Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • L’arrivo o la partenza dal porto di New York, il passaggio sotto il Verrazzano è semplicemente magico
  • L’impeccabile british style di Queen Mary 2, l’unico Ocean Liner ad effettuare un servizio di collegamento regolare fra Europa e Stati Uniti
  • L’esclusivo White Star Service di rigorosa impronta britannica assicura l’eccellenza in ogni aspetto del viaggio

La valutazione dei nostri clienti

Lo scenario

La Queen Mary 2 è il favoloso transatlantico britannico di Cunard Line che vi condurrà in un viaggio meraviglioso  tra Southampton  Gran Bretagna e New York per un esperienza unica.
Un viaggio meraviglioso e rilassante a bordo di un elegante transatlantico che offre il meglio dell'intrattenimento e del comfort.

Non perdete la possibilità di effettuare la traversata Atlantica a bordo questa prestigiosa nave leggendaria, una traversata mitica.

La nave

Fin dalla sua nascita nel Gennaio 2004, Queen Mary 2 ha rappresentato la creazione di un grande successo. Il fascino imponente e l’eleganza ne fanno una vera icona di stile. Nel 2016 è stata oggetto di un importante restyling che ha ulteriormente innalzato il livello dei servizi, delle sistemazioni e degli spazi comuni.

La sensazione di trovarsi a bordo di una nave leggendaria aggiunge prestigio al viaggio. Gli ampi spazi garantiscono una serie infinita di occasioni per trascorrere il vostro tempo a bordo.

  • Anno di costruzione: 2004
  • Rimodernata: 2016
  • Passeggeri: 2620
  • Equipaggio: 1253

Camere

Per la vostra traversata oceanica potrete soggiornare in Cabina Britannia interna  
A bordo di Queen Mary 2 scoprirete cosa significa soggiornare in un mondo di comfort. Cabine spaziose, arredate con classe ed eleganza, servizio attento e personalizzato. Ogni membro dello staff Cunard riceve un training rigoroso, marchio di riconoscimento di un’ospitalità senza pari sul mare.

Le foto sono utilizzate a titolo esemplificativo. Le configurazioni, gli arredi e i colori delle cabine possono variare.

 

  • Letto matrimoniale o due gemelli
  • Bagno con doccia e prodotti di bellezza
  • TV satellitare con canali multilingue
  • Frigorifero, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli
  • Accappatoio e ciabattine
  • 24 ore room service
  • Cena nel Britannia Restaurant
  • Cesto di frutta (su richiesta)
  • Piccola bottiglia di vino all’imbarco

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

I bambini da 0 a 18 anni non compiuti possono soggiornare su richiesta contattando il nostro Servizio Clienti al numero indicato in fondo alla pagina

Itinerario

Partenze del 13 e del 27 luglio

1° giorno                  Southampton  18.00
Dal 2° al 7° giorno     Navigazione
8°giorno                   New York       6.30

Partenze del 20 luglio, 26 agosto, 09 settembre, 11 novembre, 8 Dicembre e 3 Gennaio

1° giorno                   New York            17.00
Dal 2° al 7° giorno      Navigazione
8°giorno                    Southampton        6.30

Partenza del 03 agosto

1° giorno                   New York            12.00
Dal 2° al 7° giorno      Navigazione
8° giorno                    Southampton        6.30 -18.30
Dal 8° al 9° giorno     Navigazione
10° giorno                Hamburg

Eleganza e stile a bordo

  • 3 Ristoranti tradizionali
  • Ampio buffet con corner di specialità
  • 1 Ristorante di specialità
  • Tradizionale pub inglese
  • 2 lounge per pranzi leggeri e spuntini
  • Queens Room
  • Champagne Bar
  • 4 piscine
  • Spa con centro idroterapico e suite termale
  • Teatro
  • Planetario

Scoprite cosa fare a bordo della Queen Mary 2

QUEENS ROOM
Uno dei luoghi che amerete di più a bordo. Di giorno ospita incontri e conferenze e l’immancabile rito del tè servito in guanti bianchi alle 15.30 in punto, alla sera si trasforma in una vera ballroom, accoglie sfarzose serate a tema, balli al suono dell’orchestra che si esibisce rigorosamente dal vivo.

MAY FAIR SHOP
Hermes, Chopard, Escada, HStern, Swarovski, sono solo alcune delle migliori marche di abbigliamento, accessori e gioielleria proposte nei Mayfair Shops. Un vero e proprio tempio dello shopping distribuito su oltre 400 metri quadrati.

BIBLIOTECA
Oltre 8.000 titoli per la più grande libreria sul mare: boiserie raffinate, comodi divani e una splendida vista sull’oceano. Un bibliotecario sarà a vostra disposizione per aiutarvi a trovare il libro che fa per voi.

ILLUMINATIONS
Un vero e proprio tuffo nello spazio e le sue meraviglie, da assaporare nell’unico planetario sul mare con grande schermo emisferico! Conferenze, lezioni e un video nuovo ogni giorno.

CONNEXIONS
Offre un ricco programma di attività, dalle lezioni di pittura a quelle di informatica, dalla degustazione di vini al bridge e giochi da tavolo.

CUNARD CLASSIC FILM CLUB
I miti di Hollywood e i film che hanno fatto la storia del grande schermo tornano ad emozionare: una selezione speciale di pellicole viene proiettata durante la crociera.

BALLROOM DANCING
Corsi di valzer, tango o samba eseguiti da insegnati professionisti.

MARITIME QUEST EXHIBIT
Un vero museo in mare per approfondire la storia della compagnia.

PISCINE
A bordo di Queen Mary 2 ci sono in totale 4 piscine: la Terrace Pool al ponte 8, la Minnows Pool dedicata ai bambini situata al ponte 6, la popolare Pavilion Pool con la sua cupola in vetro apribile, che la rende perfetta in ogni condizione climatica e meteorologica. E la Therapy Pool situata all’interno della Spa.

CANYON RANCH SPA CLUB
Un’oasi di relax e benessere assoluto: trattamenti che vanno dal classico massaggio con le pietre calde alla cerimonia del bagno Rasul, massaggi ayurvedici e thailandesi, il centro idroterapico e la suite termale, fino ai tradizionali trattamenti cosmetici ed estetici.

CENTRO FITNESS
Per chi ha il pallino della forma fisica, il centro fitness a bordo di Queen Mary 2 dispone di macchinari Life Fitness di ultima generazione. Esperti professionisti saranno a vostra disposizione per consigli o per un programma ad hoc.

LEZIONI DI GRUPPO
In sala fitness oppure sul ponte, le lezioni di gruppo vengono proposte ogni giorno in diversi orari. Scegliete tra una sessione di yoga o una lezione di Pilates; se invece vi sentite più frizzanti, provate il “Funk Aerobica” o lo spinning. Consultate il programma giornaliero.

SPORTS COURTS
Quando il tiepido sole invoglia l’attività all’aria aperta ecco un luogo che amerete. Attrezzato come un autentico country club inglese con i giochi più tradizionali quali il croquet, le bocce e il paddle tennis.

GOLF SIMULATOR
Oltre 50 diversi campi di gioco, per provare i primi swing o affinare la propria tecnica giocando sui green più belli e celebri del mondo.

CHAMPAGNE BAR
Un calice di cristallo per degustazioni da raffinati intenditori.

ROYAL COUT THEATRE
In stile West End è il luogo in cui si portano in scena i grandi classici della storia del musical, ma anche nuove e sensazionali produzioni. Distribuito su due piani, il teatro può ospitare 1.000 persone.

G32
Club dall’atmosfera chic che ricorda un loft moderno e sofisticato per un mix di buona musica e divertimento.

EMPIRE CASINÒ
Casinò sofisticato dall’allure europea con una varietà di giochi a disposizione e lezioni disponibili per i meno esperti.

E ANCORA…
Aste d’arte, prime visioni, live music, bar, lounge, dimostrazioni culinarie e l’unico corso di scherma presente in mare.

Leggi di più

Cosa è incluso a bordo

BRITANNIA RESTAURANT
Gli ospiti che soggiornano in una cabina appartenente alle categorie Britannia possono accedere al Britannia Restaurant, con turni tradizionali alle 18.00 (1o turno) e alle 20.30 (2o turno). Gli arredi in stile Art Deco vi porteranno indietro nel tempo ai più sfarzosi eccessi della Golden Age. Uno dei più grandiosi e straordinari ristoranti sul mare con un ricco menù realizzato da un esclusivo team di chef.

KING’S KOURT - Buffet
Il buffet a bordo di Queen Mary 2 è un vero tour gastronomico al centro del quale ci sono gli chef che guidano gli ospiti attraverso nuove appetitose esperienze. Finiture brillanti, stile Art Deco, opere d’arte esposte, caldi pavimenti in legno e l’uso sapiente degli specchi per prolungare la vista sull’oceano.

Opzioni buffet calde e fredde per spuntini leggeri, dolcetti pomeridiani. Per cena 4 ristoranti a tema con servizio al tavolo:

  • La Piazza – Cucina italiana
  • Lotus – Specialità asiatiche e orientali
  • The Coriander – Ristorante Indiano
  • Smokehouse – American Restaurant

I 4 ristoranti a tema sono esclusi dal trattamento di pensione completa e hanno un costo da pagare in loco di $15 per persona

THE VERANDAH – Ristorante di specialità
Ristorante francese che propone i grandi classici della cuisine d’oltralpe rivisitati in chiave moderna e creativa. I prodotti di primissima qualità provengono direttamente dalla Francia e l’arredamento del ristorante è ricercato e risente delle classiche suggestioni à la française. Pranzo e a cena (Usd 5-12 a piatto) o menu degustazione.

GOLDEN LION
Autentico pub in perfetto stile british propone un’ottima selezione di birre e distillati, che accompagnano piacevolmente i piatti della tradizione inglese come la Shepherd’s Pie e il Fish and Chips.

CARINTHIA LOUNGE
Progettato per essere uno dei luoghi più eleganti e frequentati a bordo, il Carinthia Lounge nasce per essere contemporaneamente un luogo accogliente per colazioni e pranzi leggeri e un ambiente elegante alla sera. Raffinata pasticceria, tè del pomeriggio e degustazione champagne completano il menù di questo eclettico caffè.

SIR SAMUELS
Sandwich in stile deli, snack leggeri, spuntini, dolci e uno speciale menù caffetteria.

Leggi di più

Bevande

Troverete acqua, tè, caffè americano e succo a libero servizio presso il King’s Court (buffet). Il servizio è gratuito.Ai tavoli dei ristoranti vengono serviti gratuitamente acqua in caraffa e a fine pasto caffè americano o tè. Per chi lo desidera una volta a bordo è possibile sottoscrivere uno dei seguenti programmi:
- SOFT DRINKS PACKAGE ($ 8.50 al giorno + 15% di servizio sottoscrivibile unicamente per tutta la durata della crociera) che consente il consumo di Pepsi, Diet Pepsi, Limonata e Soda Water dal distributore e succo di frutta ai gusti arancia, mela, uva, ananas, pomodoro, mirtillo (solo succhi al bicchiere, non in bottiglia o succo d’arancia spremuto)
- COFFEE CARD al costo di $ 40 per il consumo di 10 caffè a persona (sono esclusi latte, liquori al caffè, cioccolata calda, topping o caffè dai gusti extra, formati grandi).

Sono inoltre disponibili pacchetti per il consumo di vini e per il wine tasting.

I pacchetti illustrati sono soggetti a cambiamento, vi preghiamo di verificare prezzi e caratteristiche una volta a bordo.

Previsioni meteo

Gen
min : -2°C max : 3°C
Feb
min : -1°C max : 4°C
Mar
min : 1°C max : 8°C
Apr
min : 6°C max : 15°C
Mag
min : 12°C max : 21°C
Giu
min : 17°C max : 26°C
Lug
min : 22°C max : 29°C
Ago
min : 20°C max : 28°C
Set
min : 16°C max : 22°C
Ott
min : 10°C max : 17°C
Nov
min : 5°C max : 12°C
Dic
min : 0°C max : 6°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per l'ingresso negli Stati Uniti

Passaporto: Negli Stati Uniti è necessario viaggiare con un passaporto elettronico di nuova generazione, ovvero con chip inserito nella copertina. Tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2016 sono di questa tipologia e quindi accettati negli USA. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo.

Visto: Per viaggiare negli Stati Uniti è necessaria un’autorizzazione di tipo ESTA, non inclusa in questa offerta (consulta le nostre formalità amministrative). Invitiamo tutti i partecipanti al viaggio a visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Traversata Atlantica a bordo di Queen Mary 2