Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un incredibile tour alla scoperta del Nord Est degli Stati Uniti e del Canada con trasferiment in pullman climatizzato
  • La visita alle cascate del Niagara a bordo del battello “Hornblower Niagara”
  • Guida locale parlante italiano inclusa nelle offerte

Lo scenario

Vivrete un tour meraviglioso alla scoperta del Nord Est Americano e del Canada.
Gli Stati Uniti d'America sono un caleidoscopio di culture e storie che ne fanno una nazione straordinaria, ricca di leggende. In questo scenario emozionate e multiculturale, grazie ad una vastità di territorio incredibile, è possibile vivere esperienze entusiasmanti scoprendo città come New York, Boston, Washington D.C. e Philadelphia.
Farete tappa anche nel bellissimo Canada, un vero paradiso che si allunga dalla costa Est a quella dell’Ovest nel continente America. Non vi perderete una visita ad uno dei luoghi da leggenda, le Cascate del Niagara, e alla prima città del Canada per estensione, nonché capitale culturale, economica ed amministrativa del Paese: Toronto.

Itinerario

1° giorno: ITALIA / NEW YORK
Partenza con volo di linea per New York. All’arrivo, dopo aver espletato le formalità doganali e ritirato i bagagli, incontro con un rappresentante locale e trasferimento presso l’hotel Sheraton New York Times Square (o similare). Pernottamento.

2° giorno: NEW YORK
Colazione in albergo. Alle ore 09:00 circa, incontro con la guida locale parlante italiano per effettuare la mezza giornata di visita guidata della città. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento in hotel.

3° giorno: NEW YORK /BOSTON - 350 km
Colazione in albergo. Alle ore 07:00 circa, incontro con l’accompagnatore locale e partenza per Boston, una città storica degli Stati Uniti.
All’arrivo giro della città a bordo del pullman. Pranzo e pomeriggio liberi. Cena in ristorante locale. Pernottamento presso l’hotel Boston Park Plaza o similare.

4° giorno: BOSTON /CASCATE DEL NIAGARA - 755 km
Colazione in albergo. Partenza in pullman per le famose Cascate del Niagara. Arrivo nel tardo pomeriggio, sistemazione e pernottamento presso l’hotel Hilton Niagara Fallsview o similare.

5° giorno: ESCURSIONE A TORONTO - 260 km
Colazione in albergo. Partenza per Toronto e all’arrivo visita orientativa della città. Pranzo libero.
Nel pomeriggio rientro a Niagara Falls per imbarcarsi a bordo del battello “Hornblower Niagara” (condizioni atmosferiche permettendo).
Cena in ristorante panoramico. Pernottamento in hotel. 
(Nel pomeriggio possibilità di sorvolare in elicottero le Cascate del Niagara; escursione facoltativa a pagamento).

6° giorno: CASCATE DEL NIAGARA /AMISH COUNTRY /LANCASTER - 610 km
Colazione in albergo. Partenza verso lo stato della Pennsylvania, la terra degli Amish, discendenti dei tedeschi immigrati nel 18° e 19° secolo, che vivono ancora oggi secondo le loro antiche tradizioni.
All’arrivo incontro con una guida del posto e tour di una tipica fattoria Amish. Cena in ristorante locale. Pernottamento presso l’hotel Marriott Lancaster Penn Square o similare.

7° giorno: LANCASTER / GETTYSBURG/ BALTIMORA / WASHINGTON - 250 km
Colazione in albergo. Partenza per Gettysburg, nota per la sanguinosa battaglia avvenuta durante la guerra civile nel 1863; quindi proseguimento per Baltimora. Pranzo libero.
Nel pomeriggio, partenza per Washington, capitale degli Stati Uniti d’America. All’arrivo, sistemazione presso l’hotel Omni Shoreham o similare. Pernottamento in hotel.
(La sera possibilità di effettuare il “Washington Evening Illumination Tour”; escursione facoltativa a pagamento).

8° giorno: WASHINGTON
Colazione in albergo. Mattinata dedicata alla visita della città e dei punti più interessanti.
Pomeriggio libero per visitare i numerosi musei (molti sono gratuiti). Pernottamento in hotel.
(La sera possibilità di effettuare un tour di Georgetown e Alexandria; escursione facoltativa a pagamento).

9° WASHINGTON / PHILADELPHIA /NEW YORK - 380 km
Colazione in albergo. Partenza per Philadelphia, “città dell’amore fraterno”.
All’arrivo breve visita orientativa in pullman e proseguimento per New York. Pranzo in ristorante locale lungo la strada. All’arrivo, nel tardo pomeriggio, cena libera e pernottamento presso l’hotel Westin Grand Central o similare.
(La sera possibilità di assistere ad uno spettacolo di Broadway; escursione facoltativa a pagamento).

10° giorno: NEW YORK / ITALIA
Colazione in albergo. Tempo libero fino al trasferimento in aeroporto in coincidenza con il volo per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

11° giorno: ITALIA
Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

Hotel previsti durante il tour o similari

New York - Hotel Sheraton New York Times Square o similare
Boston - Hotel Boston Park Plaza o similare
Cascate del Niagara -  Hotel Hilton Niagara Fallsview o similare
Lancaster - Hotel Marriott Lancaster Penn Square o similare
Washington - Hotel Omni Shoreham o similare
New York - Hotel Westin Grand Central o similare

La sistemazione sarà in Camera Standard.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma con 9 colazioni, 1 pranzo e 3 cene.

Previsioni Meteo

Gen
min : -2°C max : 3°C
Feb
min : -1°C max : 4°C
Mar
min : 1°C max : 8°C
Apr
min : 6°C max : 15°C
Mag
min : 12°C max : 21°C
Giu
min : 17°C max : 26°C
Lug
min : 22°C max : 29°C
Ago
min : 20°C max : 28°C
Set
min : 16°C max : 22°C
Ott
min : 10°C max : 17°C
Nov
min : 5°C max : 12°C
Dic
min : 0°C max : 6°C

Operativo voli

Operativo Voli indicativo
Compagnie aeree indicative Air Berlin, British Airlines, United Airlines, KLM o similare:

LINATE/DUSSELDORF 0710 0840
DUSSELDORF/NEW YORK JFK     1035 1255
NEW YORK JFK /DUSSELDORF     1800 0725 +1
DUSSELDORF/LINATE 0920 1045

FIUMICINO/DUSSELDORF 0805 1015
DUSSELDORF/ NEW YORK JFK  1520 1740
NEW YORK JFK /DUSSELDORF              1925 0850+1
DUSSELDORF/FIUMICINO   1345 1545

L'aeroporto di Milano Malpensa o Milano Linate verrà comunicato unitamente ai documenti di viaggio. Non è possibile esprimere una preferenza di aeroporto a Milano.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese - Stati Uniti

Passaporto: Negli Stati Uniti è necessario viaggiare con un passaporto elettronico di nuova generazione, ovvero con chip inserito nella copertina. Tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2016 sono di questa tipologia e quindi accettati negli USA. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo.

Visto: Per viaggiare negli Stati Uniti è necessaria un’autorizzazione di tipo ESTA, non inclusa in questa offerta (consulta le nostre formalità amministrative). Invitiamo tutti i partecipanti al viaggio a visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese - Canada

Passaporto: Necessario, con validità pari almeno alla durata del soggiorno.
Si suggerisce tuttavia che il passaporto abbia validità di almeno sei mesi della data di ingresso nel Paese.
Si consiglia comunque di contattare, prima di intraprendere il viaggio, gli Uffici diplomatici e Consolari del Canada in Italia e all’estero per acquisire informazioni aggiornate riguardo a possibili modifiche di tali termini.

Visto d’ingresso:
NON necessario, per un soggiorno breve fino a sei mesi non vi è obbligo di visto ed è sufficiente esibire un passaporto valido per tutta la durata del soggiorno previsto. Si consiglia comunque di contattare, prima di intraprendere il viaggio, gli Uffici diplomatici e Consolari del Canada in Italia e all’estero per acquisire informazioni aggiornate riguardo a possibili modifiche di tali termini.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Assicurazione Assistenza Medica: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Si ricorda, in ogni caso, che per poter viaggiare in Canada, il minore di 18 anni straniero deve avere l'autorizzazione di un genitore o di un tutore. Il documento che autorizza il viaggio del minore deve anche indicare la destinazione e la durata del soggiorno.Se il minore è accompagnato da un solo genitore, si consiglia di far predisporre una lettera di autorizzazione firmata dall'altro genitore.
Il genitore separato, con custodia condivisa del figlio minore, deve mostrare la prova dell’assenso al viaggio dell’altro genitore.
Qualsiasi altro adulto deve avere una autorizzazione scritta dei genitori o del tutore legale del minore.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour il meglio del Nordest America