Cruise (pomeridiana) che si terrà in questa giornata. La crociera di 60 minuti vi porterà intorno alla baia, navigando ammirerete il Golden Gate Bridge e l'isola di Alcatraz. San Francisco, probabilmente la città più romantica e cosmopolita degli Stati Uniti ha tutto: una storia variegata, ottimi ristoranti, musei sofisticati, negozi di classe mondiale e quell'aria elusiva di romanticismo e abbandono che fa parte del fascino della città.
Giorno 3:
Da San Francisco a Santa Cruz (circa 1h 15 min / 118 km)
Ritirate la vostra auto a noleggio e iniziate questo epico Road Trip! Lungo la strada, potete attraversare il Big Basin al Redwoods State Park, il parco statale più antico della California che offre fantastici percorsi zaino in spalla, mountain bike e altre attività all'aperto. Dopo la Silicon Valley, quando arrivate a San Jose, visitate il più grande mercato all'aperto negli Stati Uniti e fate un salto a Downtown San Jose di notte. Pernottamento in hotel.
Giorno 4:
Da Santa Cruz a Monterey (circa 51 minuti / 69,9 km)
Qui inizierete il vostro viaggio sulla Pacific Highway 1. Curvate lungo la costa e godetevi i panorami mozzafiato dalla cima della scogliera. Fate un salto al Monterey Bay Aquarium o al Point Lobos State Natural Reserve. Monterey è ideale per il whale watching, la vela, il kayak, il golf e il ciclismo.
Giorno 5:
In auto da Monterey a Big Sur (circa 1h 2 min / 45,8 km)
Mentre proseguite lungo la costa, fermatevi al villaggio sul mare di Carmel-by-the-Sea e imboccate una dolce salita verso Big Sur. Viaggerete sul ponte Bixby, uno dei ponti di cemento a campata unica più alti del mondo, con un'altezza di 85 metri. Avrete la possibilità di scattare bellissime foto tra cui Pfeiffer Beach, McWay Falls, Point Sur State Historic Park e Ragged Point. All'arrivo a Big Sur, godetevi l'atmosfera hippy e artistica di questa fresca cittadina mentre vi immergete nei bagni termali naturali dell'Esalen Institute.
Giorno 6:
In auto da Big Sur a San Simeon (circa 3h 29 min / 285 km)
Da Big Sur, guiderete fino a San Simeon. All'arrivo, visitate l'incredibile Hearst Castle su The Enchanted Hill e fate un passo indietro nel tempo mentre passeggiate per i 250.000 acri di terreno. Questa è un'attrazione imperdibile. Se volete un po 'di tempo libero, Moonstone Beach è molto popolare, insieme a Piedras Blancas Elephant Seal Rookery.
Giorno 7:
Da San Simeon a Santa Barbara (circa 2h 23 min / 220 km)
Lungo questo percorso, vorrete fermarvi in alcuni punti lungo la strada. Iniziate con Bubblegum Alley a San Luis Obisp, un vicolo lungo 21 metri e alto quasi 5 metri coperto di gomma da masticare. Oppure potreste preferire un'escursione in alcune delle bellissime aree in zona. Fate una piccola sosta a Pismo Beach, ottimo per uno spuntino sulla costa. Arrivati a Santa Barbara, alcune delle principali attrazioni includono Stearns Wharf, East Beach, lo Zoo di Santa Barbara, il Giardino Botanico di Santa Barbara e Lotusland.
Giorno 8:
In auto da Santa Barbara a Newport Beach (circa 2h 59 min / 221 km)
Guiderete un po' più a lungo per poter raggiungere la città di surf di Newport Beach. Mentre percorrete questo viaggio, attraverserete Oxnard, dove potrete fermarvi a Ventura Beach per camminare lungo il molo. Poi, avvicinandovi a LA, attraverserete Malibu e il Topanga Canyon con la sua la bellissima spiaggia sabbiosa, i promontori, le scogliere e le insenature rocciose. Attraverserete quindi Los Angeles e Long Beach fino a raggiungere Newport Beach.

Fiancheggiata da palazzi di fronte all'oceano e porti pieni di yacht, questa città moderna e affascinante incontra il fascino della vecchia California. Visitate i negozi all'aperto di Fashion Island o fate una crociera lungo le strade del villaggio sul mare a Corona del Mar. Riposatevi infine in una lounge alla moda con musica jazz dal vivo e bevande alla frutta.
Giorno 9:
In auto da Newport Beach a San Diego (circa 1 ora e 25 minuti / 146 km)
Mentre percorrete questo tratto di strada, passerete per Dana Point e per Laguna Beach prima di entrare nella contea di San Diego. Dovreste anche visitare la riserva naturale statale di Torrey Pines lungo la strada per 2.000 acri di bellezza costiera.

Giorno 10:
San Diego
Una volta arrivati a San Diego, sarete nel punto più meridionale della California. Balboa Park, Downtown e Old Town sono da non perdere, così come il Monumento Nazionale Cabrillo sulla punta di Point Loma. Qui avrete una fantastica vista della baia e della città.

Giorno 11:
In auto da San Diego ad Anaheim, Los Angeles (circa 1 ora e 42 minuti / 155 km)
Tornate indietro verso LA, per la vostra ultima sosta in California. Anaheim è appena fuori città e ospita il Disneyland Resort. Ottimo per bambini e adulti, avrete molto tempo libero per visitare tutte le giostre e i negozi a tema Disney.

Giorno 12:
Anaheim, Los Angeles
Trascorrete questa giornata visitando Disney o la città di Los Angeles. Esplorate Hollywood e Sunset Boulevard, fate un viaggio lungo Rodeo Drive, visitate Paramount, Universal o Warner Brothers Studios, o trascorrete la giornata in spiaggia a Venice, Santa Monica o Marina Del Ray.

Giorno 13:
In auto da Anaheim, Los Angeles all'Aeroporto Internazionale di Los Angeles (circa 42 min / 55 km)
Oggi è l'ultimo giorno. Dopo aver fatto il check-out dal vostro hotel, dirigetevi verso l'aeroporto e lasciate la vostra auto, quindi salite a bordo del volo di ritorno a casa.

Escursioni incluse

I nostri membri potranno godere di una crociera Golden Gate Bay a San Francisco con questa offerta.

Golden Gate Bay Cruise

Volete provare un'attrazione imperdibile a San Francisco? La crociera Golden Gate Bay di 60 minuti è un'esperienza incredibile per conoscere la città e vedere alcuni dei suoi luoghi iconici.

Partendo dal Pier 43 nel cuore di Fisherman's Wharf, salperete per l'iconico skyline di San Francisco con una splendida vista sul vivace quartiere di North Beach e sul San Francisco Maritime National Park. Quindi, mentre ci dirigiamo a ovest verso il Golden Gate Bridge, passeremo da Fort Mason e dal quartiere della Marina, devastato dal terremoto del 1989.

Non perdete incredibili opportunità fotografiche quando navigherete direttamente sotto la gigantesca campata di 1.260 m del Golden Gate Bridge. Poi, mentre rientrerete nella baia, viaggerete oltre le riserve naturali dei promontori di Marin e la leggendaria città di Sausalito, con la sua atmosfera insolita. Poi con Angel Island State Park alla nostra sinistra, vi dirigerete lentamente intorno all'isola di Alcatraz. Sulla via del ritorno a Fisherman's Wharf, fate attenzione al San Francisco-Oakland Bay Bridge e alla Coit Tower. Dopo un'ora piena di emozionanti attrazioni, i leoni marini al Pier 39 ti daranno il benvenuto al Pier 43.

Tutte le navi da crociera offrono posti a sedere al coperto e all'aperto, servizi igienici e servizio snack bar stagionale. La narrazione audio è disponibile in inglese, spagnolo, coreano, mandarino, giapponese, olandese, russo, tailandese, hindi, portoghese, francese e hindi. Le imbarcazioni sono alimentate a biodiesel - una fonte di energia rinnovabile.

Inizio / orario di apertura: Le imbarcazioni partono ogni 30-45 minuti a partire dalle 10:00. Ci sono circa 12 partenze al giorno.

Informazioni pratiche
Riceverete un voucher da stampare e portare con voi
Partenza e arrivo: Pier 43-1 / 2, a Fisherman's Wharf

Durata: 1 ora

La guida non è inclusa

Gli hotel

Soggiornerete nei seguenti hotel.

Solo per voi:
- La tariffa resort è inclusa nel Marker Hotel di San Francisco e presso l'Eden Roc Inn & Suites ad Anaheim
- Tutte le tasse di soggiorno e della città incluse

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

2 notti - Camera Queen Deluxe, Marker Hotel - Solo pernottamento
1 notte - Camera doppia, Best Western Seacliff Inn - Prima colazione
1 notte - Camera doppia, Hyatt Regency Monterey - Solo pernottamento
1 notte - Camera King, Big Sur Lodge - Solo pernottamento
1 notte - Camera doppia, Cavalier Oceanfront Resort - Solo pernottamento
1 notte - Standard King, Ramada Santa Barbara - Colazione continentale
1 notte - Double King, Hyatt Regency Newport Beach - Solo pernottamento
2 notti - Camera Standard, Four Points by Sheraton San Diego Downtown - Solo pernottamento
2 notti - Camera Standard, Eden Roc Inn & Suites - Solo pernottamento

Nota Bene: se questi hotel non sono disponibili, viene garantito un altro hotel con uno standard simile.
Non possiamo garantire che ci sarà un parcheggio gratuito in ogni hotel.

Previsioni Meteo

Gen
min : 7°C max : 13°C
Feb
min : 8°C max : 15°C
Mar
min : 9°C max : 16°C
Apr
min : 9°C max : 17°C
Mag
min : 11°C max : 17°C
Giu
min : 11°C max : 19°C
Lug
min : 12°C max : 18°C
Ago
min : 12°C max : 18°C
Set
min : 13°C max : 21°C
Ott
min : 13°C max : 20°C
Nov
min : 11°C max : 17°C
Dic
min : 8°C max : 14°C

Incluso nell'offerta

  • Alloggio per 12 notti in hotel specifici o di uno standard simile
  • Tutte le tasse di soggiorno e della città incluse
  • La tariffa resort è inclusa al Marker Hotel di San Francisco e all'Eden Roc Inn & Suites di Anaheim
  • Trasferimento condiviso di sola andata dall'aeroporto di San Francisco a Union Square
  • Giorno 3: ritiro del noleggio auto da Union Square a San Francisco / rientro all'aeroporto di Los Angeles l'ultimo giorno
  • Noleggio auto per 11 giorni: Upgrade gratuito da auto da economy a intermedio / Chilometraggio illimitato, CDW (Collison Damage Waiver), copertura di 1 milione di dollari, imposta sulle vendite, tassa statale, tasse aeroportuali, assistenza meccanica, franchigia assicurativa, servizio di navigazione gratuito incluso.
  • Escursioni: Crociera della Baia di San Francisco (nel pomeriggio) - Crociera di 60 minuti attorno alla baia e vele intorno al Golden Gate Bridge e l'isola di Alcatraz

Non incluso

  • Deposito obbligatorio per il noleggio auto richiesto al ritiro tramite carta di credito, a nome del conducente
  • Supplemento aggiuntivo per il noleggio auto applicabile solo nei mesi di luglio e agosto ($ 170 pagabili in loco)
  • Parcheggio pagabile in loco
  • Tariffa resort pagabile in loco (se non specificato nell'offerta)
  • Visti
  • Spese personali e assicurazione
  • Mance

Trasferimenti da/per aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel a San Francisco.

Noleggio auto

Si noti che non è possibile garantire un'auto specifica all'interno di una categoria.

L'età minima per guidare un'auto a noleggio negli Stati Uniti è 25 anni ed è richiesta una patente di guida completa da almeno 1 anno.

Il nome principale nella prenotazione sarà confermato come il conducente principale, che dovrà presentare una carta di credito intestata a proprio nome (carte di credito con altre intestazioni non saranno accettate).

Il driver denominato devono presentare una patente di guida valida al ritiro del veicolo; potrebbe essere richiesta anche una carta di credito o un deposito in contanti.

Assicuratevi di controllare i documenti di autonoleggio ricevuti con attenzione per verificare se ci sono tasse / oneri da pagare in loco, nonché potenziali limiti di percorrenza.

La vostra auto a noleggio include quanto segue:
- Noleggio auto - Punto di ritiro: Giorno 3 - Union Square San Francisco / Alamo Autonoleggio - 340 O'Farrell St, San Francisco, CA 94102, USA
- Noleggio auto - Punto di consegna: Aeroporto Internazionale di Los Angeles
- Passaggio gratuito da categoria economy a intermedia
- Chilometraggio illimitato, CDW (Collison Damage Waiver), copertura di responsabilità di $ 1 milione, imposta sulle vendite, tassa statale, tasse aeroportuali, assistenza meccanica, nessun eccesso di assicurazione
- Navigatore satellitare gratuito incluso.
- Età minima 25 anni per i conducenti, i conducenti devono avere una patente di guida minima di un anno
- Pedaggio in alcune strade della California
- L'auto viene consegnata con il serbatoio pieno e deve essere restituita con il serbatoio pieno


Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.
Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto: Negli Stati Uniti è necessario viaggiare con un passaporto elettronico di nuova generazione, ovvero con chip inserito nella copertina. Tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2016 sono di questa tipologia e quindi accettati negli USA. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo.

Visto: Per viaggiare negli Stati Uniti è necessaria un’autorizzazione di tipo ESTA, non inclusa in questa offerta (consulta le nostre formalità amministrative). Invitiamo tutti i partecipanti al viaggio a visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. California in libertà con noleggio auto incluso