Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il boutique hotel 5* dal design contemporaneo e situato a breve distanza da Carnegie Hall, Central Park e la Fifth Avenue e la sistemazione in eleganti camere Deluxe
  • Il resort 5*su una lunghissima spiaggia privata a Punta Cana e il trattamento di All Inclusive Luxury à la carte incluso nelle vostre offerte
  • I trasferimenti inclusi sia a New York sia a Punta Cana e i biglietti dell'Empire State Building compresi nel pacchetto in esclusiva per i soci Voyage Privé

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Partite per una full immersion nella Grande Mela, tra architettura ultramoderna, nuove tendenze, grandi spettacoli e negozi bellissimi. New York è una città da vivere più che da visitare. Girovagando ci si sente piccoli al cospetto dei grattacieli e delle milioni di persone che invadono le strade. Durante il giorno potrete visitare musei, passeggiare a Central Park o fare un giro in battello e quando cala il tramonto, salite su un grattacielo ad ammirare le luci della città che si accendono.
Punta Cana
, nella zona nord-orientale della Repubblica Dominicana, è un magnifico sogno ad occhi aperti. Il sole caldo per tutto l’anno, il bianco splendente delle spiagge ed i tramonti infuocati. Camminare tra un mare trasparente ed una vegetazione lussureggiante ed incontaminata; respirare l’aria di un posto senza tempo; godere del sorriso accogliente della gente che abita questi luoghi. Qui si vive di emozioni e di profumi.

A scelta per il vostro soggiorno a New York e Punta Cana

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti vacanza per permettervi di scoprire il fascino di New York e gli meravigliosi scenari di Punta Cana.
Potrete scegliere l'offerta 7 notti per vivere un soggiorno di 4 notti al the Westhouse Hotel 5* di New York e 5 notti al Sivory Punta Cana Boutique Resort 5* oppure, per durate maggiori, optate per un soggiorno di 5 notti a New York unito a 7 o 10 notti a Punta Cana per un combinato rispettivamente di 11 e 14 notti complessive.

Vi ricordiamo che durante il vostro soggiorno a New York il trattamento è di prima colazione, mentre a Punta Cana godrete del trattamento di All Inclusive à la carte.

New York - The Westhouse Hotel 5*

Straordinario hotel di lusso a Manhattan, il Westhouse Hotel New York 5* è una vera "casa lontano da casa", un luogo grazioso che mescola il comfort di un elegante appartamento di Uptown con il lusso raffinato di un hotel boutique. A pochi passi da Carnegie Hall, Central Park e la Fifth Avenue, nell'epicentro artistico e culturale di New York City. Uno stile elegante e d'ispirazione Art Déco, la sua posizione a Midtown lo rende ideale per i viaggiatori d'affari e di piacere.

Le camere

Le nostre camere Deluxe Queen evidenziano lo stile sofisticato dell'hotel con legni scuri, marmi e grafiche accattivanti che rendono gli interni moderni. Gli spazi sono studiati come una tavolozza senza tempo tono su tono, mentre i pavimenti in legno offrono un tocco classico.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
Gustate la colazione sulla terrazza con splendidi panorami di New York o passate un pomeriggio presso il The Den dove si servono aperitivi.

The Den
Con i suoi lampadari di cristallo, legno di eucalipto, intarsi di nichel lucido e corrimani dettagliati, il The Den è uno spazio accogliente; un bar esclusivo aperto solo ai residenti e ai loro ospiti. Un'interpretazione fresca e moderna di un classico speakeasy di New York che vanta un antico camino. La sala privata offre un menù a base di salumi e cocktail artigianali; Il piano rialzato del The Den permette una vista panoramica mozzafiato come un sole al tramonto che getta riflessi dorati sull'elaborato edificio Beaux Art proprio dall'altra parte della strada.

The Terrace
Il 23° piano dell'hotel è uno degli spazi esterni più ambiti di New York; La terrazza è un santuario elegante con vista sui tetti, i grattacieli iconici di ogni stile architettonico e il fiume Hudson all'orizzonte. Attraverso le finestre e le porte, la luce naturale inonda lo spazio interno, composto da due aree lounge e una zona pranzo in comune che si trasforma in un cocktail lounge. Qui, in una delle più esclusive terrazze di New York, godrete della colazione e di dolcetti del pomeriggio. Bibite rinfrescanti sono in offerta per tutto il giorno, così come un barista che vi preparerà caffè e tè ai vostri gusti personali.

Leggi di più

Punta Cana - Sivory Punta Cana Boutique Hotel 5*

Al centro di un paradiso tropicale, in un luogo semplicemente meraviglioso, lo stress svanirà come un brutto ricordo. Vi dà il benvenuto il Sivory Boutique Hotel 5*, accogliendovi in un'oasi di pace. Immerso nel verde lussureggiante e situato di fronte a una splendida spiaggia privata con acque cristalline, questo boutique hotel è una vera alcova di lusso a misura d'uomo! Se siete alla ricerca di profondo relax e comfort, questo hotel di eccellenza, membro della Small Luxury Hotels of the World, è la scelta per voi. Questa etichetta offre una selezione senza precedenti tra i migliori alberghi di tutto il mondo. Partite!

Le camere

Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato una Deluxe Junior Suite. Affacciata sui giardini lussureggianti, questa camera di 59 mq vi assicurerà servizi moderni e comfort assoluto. Letto king size e accessori sofisticati vi garantiranno il relax completo.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive à la carte.
Per dimenticare lo stress della vita quotidiana, niente di meglio che soggiornare in all inclusive.

Una squisita gastronomia vi aspetta presso il Sivory Boutique Hotel: un'esplosione di sapori ed emozioni, grazie alla cucina creativa.Tre ristoranti à la carte, che promettono emozioni culinarie con lo sfondo di un paesaggio eccezionale vi aspettano.
E se si preferisce continuare il sogno nella privacy della propria suite, il servizio in camera è disponibile tutto il giorno.
Vicino alla piscina c'è La Veranda, un bel ristorante di specialità mediterranee aperto ogni mattina per la colazione sulla terrazza, per un pranzo leggero o per la cena dai sapori unici.
Al piano superiore: Gourmont, il ristorante gourmet con un'incredibile cantina, dove si può cenare guardando un panorama magico.
Tau è il ristorante asiatico, dove la cucina fusion coniuga i sapori dei Caraibi e dell'Asia e vi invita ad un viaggio dei sensi.
Il Sybbar, nella hall, e Blu, vicino alla piscina, offrono spuntini e insalate per una pausa in tutto relax.

Cogliete anche l'occasione per scoprire la cantina eccezionale dell'hotel, vincitrice per due anni del Wine Spectator Award of Excellence 2013 e 2014, per la gioia del vostro palato grazie agli aromi sottili di vini pregiati (8000 bottiglie di vini francesi, cileni, italiani, californiani).

Leggi di più

Il trattamento di All Inclusive Luxury à la carte prevede:
Tutti i pasti da tutti i menù presso i ristoranti La Veranda, Tau, Gourmond
Un'ampia selezione di bevande premium e cocktail di marchi selezionati (birra, vodka, tequila, whisky, gin)
Servizio in camera 24 ore su 24
Uso illimitato degli sport acquatici non motorizzati (su disponibilità)

Le attività

In questo oasi di pace, tutto è pensato per favorire il relax. Una lunga spiaggia privata di sabbia bianchissima dove distendersi al sole.
Una grande piscina che guarda verso l'infinito e sparisce nelle acque azzurre dell'Oceano circondata da comode sdraio e lettini.
Corsi di yoga, trattamenti benessere, passeggiate lungo la spiaggia e la contemplazione di un ambiente lussureggiante... Vivrete un'esperienza indimenticabile!
A disposizione anche una vasta gamma di attività sportive mentre, in linea con lo spirito zen del luogo, nessuna animazione disturberà la quiete del vostro soggiorno.
Una bella Spa di 400 mq dedicata al vostro benessere vi aspetta. Statue di Buddha a garantire la serenità del luogo. Potrete scegliere tra idroterapia, sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, piscina termale, aromaterapia, riflessologia o un salone di bellezza.

Trasferimenti da/per aeroporto inclusi ed opzionali

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo aggiunto alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno sia a New York sia a Punta Cana.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Trasferimenti privati dall'aeroporto di Punta Cana all'hotel e ritorno nella seconda fase del processo di acquisto.

Biglietti per l'Empire State Building

Empire State Building: aperto 7 giorni su 7 dalle 09.00 alle 14.00, ultimo ascensore alle ore 13.00.
Il voucher deve essere
cambiato con il ticket originale, che dà la possibilità di evitare la fila in biglietteria ma non quella dell'ascensore. I biglietti comprendono l'audio guida in inglese, francese, italiano, portoghese, giapponese, mandarino, spagnolo e coreano.
L'Osservatorio è situato all'86 ° piano, 1.050 piedi (320 metri), raggiungibile grazie ad ascensori ad alta velocità. Presente una zona vetrata riscaldata in inverno e raffreddata durante l'estate, e una spaziosa zona esterna per passeggiate all'aria aperta lungo tutti i 4 lati dell'edificio.
Il voucher deve essere indirizzata a Volatour Inc. 33 West 46th Street - New York, NY 10036 e deve essere cambiato con il ticket originale presso l'Ufficio Volatour.

I dintorni

Manhattan è probabilmente il più interessante e il più affascinante dei cinque grandi quartieri che compongono la città. E' il punto di partenza ideale per chi può permettersi una veloce visita della città, magari di pochi giorni. Tra la Midtown e la Uptown si trova uno dei luoghi più amati dagli abitanti di New York e dai turisti nonché uno dei palcoscenici più gettonati per film e lungometraggi di ogni epoca: Central Park, vero polmone verde della città dove passeggiare e fare footing. Al suo interno immancabile una visita al Metropolitan Museum, uno dei più prestigiosi di tutti gli Stati Uniti, che ospita numerose imperdibili collezioni.
Punta Cana
è una regione che si trova nella parte nord orientale della Repubblica Dominicana. La popolazione è di circa 100.000 abitanti e si estende su un territorio di circa 420.000 mq. È la principale zona turistica dello stato ed è nota come “costa del cocco” per le centinaia di oscillanti palme da cocco sparsi lungo i 48 km di sabbia bianca molto fine e di acqua azzurro-turchese. Nella zona di Punta Cana la Spiaggia Bávaro occupa 3 km di lunghezza e, per la sua barriera corallina naturale e per il contrasto tra le acque e la sua costa, è considerata una delle 10 spiagge più belle del mondo.

Come raggiungere la struttura

The Westhouse Hotel 5* è situato nel quartiere Midtown di Manhattan, a 8 minuti a piedi da Times Square e a 3 minuti a piedi da Central Park.

Sivory Punta Cana Boutique Resort 5* dista circa 40 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Punta Cana.

Previsioni Meteo

Gen
min : -2°C max : 3°C
Feb
min : -1°C max : 4°C
Mar
min : 1°C max : 8°C
Apr
min : 6°C max : 15°C
Mag
min : 12°C max : 21°C
Giu
min : 17°C max : 26°C
Lug
min : 22°C max : 29°C
Ago
min : 20°C max : 28°C
Set
min : 16°C max : 22°C
Ott
min : 10°C max : 17°C
Nov
min : 5°C max : 12°C
Dic
min : 0°C max : 6°C

Operativo Voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio negli Stati Uniti:

Documento di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto: Necessario

Visto: Necessario e non incluso (consulta le nostre formalità amministrative)
Istruzioni Speciali USA:
A partire dal 21 gennaio 2016, gli Stati Uniti avviano l’attuazione delle modifiche previste nella legge denominata “Visa Waiver Program Improvement and Terrorist Travel Prevention Act of 2015”, con il fine di facilitare i viaggi legittimi mantenendo elevati standard di sicurezza e protezione dei confini.  Ai sensi di questa legge, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti nell’ambito del Visa Waiver Program (VWP):

-          cittadini di paesi VWP che hanno effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011 (fatte salve limitate eccezioni per viaggi diplomatici o per scopi militari in servizio di un paese VWP);

-          cittadini di paesi VWP in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.

Questi soggetti potranno comunque richiedere un Visto seguendo la regolare procedura di richiesta presso le ambasciate o consolati. Nel caso tali individui abbiano bisogno di un Visto per gli Stati Uniti in situazioni di emergenza (per motivi di lavoro, salute o umanitari), le ambasciate e i consolati degli Stati Uniti offrono la disponibilità ad applicare una procedura accelerata.

Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Prima di organizzare un viaggio, chi attualmente è in possesso di autorizzazione ESTA, e in generale gli interessati a visionare ulteriori specifiche a riguardo, possono visionare il  sito CBP: https://esta.cbp.dhs.gov

Per l’ottenimento dell’ESTA (Electronic System for Travel Authorization) rimane valida la normativa vigente a partire dal 12 gennaio 2009, secondo la quale il documento è obbligatorio per potersi recare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti utilizzando a titolo esclusivo, a partire dal 1 aprile 2016, il passaporto elettronico con microchip elettronico inserito nella copertina (unico tipo di passaporto rilasciato in Italia dal 26 ottobre 2006).

Si rende noto che, sempre a partire dal 1 aprile 2016, i passaporti con foto digitale non saranno più ritenuti validi per entrare negli Stati Uniti mediante il programma ESTA. Saranno solo accettati passaporti biometrici, ovvero quelli che porteranno il simbolo del microchip sulla copertina. I passaporti con foto digitale saranno validi per il programma ESTA, fino alla data del 31 Marzo 2016.

Assicurazione Assistenza Medica: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio in Repubblica Dominicana:

Documetno di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Passaporto: necessario, in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese. Per ulteriori informazioni si prega di vedere http://www.godominicanrepublic.com/it_IT/info-su-rd/requisiti-per-lingresso-nel-paese

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni inferiori a 60 giorni. Per eventuali variazioni della normativa vigente si prega di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia. Prima di entrare nella Repubblica Dominicana da uno dei suoi porti o aeroporti, o dalla zona di frontiera, è necessario compilare il modulo di regolamentazione internazionale, che deve essere presentato alle competenti Autorità dell’Ufficio Immigrazione all’arrivo e alla partenza dal Paese.

Tassa d’ingresso: US$ 10 in valuta americana per l’acquisto di una tessera turistica. Verificare prima della partenza con l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia o nella pagina web www.migracion.gob.do

Tassa d’uscita: USD$ 20 in valuta americana. Tale tassa è talvolta già conteggiata dalle compagnie aeree nel prezzo del biglietto. Un importo addizionale viene applicato in caso di soggiorni oltre i due mesi, con listino aggiornato consultabile al sito www.migracion.gob.do

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione:

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione.
Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%
Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Westhouse 5* + Sivory Punta Cana Boutique Resort 5*