Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La posizione ideale del The Knickerbocker Hotel 5* nel cuore di Manhattan a due passi da Times Square e dal Bryant Park
  • Un hotel meraviglioso classificato patrimonio storico con la sua facciata ed uno dei rooftop più ambito di New York
  • Il rooftop Bar da cui ammirare splendide viste su Times Square e sulla 42esima e dove gustare squisiti drink

La valutazione dei nostri clienti

Lo scenario

Partite per una full immersion nella Grande Mela, tra architettura ultramoderna, nuove tendenze, grandi spettacoli e negozi bellissimi.
New York
è una città da vivere più che da visitare. Girovagando ci si sente piccoli al cospetto dei grattacieli e delle milioni di persone che invadono le strade. Durante il giorno potrete visitare musei, passeggiare a Central Park o fare un giro in battello e quando cala il tramonto, salite su un grattacielo ad ammirare le luci della città che si accendono.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • Times Square - 2 minuti a piedi
  • Bryant Park - 5 minuti a piedi
  • Empire State Building - 10 minuti a piedi
  • Central Park - 20 minuti a piedi

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

The Knickerbocker Hotel 5*

Nel cuore di New York City, tra le luci di Broadway e la calma di Bryant Park, abbiamo selezionato per voi il leggendario The Knickerbocker Hotel che ha riaperto le sue porte quest'anno per permettervi di scoprire e sue bellezze. The Knickerbocker Hotel, classificato come patrimonio storico, conserva la sua imponenza e il suo fascino. D'altro canto, all'interno la sua aurea di raffinata eleganza regala decori contemporanei e sofisticati.
The Knickerbocker Hotel 5* è un punto di riferimento di New York City, conosciuto come il primo hotel di lusso a Times Square. Rifugio di raffinatezza è dotato di oltre 370 metri quadrati di spazio interno e all'aperto.

Le camere

Al The Knickerbocker Hotel 5* soggiornerete presso le splendide Camere Premier Vista Città.
Perfettamente progettate per momenti piacevoli ed indimenticabili, le 162 Premier sono sistemazioni luminose e spaziose dotate di grandi vetrate con vista sulla città di New York.
Eleganti e moderne, queste camere offrono ogni tipo di comfort pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Solo pernottamento.
Preparatevi a vivere un'intensa esperienza culinaria presso il ristorante del Knickerbocker Charlie Palmer. Troverete un ambiente elegante e raffinato dove gustare solo prodotti freschi e di qualità, tra cucina americana e internazionale.
In serata, non esitate ad andare al bar con terrazza panoramica St. Cloud: dentro o fuori sulla terrazza, potrete rilassarvi sorseggiando un drink o assaporando i piatti di stagione, in un ambiente eclettico chic,  ascoltando buona musica e ammirando il panorama della città.
Situato all'interno di St. Cloud, è presente un meraviglioso salone all'aperto, il Club Macanudo dove è possibile gustare una ricca colazione o un pranzo squisito o trascorrere momenti di puro relax gustando diversi tipi di sigari proposti nel menù.
Il Jake's Coffe Roasters, una splendida caffetteria a Times Square, è l'opzione perfetta per gli ospiti che desiderano deliziari i propri palati con sfiziosità di pasticceria come croissant e pasticcini e un menù di piatti gourmet. Il Jake's Coffe Roastersè caratterizzato da un soffitto a botte a volta e da interni eleganti realizzati in toni tenui e in marmo che richiamano la storia e gli ambienti del Titanic.

Charlie Palmer at the Knick

Uno dei vanti dell'hotel è il Ristorante Charlie Palmer at The Knick, angolo esclusivo con affaccio su Times Square, Broadway e la 42ema Strada.
Il ristorante serve colazioni, pranzi e cene con menù che mettono in mostra tutta la tradizionale cucina americana creata dallo Chef Palmer. Gustate una colazione personalizzata con frutta fresca, caffè, succhi, paste e molto di più in un ambiente unico in puro stile newyorkese.

Colazione: 7.00-11.00
Pranzo: 11.30 - 14.00
Cena: 18.00-22.00
Bar and Lounge: 11.00-00.00
Cocktail: 15.00-00.00

Le attività

Per recuperare le vostre forze dopo giornate dedicate alla visita della città di NY, l'hotel dispone di un centro benessere, ma anche una palestra per mantenersi in forma e tenere il passo!

I dintorni

La stazione della metropolitana di Bowling Green, il Skyscraper Museum e Battery Park si trovano a 5 minuti a piedi dal Ritz Carlton. Nelle vicinanze potete trovare South Street Seaport e il September 11 Memorial, dove troverete diversi negozi e ristoranti. Anche Lower Manhattan, nella sua attuale fase di grande rivitalizzazione, conserva una ricca storia da conoscere.
A 5 minuti a piedi dall’hotel trovate Wall Street, il Museum of Jewish Heritage e il Museo Smithsonian degli Indiani d'America. Questo hotel di lusso si trova a una breve corsa in taxi dai quartieri alla moda di SoHo, Tribeca conosciuto per le sue boutique, ristoranti e locali notturni.
Tappe obbligatorie da visitare sono: La Statua della Libertà, divenuta il simbolo e l’emblema della città di New York, situata su una piccola isola, Liberty Island.
Quinta Strada: la Fifth Avenue è la spina dorsale che va da nord a sud di Manhattan, passando per Central Park.
L'Empire State Building: con i suoi 102 piani si conferma come l'edificio più alto del mondo. Salite ai piani alti e lasciatevi affascinare dalla sensazione di toccare quasi il cielo con un dito.

Come raggiungere la struttura

L’aeroporto internazionale di Neww York JFK (John Fitzgerald Kennedy) si trova a circa 21 km dall'hotel.

In metro
Per la metropolitana: prendete la navetta Airtrain che si trova fuori di ogni terminal al JFK e vi porterà alla fermata di Howard Beach Subway Station, da dove prenderete la metro “A” che vi porterà a Manhattan. Tempo di percorrenza: 60-75 minuti sino a Midtown Manhattan.

Times Square è collocato all'incrocio con la Settima Avenue nell'intervallo tra le vie 42 e 47.
La stazione metropolitana è  "Times Sq - 42 St". L'hotel sorge direttamente sopra la stazione metropolitana di Times Square-42nd.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.

NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva durante il processo di prenotazione.

Previsioni Meteo

Gen
min : -2°C max : 3°C
Feb
min : -1°C max : 4°C
Mar
min : 1°C max : 8°C
Apr
min : 6°C max : 15°C
Mag
min : 12°C max : 21°C
Giu
min : 17°C max : 26°C
Lug
min : 22°C max : 29°C
Ago
min : 20°C max : 28°C
Set
min : 16°C max : 22°C
Ott
min : 10°C max : 17°C
Nov
min : 5°C max : 12°C
Dic
min : 0°C max : 6°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio in camera
  • Servizio biglietteria
  • Deposito bagagli
  • Servizio concierge
  • Servizio baby-sitter
  • Servizio lavanderia
  • Bar
  • Ristorante

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 330
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
Tasse locali incluse (Vat 14,75%, City Tax 3,5 usd a notte)


Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV via cavo a schermo piatto
  • Cassaforte per computer portatile
  • Minibar
  • Scrivania
  • Set di cortesia
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Charlie Palmer at the Knick
  • St. Cloud
  • Club Macanudo
  • Jake's Coffe Roasters

Le attività all'interno della struttura:

  • Palestra

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Times Square
  • Broadway
  • Musei
  • Shopping
  • Statua della Libertà
  • Empire State Building

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Negli Stati Uniti è necessario viaggiare con un passaporto elettronico di nuova generazione, ovvero con chip inserito nella copertina. Tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2016 sono di questa tipologia e quindi accettati negli USA. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo.

Visto: Per viaggiare negli Stati Uniti è necessaria un’autorizzazione di tipo ESTA, non inclusa in questa offerta (consulta le nostre formalità amministrative). Invitiamo tutti i partecipanti al viaggio a visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione.
Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%
Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895.895.8985 (0,12€/chiamata+0,96€/min da rete fissa, da mobile costo max 1,81€/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Knickerbocker Hotel 5*