The New York Edition 5* - New York - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione dell'hotel nel cuore di Midtown Manhattan perfetto per vivere al meglio le emozioni che solo la Grande Mela sa regalare
  • Il the New York EDITION, un 5* trendy e dal design ricercato con ristorante stellato e spa
  • Le spaziose camere Standard o Superior che abbiamo riservato per voi perchè trascorriate un soggiorno indimenticabile

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Per un soggiorno da sogno nella Grande Mela, non c'è location migliore di Manhattan. Glamour, trendy, alla moda e sempre ricca di possibilità: quest'isola vi riserverà infinite sorprese. Percorrete le strade più famose uscendo dal vostro hotel sarete immediatamente circondati dal fascino da film della 5th Avenue. Immensi grattacieli, musei, ristoranti e locali renderanno il vostro soggiorno a New York indimenticabile.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 5 minuti a piedi da Madison Square Park
  • a 10 minuti dall'Empire State Building
  • a 15 minuti a piedi da Broadway
  • a 20 minuti a piedi da Times Square

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

The New York EDITION 5*

Immaginate una struttura elegante, dallo stile iconico e ricercato, un mondo di design a 5* studiato da Ian Schrager che renderà la vostra vacanza unica e irripetibile. Accomodatevi al The New York EDITION, un 5* lussuoso dalla location ideale nel cuore di Midtown Manhattan. L'hotel vanta un ristorante stellato, The Clocktower ispirato alla cucina British contemporanea e gestito dall'Executive Chef Jason Atherton. Lobby bar, eventi, party e una spa moderna e raffinata vi faranno sentire come a casa.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • reception 24h
  • servizio concierge
  • servizio in camera (a pagamento)
  • deposito bagagli (a pagamento)
  • quotidiani
  • ascensore
  • WiFi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta
Numero di camere nella struttura:
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono ammessi.
La tassa di soggiorno sono incluse nell'offerta.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o Superior disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
Le camere Standard (24mq) del The New York EDITION sono spazi accoglienti dai colori morbidi e moderni dove sentirsi avvolti dai confort. Grandi finestre vi permetteranno di affacciarvi sulla città, mentre avrete a vostra disposizione tutto quello che potreste desiderare: letti king size o queen, mini bar, scrivania e spazi ampi.
A vostra scelta potrete decidere di soggiornare in camere Superior (25mq) dove vi aspettano spazi eleganti e raffinati dalle finiture di pregio all'altezza delle 5* del The New York EDITION.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • kit di cortesia in bagno
  • ciabatte
  • accappatoio
  • scrivania
  • asciugacapelli
  • aria condizionata
  • telefono
  • WiFi

Ristorazione

The New York EDITION 5*
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
The New York EDITION propone una gastronomia ricercata rappresentata al meglio dalla cucina del suo ristorante stellato The Clocktower dove troverete piatti stagionali realizzati dalle sapienti mani del team dello Chef Jason Atherton. Qui potrete anche accomodarvi per la colazione o richiedere il servizio in camera (a pagamento). Al Lobby bar troverete uno spazio moderno che mantiene ancora le caratteristiche dell'edificio storico: un setting ideale per un cocktail o piatti perfettamente realizzati dalla cucina del ristorante.

Fitness e spa

The New York EDITION 5*
Il The New York EDITION vi riserverà i suoi migliori servizi, inclusi quelli di una spa moderna ed elegante che trova posto al 39esimo piano dell'edifico. Rigeneratevi e ricaricate le batterie con un massaggio o con un trattamento esclusivo. Gli amanti del fitness troveranno anche una palestra attrezzata dove dedicarsi ad una seduta di allenamento,

N.B.: l'accesso alla spa e ai trattamenti non sono inclusi e sono soggetti a prenotazione in loco.

Le attività all'interno della struttura:

  • massaggi
  • spa
  • trattamenti benessere
  • palestra

Le attività nei dintorni della struttura:

  • cultura
  • musei
  • teatri
  • gastronomia
  • shopping
  • night life
  • divertimento

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova a Manhattan

5 Madison Ave, New York

Dall'aeroporto JFK di New York l'hotel dista circa un'ora in auto

Con i mezzi di trasporto pubblico l'hotel è facilmente raggiungibile in 1 ora e 30 minuti (linee Air Train, Babylon, Far Rockaway, Port Jefferson, E e 6)

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti per tutti i partecipanti.

Previsioni meteo

Gen
min : -2°C max : 3°C
Feb
min : -1°C max : 4°C
Mar
min : 1°C max : 8°C
Apr
min : 6°C max : 15°C
Mag
min : 12°C max : 21°C
Giu
min : 17°C max : 26°C
Lug
min : 22°C max : 29°C
Ago
min : 20°C max : 28°C
Set
min : 16°C max : 22°C
Ott
min : 10°C max : 17°C
Nov
min : 5°C max : 12°C
Dic
min : 0°C max : 6°C

Operativo voli

Durante la seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare voli in classe economy o business (con supplemento)

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Doumentazione necessaria per il viaggio:

Passaporto: Negli Stati Uniti è necessario viaggiare con un passaporto elettronico di nuova generazione, ovvero con chip inserito nella copertina. Tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2016 sono di questa tipologia e quindi accettati negli USA. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo.

Visto: Per viaggiare negli Stati Uniti è necessaria un’autorizzazione di tipo ESTA, non inclusa in questa offerta (consulta le nostre formalità amministrative). Invitiamo tutti i partecipanti al viaggio a visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The New York Edition 5*