The Premier Hotel 4* - New York - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'elegante struttura 4* situata a pochi minuti da Times Square
  • La sistemazione in splendide Camere Premier e la colazione inclusa nell'accogliente Premier Lounge
  • New York, una città capace di inebriarvi con nuove tendenze, architetture ultramoderne e grandiosi spettacoli

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Partite per una full immersion nella grande mela, tra architettura ultramoderna, nuove tendenze, grandi spettacoli e negozi bellissimi. New York è una città da vivere più che da visitare.
Girovagando per la città ci si sente piccoli  al cospetto di quei grattacieli, e delle milioni di persone che invadono le strade.
Manhattan è un posto dove a volte per scoprirla bisogna passeggiare per ore senza meta...per trovare negozi stranissimi e speciali locali interessanti, ristoranti buoni e carini di cui altrimenti non saresti mai venuto a conoscenza.

Hotel

The Premier Hotel 4* è situato in una posizione ideale per esplorare la splendida città New York e per visitare le principali attrazioni. Questa struttura dall'atmosfera chic presenta un design moderno e offre ogni tipo di comfort per farvi vivere piacevoli momenti.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 125
Check in dalle ore: 16:00
Check out entro le ore: 11:00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.
L'offerta include tasse locali (IVA 14,75% e City Tax 3,5 usd a notte)

Solo per voi: WiFi gratuito

A vostra disposizione:
- Reception 24 ore su 24
- Servizio lavanderia
- Ristorante
- Lounge
- Area fitness

Camere

Soggiornerete in splendide Camere Premier One Queen Bed.
Eleganti e spaziose, queste camere sono arredate con un design moderno offrendo ogni tipo di comfort per soddisfare le vostre esigenze e regalano un’esperienza indimenticabile per la loro unicità.

Massima occupazione camera: 2 adulti

Tutte le camere sono dotate di:
- Tv a schermo piatto
- Cassetta di sicurezza
- Telefono
- Connessione Wifi

Ristorazione

Le nostre offerte includono la prima colazione.

Gusterete la vostra ricca colazione presso la Premier Lounge, un ambiente elegante dove potrete trascorrere momenti di puro relax. La colazione sarà servita dalle 07:00 alle 10:00. La Premier Lounge è anche il luogo ideale dove trascorrere piacevoli serate sorseggiando un delizioso drink.
I ricevimenti serali (dalle 17:00 alle 19:00) vi faranno scoprire un vasto assortimento di birre, vini e aperitivi. Godrete di un servizio eccezionale!
Il Charlotte Restaurant, uno dei ristoranti più famosi della città, offre agli ospiti una vasta scelta di piatti gustosi in un ambiente accogliente dall'arredamento contemporaneo.

Attività e Benessere

La struttura dispone di un'area fitness dotata di attrezzature moderne dove potrete allenarvi e mantenervi in forma mentre ammirerete la bellissima vista panoramica su Times Square.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

VISTO: Necessario e non incluso (consulta le nostre formalità amministrative)
DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

ASSICURAZIONE ASSISTENZA MEDICA: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

ISTRUZIONI SPECIALI USA: A partire dal 12 gennaio 2009 è obbligatorio ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization) per potersi recare negli Stati Uniti nell’ambito del programma ""Viaggio senza Visto"" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti. Si consiglia di compilare il modulo ESTA non meno di 72 ore prima della partenza. Per dettagli ti invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle formalità amministrative e il sito ufficiale https://esta.cbp.dhs.gov/esta/

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

La struttura dista 50 minuti dall'aeroporto internazionale John Fitzgerald Kennedy di New York.
L'hotel si trova a pochi passi dalla stazione della metropolitana di Time Square - 42nd Street.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

Manhattan è il distretto in assoluto più conosciuto della città grazie anche ai tanti film, libri, opere d'arte che la raccontano e la utilizzano come set di appassionanti storie. Manhattan è tutto questo e molto di più: un paesaggio urbano vario e stimolante che non può essere racchiuso in una sola definizione e che offre una moltitudine di esperienze e cose da fare, per persone di ogni età e con qualsiasi tipo di interesse.Il distretto si allunga per circa 21 km: un mosaico di quartieri uno diverso dall'altro con al centro Central Park, il suo polmone verde di 341 ettari. Manhattan è un must per ogni visita a New York: qui si trovano alcune delle più famose icone della città come la Statua della Libertà, l'Empire State Building e il Rockefeller Center. Grandissima è l'offerta culturale dei suoi musei, tra i più importanti al mondo, come il Museum of the City of New York, il Metropolitan Museum of Art e l'American Museum of Natural History. Per serate di musica e intrattenimento di alto livello ci sono gli spettacoli del Lincoln Center, i musical di Broadway e i jazz club di Harlem. Manhattan è la mecca dello shopping, da Fifth Avenue fino alle boutique di Soho e Nolita. In molti casi, il modo migliore per vedere Manhattan è a piedi, immergendosi nell'atmosfera di ogni sua zona. Da Chelsea a Lower Manhattan, da Harlem all'East Village, ogni quartiere ha una sua identità e una storia culturale che vale la pena esplorare.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Premier Hotel 4*